Vai al contenuto

WRC : World Rally Championship


tutto apposto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si si stupenda anteprima :loving: ho sempre più voglia di giocarci, perchè ogni giorno che passa sento notizie sempre più belle :dance:

Peccato solo per i 30 fps se girava a 60 era il massimo, visto che la grafica non è al top forse potevano anche osare un po di più, ma se il gioco risulta piacevole e divertente, come mi è parso di capire, sono cose che passano in seconde piano, spero solo che il blur non sia troppo invadente.

La carriera sembra veramente ben fatta, assomiglia molto ai vecchi toca, poi offre una buona dose di simulazione, addirittura oltre 40 tipologie di terreno con relativa differenza di aderenza, gran diversità di macchine e relativa diversità di guida, danni realistici, se tocchi rompi cosa si può volere di più :teach: mio al lancio :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si stupenda anteprima :loving: ho sempre più voglia di giocarci, perchè ogni giorno che passa sento notizie sempre più belle :dance:

Peccato solo per i 30 fps se girava a 60 era il massimo, visto che la grafica non è al top forse potevano anche osare un po di più, ma se il gioco risulta piacevole e divertente, come mi è parso di capire, sono cose che passano in seconde piano, spero solo che il blur non sia troppo invadente.

La carriera sembra veramente ben fatta, assomiglia molto ai vecchi toca, poi offre una buona dose di simulazione, addirittura oltre 40 tipologie di terreno con relativa differenza di aderenza, gran diversità di macchine e relativa diversità di guida, danni realistici, se tocchi rompi cosa si può volere di più :teach: mio al lancio :dance:

 

si grafica non al top, per ora può aspettare fifa e formula 1 hanno la precedenza!

 

 

 

questi sono ottimi video....chissà....

 

Fantastico il pacchetto aggiuntivo con i gruppi B, oltre al gioco mio anche quello appena esce . :dance:

 

 

Altro video in cui si vede bene il comportamento della macchina .

 

ma per il dlc devo acquistare i punti mp da 2100 o 4200 e poi scalarli oppure anche pagando? cioè magari con pay pal qualche servizio così

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per il dlc devo acquistare i punti mp da 2100 o 4200 e poi scalarli oppure anche pagando? cioè magari con pay pal qualche servizio così

devi comprare o le tessere con i punti, o paghi con una carta di credito tipo postepay su xboxlive e ti aggiunge i punti nel tuo profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mancanza che c è sempre stata in tutti i giochi di rally è la mancanza del giro di ricognizione :rolleyes: sapete se mancherà anche in questo :??: vedere com è il tracciato, a bassa velocità, prima di farlo a tutto gas non sarebbe poi una così cattiva idea, e darebbe un tocco di realismo in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...