smoke bob Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 1986 ken il guerriero - il film però riassume solo la prima serie e taglia molte parti, la spiega a grandi linee anche perchè riassumere la prima serie e neanche tutta in 1ora e 45minuti è dura. è vero, però è fatto veramente bene, un capolavoro della produzione nipponica anni 80 e va visto almeno una volta nella vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F0X r86 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 il gioco è stupendo!! sono arrivato all ottavo capitolo con ken. P.S. non so se avete notato sul retro del libretto,promuovono oltre alla prima e alla seconda serie, i4 film su ken in dvd,parlano anche di una nuova serie "ken il guerriero le origini del mito" (novembre 2010) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 il gioco è stupendo!! sono arrivato all ottavo capitolo con ken. P.S. non so se avete notato sul retro del libretto,promuovono oltre alla prima e alla seconda serie, i4 film su ken in dvd,parlano anche di una nuova serie "ken il guerriero le origini del mito" (novembre 2010) Ken"le Origine del mito" è già in onda su Man-ga: Parla dello zio di Kenshiro (che porta lo stesso nome) è ambientato prima della Seconda Guerra Mondiale Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 (modificato) forse la mia copia è buggata, ma succede a qualcun altro che nel capitolo di cassandra( 6 mi sembra) dopo aver finito il colpo di grazia sul carceriere non finisce la missione? rimane fuori la finestra del dialogo, sparisce l'audio e posso muovere ken....ma niente...ho già risolto, ma era per capire se è una cosa " normale" comunque nel caso capitasse io ho semplicemente sbagliato apposta il colpo di grazia per far finire il dialogo e far scomparire la finestra, poi ho ucciso il boss così la missione finisce tranquillamente, però spero non ricapiti più una cosa del genere.. leggendo in giro è successo ad altri, il metodo per finire la missione l'ho scritto, e ripeto, speriamo sia solo un caso Modificato 4 Novembre 2010 da TORQUE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Non so l'ho appena iniziato e già mi pare una figata unica, ben sopra agli standard koei ._. Solo che io ho impostato l'audio in inglese... non so, sta volta quello giappo proprio non mi garba ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 dopo quasi 3 ore di prova confermo che è stupendo, più si gioca più diventa bello ed è pieno di roba da fare...potenziamenti, abilità, mosse....poi ora stanno arrivando sempre più nemici nei livelli e attivare le mosse speciali con tanti nemici non ha prezzo...ah, io nel cellulare avevo salvato tutte le colonne sonore di ken e ovviamente l'ho collegato subito alla 360...la cosa bella è che se si ascolta la musica nel gioco poi durante le cut scene si disattiva e si riattiva dopo..è una caxxata ma è una cosa comoda che non ha nessun gioco ..di solito la musica rimane attiva sempre fino a che non la si disattiva manualmente i primi capitoli come trama non sono niente di che....ma giustamente, non c'è nessun grande nemico...vedremo dopo comunque l'avevo già detto, voto 10....imho uno dei migliori giochi del 2010, tra le mooolte delusioni forse il migliore..per me, ovvio;) Ma non è assolutamente vero l'hanno decine e decine di giochi Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Non so l'ho appena iniziato e già mi pare una figata unica, ben sopra agli standard koei ._. Solo che io ho impostato l'audio in inglese... non so, sta volta quello giappo proprio non mi garba ._. Quindi il gioco non è localizzato in italiano. Uhm acquisto estero? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Il gioco non è doppiato in ita ma tutto il resto si E comunque è già tanto così per un gioco Koei (spesso e volentieri sono tutti in inglese e basta .-.)... così come è quasi normale per molti giochi (anche se comunque ce ne sono tanti pure doppiati) Tornando al gioco, ho appena finito il capitolo 2 con ken (si sono lento ._.)... molto bello... ecco io con la serie ero arrivato qui ._. (anzi mi ero fermato prima che si menasse con Shin) Quindi mi sa che ora mi guardo gli episodi... più che altro perchè mi da fastidio spoilerarmi tutto tramite gioco e poi godermi meno l'anime... (preferisco guardarmi magari tot episodi prima dell'anime e poi giocarmi il livello, in modo da non rovinarmi la storia seguendola in modo "scrauso" nel gioco) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Il gioco non è doppiato in ita ma tutto il resto si E comunque è già tanto così per un gioco Koei (spesso e volentieri sono tutti in inglese e basta .-.)... così come è quasi normale per molti giochi (anche se comunque ce ne sono tanti pure doppiati) Tornando al gioco, ho appena finito il capitolo 2 con ken (si sono lento ._.)... molto bello... ecco io con la serie ero arrivato qui ._. (anzi mi ero fermato prima che si menasse con Shin) Quindi mi sa che ora mi guardo gli episodi... più che altro perchè mi da fastidio spoilerarmi tutto tramite gioco e poi godermi meno l'anime... (preferisco guardarmi magari tot episodi prima dell'anime e poi giocarmi il livello, in modo da non rovinarmi la storia seguendola in modo "scrauso" nel gioco) Ma il videogame comprende tutte e due le serie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Da quanto ha detto Keiji comprende solo la prima serie (io sono totalmente ignorante in materia quindi non ho idea di dove arrivi -ho solo dato un occhio al numero di episodi... è comunque lunghetta ._.) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Da quanto ha detto Keiji comprende solo la prima serie (io sono totalmente ignorante in materia quindi non ho idea di dove arrivi -ho solo dato un occhio al numero di episodi... è comunque lunghetta ._.) vediti tutti gli episodi, poi butterai via tutti i tuoi altri idoli e quanto altro Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Potrei farlo pure ora dopo quel poco che ho visto XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Potrei farlo pure ora dopo quel poco che ho visto XD eheh guarda, io ho tutti i dvd originali di entrambe le serie + film. Sto rivedendo ora le prime puntate, sono molto più "bambinesche" e spiegano un pò la situazione. Dopo diventano sempre più cattive. La cosa bella è che il sentimento che prevale è l' amicizia, seguito poi dall' amore. Il tutto reso in una maniera per nulla stucchevole, sono quasi meglio i dialoghi che i combattimenti.... ah io sono un fanboy di kenshiro eh, non mi vergogno a dirlo. Di questo si.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 eheh guarda, io ho tutti i dvd originali di entrambe le serie + film. Sto rivedendo ora le prime puntate, sono molto più "bambinesche" e spiegano un pò la situazione. Dopo diventano sempre più cattive. La cosa bella è che il sentimento che prevale è l' amicizia, seguito poi dall' amore. Il tutto reso in una maniera per nulla stucchevole, sono quasi meglio i dialoghi che i combattimenti.... ah io sono un fanboy di kenshiro eh, non mi vergogno a dirlo. Di questo si.... Anch'io ho fatto un pensiero sui dvd di ken. Ma preferisco, per una questione di nostalgia, beccarlo una volta ogni morte di papa sui vari canali sperduti della tv e vederlo con l'effetto "sporco" delle vecchie tv. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobra1974 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 il gioco è stupendo!! sono arrivato all ottavo capitolo con ken. P.S. non so se avete notato sul retro del libretto,promuovono oltre alla prima e alla seconda serie, i4 film su ken in dvd,parlano anche di una nuova serie "ken il guerriero le origini del mito" (novembre 2010) le stanno facendo sul canale 149 manga di sky...sono stupende i 5 dvd sono gia' usciti tutti...io li ultimi 2 li ho trovati da mediaworld ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Mapo la fai te la rece? Voglio vedere che voto gli dai XD (e sta volta osa pure!) sarà un' impresa, per è il valore di questo gioco è inestimabile! vediti tutti gli episodi, poi butterai via tutti i tuoi altri idoli e quanto altro eheh guarda, io ho tutti i dvd originali di entrambe le serie + film. Sto rivedendo ora le prime puntate, sono molto più "bambinesche" e spiegano un pò la situazione. Dopo diventano sempre più cattive. La cosa bella è che il sentimento che prevale è l' amicizia, seguito poi dall' amore. Il tutto reso in una maniera per nulla stucchevole, sono quasi meglio i dialoghi che i combattimenti.... ah io sono un fanboy di kenshiro eh, non mi vergogno a dirlo. Di questo si.... Davide ti vi bi!!!!! la penso esattamente come te, RESPECT! l' amore, l' amicizia ed il sacrificio, queste cose le ho praticamente imparate da Ken! ed ho già individuato dove spendere la tredicesima: mi comprerò il mega cofanetto con tutti i dvd della prima e della seconda serie! 300 euro spesi bene! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Preso ieri, ma ancora non ho avuto il tempo di giocarci... Quale vestito di Ken state utilizzando? Quello di default o quello originale blu? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 A me dava errori per riscattare i codici (servizio non disponibile ._.) e quindi ho giocato col vestito nuovo (che non mi piace troppo sinceramente) Dopo provo a scaricare il vestito originale Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 il gioco è favoloso! per noi fan è imperdibile!....l'hokuto shinken e il nanto seiken sono rappresentati benissimo!, di pari livello direi...è molto tattico e personalizzabile a livello di gameplay, potenziamenti vari in base al proprio stile di gioco, una perla. tanti personaggi bellissimi da giocare, un'idea più che azzeccata, del resto si sa, chi ha seguito hokutonoken si è affezzionato anche ad altri personaggi oltre che a ken. l'ho trovato più difficile della demo, io lo gioco a difficile appunto, ma è più tosto della demo... immaginate il seguito di sto gioco sulla seconda serie nella terra degli shura, con kayou, hyu e han i tre generali demoni....non oso pensarci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Gran bel gioco, mi sta piacendo sempre di più, graficamente mi aspettavo di peggio viste le considerazioni che facevano alcuni... Io non sono un fan di ken ma posso dire che è molto divertente...penso che il gioco sia di ottimo livello anche se giocato da persone estranee al cartone. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blubludawn Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Scusate sono un pò arruginito e non mi ricordo bene la trama di Ken che vuol dire shinken ? ad ogni modo la modalità sogno è bella tosta bisogna essere tattici e fare buon uso delle tecniche speciali. Stasera mi metto a potenziare Rey yess Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 confermo anche io il bug di cui parlava Torque: 6 missione della storia di Ken, appena concluso lo scontro a Cassandra con un colpo di grazia, via l' audio e potevo camminare e basta per quella parte del livello, nessun tasto rispondeva ai comandi! ho dovuto spegnere perdendo quindi i progressi in quella missione, ma poco male, la rifarò volentieri ed eviterò il colpo di grazia! per il resto lo trovo favoloso, potenziando il personaggio poi migliora su tutti i fronti! per il costume, ovviamente quello old school, questo nuovo proprio non mi piace! ho visto online i primi due DLC, uno è Cuori con un paio di missioni extra, l' altro è un teppista con una missione. il prezzo mi pare esagerato, 560 MSP l' uno... per questi passo, se mi mettono personaggi migliori invece ci farò un pensierino! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 ho visto online i primi due DLC, uno è Cuori con un paio di missioni extra, l' altro è un teppista con una missione. il prezzo mi pare esagerato, 560 MSP l' uno... per questi passo, se mi mettono personaggi migliori invece ci farò un pensierino! ci sono dei bei DLC in teoria, a parte questi da te elencati che sono già sbloccabili nel gioco (tranne il punk) alcuni di questi sono imperdibili a parer mio, come il costume di Raoul con l'elmetto borchiato (come nella serie insomma) con tanto di mantello rosso! e il costume di rei della serie che è favoloso! e senza dimenticarsi quello di souther....ogni pacchetto dovrebbe anche comprendere qualche missione, almeno spero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2010 il bug nella versione jap non mi è mai capitato, comunque cuori non si sblocca nel gioco. Heart Outlaw (teppista blu con cresta e mazza) costume sauzer originale costume shin originale costume toki giovane originale costume jagger originale costume raoh originale costume mamya originale costume rey originale 9 scenari nuovi con missioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 non ho visto quelli dei costumi, stasera li prendo di sicuro! :mrgreen: :mrgreen: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.