Vai al contenuto

Metro 2033


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Bene :mrgreen:

Erano già stati annunciati dei DLC, ma, a differnza del 90% dei giochi, hanno cominciato a lavorarci sopra solo una volta che il gioco era in vendita.

Quindi ci stanno ancora lavorando; una volta finiti li metteranno online.

 

non vedo l'ora, ma sono l'unic che è drogato di questo gioco?

non riesco a farne a meno :drunken:

 

non vedo l'ora escano i DLC magari ambientati pimaa delle cadute bombe atomiche(un pò come l'espansione per fallout 3 operation anhorage).

oppure dove impersoneremo hunter e vedremo che fine faremo i realtà,.

oppure un piccolo contenuto per l'online, mi immagino coop 4 giocatori a resistere ad ondate e con i punti che guadagnamo ci compriamo armi armature ecc :druken:

 

SI LO SO PENSO SEMPRE ALL'IMPOSSIBILE :mrgreen:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se vi può interessare è uscito da poco il libro su Metro 2033. Costa 17,90€ ed è un bel malloppone da un 800 pagine mi sembra.

E' dovrà uscire anche il 2° libro, 2034, a fine ottobre. Secondo me sarebbe un bel modo per completare l'esperienza "Metropolitana"!! :)

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi può interessare è uscito da poco il libro su Metro 2033. Costa 17,90€ ed è un bel malloppone da un 800 pagine mi sembra.

E' uscito anche il 2° libro, 2034. Secondo me sarebbe un bel modo per completare l'esperienza "Metropolitana"!! :)

 

giusto, io me lo volevo far regalare dato che ora devo risparmiare un pò i soldi per le uscite maggio-giugno-luglio-agosto e settembre xD

 

bhè, a mia nonna quando si parla di libri te li compra ubito :asd:

 

glili chiederò.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, io me lo volevo far regalare dato che ora devo risparmiare un pò i soldi per le uscite maggio-giugno-luglio-agosto e settembre xD

 

bhè, a mia nonna quando si parla di libri te li compra ubito :asd:

 

glili chiederò.

Ma te dimmi questo; approfittare di una povera vecchietta :asd:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo titolo(che sia valido) da acquistare. Da premettere che gli FPS come genere mi piacciono molto, volendomi consigliare, con Metro 2033 vado a colpo sicuro :??: Mi interesserebbe sapere anche com'è la giocabilità...

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo titolo(che sia valido) da acquistare. Da premettere che gli FPS come genere mi piacciono molto, volendomi consigliare, con Metro 2033 vado a colpo sicuro :??: Mi interesserebbe sapere anche com'è la giocabilità...

 

costa ancora troppo, fai come me, aspetta che arrivi almeno a 40 euro se non di meno. é un giocone degno di nota, ti sconsiglio di leggere la recensione di MX che a mio parere e troppo "estremista", se posso consigliarti un gioco per il momento...Battlefield Bad Company 2

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

costa ancora troppo, fai come me, aspetta che arrivi almeno a 40 euro se non di meno. é un giocone degno di nota, ti sconsiglio di leggere la recensione di MX che a mio parere e troppo "estremista", se posso consigliarti un gioco per il momento...Battlefield Bad Company 2

 

Battlefield 2 cè l'ho, xò sinceramente non mi ha entusiasmato... ho preferito di gran lunga MW2! Insomma questo Metro 2033 sà da fare :D

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un nuovo titolo(che sia valido) da acquistare. Da premettere che gli FPS come genere mi piacciono molto, volendomi consigliare, con Metro 2033 vado a colpo sicuro :??: Mi interesserebbe sapere anche com'è la giocabilità...

 

è molto profondo, trama scritta con intelligenza, grafica da urlo e insomma gioco molto bello.

 

perfavore chi non ha giocato il gioco non dica che sia brutto solo leggenddo la recensione di MX.

 

 

Ma te dimmi questo; approfittare di una povera vecchietta :asd:

 

si lo so sono molto cattivo :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perfavore chi non ha giocato il gioco non dica che sia brutto solo leggenddo la recensione di MX.

 

 

infatti non è brutto, ci sono solo i controlli per mirare imprecisi che possono dare un pò fastidio e qualche bug (es. come hanno notato anche altri se spari due colpi ravvicinati di fila praticamente va a segno solo il primo)

 

Per il resto grafica, trama ecc.. è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non è brutto, ci sono solo i controlli per mirare imprecisi che possono dare un pò fastidio e qualche bug (es. come hanno notato anche altri se spari due colpi ravvicinati di fila praticamente va a segno solo il primo)

 

Per il resto grafica, trama ecc.. è ottimo

 

infatti,

ora della mira io non ho problemi perchè non la uso mai, vado a suon di doppietta molto spesso (e si sono un niubbo :asd: no dai scherzo uso anche l'ak47 con il mirino e lo uso spesso ma sparo raffiche precise di 3 colpi )

poi di bug ce ne sono 20303002302093209342039 in ogni santissimo gioco non solo a metro.

 

per il resto è fantastico :loving: non riesco più a trovare alcun gioco del genere :piange:

 

o si sbrigano a fare questo DLC o giuro prendo in ostaggio lo scrittore del libro e minaccio di farlo giocare all'allegro gioco della pentolaccia, e lui fa la pentolaccia :asd:

 

oppure scelta più ragionevole mi compro staalker :asd:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure scelta più ragionevole mi compro staalker :asd:

 

Sei un nabbo visto che non l'hai ancora fatto!! :mrgreen: :rotfl: Giochi al figlio e non giochi a (uno dei) papà di questo genere??? Corri da gamestop che oramai te lo tirano appresso per quanto costa poco!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un nabbo visto che non l'hai ancora fatto!! :mrgreen: :rotfl: Giochi al figlio e non giochi a (uno dei) papà di questo genere??? Corri da gamestop che oramai te lo tirano appresso per quanto costa poco!! :ok:

 

grazie per il consiglio!.

 

spero che sia bello questo papino di metro 2033.

 

ma ci sono le maschere anti-gas??

ho visto che nei video non la usano e la cosa mi dispiace un pochino.

comunque lo prenderò lo stesso :mrgreen:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio!.

 

spero che sia bello questo papino di metro 2033.

 

ma ci sono le maschere anti-gas??

ho visto che nei video non la usano e la cosa mi dispiace un pochino.

comunque lo prenderò lo stesso :mrgreen:

 

Uhm.... sai che non me lo ricordo.... Mi sa di, però. Ti consiglio anche il seguito di shadow of chernobyl: call of pripyat.

Purtroppo sono un pò molto buggati come giochi, devi affidarti a patch buone che hanno riilasciato successivamente. Per il resto è un'esperienza da provare. Il semi free-roaming per le lande contaminate è qualcosa di epico!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.... sai che non me lo ricordo.... Mi sa di, però. Ti consiglio anche il seguito di shadow of chernobyl: call of pripyat.

Purtroppo sono un pò molto buggati come giochi, devi affidarti a patch buone che hanno riilasciato successivamente. Per il resto è un'esperienza da provare. Il semi free-roaming per le lande contaminate è qualcosa di epico!! :mrgreen:

 

io avevo intenzione di prendere direttamente call of prypiat. dei bug non mi interessa,

tanto mi fanno ridere :asd:

sono molto attirato da questo titolo. credo che lo comprerò.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi prima (o insieme, baste che ci giochi prima) Shadow of chernobyl, che così ti fai per bene tutta la storia! :ok: Tanto non è infinito come gioco. Solo per i finali che aveva (7) merita di essere sulle mensole di qualsiasi hard core gamer!! :asd:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una notizia interessante,

no è tradotto benissimo (maledetto traduttore google)

comunque è comprensibile:

i giocatori avranno notato che un aggiornamento per il titolo è andato in diretta per Metro 2033.

 

Ci sono un paio di ragioni per questo - in primo luogo è di permettere al gioco di accettare DLC a valle della linea - con la partita ormai finita, siamo stati volgendo il pensiero al potenziale DLC. Abbiamo alcune idee, ma nulla si può parlare in questo momento se non per dire che non sarà nuovo contenuto narrativo SP, 'mancante livelli' o qualcosa di simile - è qualcosa che siamo solo agli inizi produzione.

 

E no, non è multiplayer! Sarebbe molto bello, ma purtroppo non è possibile ...

 

Tuttavia, abbiamo anche colto l'occasione per aggiungere un nuovo sistema d'arma Selezionare su misura per il pad 360. Il sistema d'arma di selezione esistente si basava tutto il gioco su PC tipico set-up, e mentre funziona bene abbiamo avuto qualche feedback in occasione di eventi recenti comunità appena prima del lancio di un sistema più console-friendly sarebbe apprezzato. Pensiamo che il cambiamento nuove unghie.

 

Una volta che il titolo viene applicato l'aggiornamento, è necessario selezionare il nuovo regime di Arma Selezionare tra le opzioni di gioco. Vai a Opzioni / Controlli e variazioni d'inventario da lineare a circolare.

 

Con il nuovo sistema di controllo applicato, alcuni dei pulsanti cambiano funzione:

 

L / R sul D-Pad controlla ora il tuo Watch / Timer

 

Left Bumper Button si applica ora a-Med Kit

 

Y Button modifiche ora arma. Un singolo 'Toccare' si alterna tra il coltello e la tua arma equipaggiata con intervallo. A 'Stampa e Hold' porta in primo piano la ruota selezionare Arma - utilizzare la levetta sinistra per equipaggiare un arma a distanza diversa

 

Questo vuol dire che sono sempre un pulsante da premere il coltello, e due mosse da qualsiasi arma in vostro inventario

 

L'aggiornamento aggiunge anche un impostazione della luminosità in-game (L'opzione Gamma Correction in opzione principale).

 

 

 

qua c'è la notizia originale:

360 players may have noticed that a Title Update went live for Metro 2033.

 

There's a couple of reasons for this - primarily it's to allow the game to accept DLC further down the line – with the game now finished, we have been turning our thoughts to potential DLC. We’ve got some ideas, but nothing we can talk about right now other than to say it won't be new SP narrative content, 'missing levels' or anything like that - it's something we're only just starting production on.

 

And no, it's not multiplayer! That would be very cool, but sadly not possible...

 

However, we also took the opportunity to add a new Weapon Select system tailored to the 360 pad. The existing weapon select system was based around the typical PC gaming set-up, and whilst it works ok we got some feedback at recent community events just prior to launch that a more console-friendly system would be appreciated. We think the new change nails it.

 

Once the title update is applied, you need to select the new Weapon Select scheme from the Game Options. Go to Options / Controls and change Inventory from Linear to Circular.

 

With the new control scheme applied, some of the buttons will change function:

 

L / R on the D-Pad now checks your Watch / Timer

 

Left Bumper Button now applies a Med-Kit

 

Y Button now changes weapon. A single ‘Tap’ alternates between your Knife and your equipped Ranged Weapon. A ‘Press and Hold’ brings up the Weapon select wheel – use the left Stick to equip a different ranged weapon

 

This means you are always one button press from your knife, and two moves from any weapon in your inventory

 

The update also adds an in-game brightness setting (The Gamma Correction option in main Option).

 

Let us know what you think!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una notizia interessante,

no è tradotto benissimo (maledetto traduttore google)

comunque è comprensibile:

i giocatori avranno notato che un aggiornamento per il titolo è andato in diretta per Metro 2033.

Bè buona notizia in vista dei DLC :mrgreen:

Per i comandi non ne sentivo la necessità; mi sono trovato bene già come erano prima e cambiare il sistema una volta che ho già finito il gioco mi porterebbe solo a difficoltà legate al cambio di abitudine.... io li lascio come reano i comandi :asd:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè buona notizia in vista dei DLC :mrgreen:

Per i comandi non ne sentivo la necessità; mi sono trovato bene già come erano prima e cambiare il sistema una volta che ho già finito il gioco mi porterebbe solo a difficoltà legate al cambio di abitudine.... io li lascio come reano i comandi :asd:

 

si ma hanno detto che oltre a cambiare i comandi(che sarrano cambiabili se si vuole attraverso le opzioni) ci sarà una vera e propria espansione che per ora è TOP SECRET che però allargherà la esperienza di metro 2033 anche se come hanno già detto non ci sarà l'online

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...