Vai al contenuto

WRC : World Rally Championship


tutto apposto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho un amico che vive vicino alla sede milestone e conosce uno di loro e l'unica cosa che gli è riuscito a fartli dire e che loro stanno prendendo come "minimo riferimento " a richard burns rally quindi sara sicuramente + reale di quella cioffeca di Dirt

Modificato da Skylab
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello il video... e mi metto in coda per il d1

però...perplessità: il gioco rischia di uscire già vecchio visto che nel 2011 il concetto di wrc su cui milestone sta lavorando sarà già obsoleto vista il cambiamento importante del regolamento tecnico, quindi avremo tutto un altro set di vetture ammesse al mondiale vero...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora esistono anche i dlc per aggiungere categorie e auto ^^

 

sì si può fare, ma onestamente mi perplimono un po' dei dlc (ormai abusati) immediatamente all'uscita per aggiornare tutto il parco macchine (non stiamo parlando di integrazioni come FM3) ....e tenendo conto che il gioco è previsto per fine 2010 (quindi anche primissimo 2011)

per intenderci per i rally 2011 (da gennaio-febbraio quindi) ci troveremo un'altra serie di modelli WRC (probabilmente Ford con la Fiesta, Citroen con la DS3, ecc...)

a questo punto dovrebbe uscire come WRC 2010... :fischio:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

di quello del blog milestone

 

Ok, nel video di quel blog di abitacoli neanche l'ombra...però io ho trovato

! dove si vede il cruscotto di una Citroen e per un attimo quello di una Focus...secondo me con quelli del V8 non hanno nulla a che fare... Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, nel video di quel blog di abitacoli neanche l'ombra...però io ho trovato
! dove si vede il cruscotto di una Citroen e per un attimo quello di una Focus...secondo me con quelli del V8 non hanno nulla a che fare...

però come grafica non ci siamo...è meglio dirt 2! Sembra un gioco da ps2 purtroppo :piange:

Modificato da GoMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

però come grafica non ci siamo...è meglio dirt 2! Sembra un gioco da ps2 purtroppo :piange:

 

Anche a me la grafica non ha convinto...Poi ho notato un passaggio in una cittadina che non so da dove salti fuori mi sa molto di fittizzio... :crazy: Mi ricorda un po i vecchi Need for speed... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, nel video di quel blog di abitacoli neanche l'ombra...però io ho trovato
! dove si vede il cruscotto di una Citroen e per un attimo quello di una Focus...secondo me con quelli del V8 non hanno nulla a che fare...

mio dio ho visto una cosa orrida che non dovra' esserci nel gioco finale.........quando sbatte addosso alla rete in nylon arancione tipo cantiere e un muro invalicabile l'auto dovrebbe invece trapassarla come il burro, e in generale non mi ha dato l'impressione di poter andare molto fuori pista, sono sempre meno convinto. ottimo video cmq meglio dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Nell'anteprima di multiplayer.it dice che sono presenti 18 auto...Ma sarà impossibile mettano auto come la "037" "S4" oppure una semplice "Ascona" vero? :bang: qui si parla solo del campionato 2010... :baby:

Io spero vivamente che quelle auto vengano inserite come bonus , sbloccabilli durante il gioco .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che quelle auto vengano inserite come bonus , sbloccabilli durante il gioco .

 

speriamo già... intanto grafica da video non entusiasmante (chiaramente con tutti i limiti che può avere un video ancora in fase di sviluppo)

speriamo in una fisica realistica, altrimenti toccherà davvero restare su dirt per le mini-porzioni di rally vero

però speriamo...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo già... intanto grafica da video non entusiasmante (chiaramente con tutti i limiti che può avere un video ancora in fase di sviluppo)

speriamo in una fisica realistica, altrimenti toccherà davvero restare su dirt per le mini-porzioni di rally vero

però speriamo...

Probabilmente come già hai detto tu da appassionato di rally credo di prenderlo....vedremo..certo qualche macchina bonus non sarebbe poi cosi male.. :ph34r:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se pensate che Dirt sia un gioco di rally........... :rolleyes:

Forse un pochino il primo, anche se era totalmente arcade perchè il secondo capitolo di rally non aveva piu niente.

Se vi siete letti l'articolo su multiplayer, non credo che ci troveremo un flop tra le mani.

L'importante in un gioco di rally è il gameplay, a me interessa poco che la grafica sia da casca mascella, l'importante è che a volante o pad alla mano ti sappia trasmettere quelle sensazioni giuste da dire c...o questo si che è un gioco di rally degno di tale nome.

Chiedetevi perchè su PC ci sia una marea di gente e community che continua a giocare a Richard Burns Rally, gioco vecchio di anni con grafica scadente ma con una giocabilità che non ha eguali. :loving:

Quindi voglio rimanere fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...