Giangi7723 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 si ok ma almeno io mi aspettavo un gioco tipo n3 almeno su quel livello certo poi quà ce ken ma uno sforzo in più me lo sarei aspettato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 beh dire che fa schifo mi sembra esagerato! e inoltre...tanto per dire, io non gioco a DW ma ti posso assicurare che non fa schifo al 90% delle persone altrimenti non ne avrebbero fatti 10 e in versioni diverse adirittura. Non è per difendere nessuno, ma sparare a zero su questo titolo di Ken mi sembra assurdo, anche perchè in realtà non è affatto male!! Rispecchia molto l'anime, soprattutto per la scarsa IA dei nemici !! che poi non valga 70 euro quello è un'altro discorso, ma d'altra parte solo 5 giochi forse valgono così tanto da quando è uscita la Xbox. infatti;), io parlavo delle molte persone che dicono che fa schifo ecc..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Basta sapersi accontentare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 (modificato) Basta sapersi accontentare. non è questione di accontentarsi o meno, io ho giocato tutti i giochi della serie musou di koei, diventata tecmo koei e non potevo aspettarmi di meglio....i pregi di queste serie sono il fatto di poter essere il classico "one man army" che elimina migliaia di nemici, trova nuove armi, skilla il personaggi ecc....niente grafica, niente fisica, niente trama(tranne in ken)..insomma, livello tecnico da 5 ma divertimento 10 a chi piace il genere....io non potevo chiedere di meglio......e penso che anche keiji e mapo possono confermare essendo anche loro dei fan l'errore delle persone come ho già detto è semplice, molti credono che essendo un gioco di ken sia stupendo, sia proprio realizzato come l'anime.....il fatto è che non è niente di più di un dinasty con i personaggi di ken( io dico per fortuna!) l'unica cosa che avrei voluto in più è l'audio dell'anime ita nelle cutscene del gioco un sogno Modificato 1 Novembre 2010 da TORQUE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Anche io sono fan del Koei-style... ho amato N3, così come DW empires 6... e pure la serie Gundam che graficamente diceva la sua (almeno il 2 e il prossimo 3) Questo Ken mi intrippa ma ho altre spese al momento... un giorno però me lo prenderò sicuro Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Attenzione a sottovalutare questo gioco è terribilmente addicted vi dico solo che ha un gameplay mostruoso piu di 80 tecniche a personaggio sbloccabili, stile differenziato,possibilità di scegliere le caratteristiche prima dell'inizio livello,le mosse di Toki sono adorabili. io sono a 20 ore difficoltà media e ancora devo finire la campagna principale di Ken questo per dire. Altra cosa lasciatemela dire molto spesso si comprano giochi infimi di 5 ore in single player e si grida game of the year poi esce fuori una chicca del genere che non viene apprezzato come dovrebbe a causa di una grafica poco ispirata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 ogni persona che viene a giocarci a casa mia, (100% completo) si incolla e non si stacca più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Attenzione a sottovalutare questo gioco è terribilmente addicted vi dico solo che ha un gameplay mostruoso piu di 80 tecniche a personaggio sbloccabili, stile differenziato,possibilità di scegliere le caratteristiche prima dell'inizio livello,le mosse di Toki sono adorabili. io sono a 20 ore difficoltà media e ancora devo finire la campagna principale di Ken questo per dire. Altra cosa lasciatemela dire molto spesso si comprano giochi infimi di 5 ore in single player e si grida game of the year poi esce fuori una chicca del genere che non viene apprezzato come dovrebbe a causa di una grafica poco ispirata. bene bene... l'unico lato negativo di quello che hai scritto è che devo aspettare ancora per averlo ancora 2 giorni e dovrebbe essere mio , spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Attenzione a sottovalutare questo gioco è terribilmente addicted vi dico solo che ha un gameplay mostruoso piu di 80 tecniche a personaggio sbloccabili, stile differenziato,possibilità di scegliere le caratteristiche prima dell'inizio livello,le mosse di Toki sono adorabili. io sono a 20 ore difficoltà media e ancora devo finire la campagna principale di Ken questo per dire. Altra cosa lasciatemela dire molto spesso si comprano giochi infimi di 5 ore in single player e si grida game of the year poi esce fuori una chicca del genere che non viene apprezzato come dovrebbe a causa di una grafica poco ispirata. 20 ore ??? ma all'ora qunto dura la campagna giocatore singolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 dipende dall'utente che gi gioca, la storia con ken sono 15 capitoli, io sono a 96 ore e ho finito con tutti la storia e anche con tutti la modalità sogno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 80 TECNICHE A PERSONAGGIO? come è possibile? saranno 80 in totale con tutti i personaggi compresi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 20 ore ??? ma all'ora qunto dura la campagna giocatore singolo? Se giochi a facile credo che in 10 12 ore finisci la storia principale di Ken. Il bello cmq è farlo a difficolta media per avere un minimo di sfida e gustarti i potenziamenti poco alla volta. Un po come il cartone animato all'inizio sei un "cesso" poi piano piano in base allo stile che vuoi adottare (tecniche di attacco di difesa abilità speciali ecc ) inizi a sbloccare le tecniche superiori. e non è finita perchè ogni personaggio sbloccabile ha un diverso set a disposizione con animazioni differenti ed effetti sui nemici a seconda dello stile (nanto o hokuto ) Secondo me è un giocone solo per la profondità e i dettaggli del gameplay 80 TECNICHE A PERSONAGGIO? come è possibile? saranno 80 in totale con tutti i personaggi compresi... si è vero detta cosi sembra mostrusa la cosa ad ogni modo per 80 tecniche a personaggio intendo tutti i potenziamenti quindi mosse, tratti abilità, aumento aura, attacco e difesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 non sono 80 tecniche a personaggio sono i potenziamenti. le tecniche normali pugno+calcio ecc.. sono nella media, le tecniche speciali anche non è che siano decine a personaggio da sbloccare. tutto nella norma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Non so voi, ma io mi fido tantissimo del parere di Famitsu (32/40), non provo neanche la demo...lo prenderò al day one. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 non sono 80 tecniche a personaggio sono i potenziamenti. le tecniche normali pugno+calcio ecc.. sono nella media, le tecniche speciali anche non è che siano decine a personaggio da sbloccare. tutto nella norma. ad ogni modo la cosa è interessante, mi auguro solo che oltre a tecniche e potenziamenti vari in stile quasi rpg ci sia anche una buona scelta o perlomeno discreta di combo, non mi basterebbero solo i cento colpi di hokuto per divertirmi, nessuno lo troverebbe soddisfacente, nella demo ho visto che c'è qualcosa nella lista mosse e mi auguro che questa sia più ampia nel gioco completo... comunque sia d-1, garantito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 ad ogni modo la cosa è interessante, mi auguro solo che oltre a tecniche e potenziamenti vari in stile quasi rpg ci sia anche una buona scelta o perlomeno discreta di combo, non mi basterebbero solo i cento colpi di hokuto per divertirmi, nessuno lo troverebbe soddisfacente, nella demo ho visto che c'è qualcosa nella lista mosse e mi auguro che questa sia più ampia nel gioco completo... comunque sia d-1, garantito come ogni serie koei lo combo sono le solite... Y X XY XXY XXXY ecc B però in ken ci sono molti attacchi speciali...in un video se non sbaglio il tipo sceglieva la mossa speciale e c'erano almeno 15 supermosse diverse che poi cambiano in base al PG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 ho appena visto l'ultimo video che è stato postato su mondoXBOX perchè mi ispira molto questo titolo ma ora ho qualche dubbio.... non sembra un pò troppo ripetitivo? oppure è solo una mia impressione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 ho appena visto l'ultimo video che è stato postato su mondoXBOX perchè mi ispira molto questo titolo ma ora ho qualche dubbio.... non sembra un pò troppo ripetitivo? oppure è solo una mia impressione? è ripetitivo come gli altri dynasty warriors, devi solo uccide orde di nemici e basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 dopo tanta attesa, da buon fan sfegatato di hokuto no ken, ho provato la demo e devo dire che sono rimasto abbastanza perplesso. tralasciando la grafica, per cui eravamo già preparati circa la mediocrità. ho trovato il gioco decisamente troppo macchinoso e lento. la scelta di rendere i colpi in slow motion la trovo sbagliatissima, toglie del tutto la frenesia all'azione, una delle componenti in cui speravo. carina la supermossa e la possibilità di far esplodere l'aura, scontatissima invece la scelta di eseguire la mossa finale premendo semplicemente i tasti che appaiono sullo schermo (avrei preferito, ad esempio, eseguire una combinazione di tasti e direzioni in puro stile picchiaduro in game, piuttosto che far partire l'inquadratura di ken che si incacchia con la combo, semplicissima tra l'altro, da eseguire). lo chiedo a chi ha già giocato il titolo su ps3: sta noia dello slow motion c'è sempre o solo nei boss (nella demo ti scontri con jagger)? che gusto c'è a uccidere 30 nemici sullo schermo se ogni volta che ne colpisci uno c'è una pausa di un secondo? ok, rende bene l'idea dell'impatto devastante, ma alla lunga diventa una noia. ero uno di quelli che tifava per un gioco del genere in contrasto con chi sperava in un picchiaduro 2d o 3d incentrato sul mondo di hokuto e nanto. mi devo ricredere: forse sarebbe stato meglio un picchiaduro con i controcaxxi, sicuramente mi avrebbe preso maggiormente. spero in qualche risposta che mi faccia cambiare idea, o in un gioco in uscita che differisca da sta demo. da un fan di ken deluso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2010 dopo tanta attesa, da buon fan sfegatato di hokuto no ken, ho provato la demo e devo dire che sono rimasto abbastanza perplesso. tralasciando la grafica, per cui eravamo già preparati circa la mediocrità. ho trovato il gioco decisamente troppo macchinoso e lento. la scelta di rendere i colpi in slow motion la trovo sbagliatissima, toglie del tutto la frenesia all'azione, una delle componenti in cui speravo. carina la supermossa e la possibilità di far esplodere l'aura, scontatissima invece la scelta di eseguire la mossa finale premendo semplicemente i tasti che appaiono sullo schermo (avrei preferito, ad esempio, eseguire una combinazione di tasti e direzioni in puro stile picchiaduro in game, piuttosto che far partire l'inquadratura di ken che si incacchia con la combo, semplicissima tra l'altro, da eseguire). lo chiedo a chi ha già giocato il titolo su ps3: sta noia dello slow motion c'è sempre o solo nei boss (nella demo ti scontri con jagger)? che gusto c'è a uccidere 30 nemici sullo schermo se ogni volta che ne colpisci uno c'è una pausa di un secondo? ok, rende bene l'idea dell'impatto devastante, ma alla lunga diventa una noia. ero uno di quelli che tifava per un gioco del genere in contrasto con chi sperava in un picchiaduro 2d o 3d incentrato sul mondo di hokuto e nanto. mi devo ricredere: forse sarebbe stato meglio un picchiaduro con i controcaxxi, sicuramente mi avrebbe preso maggiormente. spero in qualche risposta che mi faccia cambiare idea, o in un gioco in uscita che differisca da sta demo. da un fan di ken deluso se tieni premuto un pò di più l'ultimo bottone della combo ti fa lo slow motion sennò non lo fa. a me piace da un senso di potenza al colpo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 se tieni premuto un pò di più l'ultimo bottone della combo ti fa lo slow motion sennò non lo fa. a me piace da un senso di potenza al colpo. eilà keiji, devo riprovare la demo allora, a me uscivano solo colpi in slow! probabilmente colpivo sempre allo stesso modo, tenendo premuto, senza nemmeno volerlo. si, bella la sensazione del colpo, però una volta ogni tanto; io praticamente ho giocato 10 minuti così, mi sembrava un film di bud spencer! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 io praticamente ho giocato 10 minuti così, mi sembrava un film di bud spencer! Sto piangendo dal ridere :rotfl: :rotfl: Seriamente eh, orca miseria che risate, grazie!!! Comunque sia io lo ripeto, lo prendo e lo gioco fino al 100% o quasi proprio perchè amo il personaggio. Sono sincero, se al posto di Ken e gli altri ci fossero stati i personaggi inventati, l' avrei lasciato li Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 non è questione di accontentarsi o meno, io ho giocato tutti i giochi della serie musou di koei, diventata tecmo koei e non potevo aspettarmi di meglio....i pregi di queste serie sono il fatto di poter essere il classico "one man army" che elimina migliaia di nemici, trova nuove armi, skilla il personaggi ecc....niente grafica, niente fisica, niente trama(tranne in ken)..insomma, livello tecnico da 5 ma divertimento 10 a chi piace il genere....io non potevo chiedere di meglio......e penso che anche keiji e mapo possono confermare essendo anche loro dei fan l'errore delle persone come ho già detto è semplice, molti credono che essendo un gioco di ken sia stupendo, sia proprio realizzato come l'anime.....il fatto è che non è niente di più di un dinasty con i personaggi di ken( io dico per fortuna!) l'unica cosa che avrei voluto in più è l'audio dell'anime ita nelle cutscene del gioco un sogno :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 pur non avendo mai seguito a fondo l'anime (nè tantomento il manga) mi sento fortemente ispirato da questo gioco... mi verrebbe da chiedere a chi se l'è ben che finito in jappo (Keiji? XD) se la storyline è quantomeno ben spiegata (cioè di testo ne ha?... non pretendo che tu mi dica se è pure narrata in toto visto che è in giapponese lol) in modo da farla capire anche a un profano come me ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ieri alla fine ho ripreso la demo e ho giocato un'altra decina di minuti. mi ha preso un po di più, anche perchè oltre che rigiocare il livello contro jagger ho usato rei e ho provato un po di pestaggi contro i nemici fessacchiotti. la sensazione di lentezza forzata nei combattimenti l'ho trovata sempre, certo tenendo premuto meno da meno la sensazione di "altrimenti ci arrabbiamo" et simili, però devo dire che l'avrei preferito un pelino più veloce. non so come con ken sono riuscito a utilizzare due supermosse diverse, la prima è quella che riesce sempre (combo più 100 punti di hokuto), la seconda mi è riuscita alla fine del combattimento (in cui non so come mi sono ritrovato nel bar sotto il tetto, suppongo di aver rotto il tetto con un pugno!): il classico colpo dei due pollici alle tempie. devo ammettere che è stato abbastanza fico! penso proprio che prenderò il gioco, penso sia il classico videogame che ti prende sempre più man mano che lo giochi. in ogni caso se non fosse stato il gioco di ken probabilmente (anzi direi sicuramente) non gli avrei dato nemmeno una seconda occhiata. meglio quyesto che niente, però... promosso con riserva, attualmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.