Vai al contenuto

WRC : World Rally Championship


tutto apposto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'ho comperato oggi all'open games beh,non è male ,considerato che di giochi di rally sulla 360 non ce ne sono molti,comunque la data di uscita è domani 8 ottobre,ma in tanti hanno rotto il day one,l'unico problema,è che nella confezione cè un codice da inserire nel sito del gioco,ma sul suddetto sito,non cè nessun posto dove metterlo,peccato,perchè darebbe diritto a dei contenuti esclusivi..... :rolleyes: :rolleyes:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comperato oggi all'open games beh,non è male ,considerato che di giochi di rally sulla 360 non ce ne sono molti,comunque la data di uscita è domani 8 ottobre,ma in tanti hanno rotto il day one,l'unico problema,è che nella confezione cè un codice da inserire nel sito del gioco,ma sul suddetto sito,non cè nessun posto dove metterlo,peccato,perchè darebbe diritto a dei contenuti esclusivi..... :rolleyes: :rolleyes:

Qualche info in più ???

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comperato oggi all'open games beh,non è male ,considerato che di giochi di rally sulla 360 non ce ne sono molti,comunque la data di uscita è domani 8 ottobre,ma in tanti hanno rotto il day one,l'unico problema,è che nella confezione cè un codice da inserire nel sito del gioco,ma sul suddetto sito,non cè nessun posto dove metterlo,peccato,perchè darebbe diritto a dei contenuti esclusivi..... :rolleyes: :rolleyes:

 

Davvero qualche info???

Hai trovato differenze sostamziali dalla demo? Il comparto audio e grafico è rimasto uguale alla demo.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,allora ci ho giocato qualche ora,dunque...tecnicamente è uguale alla demo,vale a dire,pop up in massa,alberi e oggetti che appaiono e spariscono ogni tre secondi....nessun riflesso sul lunotto anteriore e posteriore,infatti sembra sempre che nemmeno ci sia il vetro....auto che si deformano poco o nulla anche dopo schianti pazzeschi.....il sonoro,poi è ridicolo,voce del copilota atona,senza mai una inflessione diversa,rombo dei motori uguale per tutte le auto e riprodotto malamente....insomma grafica e sonoro gli do al massimo 6, 6 e mezzo

il modello di guida è come nella demo,abbastanza semplicistico credo,insomma abituati a colin dirt,qua non ci siamo proprio,ho iniziato la carriera,che come in dirt,si avanza ogni gara vinta,si vincono i soldi per nuove auto,nuove livree,nuovi sponsor e colori,insomma nulla di nuovo,il live non l'ho ancora provato,non so...per ora ho fatto un po di carriera e qualche gara singola,il parco macchine però è molto vario,ci sono varie categorie,piu una da scaricare dal live,ma per adesso non cè nulla,si vede che ancora la devono mettere...che dire,io non sono un tecnico,quindi no me ne intendo di modelli di guida,simulazione ecc....a me alla fine ha comunque divertito,simile nella guida a dirt,e non troppo difficile, si può settare qualsiasi aiuto di guida,ci sono 13 località,ogni località,possiamo scegliere quante prove speciali fare per quel rally.alla fine tutto sommato il voto che gli darei è da 6,5 a 7,non di piu....il mio consigli è di aspettare che cali un po di prezzo a meno che non siate fanatici di rally!!!! :dance: :dance:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,allora ci ho giocato qualche ora,dunque...tecnicamente è uguale alla demo,vale a dire,pop up in massa,alberi e oggetti che appaiono e spariscono ogni tre secondi....nessun riflesso sul lunotto anteriore e posteriore,infatti sembra sempre che nemmeno ci sia il vetro....auto che si deformano poco o nulla anche dopo schianti pazzeschi.....il sonoro,poi è ridicolo,voce del copilota atona,senza mai una inflessione diversa,rombo dei motori uguale per tutte le auto e riprodotto malamente....insomma grafica e sonoro gli do al massimo 6, 6 e mezzo

il modello di guida è come nella demo,abbastanza semplicistico credo,insomma abituati a colin dirt,qua non ci siamo proprio,ho iniziato la carriera,che come in dirt,si avanza ogni gara vinta,si vincono i soldi per nuove auto,nuove livree,nuovi sponsor e colori,insomma nulla di nuovo,il live non l'ho ancora provato,non so...per ora ho fatto un po di carriera e qualche gara singola,il parco macchine però è molto vario,ci sono varie categorie,piu una da scaricare dal live,ma per adesso non cè nulla,si vede che ancora la devono mettere...che dire,io non sono un tecnico,quindi no me ne intendo di modelli di guida,simulazione ecc....a me alla fine ha comunque divertito,simile nella guida a dirt,e non troppo difficile, si può settare qualsiasi aiuto di guida,ci sono 13 località,ogni località,possiamo scegliere quante prove speciali fare per quel rally.alla fine tutto sommato il voto che gli darei è da 6,5 a 7,non di piu....il mio consigli è di aspettare che cali un po di prezzo a meno che non siate fanatici di rally!!!! :dance: :dance:

Simile nella guida a DIRT per fortuna assolutamente NO, di DIRT non ha nulla e non è nemmeno facile visto che a livallo di difficoltà massimo è dura arrivare primo, almeno avendo provato la demo e anche svariat volte, domani o sabato vado a prenderlo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,allora ci ho giocato qualche ora,dunque...tecnicamente è uguale alla demo,vale a dire,pop up in massa,alberi e oggetti che appaiono e spariscono ogni tre secondi....nessun riflesso sul lunotto anteriore e posteriore,infatti sembra sempre che nemmeno ci sia il vetro....auto che si deformano poco o nulla anche dopo schianti pazzeschi.....il sonoro,poi è ridicolo,voce del copilota atona,senza mai una inflessione diversa,rombo dei motori uguale per tutte le auto e riprodotto malamente....insomma grafica e sonoro gli do al massimo 6, 6 e mezzo

il modello di guida è come nella demo,abbastanza semplicistico credo,insomma abituati a colin dirt,qua non ci siamo proprio,ho iniziato la carriera,che come in dirt,si avanza ogni gara vinta,si vincono i soldi per nuove auto,nuove livree,nuovi sponsor e colori,insomma nulla di nuovo,il live non l'ho ancora provato,non so...per ora ho fatto un po di carriera e qualche gara singola,il parco macchine però è molto vario,ci sono varie categorie,piu una da scaricare dal live,ma per adesso non cè nulla,si vede che ancora la devono mettere...che dire,io non sono un tecnico,quindi no me ne intendo di modelli di guida,simulazione ecc....a me alla fine ha comunque divertito,simile nella guida a dirt,e non troppo difficile, si può settare qualsiasi aiuto di guida,ci sono 13 località,ogni località,possiamo scegliere quante prove speciali fare per quel rally.alla fine tutto sommato il voto che gli darei è da 6,5 a 7,non di piu....il mio consigli è di aspettare che cali un po di prezzo a meno che non siate fanatici di rally!!!! :dance: :dance:

 

Quindi è uguale alla demo?? :ph34r:

speravo che nella versione finale avessero affinato qualcosa specie il sonoro.....bah vabbè tanto lo prenderò lo stesso come hai detto tu i fanatici non possono resistere :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è uguale alla demo?? :ph34r:

speravo che nella versione finale avessero affinato qualcosa specie il sonoro.....bah vabbè tanto lo prenderò lo stesso come hai detto tu i fanatici non possono resistere :dance:

sai,la demo è uscita poco tempo fa,ed era una demo praticamente del gioco finito,io mi aspettavo che non cambiasse di molto il prodotto finale,ma alla fine chi se ne frega,io mi sto divertendo,specie a fare la carriera,certo...ripeto,tecnicamente sembra essere tornati indietro di una generazione,però insomma....ora come ora alternative non ce ne sono,e chi dice dirt 2 bestemmia....almeno per me il rally è andare da un punto a ad un punto b nel minor tempo possibile,quelle gare di dirt 2 sono le solite americanate,parere personale!!!

 

e comunque anche dirt a livello massimo è molto difficile....io grandi differenze non le ho trovate,ma magari la cosa è soggettiva!!!aspetto altri pareri..

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci giocato buona parte della serata vi posto le mie prime impressioni:

 

Grafica- Se lamia memoria non mi inganna Wrc Evolved per Ps2 è alla pari se non era superiore....ed ho gia detto tutto! Pop up a non finire e definizione zero, fondali spogli, ecc ecc.... mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perchè su pc è 10 volte meglio quando il mercato vero lo hai su consolle visto che per pc dopo pochissimo lo trovi da scaricare...quindi addio guadagno.( è vero ci sono consolle modificate ma le quantità sono esigue in confronto) Considerando che siamo nell'era della next-gen e visto i mezzi di oggi gli do un 6--.

Longevità- Niente da dire, solamente la carriera ti offre di per se tante ore di gioco per poi non parlare delle altre modalità. Per quanto riguarda l'on-line ho fatto solo un paio di partite e devo dire che è molto stabile, unico neo a parere mio, è che durante la prova vedi gli altri concorrenti (tipo ghost) nel tracciato, ti distraggono non poco. Voto 7,5

Sonoro- Qui secondo me si poteva fare moooolto meglio, i motori ......non so come spiegarmi...sono poco aggressivi, per non parlare del copilota che sembra sia a dire l'omelia della domenica. Infatti vi consiglio la voce femminile, almeno sembra piu viva. Voto 6+

Giocabilità- Allora con il pad secondo me perde parecchio , parlo a livello di godibilità, con il volante invece no. Divertente e si lascia giocare bene anche se avvolte ti da la sensazione che le macchine abbiano un freno motore incredibile. I danni non mi convincono molto a meno che tu non distrugga la vettura non influiscono tanto sulla stabilità e il rendimento della macchina. Voto 7.

Tracciati- Carini ma poco realistici, visto che non erano obbligati a riprodurre fedelmente tutti i tracciati del mondiale, potevano fare meglio. Il copilota non mi può dire "tornante" e riuscire ad affrontarlo in terza piena ( questo succede per l' 80% dei tracciati) il freno a mano lo usi pochissimo e questa cosa non è normale nel mondo dei rally.Voto 6

 

Spero che questa 1° edizione di wrc serva come una sorta di "muletto" per le prossime edizioni, anche perchè rischiano di fare un bel flop se il prossimo anno non faranno un bel salto di qualità specialmente grafico visto che ci sarà un avversario non da poco ovvero Dirt3.

Voto finale 7.

Modificato da holly72
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci giocato buona parte della serata vi posto le mie prime impressioni:

 

Grafica- Se lamia memoria non mi inganna Wrc Evolved per Ps2 è alla pari se non era superiore....ed ho gia detto tutto! Pop up a non finire e definizione zero, fondali spogli, ecc ecc.... mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse perchè su pc è 10 volte meglio quando il mercato vero lo hai su consolle visto che per pc dopo pochissimo lo trovi da scaricare...quindi addio guadagno.( è vero ci sono consolle modificate ma le quantità sono esigue in confronto) Considerando che siamo nell'era della next-gen e visto i mezzi di oggi gli do un 6--.

Longevità- Niente da dire, solamente la carriera ti offre di per se tante ore di gioco per poi non parlare delle altre modalità. Per quanto riguarda l'on-line ho fatto solo un paio di partite e devo dire che è molto stabile, unico neo a parere mio, è che durante la prova vedi gli altri concorrenti (tipo ghost) nel tracciato, ti distraggono non poco. Voto 7,5

Sonoro- Qui secondo me si poteva fare moooolto meglio, i motori ......non so come spiegarmi...sono poco aggressivi, per non parlare del copilota che sembra sia a dire l'omelia della domenica. Infatti vi consiglio la voce femminile, almeno sembra piu viva. Voto 6+

Giocabilità- Allora con il pad secondo me perde parecchio , parlo a livello di godibilità, con il volante invece no. Divertente e si lascia giocare bene anche se avvolte ti da la sensazione che le macchine abbiano un freno motore incredibile. I danni non mi convincono molto a meno che tu non distrugga la vettura non influiscono tanto sulla stabilità e il rendimento della macchina. Voto 7.

Tracciati- Carini ma poco realistici, visto che non erano obbligati a riprodurre fedelmente tutti i tracciati del mondiale, potevano fare meglio. Il copilota non mi può dire "tornante" e riuscire ad affrontarlo in terza piena ( questo succede per l' 80% dei tracciati) il freno a mano lo usi pochissimo e questa cosa non è normale nel mondo dei rally.Voto 6

 

Spero che questa 1° edizione di wrc serva come una sorta di "muletto" per le prossime edizioni, anche perchè rischiano di fare un bel flop se il prossimo anno non faranno un bel salto di qualità specialmente grafico.

Voto finale 7.

Pienamente d'accordo con te con tutta la tua recensione, la cosa che mi ha lasciato più perplesso è che le macchine non danno per niente la sensazione di potenza che invece hanno, ho scaricato i Gruppi B e sembrano ferme, sarà anche per il rumore che in quanto aggressività è proprio zero mentre nella realtà quei motori ruggivano talmente erano cattivi, poi provando le J-WRC sembra di guidare quelle auto senza patente . :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con te con tutta la tua recensione, la cosa che mi ha lasciato più perplesso è che le macchine non danno per niente la sensazione di potenza che invece hanno, ho scaricato i Gruppi B e sembrano ferme, sarà anche per il rumore che in quanto aggressività è proprio zero mentre nella realtà quei motori ruggivano talmente erano cattivi, poi provando le J-WRC sembra di guidare quelle auto senza patente . :mrgreen:

Quotone su tutto....sopratutto sulle gruppo B....niente di eccezionale...le livree simili alla realta...simili perche senza licenze varie degli sponsor originali...ma ci puo stare...sul sound delle auto...pessimo..visto che non sembrano neanche lontanamente vicini alla realta...e anche per la mancanza di auto importanti come Audi S1...Opel Ascona...Opel Manta....L'ho acquistato solo perche fanatico di questo sport.... :loving:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo ha i suoi limiti, la grafica il sonoro non sono all altezza di altri giochi di guida in circolazione, ma non è un dramma, ma volete mettere certe tappe quanto belle sono, io adoro il rally d inghilterra :loving: .

Per me la pecca più grossa di questo gioco invece è proprio il volante, non c è nulla da fare,con il fanatec, o si toglie la vibrazione direttamente dal gioco, e il volante perde tantissimo così, oppure, poco o tanto, si sente sempre quel rumore da macinino di caffè, spero risolvano in fretta, anche se ho i miei dubbi purtroppo.

Modificato da ADR79
Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo ha i suoi limiti, la grafica il sonoro non sono all altezza di altri giochi di guida in circolazione, ma non è un dramma, ma volete mettere certe tappe quanto belle sono, io adoro il rally d inghilterra :loving: .

Per me la pecca più grossa di questo gioco invece è proprio il volante, non c è nulla da fare,con il fanatec, o si toglie la vibrazione direttamente dal gioco, e il volante perde tantissimo così, oppure, poco o tanto, si sente sempre quel rumore da macinino di caffè, spero risolvano in fretta, anche se ho i miei dubbi purtroppo.

 

Stessa cosa ho dovuto fare con il volante della microsoft...senza vibrazione va mooolto meglio!! Magari mettessero fuori una patch per l'audio delle auto, credo che non ci vorrebbe tanto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti la grafica fa' veramente pena cosi' come il sonoro, pero' la guidabilita' e la fisica delle auto secondo me e' molto divertente . A mio parere se si e' amanti dei rally veri e propri questo gioco non e' poi cosi' malaccio.Io mi ci sto divertendo molto piu' che a F1 2010 che anche se ha una grafica da urlo, e' pieno di bug ed anche la fisica e' abbastanza ridicola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo ha i suoi limiti, la grafica il sonoro non sono all altezza di altri giochi di guida in circolazione, ma non è un dramma, ma volete mettere certe tappe quanto belle sono, io adoro il rally d inghilterra :loving: .

Per me la pecca più grossa di questo gioco invece è proprio il volante, non c è nulla da fare,con il fanatec, o si toglie la vibrazione direttamente dal gioco, e il volante perde tantissimo così, oppure, poco o tanto, si sente sempre quel rumore da macinino di caffè, spero risolvano in fretta, anche se ho i miei dubbi purtroppo.

Quoto su tutto...sopratutto sul rally d'Inghilterra...il RAC credo sia il migliore con i suoi passaggi nelle campagne inglesi....fantastico.... :loving: :rotfl: :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando questi difetti io stò facendo la Carriera e mi stò divertendo molto .

 

Videorecensione . http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...piderman-3.aspx

 

Scusatemi ma voi su che tipo di televisore ci giocate??...no perchè io lo uso su un 24 fullhd led e credetemi non si vede molto bene..poi vedo i vari video in giro per il web e mi sembrano tutti piu dettagliati e puliti...boh non so che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma voi su che tipo di televisore ci giocate??...no perchè io lo uso su un 24 fullhd led e credetemi non si vede molto bene..poi vedo i vari video in giro per il web e mi sembrano tutti piu dettagliati e puliti...boh non so che dire.

ciao,io gioco su di un 32 pollici samsung hd ready,e a me si vede benissimo,naturalmente parlo di nitidezza colore,ecc...i limiti grafici sono intrinsechi del gioco non centra nulla il televisore,i video che tu guardi,bada bene che siano per la 360 e non per la versione pc,che di solito graficamente è migliore di quella delle console!! :??:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stò gioco per me fà proprio schifo ( voto per me 5-) , apparte la grafica di cui sapevo già la qualità , fisica 0 , la macchina galleggia non si sente la minima diffifernza tra diversi terreni, dai raga siamo nel 2010 non si possono sfornare delle ciofeche tali io mi vergognerei se fossi la milestone , io l ho comprato pensando che nella versione finale avrebbero migliorato qualcosa , ma niente. anch'io tra l'altro ho il fanatec che non funziona a dovere , provate richard burns rally che è un gioco del 2004 non c è paragone un altro universo(quello è RALLY!) , difatti lo vendo anzi se qualcuno è interessato mi mandi pure un PM , l'acquisto più penoso da quando ho la 360.

questo è solo il mio pensiero , poi può anche piacere.

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

stò gioco per me fà proprio schifo ( voto per me 5-) , apparte la grafica di cui sapevo già la qualità , fisica 0 , la macchina galleggia non si sente la minima diffifernza tra diversi terreni, dai raga siamo nel 2010 non si possono sfornare delle ciofeche tali io mi vergognerei se fossi la milestone , io l ho comprato pensando che nella versione finale avrebbero migliorato qualcosa , ma niente. anch'io tra l'altro ho il fanatec che non funziona a dovere , provate richard burns rally che è un gioco del 2004 non c è paragone un altro universo(quello è RALLY!) , difatti lo vendo anzi se qualcuno è interessato mi mandi pure un PM , l'acquisto più penoso da quando ho la 360.

questo è solo il mio pensiero , poi può anche piacere.

Richard Burns Rally ho avuto la fortuna di giocarlo, il si aveva paura ad andare forte :rotfl: , era tosto, molto tosto, forse anche troppo :drunken: , ma come fisica penso che non ci sia nulla di paragonabile su console :piange: nemmeno FM3 si avvicina :rolleyes: .

Questo forse lo hai provato poco ma ti posso assicurare che la differenza tra le varie superfici si sente .. e come che si sente, ad esempio in una gara, in francia se non sbaglio, parti con l asfalto praticamente asciutto e poi a metà tappa diventa bagnato, e si sente molto la differenza, setessa cosa con le superfici di sterrato, tutto sommato anche la macchina ha una buona fisica, non è Richard, ma non è poi male, è su livelli più umani e risulta anche più piacevole proprio perchè non è esasperato come lui, e ci si diverte, sempre se piace il genere.

Con la cariera, la strada per correre con le wrc è abbastanza lunga da quello che ho visto, per il momento mi accontento della clio :mrgreen: non vedo l ora di prendere la fiesta s2000 :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...