Vai al contenuto

WRC : World Rally Championship


tutto apposto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una cosa che ho notato dai video è che i percorsi non sembrano da rally: troppo veloci, curve ad ampio raggio, inversioni rare, sede stradale larga, pochi salti; in generale l'ambiente non trasuda di pericolosità in ogni sua parte come invece accade in RBR.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...mah....dal punto di vista grafico direi che è apprezzabile.

...ma dal punto di vista tecnico, trattandosi di un gioco di rally, è un po' scadente eh....

 

Mi sono visto i video degli stages di: Francia, Giappone, Nuova Zelanda (ben 3 stages), Messico e Inghilterra.

Circuiti pressochè identici come conformazione: tanti rettilinei e una curvetta qua e là. Le piste come difficoltà sembrano tutte identiche, cambia soltanto il paesaggio.

Sembra un gioco di F1. :rolleyes:

 

Bah....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...mah....dal punto di vista grafico direi che è apprezzabile.

...ma dal punto di vista tecnico, trattandosi di un gioco di rally, è un po' scadente eh....

 

Mi sono visto i video degli stages di: Francia, Giappone, Nuova Zelanda (ben 3 stages), Messico e Inghilterra.

Circuiti pressochè identici come conformazione: tanti rettilinei e una curvetta qua e là. Le piste come difficoltà sembrano tutte identiche, cambia soltanto il paesaggio.

Sembra un gioco di F1. :rolleyes:

 

Bah....

 

ripensandoci bene...credo che i tracciati siano riprodotti in modo abbastanza fedele visto che hanno la licenza anche per quelli. :rolleyes:

Non penso se li siano inventati...purtroppo l'unico rally pieno di tornanti era Montecarlo e ora come sappiamo il mondiale non passa più di li....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ripensandoci bene...credo che i tracciati siano riprodotti in modo abbastanza fedele visto che hanno la licenza anche per quelli. :rolleyes:

Non penso se li siano inventati...purtroppo l'unico rally pieno di tornanti era Montecarlo e ora come sappiamo il mondiale non passa più di li....

I tracciati sono assolutamente reali, quindi anche quelli del mondiale sono così veloci .

Link al commento
Condividi su altri siti

...ah. :crazy:

 

Mi aspettavo un po' più di difficoltà da dai circuiti da rallly, anche se ammetto di essere ignorante in materia non seguendo proprio il campionato WRC.

 

Se i circuiti del gioco sono presi da quelli reali allora........però, ecco, non cambia il mio punto di vista: mi sembrano un po' poco rallistici. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I tracciati sono inventati invece, alla milestone puntano a riprodurre i veri tracciati per il 2012 attraverso iOpener.

 

post 107 qui: http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...mp;#entry601448 (l'utente albim è uno sviluppatore)

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I tracciati sono inventati invece, alla milestone puntano a riprodurre i veri tracciati per il 2012 attraverso iOpener.

 

Pure i tracciati inventati? :ph34r:

 

Allora lavorassero fino al 2012 per rilasciare un gioco serio, perchè questo di serio non ha veramente nulla, non ci serve un altro giochino di rally che non è ne carne ne pesce :rolleyes:

 

Anzi, lo mettessero tra i Live Arcade che mi sembra il posto più adeguato :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo prima di dare mazzate....mi ricordo il primo Dirt...dai video mi entusiasmava...poi volante alla mano, lasciava il tempo che trovava, il seguito poi non ne parliamo proprio.

quindi voglio prima provare con il volante e poi giudico....è vero dai video i tracciati sembrano tutti uguali...ma voglio aspettare :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non uccidiamolo prima di provarlo :rolleyes:

Però è anche vero che non dice che sono del tutto inventati, infatti avevo letto che sono i tracciati reali con delle modifiche e aggiunte dei programmatori, e questo ci può stare benissimo, per la grafica non ho nessun problema anche se non è al top, mi ricordo quella di richard burns rally, al suo tempo era mediocre, ma è stato il miglio gioco di rally mai fatto :loving: ti dava paura andare troppo forte e se sbagliavi eri fritto, io aspetterei prima di dire che non merita, dai video la simulazione è messa al minimo, quindi è logico che vada forte sensa grossi problemi, bisogna vedere quando la si metta al massimo come sono le cose :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non uccidiamolo prima di provarlo :rolleyes:

Però è anche vero che non dice che sono del tutto inventati, infatti avevo letto che sono i tracciati reali con delle modifiche e aggiunte dei programmatori, e questo ci può stare benissimo, per la grafica non ho nessun problema anche se non è al top, mi ricordo quella di richard burns rally, al suo tempo era mediocre, ma è stato il miglio gioco di rally mai fatto :loving: ti dava paura andare troppo forte e se sbagliavi eri fritto, io aspetterei prima di dire che non merita, dai video la simulazione è messa al minimo, quindi è logico che vada forte sensa grossi problemi, bisogna vedere quando la si metta al massimo come sono le cose :teach:

 

Hai ragione....aspettiamo prima di crocifiggerlo. E' da mettere sul piatto che i ragazzi della Milestone, come primo tentativo, non potevano farlo simulativo come RBR. Debbono pensare anche al mercato e ad accaparrarsi piu utenti possibili. Rendiamoci conto che RBR è stupendo solo per noi puristi dei giochi di rally, per la maggior parte dei video giocatori RBR è spigoloso e con il pad è molto ostico, quindi preferiscono giocare a Dirt che oltre alla grafica, di rally ha ben poco essendo molto arcade. Quindi non uccidiamoli se questo WRC non sarà simulativo. Io personalmente lo prenderò al lancio per partito preso....perchè é WRC :loving: ....è come quelli che continuano a comprare Pes perchè é Pes anche se non è il migliore ( non me ne vogliono quelli che lo prendono era solo un esempio). :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra male, le tappe sono inventate e si vede ma il controllo dell'auto non è fatto male.

Di certo sarà migliore di DIRT che ormai sarà incentrato sugli X-GAMES americani che di rally non hanno veramente niente...peccato perchè il primo DIRT era fatto bene e poteva dire la sua con una bella licenza WRC.

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Altri video in questo canale di youtube: http://www.youtube.com/user/TeamVVV

 

Non ci siamo...troppi rettilinei i tornanti non esistono o meglio quei pochi che ci sono assomigliano all'ingressi in autostrada, sono ad ampissimo raggio. Dai video raramente scalano in seconda marcia....sempre in terza marcia e a tavoletta per affrontare le curve. Ma questi signori lo hanno mai visto un rally dal vivo????? bastava anche qualche video su youtube. Peccato davvero...... :piange:

Modificato da holly72
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...