Vai al contenuto

Super Street Fighter IV

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 664
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bene questa sera avrò fatto almeno 10 scontri online... non ne ho vinto neanche uno xD. Però potevano farlo meglio il sistema di trueskill, cioè ok che sono sega, però mi mette con gente che ha almeno 5-6000 punti!!!

non c'è un sistema skill, sei tu che nelle impostazioni devi mettere chi vuoi affrontare, se gente del tuo livello, più basso o più alto.

che poi non vuol dire niente perchè ci sono troppe variabili (lag, spam di mosse ecc)

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è un sistema skill, sei tu che nelle impostazioni devi mettere chi vuoi affrontare, se gente del tuo livello, più basso o più alto.

che poi non vuol dire niente perchè ci sono troppe variabili (lag, spam di mosse ecc)

Per non parlare della gente che usa sempre la stessa mossa, ieri ho incontrato uno con Zangief che continuava a farmi la mossa "della trottola"... non so che gusto ci trovano :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare della gente che usa sempre la stessa mossa, ieri ho incontrato uno con Zangief che continuava a farmi la mossa "della trottola"... non so che gusto ci trovano :crazy:

sono dei poveri bimbiminkia che non sanno giocare nè godersi lo spirito di gioco, e spammano la stessa mossa perchè è l'unico metodo che gli permette di avere una minima possibilità di vittoria, mi fanno solo pena!

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per evitare quella trottola, basta un attacco basso abbastanza lungo...io uso il calcio medio di ryu.....cmq, mi fa piacere vedere che c'è gente che gioca a street fighter 4....io ho preso il super da poco....non avendo per le mani un abbonamento...sto giokando con un altro account sfruttando il mese gratis ^^...

aggiungetemi:

Joefred88

spero di essere all'altezza... per adesso sono C+

vado a giokare!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel magnifico mondo di SF... :mrgreen:

di questa gente...il live è pieno zeppo...ne incontro almeno un decina ogni trenta partite... :rolleyes:

in pratica 1/3 di quelli che giocano sono solo dei dementi ai quali non interessa "giocare"...ma solo vincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è uno soltanto! Se diventate poco piu bravi riuscirete a battere quei bromboli senza problemi. Un zangef che fa solo il trottolino è talmente semplice da battere che probabilmente lo metterei sotto la categoria dei giocatori che giocano per le prime volte. Dovete solo allenarvi per diventae piu forti. Sempre che questo vi interessi! I picchiaduro sono cosi, ci vuole allenamento mattina e sera. Sono la categoria di gioco piu difficile secondo me!

ho scoperto solo ora che la modalità torneo esiste anche su SSF4. ma siamo matti? una vita giocando le classificate normali e c'è la modalità torneo? Mannaggia a me che non ho controllato prima

infatti ormai quei bambini del cavolo me li mangio per colazione... :mrgreen: :mrgreen:

i primi tempi invece che giocavo mi facevano dannare l'anima...ma ora sono una semplice formalità...

comunque concordo sul fatto dell'allenamento...è fondamentale in un picchiaduro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena insegnato i rudimenti a Nazdrek... che bello fare il maestrino per un giorno! :mrgreen:

:mrgreen: almeno pian pianino sto migliorando XD. Poi questo pomeriggio ho provato a giocare anche con Convoy ma non siamo riusciti a fare neanche una partita causa lag...boh. Cmq io sono proprio agli inizi, sono ancora grado D, però con un pò del vostro aiuto sicuramente migliorerò :mrgreen:

edit: Joefred88 oggi ti ho incontrato e ti ho anche invitato al gruppo mi sembra, però non avevi le cuffie xD

edit2: A proposito, visto che siamo un pò di persone possiamo fare un torneo tra di noi, giusto per divertirci :drunken:

Modificato da Nazdrek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

mi state facendo venir voglia di giocare live anch'io! con SF non l'ho mai fatto perchè mi reputo troppo pippa, però mi rendo conto che da qualche parte bisognerà pur cominciare. allenarsi solo con il computer non è lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi state facendo venir voglia di giocare live anch'io! con SF non l'ho mai fatto perchè mi reputo troppo pippa, però mi rendo conto che da qualche parte bisognerà pur cominciare. allenarsi solo con il computer non è lo stesso...

Se vuoi puoi giocare con me che sono proprio agli inizi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Se vuoi puoi giocare con me che sono proprio agli inizi xD

mmmm aggiudicato, stavo proprio per chiedertelo. tra due pippe vediamo chi si aggiudica la palma di pippa delle pippe. :mrgreen:

che orari fai tu?

io non ho l'abbonamento, ma da qualche parte dovrei avere una card da un mese. Stasera dopo le 23.15 ci sei? vai che riesco dallo scatolo l'arcade fightstick :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm aggiudicato, stavo proprio per chiedertelo. tra due pippe vediamo chi si aggiudica la palma di pippa delle pippe. :mrgreen:

che orari fai tu?

io non ho l'abbonamento, ma da qualche parte dovrei avere una card da un mese. Stasera dopo le 23.15 ci sei? vai che riesco dallo scatolo l'arcade fightstick :hot:

Almeno qualche premio potrei vincerlo XD. Di solito in questo periodo ci sono un pochetto la mattina, un pochetto il pomeriggio e la sera se mi connetto faccio tipo dalle 9:30 alle 23:30 circa... Cmq dopo ti faccio sapere se stasera ci sono o meno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno qualche premio potrei vincerlo XD. Di solito in questo periodo ci sono un pochetto la mattina, un pochetto il pomeriggio e la sera se mi connetto faccio tipo dalle 9:30 alle 23:30 circa... Cmq dopo ti faccio sapere se stasera ci sono o meno :ok:

Cavolo che 2 co.... 'sti lag :acc: ...strano che saltasse anche con le tacche verdi, ho fatto altri scontri ma non mi è capitato :??:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che 2 co.... 'sti lag :acc: ...strano che saltasse anche con le tacche verdi, ho fatto altri scontri ma non mi è capitato :??:

Allora sarà la mia conessione della min***a :mrgreen: Da domani mi connetto col cavo ethernet, anche se la cosa strana è che non ho mai avuto problemi (infatti come ho detto prima stamattina ho giocato con raven). Speriamo di riuscire a fare una partita la prossima volta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarà la mia conessione della min***a :mrgreen: Da domani mi connetto col cavo ethernet, anche se la cosa strana è che non ho mai avuto problemi (infatti come ho detto prima stamattina ho giocato con raven). Speriamo di riuscire a fare una partita la prossima volta :ok:

sì ma se ti ricordi c'è stato un momento in cui abbiamo laggato molto anche noi due.

Infatti i ti vedevo con due tacche di connessione

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma se ti ricordi c'è stato un momento in cui abbiamo laggato molto anche noi due.

Infatti i ti vedevo con due tacche di connessione

Questa sera grazie ai tuoi insegnamenti e a quelli di convoy :bow: sono riuscito a portare a casa 3 vittorie su 7 partite classificate che ho giocato

Almeno adesso qualcuna la vinco xD

edit: Poi se a qualcuno interessa, potremmo sbloccare anche qualche obiettivo :ph34r:

Ed anche oggi ho imparato qualche trucchetto grazie al mitico skise :mrgreen:

Modificato da Nazdrek
Link al commento
Condividi su altri siti

?? Come non è partito? Cosa c'è scritto di fianco all'ordine? Despatched e una data? o cos'altro? Quanti giorni sono passati? Hai controllato che ci fosse disponibilità?

skise... io ce l'ho con chi mi ha nominato zavvi la prima volta :bang: :rotfl:

Ancora pare che non sia stato spedito... non ce la faccio più ad aspettare. Sono già passati 18 giorni dall'ordine, ancora non è partito :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: Joefred88 oggi ti ho incontrato e ti ho anche invitato al gruppo mi sembra, però non avevi le cuffie xD

non metto le cuffie perchè succhiano subito tutte le pile, e con il joypad della gamestop con il filo non mi riesce nemmeno l'hadoken^^

PS: sto facendo un pensierino al Fightpad...quelli grandi costano una cifra...ma quelli normali (tipo joypad del sega mega drive) si riescono a trovare sui 20, 30 euro...

il problema è che adesso nel bene e nel male mi sono abituato con l'analogico del pad360, e ho paura di fare un acquisto inutile, dato che potrei trovarmici addirittura peggio!

il fatto è che non so se sono io, oppure il pad, ma non riesco proprio a superare le sfide di ryu che richiedono combo di 4 o 5 colpi...

cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado bene col classico, non è malaccio come si pensa, ho provato il fightpad da un amico ma non mi ci trovo proprio, è come dover reimparare tutto daccapo di nuovo e non ce ne ho per le palle! :mrgreen:

Per MvC3 invece, non capisco come tutti si lamentino di non riuscire a far le mosse col pad 360, io l'ho provato tutto ieri sera e non ho avuto il benchè minimo problema, special e super a go go!

Penso quindi che sia estremamente soggettivo!

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, a me con marvel vs capcom 3 riesce piu semplice fare le combo...(almeno quelle di ryu...), ci ho giocato per poco tempo....ma mi sembrava piu fluido da questo punto di vista....

per il fightpad, anche io avevo pensato di prenderlo su zavvi, dato che hanno il prezzo + basso di tutti...ma sentendo cizzu lamentarsi del ritardo ESAGERATO della spedizione...e non avendo la minima esperienza in acquisti da questo sito...sono un po titubante...

cmq aspetto la tua opinione in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo le combo lunghe non mi riescono manco a ssf4....figuriamoci a marvel vs capcom che sn piu lunghe XD (stiamo fondendo i 2 topic :mrgreen: )

poi sinceramente anche se a volte riescono, farle in combattimento (sopratutto online) è davvero difficile....preferisco un approccio molto meno ragionato alla partita, gioco nel modo piu semplice...ragionando bene invece sulla difesa e il contrattacco!

insomma per quanto mi riguarda queste combo non sono essenziali per il gioco...anche perchè, online non le usa quasi nessuno...giocano tutti sui contrattacchi!

certo quando becchi quello che le usa bene so c**** amari^^

per MvsC3, credo invece siano piu fondamentali, dato che nel gameplay conta la velocità, più della tempistica di contrattacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...