XOXOne Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 (modificato) io 25..si dai piu o meno siamo lì..XOXOne non è che potresti darci una mano in lone wolfs?piu siamo,piu possibilità ci sono di trovarci..credo.. Vorrei caro ma torno il 10 settembre.. se siete così pazienti io ci sono, anche perché devo fare carneficina, lame furiose pattuglia ghost e non so.. ma tanto in 10 giorni avoglia di trovare persone xD comunque in lone wolf io sono qualcosa come un 32.. mi pare.. quindi o salite voi o scendo io ehehe xD Modificato 30 Agosto 2010 da XOXOne Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 (modificato) bellissimo 29 in lone wolf io perfezione l'ho fatto da solo xD con un caporale e 3 ospiti, ho pure fatto oneshot double kill, bei tempi quando sapevo sniperare io l'havevo quasi fatto in team swat.......eravamo io e dark contro 4 scarsoni.......13 uccisioni e l'intera squadra si ritira..... Modificato 30 Agosto 2010 da NEYTIRIsimo Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreajanjo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Un mio piccolo tributo ad halo, sperando che il nuovo episodio tenga testa a i capolavori fin'ora usciti Date un occhiata se vi va, la musica l'ho fatta io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 c'è un topic apposito per i tributi cerchiamo di mantenere il forum più ordinato, cercate prima di postare.. Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrys Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 (modificato) bellissimo 29 in lone wolf io l'havevo quasi fatto in team swat.......eravamo io e dark contro 4 scarsoni.......13 uccisioni e l'intera squadra si ritira..... io in team swat ho praticamente 0, la maggior parte ho giocato in lone wolves, team s layer e ultimamente team mythic x gli obiettivi Modificato 30 Agosto 2010 da Chrys Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 (modificato) state attenti però che una partita con 6 perfezioni da nell'occhio a volte ne faremo 1 a partita massimo 2 se no davvero da nell'occhio...comunque la bungie sta trascurando molto il matchmaking di halo 3 da quandosta per uscire reach Modificato 30 Agosto 2010 da InsertYourS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 No, perfeziona la può fare solo uno alla volta, fidatevi, è molto meglio così, poi se volete ammonimenti o cose del genere fate pure, ma dovete far sembrare la prtita equilibrata facendo tutti almeno un paio di morti e un po di uccisioni ( tranno quello della perfezione ovviamente), e non fare tutte le stesse medaglie del tipo "faccio 1000 quintuple se mi sposti gli ospiti lì", meglio evitare... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Infatti stessa cosa che ho pensato io tanto quanto ci vuole a fare perfezione...massimo 5 minuti a persona...specialmente se ci capitano mappe piccole come heretic o cittadella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 (modificato) Io sono pronto e vi sto aspettando C'è pure Mastra Modificato 30 Agosto 2010 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Finalmente 79 su 79 grazie a tutti ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the ONE S41 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Ciao raga..per prima cosa volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato oggi a sbloccare gli obiettivi,tuttavia..ONE left..chi sarebbe così gentile da aiutarmi a sbloccare l'ultimo,ovvero post mortem?? ovviamente contraccambierò il favore Cita http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 ti aiuto io......purke tu contraccambi aiutandomi con lame furiose Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsertYourS Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 the ONE io ci sono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrys Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ragazzi innanzitutto vi devo ringraziare per avermi aiutato a sbloccare gli obiettivi, ora me ne mancano solo 2 "Esagerazione" e Due al prezzo di uno". Se volete fatemi sapere il giorno e l'ora. Vi ringrazio nuovamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 C'è ancora disponibile qualcuno a boostare qualche obiettivo? A me ne mancano tantissimi, avendo il gioco da pochissimo, però mi bastano soltanto quelli più difficili tipo perfezione, esagerazione e così via. In lone wolves ho il 10, però posso salire facilmente, la mia tag è xDnl94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) ci sono anch'io....mancano anche a me....anche stasera dalle 22,00 in poi?? che dite?? addatemi voi che io ora sono in ufficio...se vi va ci vediamo stasera...anche con te ONE?? ok?? P.S.: dimenticavo di dirvi che c'è già un altro ragazzo disponibile.....mi sembra con abilità 26/27...io sono 20.... dovremo riuscirci a trovare... Modificato 31 Agosto 2010 da mishima Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrys Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) non potete fare un orario pomeridiano? Alle 15? La sera a me risulta difficile connettermi. :? Modificato 31 Agosto 2010 da Chrys Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Anche per me sarebbe meglio fare di pomeriggio se possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrys Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 siccome esagerazione e due al prezzo di uno mancano anche ad un mio amico lui può unirsi al nostro gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 a me andrebbe bene mercoledì.....alle 15 Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrys Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 a me andrebbe bene mercoledì.....alle 15 x me va bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the ONE S41 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 a me andrebbe bene mercoledì.....alle 15 Fatta Cita http://i977.photobucket.com/albums/ae252/theONES41/Image.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrys Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 in quanti siamo ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Perfetto! Addatemi quando volete xDnl94 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEYTIRIsimo Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 se nn conto male in 5 Cita NEWeliteXH45 ONE SHOT ONE KILLELITEtheBEST95: battlefield gamertag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.