Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

SPERIAMO CHE STAVOLTA MANTENGA LE PROMESSE!!!STò GIà SBAVANDO!!!

anche se pure il primo mi era piaciuto tantissimo,anche perchè quando ero passato da sony a microsoft fable c'era già quindi non sapevo nulla delle promesse non mantenute,mi sono gotuto il gioco e basta!!!!!

IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fable c'era già quindi non sapevo nulla delle promesse non mantenute,mi sono gotuto il gioco e basta!!!!!

Anche per me. Ho comprato l'Xbox e subito dopo il gioco. Me lo sono goduto e finito piu' volte......quando poi ho letto tutte le "promesse non mantenute" dai programmatori ho capito che avevano in mente qualcosa di veramente fantastico. Speriamo che nel 2 ci mettano tutto quello che hanno in testa in modo da darci un capolavoro.

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sono pazzo cmq mi è piaciuto piu fable che morrowind :ok:

lasciamo perdere cerchiamo di non andare off topic se no chiudono :ok:

Era una citazione non un OT

cmq mi pare di aver letto da qualche parte che la presentazione del gioco sarebbe appunto una allegoria di questa sfida :ph34r:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

"Il nostro interessante incontro si chiude con un piccolo mistero: Peter Molyneux ha tenuto a precisare che c'è un elemento del gioco, per il momento ancora segreto, talmente rivoluzionario che probabilmente, nel momento in cui ne verremo a conoscenza, sarà così difficile credere alla sua implementazione che lo si potrà fare solo dopo aver provato il gioco e averne di fatto testimoniato l'introduzione. Si pensi che si tratta di qualcosa di così "sconvolgente" che la maggior parte degli sviluppatori Lionhead non avevano la minima intenzione neanche di provare a metterlo in pratica, quando fu proposto per la prima volta."

 

OOOOOOOOAHAHAHAHAH......cosa sara???????

 

nn resisto... :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: :hot:

 

ot:

scusate l'OT ma secondo voi mi conviene comprare il primo..per capire la storia del secondo....ormai lo so gia che e un capolavoro..ma con i giochi che escono fra poco..nn so che fare :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il nostro interessante incontro si chiude con un piccolo mistero: Peter Molyneux ha tenuto a precisare che c'è un elemento del gioco, per il momento ancora segreto, talmente rivoluzionario che probabilmente, nel momento in cui ne verremo a conoscenza, sarà così difficile credere alla sua implementazione che lo si potrà fare solo dopo aver provato il gioco e averne di fatto testimoniato l'introduzione. Si pensi che si tratta di qualcosa di così "sconvolgente" che la maggior parte degli sviluppatori Lionhead non avevano la minima intenzione neanche di provare a metterlo in pratica, quando fu proposto per la prima volta."

 

OOOOOOOOAHAHAHAHAH......cosa sara???????

 

nn resisto... :hot: :hot: :hot: :hot: :hot: :hot:

 

ot:

scusate l'OT ma secondo voi mi conviene comprare il primo..per capire la storia del secondo....ormai lo so gia che e un capolavoro..ma con i giochi che escono fra poco..nn so che fare :??: :??:

penso che ti convenga però secondo me non sarà fondamentale aver giocato al primo per gustarsi il secondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci andrei piano nel sognare anche se non costa nulla....

Il primo fable è stato molto bello, stupendo secondo me.

Anche se seguivo tutte le dichiarazioni di molineux fin dal primo annuncio quando Xbox era in fascie (ricordate Project Ego?), il gioco venne incredibilmente ridimensionato per via delle ridotte caratteristiche tecniche dell'hardware (almeno per quello che si erano prefissati di fare)..

Sparirono così gli alberi e le piante che a detta dei programmatori se tagliate, al nostro ritorno magari anni dopo sarebbero ricresciute, ed altre chicche che mi facevano sognare...

Per questo ci vado cauto con questo 2° episodio... sarà stupendo ugualmente ma non sarà mai come lo descrivono... molti lo fanno per creare hype e basta, e come vedo dai vostri post nonchè dai vecchi post nella sezione di Fable, queste dichiarazioni hanno avuto un effetto "boomerang" per molti....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grndi idee per Fable 2 ma...

 

1-Saranno tutte realizzate completamente :??:

2-Ci sarà un mondo totlamente esplorabile alla OBlivion :??:

3-Il gioco sarà abbastanza longevo dal rendere giocabili , interattive e soddisfacenti tutte le innovazioni presentateci :??: (sempre nel caso che le innnovazioni siano veramente presenti)

Ad esempio...come detto nell'hands-on dovrebbe essere possibile avere un figlio...La cosa importante sarebbe vederlo crescere in maniera abbastanza realistica..per intenderci...non come cresceva il nostro personaggio in Fable che nel giro di una settimana di gioco nasceva e arrivava ad avere 60 anni :whew:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grndi idee per Fable 2 ma...

 

1-Saranno tutte realizzate completamente :??:

2-Ci sarà un mondo totlamente esplorabile alla OBlivion :??:

3-Il gioco sarà abbastanza longevo dal rendere giocabili , interattive e soddisfacenti tutte le innovazioni presentateci :??: (sempre nel caso che le innnovazioni siano veramente presenti)

Ad esempio...come detto nell'hands-on dovrebbe essere possibile avere un figlio...La cosa importante sarebbe vederlo crescere in maniera abbastanza realistica..per intenderci...non come cresceva il nostro personaggio in Fable che nel giro di una settimana di gioco nasceva e arrivava ad avere 60 anni :whew:

 

e ricordiamo l'innovazione di cui hanno aprlato..potrebbe appunto essere un nuovo metodo di crewscita del pg in modo lineare e realistico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che all'uscita del primo ci furono critiche su critiche....

 

poi è piaciuto a tutti, tranne per un piccolissimo difetto,..... la longevità!!!

 

speriamo stavolta ne facciono tesoro di quello accaduto col primo

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molyneaux gode nel far proclami. La storia della "sorpresa" che sconvolgerà tutti è sicuramente affascinante, ma rischia di deludere una volta svelata. Speriamo che, almeno per stavolta, e visto l'amore che nutro per Fable, il caro Peter non sia troppo in vena sborona :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi delude un po' l'annuncio che nel 2 ci saranno armi da fuoco......faccio fatica ad associarle a Fable......poi magari si amalgamano perfettamente nel contesto di Fable 2 e risulta una trovata eccellente ....mah...sperem.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...