Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale


vallely

Messaggi raccomandati

posso registrarmi gratuitamente....e poi se mi scade l'abbonamento e lo rifaccio dopo un anno ad esempio mi rimane tutto vero?

Ovvio, anzi credo ti registri in automatico quando giochi ad Halo la prima volta... Per il login devi inserire la email usata per l'account Xbox Live e la password...

 

Resta tutto anche dopo che scade l'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 523
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domandona!!! perchè anche se sono diventato un ufficiale spartan non mi ha sbloccato l'obbiettivo???

perchè devi diventare tenente non nel rango complessivo ma in una playlist qualsiasi, vale a dire raggiungere 50 exp in un qualsiasi tipo di partita, ad esempio lone wolves, team slayer, social slayer o social big team :teach:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè devi diventare tenente non nel rango complessivo ma in una playlist qualsiasi, vale a dire raggiungere 50 exp in un qualsiasi tipo di partita, ad esempio lone wolves, team slayer, social slayer o social big team :teach:

eh madonna.... non ce la farò mai in una settimana....

 

questo è il momento in cui maledico il fatto di aver fatto con persone diverse mille mila volte la campagna e aver giocato relativamente poco al multy

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia.....è difficilotto l'obiettivo dei 50.000 in covenant...so' arrivato a 35.000!! :bang:

vabbè ci riprovo... :whew: :whew:

devi attivare dei teschi, metti quelli più inutili che però ti raddoppiano il punteggio.

io ad esempio ho attivato quasi tutti i teschi e abbassato il livello di difficoltà, e lo sblocchi senza problemi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia.....è difficilotto l'obiettivo dei 50.000 in covenant...so' arrivato a 35.000!! :bang:

vabbè ci riprovo... :whew: :whew:

о Metti in difficoltà Normale, e attiva i seguenti teschi: Sfortuna Nera, Preso, Nebbia, Tempesta e Carestia. In questo modo non dovrebbe essere troppo difficile proseguire nel livello, e il moltiplicatore dei punti sarà sufficentemente alto.

 

о Cerca di fare uccisioni con medaglie, come con gli stuck o con i colpi alla testa. Fare la "nabbo combo" sui nemici con lo scudo (colpo sovraccaricato di pistola al plasma e poi colpo alla testa) ti farà ottenere più punti.

 

о Distruggere i veicoli ti fa ottenere molti più punti che uccidere semplicemente il pilota.

 

о Cerca di fare multykill (doppia uccisione, tripla uccisione eccetera).

 

о Se è possibile, collega un secondo profilo e utilizzalo come checkpoint. In questo modo finirai prima il livello e il moltiplicatore punti legato al tempo sarà più alto.

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono nuovo come si fa ha collegare l'xbox a internet cioè andare su xbox live

Infatti questo non è il topic adatto, visto che non c'entra niente con Halo :whew:

 

Comunque basta che vai su "Entra in Xbox LIVE", o qualcosa del genere, sul tuo profilo e là ti viene spiegato tutto (cioè che devi pagare :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

fai finta che lo devi spiegaread uno che non se n'intende

sai cos'è un cavo ethernet? allora è quello che ti permette la connessione ad internet per il pc ;) e visto che scrivi qui immagino tu abbia un cavo ethernet collegato al pc :P un cavo simile lo devi infilare dietro la console nell'apposito buco (scusate l'ambiguità ma non trovavo altra parola) fatto questo apri la dashboard dell'xbox con il tasto centrale a del controller e premi "connetti a xbox live". capito ora?

il prossimo passo sarà una videoguida :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Stefanocecè:

 

Invece di continuare la discussione qui, perchè non ti vai a leggere le guide che ti sono anche state linkate nell'altro topic?

 

QUI trovi ogni tipo di guida utile per poter collegare la tua console al Live, e sono anche scritte molto bene. In questo topic si parla di altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...