Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale


vallely

Messaggi raccomandati

sai cos'è un cavo ethernet? allora è quello che ti permette la connessione ad internet per il pc ;) e visto che scrivi qui immagino tu abbia un cavo ethernet collegato al pc :P un cavo simile lo devi infilare dietro la console nell'apposito buco (scusate l'ambiguità ma non trovavo altra parola) fatto questo apri la dashboard dell'xbox con il tasto centrale a del controller e premi "connetti a xbox live". capito ora?

il prossimo passo sarà una videoguida :D

scusa io l'ho collegato il filo internet ma dove c'è scritto indirizzo IP dice NON RIUSCITO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 523
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22
о Metti in difficoltà Normale, e attiva i seguenti teschi: Sfortuna Nera, Preso, Nebbia, Tempesta e Carestia. In questo modo non dovrebbe essere troppo difficile proseguire nel livello, e il moltiplicatore dei punti sarà sufficentemente alto.

 

о Cerca di fare uccisioni con medaglie, come con gli stuck o con i colpi alla testa. Fare la "nabbo combo" sui nemici con lo scudo (colpo sovraccaricato di pistola al plasma e poi colpo alla testa) ti farà ottenere più punti.

 

о Distruggere i veicoli ti fa ottenere molti più punti che uccidere semplicemente il pilota.

 

о Cerca di fare multykill (doppia uccisione, tripla uccisione eccetera).

 

о Se è possibile, collega un secondo profilo e utilizzalo come checkpoint. In questo modo finirai prima il livello e il moltiplicatore punti legato al tempo sarà più alto.

Basta anche fare difficoltà Normale con 3 soli teschi attivi, almeno, questo è quel che ho fatto io tempo fa per sbloccare quegli obiettivi. I teschi erano Nebbia, Carestia e Tempesta, praticamente a parte le munizioni e il radar, rimane più o meno simile alla difficoltà liscia senza teschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta anche fare difficoltà Normale con 3 soli teschi attivi, almeno, questo è quel che ho fatto io tempo fa per sbloccare quegli obiettivi. I teschi erano Nebbia, Carestia e Tempesta, praticamente a parte le munizioni e il radar, rimane più o meno simile alla difficoltà liscia senza teschi.

Ma se ne attivi 5 vai più sul sicuro :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto.......... con i soliti 3 teschi e a normale.... :mrgreen: :mrgreen: ...

 

ma risicato:

 

50.100....uffffff :whew: :whew: :whew:

 

ho provato una volta con anche FERRO ativo......ma ...viene l'ansia solo al pensiero di ricominciare tutto daccapo..se ti perdi una vita casomai agli ultimi cinque minuti...

 

:mrgreen: :mrgreen:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o qualche pagina fa c'era un utente che cercava un compagno per salire a Team Doubles? O forse era in un altro 3d però non riesco a trovarlo, comunque io sarei interessato!

 

Ma poi secondo voi ci sarà qualcuno che vuole farsi la campagna di Halo 3 in coop dopo l'uscita di Reach? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o qualche pagina fa c'era un utente che cercava un compagno per salire a Team Doubles? O forse era in un altro 3d però non riesco a trovarlo, comunque io sarei interessato!

 

Ma poi secondo voi ci sarà qualcuno che vuole farsi la campagna di Halo 3 in coop dopo l'uscita di Reach? :ph34r:

 

Io no di certo :rolleyes:

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito una partita Team Slayer su The Guardian e dopo 2 minuti i miei 3 "compagni " si sono sconnessi e sono rimasto solo contro gli altri 4 ,be'........ok non erano 50 ma dei cadetti,io sono capitano grado 3 ,pero' sempre di 4 si parla....be' ho fatto 23 uccisioni e ho vinto da solo contro di loro,e' un peccato ,proprio quando stavo incominciando un po' a farmi la mano su Halo 3 devo ricominciare tutto dall'inizio con Reach altra gavetta spero meno pesante di quella fatta con H3,il mio fucile e' gia' caldo :sniper: (senza doppio senso :mrgreen: )

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

volevo qualche chiarimento riguardo ad alcuni obiettivi:

 

- Memoriale Lee R Wilson

Hai messo a segno 5 granate adesive in un elenco partite tutti contro tutti classificate.

 

Si deve fare in un unica partita o si sommano le granate appiccicate in ogni classificata??

 

- Cervella deliziose

In una mappa Mitico, infetta 2 umani in una partita classificata o di gruppo.

- Scacciazombi

In una mappa Mitico, uccidi 2 zombi in una partita classificata o di gruppo.

 

In che modalità posso sbloccare questi obiettivi?

 

Scusate ma gioco da poco e sono un po' nabbo

 

Grazie dell'aiuto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ma per l'obiettivo ammazza un elite per sopravvivere alla caduta mortale... all'inizio dell'ultima missione, io zompo sull'elite da 60 metri e lo prend, ma invece di accoltellarlo me lo ammazza col pugno :crazy:

 

ma perchè? che tasto devo spingere? :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...