ita church Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Bisogna dar merito a fbhell di sapersi mettere in discussione, non è da tutti (i recensori) venire a motivare la propria review con altri utenti. infatti è proprio per questo che lodo fhbell, gli ho anche scritto un buon commento, è l'unico che riesce a discutere della sua recensione con gli altri che la pensano diversamente. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John 7 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Mi sembra che la recensione di mondoxbox si discosti molto dalla maggior parte di quelle che si trovano altrove Effettivamente questo è il voto più basso che ho visto in giro... Normalmente minimo si è preso un bel 8. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 ma il problema non è tanto il voto che gli hai dato perchè questo o quell'altro, ma perchè le persone si fermano solo a vedere il voto e non leggono nulla di ciò che te riporti , cose buone ecc..., la gente si ferma e legge il voto, si fà delle seghe mentali pazzesche come "questo gioco fa schifo" e io a queste persone rispondo: "perchè?" e loro" perchè MX gli ha dato un voto basso". e poi si sentono dalla parte del giusto e fanno" IO non lo prendo perchè faccio la cosa giusta" e gli altri lecchini:" si cavolo hai fatto la cosa giusta qusto gioco fa cagare". secondo me la tua recensione è faa bene fbhl però vabbene che il voto è soggettivo, ma se quezte persone si mettono solo a leggere la valutazione senza leggere nient'altro tanto vale che non metti il voto. non so se mi sono spiegato... condivido in pieno, e ti straquoto (LOL), sarebbe meglio evitare di mettere voti, e credo che sia una giusta scelta che un sito serio dovrebbe fare, perchè ormai i voti sono diventati soggettivi e molte volte sono veramente inaccettabili e insulsi. meglio un giudizio su vari aspetti del gioco, il più possibile oggettivo, che un voto condivisibile solo dal 1% della popolazione videoludica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 condivido in pieno, e ti straquoto (LOL), sarebbe meglio evitare di mettere voti, e credo che sia una giusta scelta che un sito serio dovrebbe fare, perchè ormai i voti sono diventati soggettivi e molte volte sono veramente inaccettabili e insulsi. meglio un giudizio su vari aspetti del gioco, il più possibile oggettivo, che un voto condivisibile solo dal 1% della popolazione videoludica. ora non dico proprio di togliere i voti, ma comunque magari dare il voto dei lettori che lo hanno provato, come molti siti che stanno adottando questo metodo, ma di cui non faccio il nome per evitare problemi. forse chiedo troppo, ma comunque secondo e è una giusta idea. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Effettivamente questo è il voto più basso che ho visto in giro... Normalmente minimo si è preso un bel 8. molti voti sono dati al gioco in multipiatta.. credo che su pc 8 se lo meriti abbondantemente.. io ho provato entrambe le versioni e la versione 360 mi è parsa molto castrata a livello grafico, perciò ha preso un voto in meno. Comunque è stata una recensione difficile, e sono venuto qui a scambiare un po' di opinioni perchè sono stato anche pesantemente criticato per il giudizio e mi spiace. Sinceramente mi aspettavo molto meglio, avrei cmq potuto dare qualche punto in più nel voto, ma il fatto che sia stata sprecata l'occasione di tirar fuori un capolavoro mi è dispiaciuto e ha pesato in termini di voto, i programmatori devono essere stimolati a fare meglio e non premiati anche quando fanno errori del genere. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 molti voti sono dati al gioco in multipiatta.. credo che su pc 8 se lo meriti abbondantemente.. io ho provato entrambe le versioni e la versione 360 mi è parsa molto castrata a livello grafico, perciò ha preso un voto in meno. Comunque è stata una recensione difficile, e sono venuto qui a scambiare un po' di opinioni perchè sono stato anche pesantemente criticato per il giudizio e mi spiace. Sinceramente mi aspettavo molto meglio, avrei cmq potuto dare qualche punto in più nel voto, ma il fatto che sia stata sprecata l'occasione di tirar fuori un capolavoro mi è dispiaciuto e ha pesato in termini di voto, i programmatori devono essere stimolati a fare meglio e non premiati anche quando fanno errori del genere. Adoro i recensori che danno voti bassi... se poi sono anche motivati tanto meglio. Di tutti i giochi che ultimamente hanno preso un voto superiore all'8, l'unico che personalmente ho trovato soddisfacente è stato ME2. Io comincerei a dare i voti hai videogame come i cronisti sportivi danno i voti ai calciatori... per vedere un 9 devi fare il messi in Barcellona - Arsenal... altrimenti, anche giocando una gran partita, difficilmente si supera l'8. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Adoro i recensori che danno voti bassi... se poi sono anche motivati tanto meglio. Di tutti i giochi che ultimamente hanno preso un voto superiore all'8, l'unico che personalmente ho trovato soddisfacente è stato ME2. Io comincerei a dare i voti hai videogame come i cronisti sportivi danno i voti ai calciatori... per vedere un 9 devi fare il messi in Barcellona - Arsenal... altrimenti, anche giocando una gran partita, difficilmente si supera l'8. non riesco a capire il tuo ragionamento: a te piace mass effect ed è per questo che secondo te merita 9 giusto??? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) non riesco a capire il tuo ragionamento: a te piace mass effect ed è per questo che secondo te merita 9 giusto??? Il mio ragionamento è semplice: Dare un voto oggettivo ad un gioco, che sia proporzionato alle altre ucite stagionali. Dare 9,5 a ME2 per me è troppo, perchè per quanto bello, appagante, avvincente... ha anche molti difetti. Dare 7,8 a Dragon Age (gioco che Amo) per me è giusto, per le evidenti carenze grafiche e per la mancata visuale isometrica (che per la versione pc c'è). Dare 9,8 ad Halo 3 solo perchè il titolo e i giocatori lo esiggono è forviante per chi non è appassionato della serie. Credo che ci sia un inflazione di voti alti: Mass Effect 2 - 9,5 Bayonetta - 9,5 Dante - 8,4 Assassin's Credd 2 - 9,2 Just Cause 2 - 8,7 Batman: Arkham Asylum - 9,3 Gears of War 2 - 9,6 Sappiamo già che ,tra i prossimi arrivi, giochi come Splinter Cell: Conviction, Lost Planet 2, Alan Wake, Dead Rising 2, Castlevania: Lords of Shadow, Red Dead Redemption (giusto per fare qualche nome) prenderanno voti che oscilleranno tra il quasi 9 e il quasi 10. Perchè sono oggettivamente belli? o perchè sono oggettivamente i voti che tutti si aspettano? Il lavoro del recensore prima ancora di elogiare un gioco ed i suoi pregi, è quello di criticare ed evidenziare i suoi difetti. Tutti i giochi hanno difetti... i difetti abbassano i voti. Se poi andiamo sul soggettivo allora il discorso è diverso, ma i recensori non devono dare un giudizio personale, ma il più oggettivo possibile. Se Metro 2033 ha preso un voto basso è molto probabile che il recensore abbia fatto un ottimo lavoro... a chi poi il gioco piace è normale che crede che il gioco meriti di più. Modificato 8 Aprile 2010 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) Ragazzi ma ormai stiamo parlando solo delle recensioni, dei voti e dei modi migliori per assegnarli.... Non vi pae un poco OT Sarebbe meglio tornare a parlare del gioco (non la recensione del gioco od il voto; il gioco nudo e crudo) Modificato 8 Aprile 2010 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Ragazzi ma ormai stiamo parlando solo delle recensioni, dei voti e dei modi migliori per assegnarli.... Non vi pae un poco OT Sarebbe meglio tornare a parlare del gioco (non la recensione del gioco od il voto; il gioco nudo e crudo) OK hai ragione. ma chissene della recensione e del suo voto, c'è a chi piace e a chi non piace, secondo me un 8,7 tanto penallizzato per la IA un pò scarsa ma risolvibile a difficoltà normale. Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Sappiamo già che ,tra i prossimi arrivi, giochi come Splinter Cell: Conviction, Lost Planet 2, Alan Wake, Dead Rising 2, Castlevania: Lords of Shadow, Red Dead Redemption (giusto per fare qualche nome) prenderanno voti che oscilleranno tra il quasi 9 e il quasi 10. Perchè sono oggettivamente belli? o perchè sono oggettivamente i voti che tutti si aspettano? Il lavoro del recensore prima ancora di elogiare un gioco ed i suoi pregi, è quello di criticare ed evidenziare i suoi difetti. Tutti i giochi hanno difetti... i difetti abbassano i voti. Se poi andiamo sul soggettivo allora il discorso è diverso, ma i recensori non devono dare un giudizio personale, ma il più oggettivo possibile. Se Metro 2033 ha preso un voto basso è molto probabile che il recensore abbia fatto un ottimo lavoro... a chi poi il gioco piace è normale che crede che il gioco meriti di più. Bravo, sono d'accordo con te. Non è tanto il discorso di mondoxbox, che è composto da uno staff di gente onesta, ma riguarda i maggiori siti di videogiochi in Italia, diciamo di quei 3 più famosi che conosciamo tutti. Per me sapete qual è il problema a parte la scarsa oggettività di diversi recensori? Il fatto che questi siti siano allo stesso tempo recensori (quindi coloro che giudicano) e venditori (coloro che ne traggono profitto) di quegli stessi giochi! E' chiaro che vi è l'ennesimo "conflitto di interessi" Italiano! Nel suo piccolo, ovviamente (stiamo parlando di beni inutili), però tant'è. Quindi cosa saranno portati a fare loro? A tenere alti il più possibile i voti e a pompare titoli anche mediocri, pur di non lasciarli invenduti in magazzino! Non so se mi spiego... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Bravo, sono d'accordo con te. Non è tanto il discorso di mondoxbox, che è composto da uno staff di gente onesta, ma riguarda i maggiori siti di videogiochi in Italia, diciamo di quei 3 più famosi che conosciamo tutti. Per me sapete qual è il problema a parte la scarsa oggettività di diversi recensori? Il fatto che questi siti siano allo stesso tempo recensori (quindi coloro che giudicano) e venditori (coloro che ne traggono profitto) di quegli stessi giochi! E' chiaro che vi è l'ennesimo "conflitto di interessi" Italiano! Nel suo piccolo, ovviamente (stiamo parlando di beni inutili), però tant'è. Quindi cosa saranno portati a fare loro? A tenere alti il più possibile i voti e a pompare titoli anche mediocri, pur di non lasciarli invenduti in magazzino! Non so se mi spiego... no scusa rispiegami?? ok, MX è dio, è il dio dei siti, gli altri barano e ne traggono profitto giusto???? Ok! l'importante è crederci! sai quanto **** gline frega ad una azienda di farsi dare 9 da un sito italiano??? a quella azienda che gline frega?? dato che ha tutte le sue aziende sparse in america europa australi ecc..... ma non importa MX è dio MX è vita, MX è l'unico sito che non bara, gli altri fanno cagare e sono dei baroni. L'errore che si fa è dare voti al gioco solo in fatto personale, cosa che per esempio stai facendo tu da un bel po di tempo mettendo davanti il discorso "c'è a chi piace e a chi non piace". Sono d'accordissimo su quest'ultima frase, ma non aggiungere anche il voto personale, si capisci che in realtà non la pensi tanto in questo modo . Credo la sufficienza come voto sia perfetta, il gioco è buono ma molto sprecato, tutto qui. ADDENDA; Volevo aggiungere che sono d'accordo con Shepard ed il suo ragionamento. ok, è che un pò mi dispiace che abbia preso un pò poco :| ..... comunque possiamo parlare di metro 2033 nella sezione di metro 2033?? oramai credo che la questione della recensione si sia chiarita Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 no scusa rispiegami?? ok, MX è dio, è il dio dei siti, gli altri barano e ne traggono profitto giusto???? Ok! l'importante è crederci! sai quanto **** gline frega ad una azienda di farsi dare 9 da un sito italiano??? a quella azienda che gline frega?? dato che ha tutte le sue aziende sparse in america europa australi ecc..... ma non importa MX è dio MX è vita, MX è l'unico sito che non bara, gli altri fanno cagare e sono dei baroni. Non hai capito una mazza di quello che ho scritto! Non lodo MX, dico che loro possono sbagliare o essere (secondo noi) più o meno oggettivi, ma non possono essere accusati di aver tirato su i voti a fini di lucro, dato che fino a prova contraria non vi è su questo sito una sezione shopping collegata! E soprattutto, cosa c'entra l'"azienda"?? (semmai la compagnia/società poi...) Io sto parlando di siti che vendono direttamente i giochi che recensiscono, per cui quando vedo che molti voti sono esagerati mi viene da pensare che gatta ci cova! Ma forse sono io troppo malfidato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 9 Aprile 2010 Condividi Inviato 9 Aprile 2010 Io parlo per me.. la recensione magari esce qualche giorno dopo quelle di altri siti, ma non invio una recensione senza farmi un'idea chiara del titolo, cerco di essere obiettivo anche se ho dei gusti personali come tutti. Spero che la gente impari a leggere di più il testo e guardare meno il voto, perchè spesso quello che per me è un difetto per altri non ha peso e viceversa.. quindi è leggendo il testo che si ha l'idea di cosa si può trovare nel gioco. Non ho nessun interesse a dare voti alti o bassi, non ci guadagno assolutamente nulla di più o meno. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Ho provato il gioco. Graficamente mi piace molto, non è il migliore ma comunque un dettaglio così è raro. Quanto al famoso difetto delle sparatorie io non lo sento per niente. Nel complesso mi sta prendendo molto, proprio come ME 2. IMHO è il secondo miglior gioco del 2010. Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Va bene che è un IMHO, ma stai scherzando, vero? . E' un IMHO, in questo 2010 per ora solo ME 2 mi è piaciuto più. Certo, quando usciranno Halo Reach, Red Dead Redemption, Alan Wake eccetera temo che questo giocodovrà scendere nella classifica Per ora comunque no, non scherzo. Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Beh, non è che in generale siano ancora usciti molti titoli in questo 2010. A me Bad Company 2 ha atto pena, final fantasy XIII lo comprerò solo usato, JC 2 è carino ma nulla di speciale... Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Va bene che è un IMHO, ma stai scherzando, vero? . scusa e ma se te non ti piace non puoi dire che fa schifo per 2 motivi: 1) hai fatto solo il primo livello e lo hai venduto facendo una minchiata colossale e gli unici nemici che hai abbattuto sono i mutanti e non le persone e non puoi dire che i mutanti hanno i problemi di IA 2) ci ricollleghiamo al discorso di prima: se a un prsona piacenon la puoi criticare. io stò con red one, lo ho preso per xbox360 e sono nel capitolo 4 e tutti sti difetti di IA non gli ho trovai, a call of duty i nemici ti fanno: "lancio una granata" e stanno fermi, mentre ametro 2033 lo dicono e te la tirano. questo problema di IA lo hanno incontrato in pochi a quanto pare poi non parliamo della IA ridicola di MW2 che se non la hai notata te la invio(un filmato) e ti faccio stendere dalle risate che farai per colpa della IA. io posso dare che voto voglio al gioco perchè almeno sono ad un punto avanti della storia, te hai fatto il rpimo capitolo dove non succede un emerito **** e osi senza nemmeno averlo finito dagli 4 o 5 di voto Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 (modificato) poi non parliamo della IA ridicola di MW2 che se non la hai notata te la invio(un filmato) e ti faccio stendere dalle risate che farai per colpa della IA. io posso dare che voto voglio al gioco perchè almeno sono ad un punto avanti della storia, te hai fatto il rpimo capitolo dove non succede un emerito **** e osi senza nemmeno averlo finito dagli 4 o 5 di voto Sagge parole Tra l' altro, forse sti difetti di AI si riferivano al comportamento dei mostri. Ma che volete, sono mostri mutati dalle radiazioni, non soldati addestrati. Allora possiamo criticare call of duty perché i cani non si riparano dal fuoco? Edit: ancora una cosa: la recensione è pessima. Mi dispiace dirlo, normalmente mi trovo d' accordo con le recensioni di mondoxbox, ma questa volta sembra proprio campata per aria. Come sarebbe a dire che la grafica e il comparto tecnico sono il punto debole del gioco? Le texture quando usciamo sono sfocate? Ma avete visto il livello nel bosco in russia di Mod MW2? Quello un po' stealth, li si che le texture erano sfocate! Eppure tutti a lodare la grafica di quel gioco. Negli interni poi la grafica di metro è veramente fantastica. Gli effetti luce non nascondono texture sfocate, ma arricchiscono l' impressionante livello di dettaglio. L' unico aspetto non molto impressionante sono i volti umani, soprattutto quelli dei personaggi secondari e poco importanti. Anche l' IA, definirla ridicola è eccessivo. Non è al livello di quella di Halo, ok , ma non sarebbe necessario. Il gioco è ambientato il luoghi ristretti non in battaglie su larga scala, sarebbe stato stupido destinare più CPU all' AI. Modificato 11 Aprile 2010 da The_red_one Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 scusa e ma se te non ti piace non puoi dire che fa schifo per 2 motivi: 1) hai fatto solo il primo livello e lo hai venduto facendo una minchiata colossale e gli unici nemici che hai abbattuto sono i mutanti e non le persone e non puoi dire che i mutanti hanno i problemi di IA 2) ci ricollleghiamo al discorso di prima: se a un prsona piacenon la puoi criticare. io stò con red one, lo ho preso per xbox360 e sono nel capitolo 4 e tutti sti difetti di IA non gli ho trovai, a call of duty i nemici ti fanno: "lancio una granata" e stanno fermi, mentre ametro 2033 lo dicono e te la tirano. questo problema di IA lo hanno incontrato in pochi a quanto pare poi non parliamo della IA ridicola di MW2 che se non la hai notata te la invio(un filmato) e ti faccio stendere dalle risate che farai per colpa della IA. io posso dare che voto voglio al gioco perchè almeno sono ad un punto avanti della storia, te hai fatto il rpimo capitolo dove non succede un emerito **** e osi senza nemmeno averlo finito dagli 4 o 5 di voto me lo invii a me??? vorrei vederlo per farmi 2 risate Sagge parole Tra l' altro, forse sti difetti di AI si riferivano al comportamento dei mostri. Ma che volete, sono mostri mutati dalle radiazioni, non soldati addestrati. Allora possiamo criticare call of duty perché i cani non si riparano dal fuoco? Edit: ancora una cosa: la recensione è pessima. Mi dispiace dirlo, normalmente mi trovo d' accordo con le recensioni di mondoxbox, ma questa volta sembra proprio campata per aria. Come sarebbe a dire che la grafica e il comparto tecnico sono il punto debole del gioco? Le texture quando usciamo sono sfocate? Ma avete visto il livello nel bosco in russia di Mod MW2? Quello un po' stealth, li si che le texture erano sfocate! Eppure tutti a lodare la grafica di quel gioco. Negli interni poi la grafica di metro è veramente fantastica. Gli effetti luce non nascondono texture sfocate, ma arricchiscono l' impressionante livello di dettaglio. L' unico aspetto non molto impressionante sono i volti umani, soprattutto quelli dei personaggi secondari e poco importanti. Anche l' IA, definirla ridicola è eccessivo. Non è al livello di quella di Halo, ok , ma non sarebbe necessario. Il gioco è ambientato il luoghi ristretti non in battaglie su larga scala, sarebbe stato stupido destinare più CPU all' AI. io non l'ho giocato e non mi esprimo in merito, ma quella dei volti a quanto pare è una caratteristica tipicamente russa: li fanno tutti iguali. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 No no. I volti dei personaggi primari sono ottimi. Solo che girando per le metropolitane la gente che non è importante per la trama ha meno dettagli nei volti. Ma questo oltre a non essere importante è anche giustificato. Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 No no. I volti dei personaggi primari sono ottimi. Solo che girando per le metropolitane la gente che non è importante per la trama ha meno dettagli nei volti. Ma questo oltre a non essere importante è anche giustificato. ah bo, come gia detto io non l'ho giocato e sta cosa l'avevo letta. è normale comunque Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 (modificato) me lo invii a me??? vorrei vederlo per farmi 2 risate io non l'ho giocato e non mi esprimo in merito, ma quella dei volti a quanto pare è una caratteristica tipicamente russa: li fanno tutti iguali. allora: i nemici stanno distanti l'uno dall'atroda un centimetro e si sparano mancandosi, i nemici si nascono nella stessa copertura e fanno quel giochino dove quando esce il nemico e spara l'alleato satà nascosto e quando quello stà nascosto spara lui. i nemici i fermano per mezz'ora davanti a te prima di fare il corpo a corpo. i nemici a difficoltà facile saranno intenzionatpiù che altro a farvi venire un broncopolmonite sventolando le armi qua e là. se non sono stato abbastanza convincente leggitti questo articolo: )2 http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Call_o...odern_Warfare_2 1) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Call_o..._Modern_Warfare poi s metro non parliamo di super soldati geneticamente modificati spartan 3 muniti di una corazza nano tuta di crysis, parliamo di ragazzi che imbracciano armi arruginite e di sicuro non sono mai stati addestrati al combattimento Modificato 11 Aprile 2010 da ita church Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 allora: i nemici stanno distanti l'uno dall'atroda un centimetro e si sparano mancandosi, i nemici si nascono nella stessa copertura e fanno quel giochino dove quando esce il nemico e spara l'alleato satà nascosto e quando quello stà nascosto spara lui. i nemici i fermano per mezz'ora davanti a te prima di fare il corpo a corpo. i nemici a difficoltà facile saranno intenzionatpiù che altro a farvi venire un broncopolmonite sventolando le armi qua e là. se non sono stato abbastanza convincente leggitti questo articolo: )2 http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Call_o...odern_Warfare_2 1) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Call_o..._Modern_Warfare ma io volevo il video inviamelo per PM che si va OT qua p.s. quegli articoli li avevo gia letti tutti molto tempo fa. bella la parte sulla legge di murphy xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_red_one Inviato 11 Aprile 2010 Condividi Inviato 11 Aprile 2010 Cavolo, in quella pagina nonciclopedia ha superato se stessa :rotfl: Cita Chi ha bisogno di Google quando abbiamo Virgilio ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.