Vai al contenuto

WRC : World Rally Championship


tutto apposto

Messaggi raccomandati

se pensate che Dirt sia un gioco di rally........... :rolleyes:

Forse un pochino il primo, anche se era totalmente arcade perchè il secondo capitolo di rally non aveva piu niente.

Se vi siete letti l'articolo su multiplayer, non credo che ci troveremo un flop tra le mani.

L'importante in un gioco di rally è il gameplay, a me interessa poco che la grafica sia da casca mascella, l'importante è che a volante o pad alla mano ti sappia trasmettere quelle sensazioni giuste da dire c...o questo si che è un gioco di rally degno di tale nome.

Chiedetevi perchè su PC ci sia una marea di gente e community che continua a giocare a Richard Burns Rally, gioco vecchio di anni con grafica scadente ma con una giocabilità che non ha eguali. :loving:

Quindi voglio rimanere fiducioso.

D'accordissimo con te..anche se essendo nella next generation una grafica sopra la media la vorrei anche... :fischio: :rolleyes:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 274
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se pensate che Dirt sia un gioco di rally........... :rolleyes:

Forse un pochino il primo, anche se era totalmente arcade perchè il secondo capitolo di rally non aveva piu niente.

Se vi siete letti l'articolo su multiplayer, non credo che ci troveremo un flop tra le mani.

L'importante in un gioco di rally è il gameplay, a me interessa poco che la grafica sia da casca mascella, l'importante è che a volante o pad alla mano ti sappia trasmettere quelle sensazioni giuste da dire c...o questo si che è un gioco di rally degno di tale nome.

Chiedetevi perchè su PC ci sia una marea di gente e community che continua a giocare a Richard Burns Rally, gioco vecchio di anni con grafica scadente ma con una giocabilità che non ha eguali. :loving:

Quindi voglio rimanere fiducioso.

 

hai ragione sul fatto che il motore fisico dovrebbe avere un ruolo preponderante in una simulazione, però non mi spiacerebbe una grafica degna delle possibilità attuali

è vero che dirt è moooolto arcade (e quindi poco simulativo nelle reazioni) ma presenta meglio del video che abbiamo visto. E puntualizzo: abbiamo visto solo un video (per quanto poco promettente fosse), aspettiamo quantomeno una demo.

Comunque resta nella wishlist! :mrgreen:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco sulla vecchi xbox :ph34r:

....se hai il pc facci un pensierino :mrgreen:

tornando a WRC, un altro aspetto importante è sicuramente la sensazione di velocità.

E' un parametro fondamentale, in Dirt alcune volte sembrava di guidare dei missili terra-aria che avevano il potere di fermarsi in pochi metri. Spero che non abbiano sottovalutato questo aspetto e spero anche che il compatto audio si valido. Mi piacerebbe molto sentire lo scoppiettio tipico degli scarichi fatto come si deve... :rotfl: insomma non vedo l'ora di vedere qualcosa di ocncreto :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto sentire lo scoppiettio tipico degli scarichi fatto come si deve...

 

In questo aspetto di solito milestone nn delude, infatti in sbk x per ogni modello di moto era stato registrato il rumore su banco prova. Quindi incrociamo le dita.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Auto e piste:

 

Cars:

WRC

Citroen C4

Ford Focus 09 WRC

Ford Focus 08 WRC

Subaru WRC 07

 

S-WRC

Punto Abarth S2000

Ford Fiesta S2000

Skoda Fabia S2000

Peugeot 207 S2000

 

P-WRC

Subaru Impreza N4

Mitsubishi Lancer X

Mitsubishi Lancer IX

 

J-WRC

Suzuki Swift S1600

Citroen C2 S1600

Renault Clio R3

Honda Civic R3

Ford Fiesta R2

Citroen C2 R2

Suzuki Swift R2

 

Rallys:

Rally Sweden

Rally Mexico

Jordan Rally

Rally of Turkey

Rally New Zealand

Rally de Portugal

Rally Bulgaria

Rally Finland

Rally Deutschland

Rally Japan

Rallye de France

Rally de Espana

Wales Rally GB

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i RAGAZZI italiani di Milestone secondo me è meglio che si dedicano alle moto. In quanto ad auto hanno gia partorito due "gattini ciechi", insomma due obbrobri....v8 docet

 

Ma lasciassero perde anche le moto quei tizi li, anzi, prima dovrebbero per lo meno salirci su una moto e poi provare a sviluppare una "simulazione" :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tanto che in quel di milestone, non facciano un buco nell'acqua, mi piacerebbe un titolone alla RBR tanto per intenderci :loving: con la licenza ufficiale, una carriera da portare avanti e tutto in salsa next-gen, sarebbe splendido... :dance:

 

Aspettiamo speranzosi una demo giocabile...semmai arriverà :??:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tanto che in quel di milestone, non facciano un buco nell'acqua, mi piacerebbe un titolone alla RBR tanto per intenderci :loving: con la licenza ufficiale, una carriera da portare avanti e tutto in salsa next-gen, sarebbe splendido... :dance:

 

Aspettiamo speranzosi una demo giocabile...semmai arriverà :??:

 

Si e poi una fettina di C...o impanata la vuoi :rotfl: :rotfl:

troppa grazia.....mi basterebbe un gameplay accettabile, piu simulativo che arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e poi una fettina di C...o impanata la vuoi :rotfl: :rotfl:

troppa grazia.....mi basterebbe un gameplay accettabile, piu simulativo che arcade.

 

Certo una sim alla RBR è difficile, ma la licenza ufficiale ce l'hanno, poi, per quanto riguarda la carriera e che caspio non è mica chiedere troppo...

 

Comunque la vedo dura da cio che si legge in giro :? anche se sperare non costa niente...forza milestone stupiteci!!! :rulez:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo una sim alla RBR è difficile, ma la licenza ufficiale ce l'hanno, poi, per quanto riguarda la carriera e che caspio non è mica chiedere troppo...

 

Comunque la vedo dura da cio che si legge in giro anche se sperare non costa niente...forza milestone stupiteci!!!

 

In giro si leggono tanti commenti stupidi di gente che non ha mai visto il gioco dal vero e non bisogna dargli ascolto, ma come hai detto tu sperare non casta niente, visto che il gioco ha ancora tre mesi di sviluppo.

Comunque credo che la carriera sarà come sbk x , cioè partendo dalle classi minori fino al mondiale di rally vero e proprio.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In giro si leggono tanti commenti stupidi di gente che non ha mai visto il gioco dal vero e non bisogna dargli ascolto, ma come hai detto tu sperare non casta niente, visto che il gioco ha ancora tre mesi di sviluppo.

Comunque credo che la carriera sarà come sbk x , cioè partendo dalle classi minori fino al mondiale di rally vero e proprio.

 

Mamma mia, sarebbe fantastico coorere con una fiesta, o magari una Clio :loving: ...in tutto questo però, non dobbiamo dimenticarci del live, mi chiedo cosa faranno, come implementeranno il multy a sto punto :?:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, sarebbe fantastico coorere con una fiesta, o magari una Clio :loving: ...in tutto questo però, non dobbiamo dimenticarci del live, mi chiedo cosa faranno, come implementeranno il multy a sto punto :?:

Nel multiplayer ci saranno le corse con i fantasmi, non trovo altra soluzione per un gioco di rally

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel multiplayer ci saranno le corse con i fantasmi, non trovo altra soluzione per un gioco di rally

 

Bhe! oltre alla calssica modalità rally dovi si corre sui tempi dell'avversario, perche invece non creare anche un evento dove i giocatori partono a intervalli regolari, così da avere una decina di auto sulla stessa mappa ne giro di poco tempo, se poi inseriscono i tapponi da 20 minuti c'è anche la possibilità di incontro. :loving:

 

Addirittura pensavo ad una modalita copiata da RAC Rally(il mitico e decennale)dove un gruppo di 4 auto partono insieme, ed a scaglioni altri due gruppi da 4 a distanza di un minuto, così si presenterebbe un bello scenario di gioco, certo irreale, ma molto, molto appassionante, alla fine poi sarebbero 16 utenti insieme con la possibilità di incontrarsi e superarsi sulla stessa mappa, ovviamente tracciato permettendo, enche se il bello starebbe proprio li...

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, letta la news in home che parla delle modalità di gioco e devo dire che la Road to WRC sia online che offline è proprio quello che ci voleva per valorizzare un titolo del genere :loving:

Detto questo, speriamo non sprechino tutto questo ben di dio con un "moscio" arcade, addirittura dicono di aver caratterizzato i copiloti della stagione corrente...non vedo l'ora che arrivi ottobre :dance:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...