Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale

vallely

Messaggi raccomandati

bellissimo 29 in lone wolf :mrgreen:

io perfezione l'ho fatto da solo xD con un caporale e 3 ospiti, ho pure fatto oneshot double kill, bei tempi quando sapevo sniperare :rotfl:

io l'havevo quasi fatto in team swat.......eravamo io e dark contro 4 scarsoni.......13 uccisioni e l'intera squadra si ritira..... :bang:

Modificato da NEYTIRIsimo

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bellissimo 29 in lone wolf :mrgreen:

io l'havevo quasi fatto in team swat.......eravamo io e dark contro 4 scarsoni.......13 uccisioni e l'intera squadra si ritira..... :bang:

io in team swat ho praticamente 0, la maggior parte ho giocato in lone wolves, team s layer e ultimamente team mythic x gli obiettivi

Modificato da Chrys
Link al commento
Condividi su altri siti

No, perfeziona la può fare solo uno alla volta, fidatevi, è molto meglio così, poi se volete ammonimenti o cose del genere fate pure, ma dovete far sembrare la prtita equilibrata facendo tutti almeno un paio di morti e un po di uccisioni ( tranno quello della perfezione ovviamente), e non fare tutte le stesse medaglie del tipo "faccio 1000 quintuple se mi sposti gli ospiti lì", meglio evitare...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga..per prima cosa volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato oggi a sbloccare gli obiettivi,tuttavia..ONE left..chi sarebbe così gentile da aiutarmi a sbloccare l'ultimo,ovvero post mortem?? ovviamente contraccambierò il favore :ok:

http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ancora disponibile qualcuno a boostare qualche obiettivo? A me ne mancano tantissimi, avendo il gioco da pochissimo, però mi bastano soltanto quelli più difficili tipo perfezione, esagerazione e così via.

In lone wolves ho il 10, però posso salire facilmente, la mia tag è xDnl94

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io....mancano anche a me....anche stasera dalle 22,00 in poi?? che dite??

addatemi voi che io ora sono in ufficio...se vi va ci vediamo stasera...anche con te ONE?? ok??

:ok:

P.S.: dimenticavo di dirvi che c'è già un altro ragazzo disponibile.....mi sembra con abilità 26/27...io sono 20....

dovremo riuscirci a trovare...

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...