Vai al contenuto

[HALO 3] Obiettivi Discussione Generale


vallely

Messaggi raccomandati

Faccio un appello alla vostra pazienza e gentilezza: qualcuno può aiutarmi a sbloccare i seguenti obiettivi di H3 (?):

 

- Finire la campagna a Leggendaria.

- Tutti (o quasi) gli obiettivi che consistono nel fare particolari cose in Tutti contro Tutti (tipo Falciatrice Mongoose, quello di fare tripla ucisione con lama ecc.).

 

Ovviamente se magari non vi va di farmeli sbloccare tutti, ma solo qualcuno in particolare, basta che me lo dite. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 523
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Faccio un appello alla vostra pazienza e gentilezza: qualcuno può aiutarmi a sbloccare i seguenti obiettivi di H3 (?):

 

- Finire la campagna a Leggendaria.

- Tutti (o quasi) gli obiettivi che consistono nel fare particolari cose in Tutti contro Tutti (tipo Falciatrice Mongoose, quello di fare tripla ucisione con lama ecc.).

 

Ovviamente se magari non vi va di farmeli sbloccare tutti, ma solo qualcuno in particolare, basta che me lo dite. :ok:

 

Se riesci a trovare qualcun altro per fare la campagna del 3 a leggendario sono ben disponibile per partecipare

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
ah si è vero!!!!!

ma scusatemi, una cosa...ho sentito da qualche parte che se si gioca online con il CD di H3 classic, se sei di un grado alto, le armi sono più forti!!!

è vero??? :??:

invece nel multi di Odst (nel secondo CD) gli attacchi sono costantantemente forti (alla stessa potenza)...

questo invece è vero o no?????

E' una gigantesca sciocchezza. Altrimenti il gioco sarebbe stato stravolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovi qualcun' altro contattami nel live per cortesia, sarei disponibile anche per Halo Odst se hai voglia. Comunque ora mi metto a studiare, fammi sapere mi raccomando

Per Halo ODST grazie ma purtroppo non ce l'ho (forse me lo faccio regalare per il compleanno ma non so).

Fino ad ora non ho ancora trovato nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

lol c'era una videorecensione di un bambino di 10 anni che diceva come sbloccare la recon (4 mesi dopo l'uscita di odst,quando cani e porci sapevano come si sbloccava) e diceva che la recon ALLUNGAVA LA VITA e FACEVA SALTARE PIÙ IN ALTO :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Halo ODST grazie ma purtroppo non ce l'ho (forse me lo faccio regalare per il compleanno ma non so).

Fino ad ora non ho ancora trovato nessuno...

 

 

Non disperare provo a sentire qualche compagno mio domani sera in live

 

Tranquilli, mi aggrego volentieri per fare la campagna a leggendario, devo tornare un po sul vecchio H3, e non c'è niente di meglio che imprecare in cortana per farlo :D

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, mi aggrego volentieri per fare la campagna a leggendario, devo tornare un po sul vecchio H3, e non c'è niente di meglio che imprecare in cortana per farlo :D

OK grazie mille ora ti aggiungo :)

 

PS: Ovviamente per ricambiare il favore se qualcuno ha dei problemi sarò ben felice di aiutarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie mille ora ti aggiungo :)

 

PS: Ovviamente per ricambiare il favore se qualcuno ha dei problemi sarò ben felice di aiutarlo.

 

Tranquillo, ho stra-imprecato abbastanza per avere le 50 milestones con un mio amico finendo tutti i dannatissimi Halo XD Mi mancano solo 2 obiettivi : quello del generale su HW (ci rinuncio) e quello del tenente colonnello su reach, presto fatto :D

 

edit : accettata l'amicizia

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
lol c'era una videorecensione di un bambino di 10 anni che diceva come sbloccare la recon (4 mesi dopo l'uscita di odst,quando cani e porci sapevano come si sbloccava) e diceva che la recon ALLUNGAVA LA VITA e FACEVA SALTARE PIÙ IN ALTO :asd:

Chi è questo babbeo, se ha postato il video su Youtube vado e gli scrivo una valanga di insulti :rotfl:

 

Ragazzi io ci sono per qualche partitina al mitico Halo 3, ma sono disponibile dopo che ho finito le sfide giornaliere di Reach.

Oggi ci ho giocato, che soddisfazione vincere un Rumble Pit :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come posso disattivare la vibrazione del pad in halo 3? mi consuma un sacco di batteria?

 

Grazie

 

 

Ma perchè vuoi togliere la vibrazione?? Dopotutto non è che ti consuma molta batteria, e poi se per caso ti dovessero colpire non lo capiresti immediatamente come se avessi la vibrazione

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè vuoi togliere la vibrazione?? Dopotutto non è che ti consuma molta batteria, e poi se per caso ti dovessero colpire non lo capiresti immediatamente come se avessi la vibrazione

 

 

Ma tu pensa a rispondere senza fare commenti personali :mrgreen:

 

Io gioco senza vibrazione e miro molto,ma MOLTO meglio di quando avevo la vibrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero :??: :??: Mi sa che devo provare :asd: :asd:

E' un guadangno minimo o quasi irrilevante. Questa configurazione la usano gli MLG per guadagnare giusto quel poco in piu siccome quando ti sparano e tu stai sparando la vibrazione ti distrae e ti muove anche leggermento la mira mirando. Poi comunque ci si mette un po a giocare senza.. Io ti consiglio di tenere la vibrazione siccome non cambierà molto :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè vuoi togliere la vibrazione?? Dopotutto non è che ti consuma molta batteria, e poi se per caso ti dovessero colpire non lo capiresti immediatamente come se avessi la vibrazione

 

Ciao, beh spesso mi piace piazzarmi sulle mitragliatrici fisse che si trovano in giro per la mappa (non chiamatemi camper :fischio: ), e passare 3-4 minuti con il pad che vibra non è bellissimo, tantopiù che comunque di batteria ne toglie secondo me non poca.

Se vengo colpito si vede un quadratino laterale rosso dalla parte che viene il colpo

Modificato da Jirobay
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, beh spesso mi piace piazzarmi sulle mitragliatrici fisse che si trovano in giro per la mappa (non chiamatemi camper :fischio: ), e passare 3-4 minuti con il pad che vibra non è bellissimo, tantopiù che comunque di batteria ne toglie secondo me non poca.

Se vengo colpito si vede un quadratino laterale rosso dalla parte che viene il colpo

 

 

Vabbè contento tu... io proponevo solo il mio parere :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusate ma ho un problema: non mi fa giocare all'80% delle partite multiplayer (solo Team Slayer, Lone Wolf e Social Slayer). Mi dice: "Uno o più giocatori non hanno le mappe necessarie..". Che mappe devo avere? Le devo scaricare dal MarketPlace?

 

 

Non saranno mica uscite le nuove mappe?? Io sapevo che arrivavano il 30...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...