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[PS3] Demon's Souls


tevildo

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Probabilmente non ha ucciso il tizio che casta la magia per tenerla in vita, penso io.

Io l'ho sgamato subito mentre esploravo, e ho poi letto che lui se ne sta lì buono nascosto a mantenere una specie immortale il boss: probabilmente la risatina di cui parli è proprio segno che il boss è ancora vivo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
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Probabilmente non ha ucciso il tizio che casta la magia per tenerla in vita, penso io.

Io l'ho sgamato subito mentre esploravo, e ho poi letto che lui se ne sta lì buono nascosto a mantenere una specie immortale il boss: probabilmente la risatina di cui parli è proprio segno che il boss è ancora vivo.

 

 

Infatti era prorpio così :acc: !!!

 

Grazie mille comunque! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Domanda (non spoilero tanto non è che scopro l'acqua calda):

ho ucciso in co-op il Knight of the Tower,solo che una volta ucciso non si apre il portone alle sue spalle.

Vuol dire che devo rifare il livello da solo?

 

Un'ultimo consiglio:

come buildo un buon Temple Knight?

 

Mantengo alabarda + scudo o vado di arma a due mani?

Per i parametri invece?

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...

Un'ultimo consiglio:

come buildo un buon Temple Knight?

 

Mantengo alabarda + scudo o vado di arma a due mani?

Per i parametri invece?

 

Io ho quasi finito il gioco proprio con il Temple Knight, allora:

 

ti consiglio di potenziare molto l'attacco magico, la forza d'attacco e la destrezza perchè le armi migliori richiedono un livello alto di questi 2 parametri ( in genere da Strenght 20 e Dextr. 16 in sù) la magia poi è fondamentale per molti boss che corpo a corpo sono improponibili anche con parametri alti ( io ho Strenght 26 e Dext. 18 e Vitality 25 e ti assicuro che ad alcuni nemici non gli fai nemmeno il solletico nemmeno con armi incantate +7, ci vuole la magia!).

 

Personalmente ho provato varie armi, anche a 2 mani ma alla fine mi sono trovato bene con scudo e Falchion +4 o Dragon Long Sword +6 ( ma fà molto più danno la Falchion...) anche perchè in alcuni livelli hai la necessità di andare velocemente corpo a corpo e sferrare 3/4 colpi velocissimi per eliminare il nemico prima che esegua certi attacchi, cosa impossibile da fare con un'alabarda che è più lenta e ti obbliga a mantenere la distanza (che in alcuni casi ti dà sicurezza ma in altri...).

 

Per la domanda sulla coop non sò che dirti, ho fatto tutto il gioco da solo... :rolleyes:

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Domanda (non spoilero tanto non è che scopro l'acqua calda):

ho ucciso in co-op il Knight of the Tower,solo che una volta ucciso non si apre il portone alle sue spalle.

Vuol dire che devo rifare il livello da solo?

 

Sinceramente penso di sì, anche se dovrebbe comunque aprirsi.

Tuttavia, giusto epr andare sul sicuro: per "Non si apre il portone" intendi che c'è una nebbia impenetrabile o che proprio non appare il limite per andare in 1-3?

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Sinceramente penso di sì, anche se dovrebbe comunque aprirsi.

Tuttavia, giusto epr andare sul sicuro: per "Non si apre il portone" intendi che c'è una nebbia impenetrabile o che proprio non appare il limite per andare in 1-3?

 

 

Nebbia impenetrabile,ma ho risolto.........sono rimasto per due giorni al soul level 4 con 24.000 anime raccolte,perchè non avendo parlato con il monumental,la benedetta Maiden in Black non sbloccava il potenziamento dei parametri e gli altri mondi rimanevano bloccati.

 

Insomma,una pirlata! :mrgreen:

 

Invece,mi trovo in difficoltà nel

 

far secco il drago che è a protezione del flame shield,lo stesso inoltre che volteggia sopra cieli del boletarian palace...

mi armo di arco e 150/200 frecce e mi posiziono sulla prima torretta che si incontra nel mondo 1:2,solo che faccio una fatica assurda a copirlo...però mi confermate che la strategia è quella,giusto?

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far secco il drago che è a protezione del flame shield,lo stesso inoltre che volteggia sopra cieli del boletarian palace...

mi armo di arco e 150/200 frecce e mi posiziono sulla prima torretta che si incontra nel mondo 1:2,solo che faccio una fatica assurda a copirlo...però mi confermate che la strategia è quella,giusto?

 

Avretsi potuto prendere lo scudo fin da 1-1, e sarebbe stato molto più facile, ma si può uccidere anche così. Ti piazzi alla prima torre, nel buco più a destra della merlatura, ed aspetti che lanci il grido. Mezzo secondo dopo l'urlo, si tutffa sul ponte lanciando fiamme: appena lo senti gridare, scocca una freccia, quindi premi il grilletto destro come se ne dipendesse della tua vita, e mira leggermente più in alto. In tal modo, dovresti riuscire a centrarlo con due freccie ogni giro. Io mi sono tolto lo sfizio di ucciderlo, insieme all'amico blu, subito prima di finire il gioco, ed ho provato anche il più veloce (ma incasinato) metodo della Poisonous Cloud, perchè mi stavo decisamente rompendo con le freccie. Usando quella, se riesci a centrarlo puoi prendere un libro ed aspettare che crepi per conto suo, senza neanche guardare lo schermo.

 

Ahh, ovviamente, usando le frecce NON devi metterti in Lock sul drago, altrimenti ciao. Devi trovare l'angolo giusto, non toccare più lo stick sinistro e premere solo il grilletto delle freccie.

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Avretsi potuto prendere lo scudo fin da 1-1, e sarebbe stato molto più facile, ma si può uccidere anche così. Ti piazzi alla prima torre, nel buco più a destra della merlatura, ed aspetti che lanci il grido. Mezzo secondo dopo l'urlo, si tutffa sul ponte lanciando fiamme: appena lo senti gridare, scocca una freccia, quindi premi il grilletto destro come se ne dipendesse della tua vita, e mira leggermente più in alto. In tal modo, dovresti riuscire a centrarlo con due freccie ogni giro. Io mi sono tolto lo sfizio di ucciderlo, insieme all'amico blu, subito prima di finire il gioco, ed ho provato anche il più veloce (ma incasinato) metodo della Poisonous Cloud, perchè mi stavo decisamente rompendo con le freccie. Usando quella, se riesci a centrarlo puoi prendere un libro ed aspettare che crepi per conto suo, senza neanche guardare lo schermo.

 

Ahh, ovviamente, usando le frecce NON devi metterti in Lock sul drago, altrimenti ciao. Devi trovare l'angolo giusto, non toccare più lo stick sinistro e premere solo il grilletto delle freccie.

 

 

Grazie,perfetto!

Ultimissima domandina da principiante.

ma dopo aver seccato il Tower Knight,dove cacchio stà sto arcidemone che devo uccidere per sbloccare il portone???
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Grazie,perfetto!

Ultimissima domandina da principiante.

ma dopo aver seccato il Tower Knight,dove cacchio stà sto arcidemone che devo uccidere per sbloccare il portone???

 

Semplice. Ogni mondo è diviso in X-1, X-2 e X-3, con l'esclusione di Boletarian Palace, che ha 1-4.

In X-1 e X-2 il boss è un MAJOR Demon. In X-3 (con l'eccezione di 1-3) ed in 1-4 il boss è un ARCHdemon.

Il blocco di 1-3 esiste in quanto l'uccisione del boss 1-4 comporta, una volta ucciso l'ultimo Archdemon del gioco (a caso tra quelli disponibili), l'attivazione del finale, con la possibilità di iniziarlo in un momento qualsiasi, con la sfiga però di disabilitare l'acquisizione di ulteriori soul level.

Essendo tralaltro l'archdemon 1-4 decisamente ostico, i developer si sono assicuarti che lo si lasci istintivamente per ultimo, in modo da non precludersi la possibilità di farmare a proprio piacimento, prima di iniziare un New Game +.

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Semplice. Ogni mondo è diviso in X-1, X-2 e X-3, con l'esclusione di Boletarian Palace, che ha 1-4.

In X-1 e X-2 il boss è un MAJOR Demon. In X-3 (con l'eccezione di 1-3) ed in 1-4 il boss è un ARCHdemon.

Il blocco di 1-3 esiste in quanto l'uccisione del boss 1-4 comporta, una volta ucciso l'ultimo Archdemon del gioco (a caso tra quelli disponibili), l'attivazione del finale, con la possibilità di iniziarlo in un momento qualsiasi, con la sfiga però di disabilitare l'acquisizione di ulteriori soul level.

Essendo tralaltro l'archdemon 1-4 decisamente ostico, i developer si sono assicuarti che lo si lasci istintivamente per ultimo, in modo da non precludersi la possibilità di farmare a proprio piacimento, prima di iniziare un New Game +.

 

 

Ecco perchè!!! :fischio:

 

Niente allora mi butto a capofitto nello Stonefang Tunnel!!!

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Annuncio ufficialmente a tutti i seguaci di questo topic che ho finito il meraviglioso e difficilissimo Demon's Soul!!! :drunken:

 

Alla fine ce l'ho fatta...quello ch e all'inizio mi sembrava impossibile come scalare l'Everest (nelle prime 4/5 ore di gioco la mia fede ha vacillato parecchio, ho pensato proprio di non essere in grado, per la prima volta nella mia vita di giocatore, di finire un titolo!) ma poi l'impegno e la costanza sono stati ripagati!

 

Inutile dire ( ma lo dico lo stesso) che la soddisfazione che deriva da un'impresa (ludica) così ardua è immensa, senza paragoni!

 

Vorrei ringraziare in particolare tutti gli utenti più preparati di me in questo gioco ( Kamigawa e Tevildo in primis!) che mi hanno dato una mano, con preziosi consigli, e hanno avuto tanta pazienza quando rompevo con tantissime domande a ogni ora del giorno (e della notte!).

 

Ma soprattutto grazie ad Atlus e From Software per aver avuto il coraggio di sfidare tutte le regole di mercato, fregandosene dei tanti redditizi casual-gamer, e aver creato un nuovo punto di riferimento per il termine "sfida" con un gioco davvero unico!

 

Ora aspetto solo Demon's Soul 2... :loving: !

 

PS: per la cronaca riporto un paio di dati inerenti il completamento del gioco, rigorosamente sotto spoiler:

l'ho finito in 68 ore a livello Souls 85 e alla fine mi sono pure avanzate 160.000 anime inutilizzate e 7/8 Souls di Boss vari utili per acuistare magie e miracoli in un eventuale New Game+!

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Geniale il finale, vero?

Il fatto che il boss non fosse un gigantesco nemico ipergalattico, ma solo un vecchio pazzo corrotto dalla Soul magic, nascosto nel posto più remoto affinchè nessuno vedesse come si fosse ridotto, è ciò che io definisco un'idea grandiosa.

Anche perchè, vista la difficoltà del gioco, se il boss finale fosse stato un regolare end-game boss, la Sony avrebbe fatto una fortuna vendendo pad e televisioni nuove.

 

Complimenti alla Atlus, concordo, ed alla From Software. Non oso nemmeno immaginare quanto abbiano dovuto lavorare per convincere dei publisher a credere in un prodotto esistente solo per una data nicchia di persone, specie poi nell'attuale epoca dello shovelware.

 

Gratz per aver finito il gioco, Darkchris :cincin:

Ora puoi darti al New Game + e strappare a morsi gli stick. Preparati al one-shot automatico con quasi ogni mob, se solo riescono a colpirti privo di scudo. C'è da bestemmiare, ma una volta presa la mano è davvero emozionante. Davanti ai nuovi Red Eye Knight cominci a chiederti come avessi fatto a trovare difficile il Flamelurker e Old King Allant.

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Geniale il finale, vero?

Il fatto che il boss non fosse un gigantesco nemico ipergalattico, ma solo un vecchio pazzo corrotto dalla Soul magic, nascosto nel posto più remoto affinchè nessuno vedesse come si fosse ridotto, è ciò che io definisco un'idea grandiosa.

Anche perchè, vista la difficoltà del gioco, se il boss finale fosse stato un regolare end-game boss, la Sony avrebbe fatto una fortuna vendendo pad e televisioni nuove.

 

Complimenti alla Atlus, concordo, ed alla From Software. Non oso nemmeno immaginare quanto abbiano dovuto lavorare per convincere dei publisher a credere in un prodotto esistente solo per una data nicchia di persone, specie poi nell'attuale epoca dello shovelware.

 

Gratz per aver finito il gioco, Darkchris :cincin:

Ora puoi darti al New Game + e strappare a morsi gli stick. Preparati al one-shot automatico con quasi ogni mob, se solo riescono a colpirti privo di scudo. C'è da bestemmiare, ma una volta presa la mano è davvero emozionante. Davanti ai nuovi Red Eye Knight cominci a chiederti come avessi fatto a trovare difficile il Flamelurker e Old King Allant.

 

Si hai ragione:

il finale "atipico" senza mega scontro col super boss giagnte che ti spacca in 4è un'idea ottima, la cosa che mi ha più colpito è che la Black MAiden rimane lì per sempre a sigillare con la sua forza magica il Demone Old One, un pò come succedeva nel finale del primo Fatal Frame in cui una vergine veniva incatenata per l'eternità davanti ad un portale, nelle profondità oscure di una caverna, per impedire ad una forza maligna di liberarsi!

 

Gli unici appunti che mi sento di muovere riguardano alcuni boss; troppo facili rispetto al resto del livello che li ospitava, mi riferisco in particolare al 4-2 dove prima di arrivare al boss sono morto decine e decine di volte (quegli spettri che sparano il raggio di luce sono terribili, per non parlare degli scheletri rossi con la katana sulla scogliera...) poi arrivi al boss e in 2 minuti lo fai, senza MAI morire!

 

Stessa cosa con tutti i boss del mondo 5; troppo facili, Fireball a distanza , 6/7 colpi e zac...morti! E io anche lì mai morto mentre nel livello per arrivare a loro morivo, eccome!

 

Imbarazzante il boss finale del 3-4 (che dovrebbe essere l'apoteosi dello stage), il Monaco, facilissimo oltre ogni logica mentre i boss Maneater del 3-2 ( che vengono prima e per logica dovrebbero essere un "antipasto" del boss finale dello stage e quindi meno ostici) erano tostissimi e mi hanno fatto penare diverse sere in cui ho anche dubitato di farcela... :acc:

 

Insomma, secondo me, a volte c'è stato troppo dislivello tra boss e struttura/difficoltà dello stage.

 

Inoltre i primi boss erano molto più impegativi; è vero che il mio personaggio poi è cresciuto tanto (e anche io mi sono impratichito) ma facendo un rapporto livello mio/boss avanzati, la difficoltà è anche qui sbilanciata, troppo difficili all'inizio e meno imoegnativi quelli più avanzati.

 

Aggiungerei anche meno belli graficamente; quelli del mondo 5 stanno tutti al buio e quasi non si vedono, sono ammassi di "roba" che graficamente non mi dice nulla, al contrario degli splendi boss del mondo 1 e 2!

 

Mi aspettavo di più per come era partito il gioco; il Tower Knight e il Dragon God erano epici e graficamente stupendi (per non parlare dei draghi del mondo 1) poi invece la qualità grafica (e la mole) dei boss è calata parecchio...perchè??

Certo il gioco rimane un capolavoro con la C maiuscola ma, da buon recensore, alcune critiche non posso risparmiarmele anche se ci tengo a ribadire che la lista dei pregi è nettamente superiore a quella dei difetti e questo mi rode ancora di più; bastava una maggiore cura estetica per 3/4 boss e sarebbe stato perfetto!!

 

Vabbè, aspettiamo il 2 sperando fiduciosi in un bis che non ci deluda! :ok:

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Si hai ragione:

il finale "atipico" senza mega scontro col super boss giagnte che ti spacca in 4è un'idea ottima, la cosa che mi ha più colpito è che la Black MAiden rimane lì per sempre a sigillare con la sua forza magica il Demone Old One, un pò come succedeva nel finale del primo Fatal Frame in cui una vergine veniva incatenata per l'eternità davanti ad un portale, nelle profondità oscure di una caverna, per impedire ad una forza maligna di liberarsi!

 

Gli unici appunti che mi sento di muovere riguardano alcuni boss; troppo facili rispetto al resto del livello che li ospitava, mi riferisco in particolare al 4-2 dove prima di arrivare al boss sono morto decine e decine di volte (quegli spettri che sparano il raggio di luce sono terribili, per non parlare degli scheletri rossi con la katana sulla scogliera...) poi arrivi al boss e in 2 minuti lo fai, senza MAI morire!

 

Stessa cosa con tutti i boss del mondo 5; troppo facili, Fireball a distanza , 6/7 colpi e zac...morti! E io anche lì mai morto mentre nel livello per arrivare a loro morivo, eccome!

 

Imbarazzante il boss finale del 3-4 (che dovrebbe essere l'apoteosi dello stage), il Monaco, facilissimo oltre ogni logica mentre i boss Maneater del 3-2 ( che vengono prima e per logica dovrebbero essere un "antipasto" del boss finale dello stage e quindi meno ostici) erano tostissimi e mi hanno fatto penare diverse sere in cui ho anche dubitato di farcela... :acc:

 

Insomma, secondo me, a volte c'è stato troppo dislivello tra boss e struttura/difficoltà dello stage.

 

Inoltre i primi boss erano molto più impegativi; è vero che il mio personaggio poi è cresciuto tanto (e anche io mi sono impratichito) ma facendo un rapporto livello mio/boss avanzati, la difficoltà è anche qui sbilanciata, troppo difficili all'inizio e meno imoegnativi quelli più avanzati.

 

Aggiungerei anche meno belli graficamente; quelli del mondo 5 stanno tutti al buio e quasi non si vedono, sono ammassi di "roba" che graficamente non mi dice nulla, al contrario degli splendi boss del mondo 1 e 2!

 

Mi aspettavo di più per come era partito il gioco; il Tower Knight e il Dragon God erano epici e graficamente stupendi (per non parlare dei draghi del mondo 1) poi invece la qualità grafica (e la mole) dei boss è calata parecchio...perchè??

Certo il gioco rimane un capolavoro con la C maiuscola ma, da buon recensore, alcune critiche non posso risparmiarmele anche se ci tengo a ribadire che la lista dei pregi è nettamente superiore a quella dei difetti e questo mi rode ancora di più; bastava una maggiore cura estetica per 3/4 boss e sarebbe stato perfetto!!

 

Vabbè, aspettiamo il 2 sperando fiduciosi in un bis che non ci deluda! :ok:

 

Ottime osservazioni, comunque:

a) il boss 3-3 è facile solo offline. Se sei online, non combatti l'avatar, bensì il gioco manda una richiesta a tutti i giocatori online per diventare il "boss" del livello. In pratica, tu non giochi con la console, bensì con un player: questo è inoltre l'unico modo di ottenere un pezzo di equip per la testa, droppato solo se ammazzi il nemico giocatore, non con il boss regolare (benchè il boss anomalo sia quello offline, in verità la battaglia è strutturata proprio per richiamare un Black Phantom, non per essere fatta offline).

B) a 3-2 hai avuto sfiga, io li ho fatti al primo try, è questione di avere mano, penso. Dopo pochi minuti avevo capito la sequenza delle loro mosse, oltre al fatto che avere dimenticato il Thief Ring equipaggiato abbia aiutato tantissimo.

c) per ciò che concerne la grafica, penso sia proprio un prolema della loro engine. Guarda già solo come le physics siano ottime in certi casi e ridicole in altri, come gli effetti di collision completamente fuori scale, per cui ci si trascina dietro i cadaveri per metri e metri (vista però la grossolanità di ciò, penso sia un banale errore nel codice, troppo grosso per essere cancellato in corso d'opera. Non è una raffinatezza invisibile di quelle che sfuggono persina al beta testing più accanito).

d) non so se tu l'abbia letto, ma se alla fine piazzi un colpo alla schiena della Maiden, il finale cambia. Oltre al fatto che ottieni una speciale Stone, prendi anche la Beast Demon Soul (200000 anime), e l'Old One è libero di devastare il mondo.

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Personalmente, non uso le armi 2h, tuttavia per quel che so la loro utilità sta esclusivamente nel knock back che infliggono a causa dell'inerzia del colpo, data dal loro peso. Con un bel po' di pratica e di conoscenza dei mob, si può uccidere con al massimo due colpi praticamente ogni cosa.

Inoltre, e credo valga anche per la dozer axe, con le armi 2h si può anche parare i colpi, ricevendo (mi pare) solo il 50% del danno.

In ogni caso, per i patiti di 2h c'è moooooooooooooooooooooooooolto di meglio.

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Personalmente, non uso le armi 2h, tuttavia per quel che so la loro utilità sta esclusivamente nel knock back che infliggono a causa dell'inerzia del colpo, data dal loro peso. Con un bel po' di pratica e di conoscenza dei mob, si può uccidere con al massimo due colpi praticamente ogni cosa.

Inoltre, e credo valga anche per la dozer axe, con le armi 2h si può anche parare i colpi, ricevendo (mi pare) solo il 50% del danno.

In ogni caso, per i patiti di 2h c'è moooooooooooooooooooooooooolto di meglio.

 

Io la utilizzerei a 1 hand con il Purple Flame Shield.....grazie al Ring of the Great Strenght.....o non è possibile???

Certo che farebbe molto molto Gatsu! :loving:

 

Comunque adesso stò pimpando la dragon long sword.......già a livello 4 è tutt'altro che malvagia!

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La dragon long sword è buona, ricorda però che è priva di bonus dati dalle tue stat.

Non so a che punto tu sia del gioco, ma andando avanti troverai mooooolto di meglio (specie perchè nel mondo 2 te ne fai ben poco di quell'arma, e anche solo doversi portare dietro una seconda arma da melee è uno spreco insensato di preziosissima item weight).

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La dragon long sword è buona, ricorda però che è priva di bonus dati dalle tue stat.

Non so a che punto tu sia del gioco, ma andando avanti troverai mooooolto di meglio (specie perchè nel mondo 2 te ne fai ben poco di quell'arma, e anche solo doversi portare dietro una seconda arma da melee è uno spreco insensato di preziosissima item weight).

 

 

Sicuramente.....con tutta quella fire resistance......tramontata l'idea della Dozer Axe,credo che riconvertirò la mia fida Halberd+6 in una Moonlight Halberd.....però continua a non convincermi....non trovo armi in grado di soddisfare la mia voglia di distruzione!

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Intanto, leva l'Halberd e vai di Moon Winged Spear, credimi. Attaccare tenendo lo scudo alto è un aiuto senza pari.

Per quanto riguarda le 2h, prendi la Dragon Bone Smasher di 2-3 (Pure White WT), chiamata in originale Keel Smasher.

In alternativa, se non ti va, puoi sempre orientarti sulla Moonlight Sword: non è niente male, ed essendo basata sul danno magico ignora le armature.

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Intanto, leva l'Halberd e vai di Moon Winged Spear, credimi. Attaccare tenendo lo scudo alto è un aiuto senza pari.

Per quanto riguarda le 2h, prendi la Dragon Bone Smasher di 2-3 (Pure White WT), chiamata in originale Keel Smasher.

In alternativa, se non ti va, puoi sempre orientarti sulla Moonlight Sword: non è niente male, ed essendo basata sul danno magico ignora le armature.

 

Avendo già ucciso

il God Dragon
senza essere in pure white,se ci torno in un secondo momento,candido come la neve,la spada la ritrovo lì oppure devo aspettare il NG+?

 

Intanto non sarà granchè,ma con la Dragon Long Sword +5 ho fatto il 3.1 e il 3.2 senza neanche accorgermene. :dance:

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Avendo già ucciso
il God Dragon
senza essere in pure white,se ci torno in un secondo momento,candido come la neve,la spada la ritrovo lì oppure devo aspettare il NG+?

 

Intanto non sarà granchè,ma con la Dragon Long Sword +5 ho fatto il 3.1 e il 3.2 senza neanche accorgermene. :dance:

 

E' il mondo 2 a dover essere Pure White, non tu.

Se giochi online, è relativamente facile farlo tornare a Pure White. Se giochi solo offline, o ce l'hai ancora Pure White dopo aver ucciso il boss, o hai una sola chance, ovvero

uccidere, in un solo giro di tutto il mondo in fila, sia il Black Phantom annidato nel pozzo verticale in 2-2, che il Primeval Demon all'inizio di 2-1. Ucciderli entrambi (senza uscire o morire, tutto d'un fiato) e poi uscire dal livello è l'unico modo di avere la Pure White, da quanto ho letto (e provato, nel mondo 1). Altrimenti, se già hai ucciso il Primeval o il Black Pantom, sei fregato: uno solo dei due basta appena ad arrivare a neutral, come punti di WT verso il bianco, e visto che non appaiono a meno di avere Pure Black, non hai modo di ritirarla su, a meno di riiniziare.
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E' il mondo 2 a dover essere Pure White, non tu.

Se giochi online, è relativamente facile farlo tornare a Pure White. Se giochi solo offline, o ce l'hai ancora Pure White dopo aver ucciso il boss, o hai una sola chance, ovvero

uccidere, in un solo giro di tutto il mondo in fila, sia il Black Phantom annidato nel pozzo verticale in 2-2, che il Primeval Demon all'inizio di 2-1. Ucciderli entrambi (senza uscire o morire, tutto d'un fiato) e poi uscire dal livello è l'unico modo di avere la Pure White, da quanto ho letto (e provato, nel mondo 1). Altrimenti, se già hai ucciso il Primeval o il Black Pantom, sei fregato: uno solo dei due basta appena ad arrivare a neutral, come punti di WT verso il bianco, e visto che non appaiono a meno di avere Pure Black, non hai modo di ritirarla su, a meno di riiniziare.

 

 

Allora ho fatto un pò di confusione:

 

io lo nello Stonefang Tunnell non ho potuto raggiungere la Keel smasher non essendo in pure white NE' uccidere Scirvir in versione Black Phantom visto che non ero neanche in pure black. Ch casino.....ma come faccio a gestire la tendency dei vari mondi????????
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Allora ho fatto un pò di confusione:

 

io lo nello Stonefang Tunnell non ho potuto raggiungere la Keel smasher non essendo in pure white NE' uccidere Scirvir in versione Black Phantom visto che non ero neanche in pure black. Ch casino.....ma come faccio a gestire la tendency dei vari mondi????????

 

Usa le guide su internet, o guarda qualche pagina indietro, mi pare di aver fatto un discorso identico qualche settimana fa, forse con Darkchris.

E' un sistema piuttosto complesso, e con l'online diventa ancora più lungo elencare tutto. Ti direi di tuffarti sulla wiki del gioco, che è molto curata ed in perenne aggiornamento/rifinitura.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
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Comunque sarò ripetitivo o eccessivamente entusiasta,ma io ho 27 anni,videogioco da quando ne avevo 8....ha provato di tutto:

Commodore 64,Amiga 500 Plus :mrgreen: ,snes,ps1,ps2,cube,xbox360 e ora ps3,ma devo dire che non ho mi incontrato un'esperienza di gioco,un totale immersione,una voglia di avere quel pad in mano,come quella che ti dà Demon's Soul.....

 

Gioco incredibile....must assoluto per ogni VERO videogamer,aldilà di qualsiasi preferenza o console war....

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