Vai al contenuto

Super Street Fighter IV


keiji

Messaggi raccomandati

Vedi, non è il fatto di "possedere" un topic. Chi ha creato questo topic non lo possiede, l'ha creato per aprire un dibatitto su di esso e discutere del più e del meno.

 

Esponi qui tutto quello che vuoi sul gioco, aprire altri topic sullo stesso gioco si chiama "spam" o "flood" ed è contro il regolamento.

 

Questo infatti è il "Topic Ufficiale", per gli altri topic (parlare esclusivamente di storia, esclusivamente di obiettivi ecc... ci vuol il consenso di un moderatore oppure lo deve aprire lui stesso).

capito grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 713
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

capito grazie..

Di nulla ;).

 

Tornando alla tua proposta di parlare degli obiettivi, li trovo molto simili a Street Fighter 4, per esempio alcuni sono anche ereditati, come quello di battere Gouken nell'arcade ad ultra difficile.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla ;).

 

Tornando alla tua proposta di parlare degli obiettivi, li trovo molto simili a Street Fighter 4, per esempio alcuni sono anche ereditati, come quello di battere Gouken nell'arcade ad ultra difficile.

Si in effetti.. ma considera che super street fighter 4 e solo la versione raffinata di street fighter 4 con l'aggiunta di qualche personaggio in più :drunken:

Modificato da xmassy76x
Link al commento
Condividi su altri siti

I costumi alternativi si possono sboccare senza comprarli?

Come per i colori intendo.

No, solo a pagamento.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena letta anch'io..diciamo che concordo un pò su tutta la linea..il gioco è migliorato dal punto di vista della profondita..anche con un classico pad della console ci si sente meno frustrati..effettivamente il fatto che siano disponibili da subito tutti i personaggi è stata una scelta non del tutto felice, cosi come eliminare alcune modalità...resta un giocone, punto.

ma guarda io anche con SF4 non è che avessi tutta questa frustazione con il normale pad della 360...però invece di mettere i due livelli bonus (che a parer mio fanno ca***e) potevano anche lasciare le due vecchie modalità...

per il discorso dei personaggi sono daccordo con te...non è una scelta facile da accettare... :piange: :piange:

 

Tornando alla tua proposta di parlare degli obiettivi, li trovo molto simili a Street Fighter 4, per esempio alcuni sono anche ereditati, come quello di battere Gouken nell'arcade ad ultra difficile.

esatto gli ho dato una scandagliata veloce anch'io...sono molto simili a quelli del predessore...(l'obbiettivo che hai nominato non penso che riusciro mai a farlo...è troppo difficile... :bang: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda io anche con SF4 non è che avessi tutta questa frustazione con il normale pad della 360...però invece di mettere i due livelli bonus (che a parer mio fanno ca***e) potevano anche lasciare le due vecchie modalità...

per il discorso dei personaggi sono daccordo con te...non è una scelta facile da accettare... :piange: :piange:

 

 

esatto gli ho dato una scandagliata veloce anch'io...sono molto simili a quelli del predessore...(l'obbiettivo che hai nominato non penso che riusciro mai a farlo...è troppo difficile... :bang: )

Ora, io su SF4 lo feci senza problemi con Zangief spammando di pugnoni rotanti, però mi pare che il CPU sia stato reso molto più intelligente.

 

Ad esempio, prima anche in difficile il CPU potevi fotterlo facendogli i calci bassi ogni volta che si alzava, ora non più.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, io su SF4 lo feci senza problemi con Zangief spammando di pugnoni rotanti, però mi pare che il CPU sia stato reso molto più intelligente.

 

Ad esempio, prima anche in difficile il CPU potevi fotterlo facendogli i calci bassi ogni volta che si alzava, ora non più.

Questo è un trucchetto che va avanti dai tempi di SF2, funzionava in tutti i picchiaduro Capcom :asd:

Ce ne hanno messo di tempo ma alla fine hanno capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, io su SF4 lo feci senza problemi con Zangief spammando di pugnoni rotanti, però mi pare che il CPU sia stato reso molto più intelligente.

 

Ad esempio, prima anche in difficile il CPU potevi fotterlo facendogli i calci bassi ogni volta che si alzava, ora non più.

io non ci ero riuscito nemmeno nel quattro...ne con Zangief (con il quale ero riuscito ad arrivare a fare le prove in modalità difficile) ne con nessun altro...

per il resto concordo con te...la CPU è stata resa molto più "furba"...ci sono alcuni personaggi (Cammy e Seth su tutti) che a ultra-difficile non li digerisco propio...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare più intelligente ma molto più scars la cpu. Almeno seth a livello ultra difficile in SF4 era tosto, qui mi pare molto più rinunciatario! Ma meglio cosi', almeno è più accessibile a tutti!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare più intelligente ma molto più scars la cpu. Almeno seth a livello ultra difficile in SF4 era tosto, qui mi pare molto più rinunciatario! Ma meglio cosi', almeno è più accessibile a tutti!

da quello che ho sperimentato io varia da pers a pers...esempio nel week end l'ho finito a ultra-difficile sià con Rose che con Bison...con la prima mi ha fatto smattire una cifra (ho dovuto fare continua una miriade di volte... :bang: ...nonostante sia in grado di legare abbastanza bene le combo)...con il secondo (del quale non riesco ancora a legare bene le combo tra di loro) è stata una passeggiata di salute...due a zero e tutti a casa... :dance:

il fatto che Seth sia più scarso rispetto a SF4 rientra comunque nel discorso del bilanciamento dei personaggi di cui si era parlato prima dell'uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho sperimentato io varia da pers a pers...esempio nel week end l'ho finito a ultra-difficile sià con Rose che con Bison...con la prima mi ha fatto smattire una cifra (ho dovuto fare continua una miriade di volte... :bang: ...nonostante sia in grado di legare abbastanza bene le combo)...con il secondo (del quale non riesco ancora a legare bene le combo tra di loro) è stata una passeggiata di salute...due a zero e tutti a casa... :dance:

il fatto che Seth sia più scarso rispetto a SF4 rientra comunque nel discorso del bilanciamento dei personaggi di cui si era parlato prima dell'uscita...

Concordo.

 

Seth in SF 4 era troppo potente, un casual gamer qualsiasi non riusciva a batterlo nemmeno a facile.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

 

Seth in SF 4 era troppo potente, un casual gamer qualsiasi non riusciva a batterlo nemmeno a facile.

Io arrivavo a lui con facilità, senza perdere un round, per poi bloccarmi li decine di minuti...

Quanto ho odiato la musica di quello stage, non che fosse brutta ma alla fine mi usciva dalle orecchie...

per fortuna l'hanno cambiata (anche se c'è ancora nella vecchia versione dello stage), ed è pure orecchiabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,non sono più forte nei picchiaduro come quando ero ragazzo,a livello difficile prendo una montagna di botte...avete qualche consiglio?mi secca sbloccare solo pochissimi punti...ho entrambe le versioni,non potevo non prenderle in ricordo dei bei tempi :mrgreen: Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,non sono più forte nei picchiaduro come quando ero ragazzo,a livello difficile prendo una montagna di botte...avete qualche consiglio?mi secca sbloccare solo pochissimi punti...ho entrambe le versioni,non potevo non prenderle in ricordo dei bei tempi :mrgreen: Grazie a tutti

tanto tanto allenamento... :rotfl: ...a parte gli scherzi...

fai le sfide dei pers che usi per approfondirne le combo...imparale bene e trsferiscile in battaglia... :boxe: :boxe:

P.S. un'altra cosa molto importante impara ad usare bene il focus... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho venduto il 4 e mi sono preso il super...

avere tutti e due contemporaneamente credo sia affare buono solo per i collezionisti incalliti, cosi come credo che sia ammirabile farlo. L'idea di venderti il IV per il Super è buona, anche se penso che adesso per il primo diano davvero poco come valutazione :bang: :bang: :bang:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo...il problema non è l'allenamento,ma non riesco capire i "tempi"tra una mossa e l'altra per concatenarla... :mucca: o troppo lento o troppo veloce...

ma guarda penso che sia un problema comune...io (nonostante abbià gia "fuso" il 4 a furia di giocarci) trovo ancora difficoltà nel legare le mosse di alcuni pers (Dalshim su tutti)...per come le vedo io è solo una questione di allenamento...con pazienza e costanza (e anche tanti bestammioni) si riesce più che bene... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo...il problema non è l'allenamento,ma non riesco capire i "tempi"tra una mossa e l'altra per concatenarla... :mucca: o troppo lento o troppo veloce...

Ci vuole un tempismo perfetto per concatenare alcuni colpi in questo gioco, non è un problema tuo...

io nelle sfide sono andato vicino alla collera incontrollata numerose volte :x :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...