Vai al contenuto

Ken il guerriero


keiji

Messaggi raccomandati

E' disponibile da questa mattina sia su Xbox Live Marketplace che Playstation Network giapponese, il costume del fumetto di Mamiya da utilizzare in Hokuto Musou al prezzo di 300 Yen analogamente a quello di Rei rilasciato la settimana scorsa.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/4/multi/121157/121157_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' disponibile da questa mattina sia su Xbox Live Marketplace che Playstation Network giapponese, il costume del fumetto di Mamiya da utilizzare in Hokuto Musou al prezzo di 300 Yen analogamente a quello di Rei rilasciato la settimana scorsa.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/4/multi/121157/121157_1.jpg

E io dovrei pagare per coprire Mamya? :shock: Il costume originale è gia bellissimo, poi se con un dlc si può rimuovere qualche pezzo lo prendo! :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E io dovrei pagare per coprire Mamya? :shock: Il costume originale è gia bellissimo, poi se con un dlc si può rimuovere qualche pezzo lo prendo! :asd:

 

ovviamente ;)

 

 

http://www.gamersyde.com/stream_hokuto_mus...s-14812_en.html

 

guardate qui che spettacolo... ma il doppiaggio sarà jap con i sottotitoli in inglese?

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

non si sa sul doppiaggio europeo. sicuramente avrà la lingua del parlato jap, inglese, magari francese che è l'unica che di solito mettono nei giochi degli anime.

se per un miracolo ci mettono il doppiaggio italiano sarebbe il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente ;)

 

 

http://www.gamersyde.com/stream_hokuto_mus...s-14812_en.html

 

guardate qui che spettacolo... ma il doppiaggio sarà jap con i sottotitoli in inglese?

 

Spettacolo? uahuaha ma sono l'unico che rimane disgustato quando vede un qualsiasi video di questo gioco?

Ma la giocabilità dove sta? Cioè, li avete visti i nemici che cacchio fanno? No? Chiaro, perchè non fanno nulla.

Io da fan di Ken Shiro sono davvero amareggiato.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo? uahuaha ma sono l'unico che rimane disgustato quando vede un qualsiasi video di questo gioco?

Ma la giocabilità dove sta? Cioè, li avete visti i nemici che cacchio fanno? No? Chiaro, perchè non fanno nulla.

Io da fan di Ken Shiro sono davvero amareggiato.

 

ski, l' abbiamo capito che non ti piace! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei libero di fare come credi,ci mancherebbe Aldo, però se non puoi comprare tutto, tieni presente che nel periodo estivo ci sono mafia 2 e red dead redemption da tenere d'occhio, poi forse anche Alan Wake (ma non so, non lo sto tenendo d'occhio, a differenza degli altri 2)

Non mi sembra poco, questa estate non abbiamo di che lamentarci, e con la giusta prolunga, potremo portarci la 360 sotto l'ombrellone! :asd:

i titoli che hai citato non mi interessano...eccezzion fatta (forse) per Alan Wake...per gli altri passo volentieri...de gustibus... :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ski, l' abbiamo capito che non ti piace! :mrgreen:

Prima che non gli piacqua..... :ph34r: no, volevo dire.....dunque, magari il gioco non gli piace, ma prima bisognerebbe sapere da che modalità è stato tratto il trailer! Altrimenti è come chiamare la croce rossa prima che l'orso sia stato ucciso!

Voglio dire, magari ha ragione e sarà una mezza ciofecchia, ma magari il filmato è tratto dalla modalità "fai fuori 7000 nemici in 70 secondi" e in questo caso sarebbe inutile mettersi a valutare l'itelligenza dei nemici! :teach: Spero di essere stato chiaro! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ragazzi, non ci siamo capiti. Volevo proprio ribadire che, qualsiasi modalità sia, il gioco a parer mio sarà una busta.

Certe cose sono proprio oscene.

E' strano he io la pensi cosi' visto che sono un super fanboy di ken e questo gioco è palesemente creato per questo tipo di utenza col prosciutto sugli occhi.

Invece a me fa l'effetto totalmente opposto, ho sempre stravisto per i giochi di ken e sono una vita che aspetto un gioco curato.

Questo mi fa venire voglia di vomitare da quanto è limitato.

 

Ha preso in pieno Mapo, volevo essere proprio pesante nel ribadire la mia disapprovazione, solamente perchè leggo un sacco di commenti di gente entusiasta e non me lo spiego.

A ognuno il suo. Però ragazzi.... è roba da cerebrolesi! auhauha orribile :mrgreen:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Skise,ora io saro' di parte e tutto quello che vuoi ma ti assicuro che il gioco e' divertente,non fara' gridare al miracolo(ci sono difettucci sparsi qua e la,quello piu' fastidioso e' la mappa posta in alto a sinistra,si fa veramente fatica in alcuni frangenti ad orientarsi,e c'e' anche una certa ripetivita' in alcuni livelli) ma non e' assolutamente cosi' scadente come sostieni,tutt'altro.Anche i video non gli rendono giustizia.Proprio ieri c'ho fatto giocare un mio amico e la prima cosa che mi ha detto e' stata "Lo sai che nei video visti su internet sembrava molto piu' brutto?"

Veniamo ai nemici: non hanno una I.A. elevata ma quando ti accerchiano in 50/60 si fa dura veramente.In genere hanno sempre 2 armi:quando sono lontani sfoderano le balestre,da vicino mazze,spade e via dicendo.Proseguendo con la storia inziano a spuntarne piu' resistenti e piu' armati(tipo con i lanciafiamme) e come se non bastasse spessissimo,oltre a 50/60 nemici da dover affrontare di volta in volta,si aggiungono dei mini boss che rompono veramente i c0glioni perche' usano la parata e sferrano attacchi che fanno davvero male.

 

Per dare una maggior profondita' ai combattimenti sara' possibile sbloccare nuove combo e supermosse,tutte riprese al 100% da quelle viste al manga.E' la miglior trasposizione di Kenshiro mai apparsa su un vg,questo credo che possa bastare.

 

Gli scontri con i boss sono epici.Ricordate l'incontro tra Ken e Jagger?Quando quest'ultimo da fuoco alla piattaforma per non dar via di scampo al "fratellino"?Non dico altro...

Ah,altra chicca.Quando arriverete a Cassandra ci sara' anche il capocarceriere :)

 

Lo dico e lo ribadisco:e' un titolo studiato per far colpo sui fan e qui c'entra il bersaglio :ok:

 

PS:Tutto le mie considerazioni si basano sul livello normal,appena termino lo story mode con Kenshiro lo setto ad Hard e vedo cosa mi aspetta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ragazzi, non ci siamo capiti. Volevo proprio ribadire che, qualsiasi modalità sia, il gioco a parer mio sarà una busta.

Certe cose sono proprio oscene.

E' strano he io la pensi cosi' visto che sono un super fanboy di ken e questo gioco è palesemente creato per questo tipo di utenza col prosciutto sugli occhi.

Invece a me fa l'effetto totalmente opposto, ho sempre stravisto per i giochi di ken e sono una vita che aspetto un gioco curato.

Questo mi fa venire voglia di vomitare da quanto è limitato.

 

Ha preso in pieno Mapo, volevo essere proprio pesante nel ribadire la mia disapprovazione, solamente perchè leggo un sacco di commenti di gente entusiasta e non me lo spiego.

A ognuno il suo. Però ragazzi.... è roba da cerebrolesi! auhauha orribile :mrgreen:

 

ma è normale che a molti faccia schifo come gioco...io sono un fan della serie dynasty warriors e un gioco del genere non può non piacermi....ammetto tranquillamente che di grafica è mediocre che la giocabilità sembra legnosa ma ne frego ...anzi questi giochi mi piacciono per quello che sono...e li preferisco anche a giochi molto più importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ragazzi, non ci siamo capiti. Volevo proprio ribadire che, qualsiasi modalità sia, il gioco a parer mio sarà una busta.

Certe cose sono proprio oscene.

E' strano he io la pensi cosi' visto che sono un super fanboy di ken e questo gioco è palesemente creato per questo tipo di utenza col prosciutto sugli occhi.

Invece a me fa l'effetto totalmente opposto, ho sempre stravisto per i giochi di ken e sono una vita che aspetto un gioco curato.

Questo mi fa venire voglia di vomitare da quanto è limitato.

 

Ha preso in pieno Mapo, volevo essere proprio pesante nel ribadire la mia disapprovazione, solamente perchè leggo un sacco di commenti di gente entusiasta e non me lo spiego.

A ognuno il suo. Però ragazzi.... è roba da cerebrolesi! auhauha orribile :mrgreen:

 

beh però è vero.

 

Anche su altri forum molti la pensano cosi.

 

Potevano impegnarsi un pò di più sia sulla AI che sulla grafica che su tutto il resto.

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ah allora ci sono vari livelli di difficoltà! bisognerebbe capire come sono giocati i video su youtube, inoltre smake ha detto che pur giocandoci in normale sta incontrando qualche difficoltà. immagino quindi che a difficile sia un gioco divertente ma anche impegnativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah allora ci sono vari livelli di difficoltà! bisognerebbe capire come sono giocati i video su youtube, inoltre smake ha detto che pur giocandoci in normale sta incontrando qualche difficoltà. immagino quindi che a difficile sia un gioco divertente ma anche impegnativo.

smake??? :mrgreen:

 

Si,qualche difficolta' la si puo' incontare in determinate circostanze,vedi quando ci ritroviamo dentro un'arena con i cancelli chiusi,circondati e con poca energia.

In linea di massima si va avanti senza faticare tanto ma la Koei ha puntato sulla freneticita' dei combattimenti,non ci sara' MAI un punto morto.E questo a me basta per passare qualche ora di sano divertimento,seguendo una bella storia e prendendo a mazzate migliaia di guerrieri zoticoni.

 

Poi ao..impersoniamo maestri di arti marziali.Al fumetto avete mai visto Ken che va in difficolta' contro 50 nemici senza cervello? :)

Poi immaginatevi se i nemici avevano una IA con i contrc0glioni,paravano i colpi ed avevano tanta resistenza.Mi spiegate come si potrebbe sopravvirere in uno scontro 1 vs 50??

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi fido di Snake e comunque il divertimento è sempre la questione fondamentale. Probabilmente bisogna provarlo per capire bene che tipo di divertimento offre.

Non dimenticherò di dargli un opportunità pad alla mano.

Mi dispiace per i troppi difetti evidenti, perchè l'idea non è per niente male. certo, se le features sono diverse e ci si diverte non tarderò a cambiare la mia opinione.

I combattimenti con i boss sono difficili e vari? Perchè se è vero che nel fumetto e nell'anime gli scontri con i soldati normali erano una bazzecola per ken, con alcuni boss ha dovuto soffrire parecchio.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi fido di Snake e comunque il divertimento è sempre la questione fondamentale. Probabilmente bisogna provarlo per capire bene che tipo di divertimento offre.

Non dimenticherò di dargli un opportunità pad alla mano.

Mi dispiace per i troppi difetti evidenti, perchè l'idea non è per niente male. certo, se le features sono diverse e ci si diverte non tarderò a cambiare la mia opinione.

I combattimenti con i boss sono difficili e vari? Perchè se è vero che nel fumetto e nell'anime gli scontri con i soldati normali erano una bazzecola per ken, con alcuni boss ha dovuto soffrire parecchio.

 

 

I boss hanno una barra di energia posta in basso suddivisa in 2(o 3)parti.All'inizio sfoderano attacchi normali e non tanto pericolosi(li non si fatica),quando la barra scende si "incazzano" e iniziano ad usare l'aura.Quando acccade questo bisogna stare attenti ed evitare i loro attacchi,anche perche' eseguono una loro particolare "supermossa" che se ti prende ti distrugge un pochettino.

A parte la battaglia con Jagger tutti gli altri scontri sono pressoche' uguali,solamente hanno attacchio diversi(alcuni preferiscono il corpo a corpo,altri attacchi a distanza).

Al livello normale non sono difficili da battere,e' possibile spezzargli la difesa sistematicamente.Ecco perche' ho sofferto solo al primo boss(in cui non sapevo come agire)e poi usando sempre la stessa strategia sono riuscito ad abbattere anche quelli successivi senza particolari problemi...

Logico che la resistenza che ha Raoul e' maggiore rispetto a quella di Shin,alcuni giocatori potrebbero soffrire non poco,altri meno.Dipende dall'abilita' di ognuno...

 

Rimane sempre da vedere quanto saranno ostici al livello hard...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi come me è cresciuto a pane e cartoni animati, vorrei sapere se ci sono grosse differenze di storia e personaggi rispetto al fumetto.... :??:

ripercorre tutta la prima serie,le differenze con il fumetto non ci sono per nulla.Ovvio che siano state riproposte solo le scene piu' importanti,scordati gran parte dei combattimenti che Kenshiro e co. hanno affrontato contro boss meno rilevanti.Se inserivano tutta la trama dovevano farlo in 10 bluray e centinaia di ore di gioco :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

sNake :mrgreen: appena arrivi a souther facci sapere se il combattimento è figo come nella storia originale, con colpi acrobatici sulla scalinata della piramide

Link al commento
Condividi su altri siti

sNake :mrgreen: appena arrivi a souther facci sapere se il combattimento è figo come nella storia originale, con colpi acrobatici sulla scalinata della piramide

Sono quasi a quel punto,nella schermata di quel capitolo e' visibile proprio la piramide.

Certo,sono quasi sicuro che non combatteremo sulla gradinata ma su uno spazio piano.Il gioco e' stato studiato in questo modo...

 

Dimenticavo(ma quanto cazz0 ho scritto oggi pomeriggio qua dentro?),ieri ho provato la modalita' in 2(schermo in split screen).E' troppo caotico giocarci in quel modo,dopo mezz'ora avevo mal di testa...

Era meglio se lasciavano lo schermo normale senza dividerlo...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzi.... è roba da cerebrolesi! auhauha orribile :mrgreen:

 

ecco, è proprio questo che me lo fa letteralmente AMARE!

 

 

ma è normale che a molti faccia schifo come gioco...io sono un fan della serie dynasty warriors e un gioco del genere non può non piacermi....ammetto tranquillamente che di grafica è mediocre che la giocabilità sembra legnosa ma ne frego ...anzi questi giochi mi piacciono per quello che sono...e li preferisco anche a giochi molto più importanti

 

Torque, ovviamente ti ammiro! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...