Vai al contenuto

WRC : World Rally Championship


tutto apposto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se non ancora visto......

non sembrerebbe male...anzi :loving:

 

 

o matto!!!

 

quando vieni a trovarci sul nostro forum???? :ph34r:

 

 

va bè...pazienza...

 

 

Cmq WRC, nel bene o nel male.....si compra!!! :D

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stò giocando da un po', che dire, mi piace molto, io non sento per niente tutta questa leggerezza dell'auto, anzi, settando la difficoltà e i danni al massimo è veramente impegnativo, direi tosto, al primo intermedio il navigatore mi ha detto che ci vuole il binocolo per vedere i tempi degli altri piloti, ultimo :lol: , bella anche la possibilità di settare tre possibilità per le note del navigatore, normale, in anticipo e in ritardo, anche in gara mettendo in pausa, in base alle proprio esigenze, per quanto riguarda la grafica non fa' di certo gridare al miracolo, bisogna accontentarsi, 5 visuali di gioco, molto bella e ampia quella più alta dall'abitacolo, la mia preferita,

 

nella demo la scelta è ristretta a solo 2 macchine, Citroen C4 WRC o Ford Focus RS WRC 09, vado a giocare . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono un pò ricreduto sul conto di questo gioco dopo aver provato la demo, alla fine non è male, certo non è rbr, è molto più immediato, però un pò di ore ce le passerei abbastanza volentieri. Di rbr rimpiango gli eccezionali trasferimenti di carico, qui invece sono solamente accennati e la macchina è molto più prevedibile. Non mi convincono inoltre i danni (a volte schianti a velocità altissime fanno meno danni di schianti leggeri) e il ffb sul pad, troppo "spento". Per i più scettici: non c'è paragone con dirt2, là la macchina naviga per davvero nel percorso, qui invece il peso si fa sentire di più.

La grafica fa abbastanza il suo dovere nei replay con l'inquadratura televisiva, ma in-game è piuttosto scarna (soprattutto nel rally di giordania) e poco definita; belli però i modelli 3d delle auto e dei piloti.

Il sonoro l'avrei voluto un pò più cattivo, specialmente nelle cambiate.

Per quanto riguarda l'IA...mi è sembrata piuttosto tosta da battere al livello massimo di difficoltà, ho preso quasi otto secondi senza aver fatto errori clamorosi.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma state giocando tutti col pad?? col volante non mi convince per niente il senso di leggerezza si sente eccome, il ffb è veramente misero se metti la vibrazioni nelle opzioni ancora peggio, per la grafica non mi intesressa tanto, ma credevo molto meglio a sensazioni (io parlo giocando col volante) , lo testo ancora un pò , mah il primo impatto negativo. peccato!

 

edit: io ho il volante fanatec , magari col microsoft è meglio, stò cercando tutti settaggi possibili, ci lavoro ancora sù. magari cambia in meglio (spero).

il co-pilota già lo odio :mrgreen:

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

ma state giocando tutti col pad?? col volante non mi convince per niente il senso di leggerezza si sente eccome, il ffb è veramente misero se metti la vibrazioni nelle opzioni ancora peggio, per la grafica non mi intesressa tanto, ma credevo molto meglio a sensazioni (io parlo giocando col volante) , lo testo ancora un pò , mah il primo impatto negativo. peccato!

 

edit: io ho il volante fanatec , magari col microsoft è meglio, stò cercando tutti settaggi possibili, ci lavoro ancora sù. magari cambia in meglio (spero).

il co-pilota già lo odio :mrgreen:

Ho pure io il fanatec ma pure a te giocando il volante fa rumori strani? Tipo scricchiolii cavolo mi pare strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pure io il fanatec ma pure a te giocando il volante fa rumori strani? Tipo scricchiolii cavolo mi pare strano

Guarda pure a me scricchiola ed ho pure scoperto cos è, è il force feedback, se lo metti a 0 il problema scompare ma purtroppo anche la guida :piange: spero vivamente che sistemino questa cosa, non ho voglia di usare il pad dopo aver speso 300 euro per il volante :bang:

Apparte questo l gioco alla fin fine non è per nulla male anzi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda pure a me scricchiola ed ho pure scoperto cos è, è il force feedback, se lo metti a 0 il problema scompare ma purtroppo anche la guida :piange: spero vivamente che sistemino questa cosa, non ho voglia di usare il pad dopo aver speso 300 euro per il volante :bang:

Apparte questo l gioco alla fin fine non è per nulla male anzi :mrgreen:

si si speriamo bene ora provo ancora grazie mille.

 

 

ma anche a voi si sconnette dal live?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda pure a me scricchiola ed ho pure scoperto cos è, è il force feedback, se lo metti a 0 il problema scompare ma purtroppo anche la guida :piange: spero vivamente che sistemino questa cosa, non ho voglia di usare il pad dopo aver speso 300 euro per il volante :bang:

Apparte questo l gioco alla fin fine non è per nulla male anzi :mrgreen:

mah scusa , visto che usi anche te il fanatec come fai a dire "non è per nulla male anzi" (sarò io che pretendo troppo :fischio: ), gioca a WRC e subito dopo a FM3 ma dai c è un abisso , altra cosa hai provato a cambiare settaggi al volante se si cosa imposti con WRC magari sbaglio io , io di solito gioco col ffb a 60 con forza qui lo metto a 100 per sentire qualcosa , il problema del galleggiamento è troppo evidente la macchina non ha peso ,per lo scricchiolio a me non da problemi.

 

sisi sconette anche me dal live

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

mah scusa , visto che usi anche te il fanatec come fai a dire "non è per nulla male anzi" (sarò io che pretendo troppo :fischio: ), gioca a WRC e subito dopo a FM3 ma dai c è un abisso , altra cosa hai provato a cambiare settaggi al volante se si cosa imposti con WRC magari sbaglio io , io di solito gioco col ffb a 60 con forza qui lo metto a 100 per sentire qualcosa , il problema del galleggiamento è troppo evidente la macchina non ha peso ,per lo scricchiolio a me non da problemi.

 

sisi sconette anche me dal live

hai il fanatec pure tu? ma come fai a confrontare un gioco da pista come fm3 con un gioco di rally sono cose completamente diverse. a me sembra buono questo wrc sicuramente decisamente meglio del circo di dirtt.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il fanatec pure tu? ma come fai a confrontare un gioco da pista come fm3 con un gioco di rally sono cose completamente diverse. a me sembra buono questo wrc sicuramente decisamente meglio del circo di dirtt.

lo so che il confronto non regge , ma il volante(si ho il fanatec) non mi piace la senzazione che mi dà, non lo sò non mi convince, tu hai provato a mettere qualche settaggio preciso per WRC? spero che sia solo l impatto e a forza di guidare mi piaccia anche a me. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo col volante ms, una delusione purtroppo. :rolleyes:

La sensibilità di frenate, decelerazioni e del comportamento dell'auto in genere sono quasi nulli: la macchina parte senza preavviso, il ffb non comunica nulla. L'auto galleggia sopra la superficie e rimbalza troppo poco. Rimbalza di più un'auto su strada asfaltata sconnessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto: sembra un gioco per ps2 e se fai fuori pista anche per poco ti riposiziona subito la macchina in gara. E poi almeno sulla mia console soffre del fastidioso effetto "pop-up". Sulla fisica della macchina non mi esprimo, non ho nulla da dire.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

mah scusa , visto che usi anche te il fanatec come fai a dire "non è per nulla male anzi" (sarò io che pretendo troppo :fischio: ), gioca a WRC e subito dopo a FM3 ma dai c è un abisso , altra cosa hai provato a cambiare settaggi al volante se si cosa imposti con WRC magari sbaglio io , io di solito gioco col ffb a 60 con forza qui lo metto a 100 per sentire qualcosa , il problema del galleggiamento è troppo evidente la macchina non ha peso ,per lo scricchiolio a me non da problemi.

 

sisi sconette anche me dal live

Allora come prima cosa con FM corri su asfalto, nella demo c è solo sterrato, quindi la macchina va dove vuole se vai troppo forte ed è normalissimo, quindi non posso paragonarli, ho detto che non è male perchè ho usato il pad :mrgreen: , col volante non riesco a correre senza force feedback , e devo disattivarlo perchè sembra che stia macinando sassi :rotfl: quindi non ho potuto provare nessuna impostazione purtroppo. Voi il volante lo avete aggiornato :??: io non l ho mai fatto, può forse dipendere da quello :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...