Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale


vallely

Messaggi raccomandati

  • Risposte 523
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga io mercoledì prima delle 16 non credo di esserci a causa di un impegno(test di ingegneria)..magari vuoi vi trovate alle 15 e iniziate con gli obiettivi..poi quando arrivo mi invitate..ecco magari lasciate team mytich x quando arrivo..ci vediamo

@mishima:si credo non ci siano problemi..basta che chiedi l'amicizia a quelli che partecipano

http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ad halo 3 quando mi mancavano 5 gradi per diventare tenente mi ha dato l'obiettivo ufficiale spartan(questo anche con il sergente)poi per una partita ho avuto un elmo ma solo x una partita,poi non l'ho avuto più,e dovevo averlo secondo quello che ho fatto ora non mi ricordo cosa però dovevo averlo questo fatto mi è accaduto ad agosto e io ho staccato dal live a metà dicembre ed io ho letto nelle prime pagine che erano questioni di giorni ed io stavo ancora ad aspettare ma nnt...questo mi da molto fastidio :bang:

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ad halo 3 quando mi mancavano 5 gradi per diventare tenente mi ha dato l'obiettivo ufficiale spartan(questo anche con il sergente)poi per una partita ho avuto un elmo ma solo x una partita,poi non l'ho avuto più,e dovevo averlo secondo quello che ho fatto ora non mi ricordo cosa però dovevo averlo questo fatto mi è accaduto ad agosto e io ho staccato dal live a metà dicembre ed io ho letto nelle prime pagine che erano questioni di giorni ed io stavo ancora ad aspettare ma nnt...questo mi da molto fastidio :bang:

Ma di che elmo stai parlando scusa ?!!!intendi il simbolo della campagna quello sotto il tuo registro di servizio che simboleggia a che difficolta' hai finito la campagna ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga..siccome l'ultima volta non è andata a buon fine,rinnovo la richiesta:chi mi aiuta a fare L'ULTIMO obiettivo di halo 3,ovvero POST MORTEM in TEAM MYTHIC???

rigrazio anticipatamente per la collaborazione,felice di ricambiare il favore,sperando che questa sia la volta buona :dance:

http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere come farlo senza problemi facile facile ?

 

Lanciarazzi da lontano, ma non troppo, tipo dal punto di spawn del rocket, fino all'interno della galleria che si affaccia sul buco, il tizio che deve fare l'obiettivo si mette nel punto di spawn del rocket con il rocket stesso, du si mettono di fianco davanti a un muro (per evitare mancati colpi) e non appena quello col rocket spara, uno dei due tizia gli fa un headshot col fecca, cercando di non prendere il razzo :mrgreen:, funziona, clinicamente testato dalla DaedraLord360 Industries :mrgreen:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete sapere come farlo senza problemi facile facile ?

 

Lanciarazzi da lontano, ma non troppo, tipo dal punto di spawn del rocket, fino all'interno della galleria che si affaccia sul buco, il tizio che deve fare l'obiettivo si mette nel punto di spawn del rocket con il rocket stesso, du si mettono di fianco davanti a un muro (per evitare mancati colpi) e non appena quello col rocket spara, uno dei due tizia gli fa un headshot col fecca, cercando di non prendere il razzo :mrgreen:, funziona, clinicamente testato dalla DaedraLord360 Industries :mrgreen:

 

Grazie del consiglio :ok:

mishima,xdnl94 mmm..è difficile trovare un orario intermedio..vi vas bene sulle 18?e quanti controller avete?

http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesci a trovare il modo di giocare un po di pomeriggio?sennò non ne veniamo mai a capo.. :sleep:

 

ci sono io in più si potrebbe unire l'amico mio di ieri, visto che non è riuscito a sbloccare l'ultimo obiettivo, ovvero esagerazione. Sarò lieto di farvi sbloccare gli obiettivi che vi mancano. Però facciamo come al solito verso le 15 oppure massimo le 16. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono io in più si potrebbe unire l'amico mio di ieri, visto che non è riuscito a sbloccare l'ultimo obiettivo, ovvero esagerazione. Sarò lieto di farvi sbloccare gli obiettivi che vi mancano. Però facciamo come al solito verso le 15 oppure massimo le 16. :)

 

Grazie Chrys :ok:

a me andrebbe bene per le 15-16..ho anche un altro amico in teoria..vi andrebbe bene per il fine settimana?(meglio sabato pomeriggio)

http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

spero di esserci....lasciatemi un posticino...... :ph34r:

 

CRIS....ma la tua tag??

 

ma anche venerdì pomeriggio andrebbe bene??

 

cmq l'altro ieri sera son riuscito a fare da solo PERFECTION da solo in TS!!! vabbè che gli avversari erano rimasti in tre...però...è una piccola soddisfazione....

se posso con il permesso del mod...vorrei postare l'immagine del risultato della partita! :fischio:

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che elmo stai parlando scusa ?!!!intendi il simbolo della campagna quello sotto il tuo registro di servizio che simboleggia a che difficolta' hai finito la campagna ?

se mi ricordo bene ladro però non sono sicuro non potete mettermi tutte le foto degli elmi per favore :rolleyes: difficoltà facile :rolleyes: lo so sono una schiappa >.< il mio clan non voleva mai fare la campagna sempre matchmating >.<

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di esserci....lasciatemi un posticino...... :ph34r:

 

CRIS....ma la tua tag??

 

ma anche venerdì pomeriggio andrebbe bene??

 

cmq l'altro ieri sera son riuscito a fare da solo PERFECTION da solo in TS!!! vabbè che gli avversari erano rimasti in tre...però...è una piccola soddisfazione....

se posso con il permesso del mod...vorrei postare l'immagine del risultato della partita! :fischio:

 

you are really powerful :mrgreen:

 

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...