Vai al contenuto

[PS3] Demon's Souls


tevildo

Messaggi raccomandati

Amiga 500 Plus :mrgreen:

 

Troppo bello quel carcassone, ci giocavo all'epoca con un mio lontanissimo amico (ora stron*o fatto e finito), e sembrava di avere davanti Dio venuto giù dal cielo per offrire ai poveri pischelli il piacere dei giochini da compiuter.

Aveva solo 3 giochi, ma li abbiamo fusi: uno di gare tra motoscafi con armi e roba varia (vassapere il nome), un altro era con delle locomotive (mi pare roba tipo Old Thomas Engine, o simili) ed un terzo, mitico, difficilissimo, con un'astronave che viaggiava rasoterra con dietro un'elica, in un mondo contaminato (lo cerco più o meno da sempre, aveva un nome tipo Virus o vassapere, darei un rene per ritrovarlo).

 

- fine nOsTalgia -

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Troppo bello quel carcassone, ci giocavo all'epoca con un mio lontanissimo amico (ora stron*o fatto e finito), e sembrava di avere davanti Dio venuto giù dal cielo per offrire ai poveri pischelli il piacere dei giochini da compiuter.

Aveva solo 3 giochi, ma li abbiamo fusi: uno di gare tra motoscafi con armi e roba varia (vassapere il nome), un altro era con delle locomotive (mi pare roba tipo Old Thomas Engine, o simili) ed un terzo, mitico, difficilissimo, con un'astronave che viaggiava rasoterra con dietro un'elica, in un mondo contaminato (lo cerco più o meno da sempre, aveva un nome tipo Virus o vassapere, darei un rene per ritrovarlo).

 

- fine nOsTalgia -

 

 

io invece avevo trovato un negozietto che copiava i floppy disk a 5.000 lire ognuno....ogni settimana si prendeva il giochino...che ricordi!

 

E adesso mi tocca bestemmiare per un paio di chunk of dragonstone! :piange:

 

Una cosa Kamigawa....con la mia Flamberga vado di Mercury o Tearing????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercury serve ad una emerita sega.

Il danno Poison è ridicolo rispetto a quello che fa la tua arma di per sè, e con i nemici normali non puoi certo sederti ad aspettare che crepino col veleno, senza contare che credo dovresti colpirli più volte per mantenere il buff. Anche nel New Game+, se hai un'arma decente uccidi in pochi colpi quasi ogni nemico, e per quelli più tosti usi direttamente la Plaugue Cloud, e chi s'è visto s'è visto.

Conta che la maggior parte dei potenziamenti non serve a nulla in quanto l'effetto è risibile rispetto ad altre armi preesistenti. Guarda solo il Crescent (ovvero Mp regen): trovare le Pure Darkmoonstone è facile come convincere una pantegana a impugnare forchetta e coltello, eppure l'effetto è meno di 1/10 di quello ottenuto grazie al Geri's Stiletto -sempre sia lodato- che tralaltro ha pure un atk bassissimo proprio per darti il tempo di prenderti quintali di mana.

 

A contare veramente sono Dragon, Moon, Viscous e volendo Quality, il resto, tolto magari quello del critico per chi è portato alla classe rogue, è fuffa, per quel che ho potuto constatare.

 

Per la Flamberge aspetta il +6 e vai di Moon Flamberge, visto che ottieni E Dex, E Str, C Mag, +120 Bleed.

In alternativa, vai di Quality (C Dex e C Str con +120 Bleed), visto che comunque la semplice Flamberge +10 ha al massimo C Dex, D Str con +120 Bleed.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi, basta saltare giù da solo (credo). Ho provato, e riesco benissimo a cammianre oltre il bordo del buco. In fondo non ci sono porte o botole da aprie durante un QTE, dunque nulla di che.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi, basta saltare giù da solo (credo). Ho provato, e riesco benissimo a cammianre oltre il bordo del buco. In fondo non ci sono porte o botole da aprie durante un QTE, dunque nulla di che.

 

 

stà bon....altrimenti niente Wrath of God........adesso tutto stà nel trovare il buco (e fino ad oggi non è mai stato un problema! :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

E' praticamente all'inizio di 2-2, sotto il Grim reaper, lo vedi perchè Patches ha disseminato l'entrata della stanzina con Augite of Guidance colorate, sembra che sia venuto Natale.
Di norma, lui ti dice "vai, vai, avvicinati a guardare..." e parte il QTE con lui che ti piazza un calcio nel culo e ti butta giù. Bisogna avere il thief Ring equippato, altrimenti il Black Phantom con le katana lì dietro ti si fionda addosso appena caduto. Fortunatamente è una pippa, ed una volta ucciso basta parlare con Saint Urbain e tornare nel Nexus per trovarselo pronto ad erogare Miracles (a differenza delle spell, lui li ha tutti: appena trovata una Demon's SOuls con cui è possibile ottenere un Miracle, appare l'opzione).
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

E' praticamente all'inizio di 2-2, sotto il Grim reaper, lo vedi perchè Patches ha disseminato l'entrata della stanzina con Augite of Guidance colorate, sembra che sia venuto Natale.

Di norma, lui ti dice "vai, vai, avvicinati a guardare..." e parte il QTE con lui che ti piazza un calcio nel culo e ti butta giù. Bisogna avere il thief Ring equippato, altrimenti il Black Phantom con le katana lì dietro ti si fionda addosso appena caduto. Fortunatamente è una pippa, ed una volta ucciso basta parlare con Saint Urbain e tornare nel Nexus per trovarselo pronto ad erogare Miracles (a differenza delle spell, lui li ha tutti: appena trovata una Demon's SOuls con cui è possibile ottenere un Miracle, appare l'opzione).

 

 

l'unica mia paura è che avendolo ucciso,anche la botola sia chiusa e mi sia pregiudicato Saint Urbain almeno fino al mio NG+.....dannazione a me e alla mia mefistofelica passione nell'uccidere tutti gli npg.... :piange:

Modificato da fabioshock
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, come ho scritto, NON c'è nessuna botola, è solo un buco...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Deluxe o normale?

 

p.s.: con Demon's Souls puoi spendere male i soldi solo se non hai pazienza. Se non ti piace morire, morire ed ancora morire, è finita.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora manda a Pure Black lo Stonfeang Tunnel e vai a spappolare le Crystal Lizard nel loro nido, finchè non ne respawnano più. Preparati con il Ring of Herculean Strength, avrai un bel po' di roba da trasportare.

 

Per seccare più gechi possibile, devi arrivare di corsa dal tunnel e cadere in mezzo al nido. All'istante, carica la Wrath of God e sparala finchè non sono morti (generalmente ne basta una, è solo nel new Game + che ne servono 2-3).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora manda a Pure Black lo Stonfeang Tunnel e vai a spappolare le Crystal Lizard nel loro nido, finchè non ne respawnano più. Preparati con il Ring of Herculean Strength, avrai un bel po' di roba da trasportare.

 

Per seccare più gechi possibile, devi arrivare di corsa dal tunnel e cadere in mezzo al nido. All'istante, carica la Wrath of God e sparala finchè non sono morti (generalmente ne basta una, è solo nel new Game + che ne servono 2-3).

 

 

Sarà la prima cosa che farò!!!!!!!!

 

ultimissimo consiglio....le colorless io sarei tentato di usarle tutte per pompare a +5 la Rune Sword....faccio male????

 

Che smargiassata la Meat Clever...una volta scoperta tutte le altre armi sembrano stuzzicadenti!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

le colorless io sarei tentato di usarle tutte per pompare a +5 la Rune Sword....faccio male????

 

Sì.

 

Le colorless si usano, in sequenza:

 

a) giocatori con scudo + arma 1h : 1)Dark Silver shield +5 e 2) a propria scelta (volendo il Tower Shield, ma solo dal New Game++ in poi, quando l'endurance è sufficiente senza dover usare il Ring of Greater Strength)

B) giocatori 2h: Dragon Bone Smasher

c) build con alta faith: Large Sword of Moonlight

d) mage: Kris Blade

 

La Rune Sword mollala dov'è, la Blueblood Sword la sterra, anche se non può essere potenziata.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

http://www.reddit.com/r/gaming/comments/ac...ut_demons_souls

 

Chi l'ha finito, potrà farsi una delle migliori risate degli ultimi mesi. Il bello è che è tutto vero.

 

(E' una review inglese di Demon's Souls)

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.reddit.com/r/gaming/comments/ac...ut_demons_souls

 

Chi l'ha finito, potrà farsi una delle migliori risate degli ultimi mesi. Il bello è che è tutto vero.

 

(E' una review inglese di Demon's Souls)

me lo stava spiegando a grandi linee un mio amico che l'ha preso da poco import...a quanto pare è di una difficoltà tremenda.questo fattore, unito alla mia pochissima capacità (forse dettata sopratutto dallo scarso interesse) per il genere (jdr/doungeon/hack & slash alla diablo) mi fanno desistere all'acquisto anche se so che per alcuni sarà una vera e propria pietra miliare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma state sereni! questa è la settimana del Pure White Christmas! :mrgreen:

in sostanza per tutto il periodo natalizio Demon's Souls dovrebbe girare in Pure White (e quindi essere un tantino più facilotto)

 

Anche nel periodo di Halloween era stato fatta una cosa similare, ma diametralmente opposta! Halloween in Complete Black!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo titolo mi intriga ma per ora passo... di import ho già GoW Collection ed è un miracolo che capisca quello che dicono XD (meno male che l'inglese mi è piaciuto dalle elementari, sennò a sto punto ero morto :ph34r: )...

 

Però ho visto che sul sito del Gamestop ne danno l'uscita per il 18 di gennaio (2010 ovviamente)... ma dite che è la versione Import (come per GoW) o è quella pal in italiano per noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un placeholder, non mi pare sia in uscita in Europa, oprattutto per il fatto che non verrebbe mai e poi mai tradotto (nessuna casa si smazzerebbe un RPG, figurati poi se di estrema nicchia per l'Italia). Essendo i blu-ray region free, credo che si aspettino di vederlo importare tranquillamente da chiunque lo desideri.

Pensa che esistono anche negozi in Italia che lo vendono, già solo a Torino ne ho trovato uno che aveva le Deluxe in vetrina.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh quasi quasi provo a vedere in un negozietto vicino a casa se lo trovo importato... o forse lo ordino boh... (ecco una cosa buona della PS3, il region free... ci fosse anche per xbox sarebbe il top)

 

Ma è davvero così difficile? Ho visto qualche video e mi pare che basti stare attenti a parare e poi a mazzuolare al momento giusto...

 

p.s. ah si per la trama com'è? Comprensibile pure in inglese? (o non c'è nemmeno la trama XD?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è davvero così difficile? Ho visto qualche video e mi pare che basti stare attenti a parare e poi a mazzuolare al momento giusto...

Si, direi che è in pieno stile From Software, anzi a livello di difficoltà si sono superati stavolta. :whew:

 

p.s. ah si per la trama com'è? Comprensibile pure in inglese? (o non c'è nemmeno la trama XD?)

Io la trovo interessante, sinceramente fantasy mischiata ad elementi sacro/poetici. Del resto ricordiamoci che gli sviluppatori sono gli stessi di Otogi, mica bruscolini. E si vede. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...