Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale


vallely

Messaggi raccomandati

ma per l'obiettivo ammazza un elite per sopravvivere alla caduta mortale... all'inizio dell'ultima missione, io zompo sull'elite da 60 metri e lo prend, ma invece di accoltellarlo me lo ammazza col pugno :crazy:

 

ma perchè? che tasto devo spingere? :ph34r:

Il topic è riferito ad Halo 3, comunque devi tenere premuto il tasto del corpo a corpo :teach: Non tutti ci riescono sempre, prova e riprova finché non funziona ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 523
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi salve, ho comprato da circa un paio di mesi questa fantastica console :P Ora ovviamente vorrei farmi un pò di vecchi giochi per bene (ho avuto una X360 in prestito per qualche mese...) e ovviamente in primis c'è Halo 3 .. siccome ho poco tempo per giocare volevo farmi subito gli obiettivi mancanti senza dover stare ore sul LIVE, contando poi che ora c'è anche Reach..

 

mi mancano:

 

- Per le corna

- Carneficina

- Cervella deliziose

- Due al prezzo di uno (tostissimo, l'ho fatto solo in rumble pit un paio di volte mi sa ma non vale ovviamente)

- La prossima volta, amico

- Lame furiose (non nell'apposita mappa purtroppo)

- Lancia

- L'ora del martello

- Ottima rigenerazione

- Post mortem

- Povero Yorick

- Salva questo filmato

- Scacciazombi

 

 

Come vedete ne sono un bel pò ma prima non avevo neanche le mappe extra, poi ho preso ODST... se qualcuno può aiutarmi gliene sarei molto grato ^^

Se siete di Roma e cercate un amico appassionato di videogames, anime e cinema contattatemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per l'obiettivo ammazza un elite per sopravvivere alla caduta mortale... all'inizio dell'ultima missione, io zompo sull'elite da 60 metri e lo prend, ma invece di accoltellarlo me lo ammazza col pugno :crazy:

 

ma perchè? che tasto devo spingere? :ph34r:

 

 

Il tasto del corpo a corpo, io ci ho messo 18 minuti per riuscirci

Se siete di Roma e cercate un amico appassionato di videogames, anime e cinema contattatemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo come se fosse tanto facile!!!! :mrgreen: XDXDXDXDXDXDXD

 

ci sarà un giorno che internet sull'xbox sarà gratuito?????? :piange: :??: :x

 

ragazzi non andiamo OT.... comunque @darkcosmo.... dubito che troverai qualcuno facilmente.... dopotutto ora non ci giocano in tantissimi ad Halo 3....

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli che hanno già finito tutti gli obbiettivi:

qual'è stato il più difficile???

 

 

Di certo per ODST è stato quello di trovare tutti gli Audiolog... ci volevano minimo 2 ore :mrgreen:

Per H3, nessuno in particolare, anche perchè io la maggior parte li ho sbloccati giocando normalmente, senza volerli sbloccare apposta, però direi che quello della doppia con il laser Spartan sia uno dei più cazzuti (l'ho taroccato, altrimenti sarebbe stato impossibile)

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo per ODST è stato quello di trovare tutti gli Audiolog... ci volevano minimo 2 ore :mrgreen:

Per H3, nessuno in particolare, anche perchè io la maggior parte li ho sbloccati giocando normalmente, senza volerli sbloccare apposta, però direi che quello della doppia con il laser Spartan sia uno dei più cazzuti (l'ho taroccato, altrimenti sarebbe stato impossibile)

e le vidmaster erano facili normali o difficili???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e le vidmaster erano facili normali o difficili???

 

l'annuale con la giusta tattica mi ha tenuto impegnato sui tre quarti d'ora... non di più....

cranio cavolata....

quella di diventare tenente pure...

 

Diciamo che erano tutte abbastanza semplici....

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

l'annuale con la giusta tattica mi ha tenuto impegnato sui tre quarti d'ora... non di più....

cranio cavolata....

quella di diventare tenente pure...

 

Diciamo che erano tutte abbastanza semplici....

ma dipende da chi gioca???

perchè magari ce ne uno debole che cerca uno forte e invece ne trova uno debole!!!

no???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dipende da chi gioca???

perchè magari ce ne uno debole che cerca uno forte e invece ne trova uno debole!!!

no???

 

be... diciamo che non è quello il punto (ovviamente non è che uno si deve sparare sui piedi per quanto è debole eh...), però qualcuno che l'ha già fatta magari è utile per trovare le tattiche giuste....

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

be... diciamo che non è quello il punto (ovviamente non è che uno si deve sparare sui piedi per quanto è debole eh...), però qualcuno che l'ha già fatta magari è utile per trovare le tattiche giuste....

si questo è vero, ma itendevo uno debole come uno che ha appena ricevuto il gioco e che si esalta nell'uccidere uno con il martello!!!! :teach:

non che si spara da solo!!!! :rotola: :rotola: :rotola:

capisci??? :??: :??:

Modificato da marco_97

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La difficoltà delle Vidmaster stava nel cercare gente per farle, non nel fare la sfida xD

 

 

Quoto di brutto, all'inizio trovavi un pacco di gente pronto ad aiutarti, ma quando la maggior parte aveva già preso la Recon, chi era rimasto indietro non giocava con nessuno perchè chi aveva già fatto le Vidmaster si scocciava di rifarle :teach:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto di brutto, all'inizio trovavi un pacco di gente pronto ad aiutarti, ma quando la maggior parte aveva già preso la Recon, chi era rimasto indietro non giocava con nessuno perchè chi aveva già fatto le Vidmaster si scocciava di rifarle :teach:

già!!!

ma io se ne avessi la possibilità le rifarei fino a che non mi stufo!!! :loving:

ma scusate ma quelli della bungie che armatura hanno a odst????

perchè nell'online hanno la recon infuocata...

in odst avranno Dare con l'elmo infuocato????? :??: :??: :??:

Modificato da marco_97

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
già!!!

ma io se ne avessi la possibilità le rifarei fino a che non mi stufo!!! :loving:

ma scusate ma quelli della bungie che armatura hanno a odst????

perchè nell'online hanno la recon infuocata...

in odst avranno Dare con l'elmo infuocato????? :??: :??: :??:

Non c'è il multi in Odst, al massimo in Halo 3 avevano la Recon o altri caschi col pettorale speciale che dava l'accendino alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi in ODST hanno solo la recon????

o il generale Jonhson??? :??: :??: :??:

 

 

Ti spiego... in H3 ODST c'erano 2 dischi... 1 per la Campagna, dove giocavi usando gli ODST, un altro per il MultiPlayer, che è lo stesso di H3... perciò quelli della Bungie avevano sempre la Recon di H3 fiammeggiante...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego... in H3 ODST c'erano 2 dischi... 1 per la Campagna, dove giocavi usando gli ODST, un altro per il MultiPlayer, che è lo stesso di H3... perciò quelli della Bungie avevano sempre la Recon di H3 fiammeggiante...

ah si è vero!!!!!

ma scusatemi, una cosa...ho sentito da qualche parte che se si gioca online con il CD di H3 classic, se sei di un grado alto, le armi sono più forti!!!

è vero??? :??:

invece nel multi di Odst (nel secondo CD) gli attacchi sono costantantemente forti (alla stessa potenza)...

questo invece è vero o no?????

Modificato da marco_97

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...