Vai al contenuto

WRC : World Rally Championship


tutto apposto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Più ci gioco e più mi piace se siete abituati a corre su asfalto o giochini tipo need for speed non fa x voi, sto correndo senza aiuti e difficoltà a manetta, è veramente dura tenere il passo degli avversari, ho iniziato a sistemare anche il set up seguendo anche i consigli che ti danno nelle opzioni e posso garantire che il modello di guida dell'auto cambia, all'inizio con set up standard si guida una macchina molto sovrasterzante, ora sistemandola un po ho una frenata precisa e l'auto si fa guidare come voglio.

 

x chi ha il fanatec io ho impostato cosi:

 

SEN:210

FF: 60

SHOCK: 100

DRIFT: OFF

ABS: 66

 

il volante è aggiornato all'ultimo firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco e più mi piace se siete abituati a corre su asfalto o giochini tipo need for speed non fa x voi, sto correndo senza aiuti e difficoltà a manetta, è veramente dura tenere il passo degli avversari, ho iniziato a sistemare anche il set up seguendo anche i consigli che ti danno nelle opzioni e posso garantire che il modello di guida dell'auto cambia, all'inizio con set up standard si guida una macchina molto sovrasterzante, ora sistemandola un po ho una frenata precisa e l'auto si fa guidare come voglio.

 

x chi ha il fanatec io ho impostato cosi:

 

SEN:210

FF: 60

SHOCK: 100

DRIFT: OFF

ABS: 66

 

il volante è aggiornato all'ultimo firmware.

E con quelle impostazioni non ti macina più il caffè come prima :??:

Vorrei aggiornarlo pure io ma ho sempre paura che vada storto qualche cosa e che poi il volante non vada più :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

si sente molto meno vai tranquillo :rotfl:

Allora appena aggiornato con il 669, è l ultimo vero :??: , ora posso regolarlo più minuziosamente che prima, ma ci ho messo un po perchè non riusciva a farmi il passo 2 a causa della porta usb :acc: se non ho capito male, ed ho notato che in effetti lo fa meno, ma solo quando sei in movimento, da fermo macina comunque :asd: ,spero che risolvano lo stesso.

Cavolo è vero, è dura stare dietro ai primi :whew: ancora non ce la faccio e alla faccia di che diceva che le piste erano tutte uguali e dritte, la seconda della demo è bella tosta :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ci gioco e più mi piace se siete abituati a corre su asfalto o giochini tipo need for speed non fa x voi, sto correndo senza aiuti e difficoltà a manetta, è veramente dura tenere il passo degli avversari, ho iniziato a sistemare anche il set up seguendo anche i consigli che ti danno nelle opzioni e posso garantire che il modello di guida dell'auto cambia, all'inizio con set up standard si guida una macchina molto sovrasterzante, ora sistemandola un po ho una frenata precisa e l'auto si fa guidare come voglio.

 

x chi ha il fanatec io ho impostato cosi:

 

SEN:210

FF: 60

SHOCK: 100

DRIFT: OFF

ABS: 66

 

il volante è aggiornato all'ultimo firmware.

guarda, mio padre è un esperto di rally (ex rallysta amatoriale), non manca un gioco, dal primo sega rally.

la pensa più o meno come te,è un buon gioco, decisamente solido, con qualche difettuccio.

Ma soprattutto per i fans rally, non esistono alternative a parte a parte dirt che però è una porcheria quasi totalmente arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato e riprovato!!

 

E' da acquistare....correre in Finlandia di traverso al limite, a pochi metri dagl alberi, senza vedere la curva seguente...non ha prezzo!! :D

 

Bel gioco...e dico 7.5 !!

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto: sembra un gioco per ps2 e se fai fuori pista anche per poco ti riposiziona subito la macchina in gara. E poi almeno sulla mia console soffre del fastidioso effetto "pop-up". Sulla fisica della macchina non mi esprimo, non ho nulla da dire.

per ps2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio l'ho provato per un'oretta e come già pensavo lo acquisterò sicuramente

essendo un amante del rally...

il sistema di guida e dei danni mi piace e la difficoltà nello stare tra i primi garantirà sicuramente un

elevato livello di sfida soprattutto nella carriera (che spero sia fatta almeno bene quanto

in sbk X).

Non trovate anche voi che in alcuni casi il navigatore chiami un pò troppo tardi

la prossima serie di curve? in un paio di caso mi sono trovato nel prato o a muro...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio l'ho provato per un'oretta e come già pensavo lo acquisterò sicuramente

essendo un amante del rally...

il sistema di guida e dei danni mi piace e la difficoltà nello stare tra i primi garantirà sicuramente un

elevato livello di sfida soprattutto nella carriera (che spero sia fatta almeno bene quanto

in sbk X).

Non trovate anche voi che in alcuni casi il navigatore chiami un pò troppo tardi

la prossima serie di curve? in un paio di caso mi sono trovato nel prato o a muro...

E' vero, ma per fortuna dalle impostazioni audio ti lasciano decidere se anticipare o ritardare la lettura delle note.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

é vero forse la gente nn si ricorda quanto era pessima la PS2 :mrgreen: Però sinceramente mi aspettavo di + ma la cosa che mi dà più fastidio è il fatto che quando vai fuori pista la cpu ti riporta in carregiata da sola

Forse da prima Xbox? O da primi giochi per x360? XD

Quota la frase in grassetto!

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Però sinceramente mi aspettavo di + ma la cosa che mi dà più fastidio è il fatto che quando vai fuori pista la cpu ti riporta in carregiata da sola

E per fortuna direi io, cosa vuoi star li 10 minuti a far manovra tra alberie rocce per tornare in stada :fischio: o nel caso peggiore prendere una mulattiera dopo essere caduto da un dirupo :rotfl:

Raga che tempi fate voi nella pista in finlandia :??: è dura stare dietro ai primi, ma è ancora più dura con il volante che con il pad, io purtroppo giro 5 secondi più forte col pad :piange: , proverò ad allenarmi un alrto po con il volante che è meglio :mrgreen:

La pista comunque bisogna saperla a memoria altrimenti non si arriva interi alla fine, un giro di ricognizione prima della gara secondo me sarebbe d obbligo su giochi del genere :rolleyes: , per fortuna che sul gioco si parte dalle classi minori cosi ci si può prendere la mano molto meglio che con le wrc, e poi si imparano bene i tracciati andando un po più piano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo mi associo al club della grafica pessima , anche se dalla visuale dell'abitacolo un po si nota meno, da fuori e nei replay io la trovo inguardabile. il modello di guida d'altra parte e molto valido , o almeno e piu valido di un archedone tipo dirt conto di prenderlo ma sotto forma di versione ps3 x poterlo giocare con un volante piu decente di quello MS

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...