Vai al contenuto

[PS3] Demon's Souls


tevildo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il Red Dragon lascialo ala fine, tanto non serve a nulla. Ti dà solo una speciale Soul che serve esclusivamente per essere consumata. Null'altro. Per il boss di 1-3 devi PER FORZA liberare il tizio in 1-2, Biorr mi pare, altrimenti diventa una impresa completamente impossibile. Il boss ti owna con un solo colpo e si muove a circa 10x la tua velocità da nudo. Inoltre, la sua arma ti azzera la stamina con 1 colpo, e lui la muove con combo da 3-4 colpi in meno di due secondi (infatti la spada lascia dietro la scia). Se ti arriva addosso, puoi solo pregare che Warding non scada proprio lì, e che Biorr riesca a riaggrarlo prima che ti cancelli.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

np il penetrator (che nome interessante XD... ti penetra proprio a fondo rofl) l'avevo già fatto fuori prima di iniziare gli stage del mondo 4... che per inciso ho appena concluso... strano come gli arcidemoni siano più deludenti dei boss normali o_o... e peccato che la storm ruler (o come si chiama) non abbia quel simpatico effetto "onda d'urto" anche fuori dal mondo 4... (mi sa che ce l'ha solo nel 4-3...)

 

ora mi sono rifatto l'1-2 uccidendo il red dragon, e l'1-3 per prendere qualche late moon grass... accorgendomi di quanto powa sono diventato dopo pochi stage XD... l'esperienza rende potenti sisi...

 

credo che domani mi butto a fare gli stage per prendere quell'armatura di cui abbiam parlato... così poi il resto lo faccio con calma

 

comunque thief ring + arco powa = ownare qualsiasi cosa o quasi... questo è uno dei pochi giochi dove trovo utile (se non vitale) l'arco o_o...

 

mi sa che quando lo finisco, se non c'è un limite massimo per le stats tento di pompare tutte le 3 che sto pompando ora... sennò vedo di portarle al massimo e poi sviluppare il resto, oppure ricominciare con un altro pg sta volta mago... (visto che non ho usato ancora uno straccio di magia)

 

anche se cosa più probabile di tutte, appena lo finisco passo a inFamous che ho lasciato a metà XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che in Demon's Souls puoi far alzare le stat solo riiniziando ogni volta, altrimenti non ti bastano le soul.

Ad ogni New game +X ricominci con il pg esattamente come l'hai lasciato, inventario e oggetti depositati inclusi.

Riiniziare serve ad avere il bonus 4x alle soul droppate, onde poter livellare senza dover rifare interi mondi per uno o due livelli.

Ad esempio, nel primo New Game non si riesce ad andare sopra i 70 senza farmare a tutto spiano in 4-2. Inoltre, nel New Game+ si ottiene, avendo scelto la Good Ending, la SOul da scambiare per Soulsucker (spell da one shot one kill, che tralaltro ti dà 2x le soul che il mostro in sè avrebbe dato, sommabile ad eventuali potenziamenti di pompaggio soul come il Ring of Avarice o Soul Thirst).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi intendevo dire che quando l'ho finito, o lo ricomincio col new game+ per continuare a pompare le stats, oppure comincio con un altro pg proprio...

 

Comunque una cosa mi interessa... per ora tutte le soul speciali dei boss le ho date all'npc-magazzino del nexus che me le tenga... ma servono a qualcosa a parte usarle per imparare le magie (che non mi servono)?

 

C'è una lista da qualche parte degli usi che posso fare con quelle cavolo di anime? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi a scapottare... 3-1, towe of laria... che cavolo di labirinto è???... a un certo punto, vero la fine, mi è pure venuto fuori il messaggio "black phantom has invaded"...

 

Io: "NUOOOOOOOOOOOOOOO! Pure il black phantom adesso che sono quasi al boss T_T"

 

Fortunatamente, visto che anche per lui Laria è un labirinto (dato che i Black partono comunque dall'inizio dello stage), si è rotto le palle di cercarmi e ha terminato la sessione di gioco XD

 

La prossima volta voglio provare a invadere qualche mondo XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi però ammettere che la location è spettacolare.

Il network teso sopra le torri della città di Latria (tutta che poggia su di una palude di sangue) e la prigione magica semidistrutta appena fuori città sono il risultato di chissà quanti mesi di bozzetti e riunioni.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ora mi accingerò a fare il 3-2 che da quanto ho visto dai video spizzicati in rete, sembra qualcosa di allucicante (per location).

 

Inoltre mi sto guardando i video dei black phantom sul tubo, e non vedo l'ora di andare a dar fastidio a qualcuno ahahah... il bello è che questo è il primo rpg dove penso che l'online sia utile e divertente... almeno la possibilità di affrontare altri personaggi in duelli più o meno leali mi esalta...

 

p.s hai idea di come si faccia a essere evocati dall'

 

Old Monk nella sezione 3-3

 

???

 

Ho letto in giro (sulla guida non lo spiega bene) che si deve lasciare il proprio "mark" per l'evocazione e poi lo fa lui a caso... perchè quel cappello osceno che ha lo voglio XD Mi ricorda una di quelle patatine san carlo, credo le twister (o come si chiamano) a forma di cono XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'Old Monk non ho idea. Non ho mai provato Demon's Souls online perchè mi infastidisce troppo il rischio di essere invasi.

 

Conta che il 90% di chi arriva ha la Scraping Spear (4 colpi e ti azzera la durability di tutto l'equip) e il SOulsucker (ti toglie un soul level con un colpo). Non so quanto ti convenga stare online a lasciarti invadere.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Kami porti sfiga XD

 

Non inizio il 3-2 e mi compare davanti un pirla col cappello da twister gigante in testa che mi scaraventa giù (dopo un'ardua lotta in cui non la stava spuntando nessuno dei due)???

 

Però è stato divertente tutto sommato, anche se mi ha spaccato l'equip (12k anime andate in riparazioni... fortunatamente le ho fatte in un minuto al 4-2)...

 

Bon comunque mi è successa una cosa strana... sono morto verso la fine (questo è normale) ma quando sono tornato "in vita" (sempre soul form), il gioco ha iniziato ad andare a scatti e adirittura sparivano elementi di gioco... ad esempio uno dei ponti era sparito, ma vedevo i mob (i millepiedi con la testa umana) camminare in aria rofl...

 

Poi ho tentato di uscire dal gioco ma come ho premuto il tasto home del pad si è impallato tutto... e ho dovuto riavviare dalla console... (che era parecchio calda... dopo 1 ora di gioco...)

 

Spero di non aver fatto danni :ph34r:

 

Sta di fatto che ho fregato l'armatura (la Gloom) al tizio rinchiuso nell'ascensore/cella (anche se i valori che ha non mi sembrano gli stessi riportati sulla guida...) e per ora uso quella... almeno vario un po' XD

 

Tanto poi la dark silver la prenderò appena finisco sto "tour"... anzi mi sa che prima dell'arcidemone del 3-3 vado a farmi il mondo 5 così la prendo... (mi resta ancora da battere il maneater... o meglio, I maneater XD)

 

EDIT: a quanto pare leggendo in giro a molti freezza il gioco proprio dopo la morte (cioè scatta e se si tenta di uscire si freeza tutto)... anche in altre versioni (tipo la cinese) quindi credo sia proprio l'unico vero bug del gioco XD... (sembra accada spesso durante l'online)... inoltre a molti il gioco disconnette mille volte dal psn (a me oggi è successo dieci volte di fila -.-) con conseguente caricamento per ritornare in gioco... nonostante ciò non desisto dal giocare online XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è capitato mai nulla del genere. Forse perchè non ho mai giocato online, vassapere.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... sta di fatto che è stata quasi una fortuna... visto che quando sono rientrato in game poco fa mi ha fatto ripartire proprio dal punto in cui ero morto (come se non lo fossi, e infatti avevo tutte le soul)...

 

Vabbè misteri della fede XD... eliminato anche il maneater comunque (tutti e due...), ora sono quasi liv 60... ma mi lascio l'Old Monk per ultitimo visto che con la mia solita fortuna mi troverò di fronte un'altro di quegli imbecilli con la lancia che scassa l'equip... (giocando offline dovrei trovarmi un "classico" black phantom npc con gli artigli giusto?)

 

Appena la prendo io quella lancia scema li aro tutti >.>

 

Comunque cos'è il soultaker? (o come si chiama)... hai detto che quando mi uccidono mi ciucciano un soul level, ma quando mi ha ucciso il tizio prima non ho perso niente... forse perchè sono caduto giù nell'abisso XD (magari non gleilo conta come uccisione ma come suicidio mio... mah)...

 

Inoltre non capisco a che servono quelle soul che dicono "attirano coloro che si nutrono di anime" o una cosa simile (le ho tutte depositate...)...

 

Vabbè sempre più convinto che questo sia il miglior gioco che mi trovo sotto mano da parecchio tempo (se la batte con MGS4 XD)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh... sta di fatto che è stata quasi una fortuna... visto che quando sono rientrato in game poco fa mi ha fatto ripartire proprio dal punto in cui ero morto (come se non lo fossi, e infatti avevo tutte le soul)...

 

Vabbè misteri della fede XD... eliminato anche il maneater comunque (tutti e due...), ora sono quasi liv 60... ma mi lascio l'Old Monk per ultitimo visto che con la mia solita fortuna mi troverò di fronte un'altro di quegli imbecilli con la lancia che scassa l'equip... (giocando offline dovrei trovarmi un "classico" black phantom npc con gli artigli giusto?)

 

Appena la prendo io quella lancia scema li aro tutti >.>

 

Comunque cos'è il soultaker? (o come si chiama)... hai detto che quando mi uccidono mi ciucciano un soul level, ma quando mi ha ucciso il tizio prima non ho perso niente... forse perchè sono caduto giù nell'abisso XD (magari non gleilo conta come uccisione ma come suicidio mio... mah)...

 

Inoltre non capisco a che servono quelle soul che dicono "attirano coloro che si nutrono di anime" o una cosa simile (le ho tutte depositate...)...

 

Vabbè sempre più convinto che questo sia il miglior gioco che mi trovo sotto mano da parecchio tempo (se la batte con MGS4 XD)

 

In ofline trovi un black phantom che si muove circa a 2x la tua velocità, ti sta sempre inchiodato addosso come se gli dovessi dei soldi, e si tiene attorno le Homing Soul Arrow, tanto per aggiungere. Fortunatamente è una pippa colossale, se hai fatto abitudine ad avere uno scudo è facilissimo.

 

Il Soulsucker è la spell più costosa (mana) ma anche più sgravata disponibile. Ha un raggio di tiro ristrettissimo, ad occhio direi mezzo metro, ma centrare il nemico lo ucciderà sul colpo purchè non sia un boss, e ti darà al'istante il doppio delle soul che avrebbe droppato. L0effetto va in stack con qualunque altro potenziamento alle soul droppate che hai addosso in quell'istante. Se te la fa un Black Phantom non muori, ma in cambio perdi un soul level e lui ne guadagna uno.

 

I SOul Remains sono vere e proprie esche. Se un mob sta venendo alla carica per farti un culo così, ne butti una a terra e preghi che il mob ci si fiondi su scartando dalla rotta di collisione con il tuo corpo. Occhio perchè durano giusto qualche secondo, poi il mob si ricorda di te.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah figo... fortunatamente non me l'ha fatta o_o (anche se mi ha sparato in schiena qualcosa che mi ha tolto metà hp... però non credo fosse quello)

 

Comunque ho letto che se il black phantom perde o esce di sua volontà perde automaticamente un soul level... quindi alla fin fine mi sa che non tenterò prima di diventare altrettanto sgravo, a fare il black phantom XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo se si fanno accoppare, non se sloggano. E considerato che tutto il mondo diventa alleato del Black Phantom che invade, lasciandolo dunque sempre illeso, e che per invadere bisogna avere un buon equip (altrimenti si è solo dei poveri imbecilli che si meritano le mazzate), morire non è così semplice.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAA sto scapottandooooooooo!!!

 

Ho ucciso 3 arcidemoni su 5... mi manca solo l'Old Monk, il Blu Eye Dragon (Major) e il False King...

 

ho preso la dark silver armor e scudo...

 

così ho provato a fare l'old monk... ovviamente online... e quindi mi è arrivato un black phantom...

 

per fortuna non aveva la spear... un purple shield addosso e credo la dark silver armor se non ricordo male (più spada curva che non so cosa fosse ma faceva sanguinare...)

 

bon il bleeding lo tenevo a bada con l'anello regen... il resto ci pensava lo scudo

 

siamo andati avanti credo trenta minuti e girarci attorno... sono pure riuscito a backstabbarlo buttandolo a terra (gli eran rimasti tipo un quindicesimo di hp...)... ma sto bastardo scappava tutto il tempo per curarsi... avrà sprecato non so quante erbe o_o...

 

fortunatamente per lui aveva le lucettine gialle attorno che mi spezzavano gli attacchi quando caricavo... in pratica verso la fine mi stavo scocciando, ho provato a menarlo di brutto fregandomene della guardia e sono stato lessato XD... (avevo finito le erbe utili purtroppo)

 

comunque non sono così pippa come pensavo... visto che io di erbe ne ho usate solo due in tutto lo scontro e lui una scorta intera... (più ha tentato circa una decina di volte di curarsi con Heal... fortunatamente riuscivo quasi sempre a interromperlo)

 

se non avesse avuto quelle luciette stroboscopiche che lanciano freccie...

 

domani ci riprovo offline... :rolleyes: voglio sperare che il black phantom NPC sia pippa quanto gli altri beccati fin'ora... (o almeno non impossibile da far fuori e che non si curi ogni tre secondi...)

 

ciononostante mi sono parecchio divertito... uno sano scontro player vs player, tosto e avvincente... anche se ho perso pazienza, mi skillerò e poi sarò io ad aprirli tutti XD

 

il bello è che mi toccava seguirlo per tutta la stanza perchè non avevo più freccie ed era tutto un "STA FERMOOOOOOOOOOOOO! VIENI QUA CHE TI APRO!!! MA COSA ROTOLI???!!!" ahahah

 

in realtà sono scemo io che giro ancora con la spada base (con un +2)... dovrei rifarmi qualche stage in 2-X per prendere dei materiali per pomparmi le armi... inoltre vorrei trovare una bella spada grossa visto che la Dragon Bone Crusher mi fa schifo, e la Moonlight Sword richiede Faith mi pare per essere usata (e io ho pompato solo Strenght 34, Endurance 30 e Vitality 30...). Non so se ora, con l'avvicinarsi del game +, sia il caso di spendere altri punti in roba maggica e destrezza magari per equilibrare, o se contininuare a maxarmi i tre attributi principali per la mia classe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon Winged Spear, o una qualunque spada di tipo Flaming.

 

I problemi magicamente si dissolvono.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh ora guardo sulla guida come pigliarle XD

 

Comunque sia, vedo in molti video che girano tutti o quasi in Brushwood armor... è la migliore come armatura? (vedendo le stats sembra di si ma magari mi sbaglio XD)

 

Conviene amazzare Biorr per prenderla? (immagino tanto che poi riviva al new game + no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la migliore. La trovi comunque in giro, non serve accoppare Biorr. Il problema è che per correre con la Brushwood ti serve una equip burden gigantesca. Se vedi nei video hanno tutti una barra di stamina che va a metà schermo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

eh per ora ho circa 70 credo di equip burden (68 mi pare)... forse col new game + ci arriverò XD

 

comunque grazie kami per tutti i consigli... se non ci fossi stato te... asd

 

piuttosto, son l'unico che lo sta giocando 'sto gioco? o_o... pensavo che ora che usciva al GS tutti si sarebbero fiondati a comprarlo, invece ne sento parlare proprio poco in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi vuoi mai che lo giochi.

Chi lo conosceva, se l'è comprato ad ottobre per direttissima. Quei pochi che hanno casomai deciso di comprarlo al GS sono quasi certamente su forum Sony, di sicuro non su un forum Xbox in una sezione con limite di post minimo :teach:

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro non hanno il bollino di garanzia, noi sì.

 

 

http://img258.imagevenue.com/loc459/th_59989_1141-96x96_122_459lo.JPG

 

Vuoi mettere?

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...