Ospite Marcus M. Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 sNake appena arrivi a souther facci sapere se il combattimento è figo come nella storia originale, con colpi acrobatici sulla scalinata della piramide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 quella piramide..... che ricordi .... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) sNake appena arrivi a souther facci sapere se il combattimento è figo come nella storia originale, con colpi acrobatici sulla scalinata della piramide Sono quasi a quel punto,nella schermata di quel capitolo e' visibile proprio la piramide. Certo,sono quasi sicuro che non combatteremo sulla gradinata ma su uno spazio piano.Il gioco e' stato studiato in questo modo... Dimenticavo(ma quanto cazz0 ho scritto oggi pomeriggio qua dentro?),ieri ho provato la modalita' in 2(schermo in split screen).E' troppo caotico giocarci in quel modo,dopo mezz'ora avevo mal di testa... Era meglio se lasciavano lo schermo normale senza dividerlo... Modificato 8 Aprile 2010 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Però ragazzi.... è roba da cerebrolesi! auhauha orribile ecco, è proprio questo che me lo fa letteralmente AMARE! ma è normale che a molti faccia schifo come gioco...io sono un fan della serie dynasty warriors e un gioco del genere non può non piacermi....ammetto tranquillamente che di grafica è mediocre che la giocabilità sembra legnosa ma ne frego ...anzi questi giochi mi piacciono per quello che sono...e li preferisco anche a giochi molto più importanti Torque, ovviamente ti ammiro! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 La longevita' del gioco e' enorme,in 30 ore di gioco sono arrivato a malapena al 50 %,sono soddisfattissimo.Peccato che a parte la storyline di Kenshiro(14 capitoli)le altre sono decisamente piu' brevi.Quella di Toki e' di soli 3 episodi,la fortuna e' che sono abbastanza lunghi e con una storia sotto assolutamente magnifica. Per chi mi chiedeva del duello alla piramide:non si combatte sulla gradinata come avevo intuito(pero' ci sono parecchie cut scene,sia prima che durante lo scontro,che ripropongono le parti piu' belle)ma resta divertente da affrontare e rispecchia cio' che abbiamo visto nell'anime. Ci sono anche una marea di dialoghi nel gioco,tanti veramente.Se non conoscevo abbastanza bene tutta la storia sarei andato in panico... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 La longevita' del gioco e' enorme,in 30 ore di gioco sono arrivato a malapena al 50 %,sono soddisfattissimo.Peccato che a parte la storyline di Kenshiro(14 capitoli)le altre sono decisamente piu' brevi.Quella di Toki e' di soli 3 episodi,la fortuna e' che sono abbastanza lunghi e con una storia sotto assolutamente magnifica. Per chi mi chiedeva del duello alla piramide:non si combatte sulla gradinata come avevo intuito(pero' ci sono parecchie cut scene,sia prima che durante lo scontro,che ripropongono le parti piu' belle)ma resta divertente da affrontare e rispecchia cio' che abbiamo visto nell'anime. Ci sono anche una marea di dialoghi nel gioco,tanti veramente.Se non conoscevo abbastanza bene tutta la storia sarei andato in panico... mi vorresti dire che hai imparato il giapponese? non sai neanche l' italiano Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 mi vorresti dire che hai imparato il giapponese? non sai neanche l' italiano ora come ora parlo il giapponese meglio dell'italiano,conosco gia' 5 parole... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 ora come ora parlo il giapponese meglio dell'italiano,conosco gia' 5 parole... ma quando esce in sublacense? Ao kenshì, che famo massera? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 ci sono modalità multiplayer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 ma quando esce in sublacense? Ao kenshì, che famo massera? che facimu semmai... ci sono modalità multiplayer? solo una in split-screen in cui bisogna conquistare tutte le zone della mappa.E' divertente ma troppo caotica Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 solo una in split-screen in cui bisogna conquistare tutte le zone della mappa.E' divertente ma troppo caotica e riguardo al live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 e riguardo al live? non ho l'adsl e neanche ho visto se c'e' qualcosa online.Mi sembra che la modalita' conquista sia giocabile solo in coop offline pero'... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Il promettentissimo Hokuto Musou, già nei negozi di tutto il Giappone, si è lasciato notare per una differenza assai evidente tra le sue due versioni commercializzate: i tempi di caricamento incredibilmente più lenti sulla piattaforma Microsoft. Il risultato? Un calo di prezzo consistente per la versione 360 del gioco, così “esiliata” nei cestoni delle offerte di molti punti vendita in giappone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Il promettentissimo Hokuto Musou, già nei negozi di tutto il Giappone, si è lasciato notare per una differenza assai evidente tra le sue due versioni commercializzate: i tempi di caricamento incredibilmente più lenti sulla piattaforma Microsoft. Il risultato? Un calo di prezzo consistente per la versione 360 del gioco, così “esiliata” nei cestoni delle offerte di molti punti vendita in giappone. speriamo che su hdd i caricamenti siano accettabili....di certo qui il prezzo non calerà .. a parte che dopo il primo crash su ps2 non ho più "paura" dei caricamenti, in crash c'erano 40 secondi per ogni caricamento e livelli da 5 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 (modificato) Il promettentissimo Hokuto Musou, già nei negozi di tutto il Giappone, si è lasciato notare per una differenza assai evidente tra le sue due versioni commercializzate: i tempi di caricamento incredibilmente più lenti sulla piattaforma Microsoft. Il risultato? Un calo di prezzo consistente per la versione 360 del gioco, così “esiliata” nei cestoni delle offerte di molti punti vendita in giappone. probabilmente li ognuno avrà una ps3e una 360 e possono scegliere. qui quelli che posseggono entrambe le console sono una minoranza, suppongo. Modificato 16 Aprile 2010 da Marcus M. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Il promettentissimo Hokuto Musou, già nei negozi di tutto il Giappone, si è lasciato notare per una differenza assai evidente tra le sue due versioni commercializzate: i tempi di caricamento incredibilmente più lenti sulla piattaforma Microsoft. Il risultato? Un calo di prezzo consistente per la versione 360 del gioco, così “esiliata” nei cestoni delle offerte di molti punti vendita in giappone. Quindi almeno per me non più al dayone, si aspetta qualche cavia e poi se ne parla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Il promettentissimo Hokuto Musou, già nei negozi di tutto il Giappone, si è lasciato notare per una differenza assai evidente tra le sue due versioni commercializzate: i tempi di caricamento incredibilmente più lenti sulla piattaforma Microsoft. Il risultato? Un calo di prezzo consistente per la versione 360 del gioco, così “esiliata” nei cestoni delle offerte di molti punti vendita in giappone. Per me non saranno certo i tempi di caricamento a fermarmi dal tirar sacrosante mazzate ai cattivoni! (Con questo messaggio sono finalmente un Utente! ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robzan82 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 (modificato) Il promettentissimo Hokuto Musou, già nei negozi di tutto il Giappone, si è lasciato notare per una differenza assai evidente tra le sue due versioni commercializzate: i tempi di caricamento incredibilmente più lenti sulla piattaforma Microsoft. Il risultato? Un calo di prezzo consistente per la versione 360 del gioco, così “esiliata” nei cestoni delle offerte di molti punti vendita in giappone. fantastico visto che è più lento proverò a contare effettivamente se i 1000 colpi di hokuto sono 1000!!! o magari ken ne fa 994 e ne salta qualcuno o ne conta uno come se fossero due hahahaha!!! nonostante questo, la lentezza nel caricamento non mi impedirà di prenderlo!!!! Modificato 16 Aprile 2010 da robzan82 Cita ...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2010 è lento nei caricamenti non durante il gioco. comunque ora che sce qua avranno corretto tutto penso, anche perchè la versione europea avrà più aggiunte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 oddio, dopo MGS4 i caricamenti non son più un problema... e di certo non lo diverranno riguardo al gioco che attendo quasi quanto REACH!!!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 volete divertirvi un pò? scaricatevi il giochino in 2d hokuto no ken il pugno di hokuto...è stupendo..... musiche del cartone, grafica bella, versi di ken, la testa e la pancia dei nemici esplodono...e c'è anche la supermossa di ken che tira 1000 pugni con relativi versi la brutta notizia è che dura 1 minuto...ma sono in sviluppo altre parti della storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RdR Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 non mi è mai piaciuto come gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2010 non mi è mai piaciuto come gioco. non l'hai neanche provato è il primo di sto genere musou. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 volete divertirvi un pò? scaricatevi il giochino in 2d hokuto no ken il pugno di hokuto...è stupendo..... musiche del cartone, grafica bella, versi di ken, la testa e la pancia dei nemici esplodono...e c'è anche la supermossa di ken che tira 1000 pugni con relativi versi la brutta notizia è che dura 1 minuto...ma sono in sviluppo altre parti della storia sul marketplace? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 sul marketplace? no magari...è un giochino gratis che trovi in internet.....dura 1 minuto ma è bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.