Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

Il mio problema è che ho affittato 4 casette e una carovana al villaggio degli zingari ma non so se ho inquilini e ancora peggio, non so se mi danno reddito!

Ringrazio chiunque mi possa aiutare. Grazie

 

Che gli zingari paghino l'affitto mi sembra alquanto dura :mrgreen:

 

A parti gli scherzi, non ho ancora affitatto nulla.....forse altri ti sapranno dire meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In tre giorni di gioco sono il più famoso di albion, ho 3 armi leggendarie, ho finito la quest principale, sono sindaco di bowerstone. Mica male! :D

 

P.S.

che figata il poter pitturare i vestiti

 

come si fa a diventare sindaco?

 

dove è il posto dove vendono i vestiti più belli?

Link al commento
Condividi su altri siti

perfavore qualcuno mi dica se i mulinelli sn casuali o no(quelli dove ci trovi i tesori)perke uno la prima volta chje cio giocato c'era e la seconda no!PERFAVORE!!!!!!!!!ç_ç

Si quelli dovrebbero essere casuali, anche i luoghi dove si scava non sempre sono nello stesso posto!!ok? spero ti vada bene la risposta :ok:

Nessuno invece mi ha detto dove si trova un barbiere!?!?!? :hot:

Ragazzi state attenti a non scrivere niente che anticipi la fine del gioco nessuno vuole sapere cosa succede, almeno io preferisco scoprirlo, quindi smettetela di dire a che punto siete e cosa avete fatto, qui scrivete solo domande se siete bloccati o avete problemi!!! grazie :whew: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora baribiere (che è lo stilista)sarta(vestiti)stanno tutti a Bowerstone,piuttosto...

 

Una porta del demonio mi ha chiesto prima di portare il formaggio(fatto)poi di vestirmi da Apostolo del formaggio,che consiste in Dread e basettoni,i baasettoni li ho trovati dallo stilista,i Dread ho usato quelli sbloccati con i PUB GAMES,tuttavi la porta mi dice che non vanno bene....immagino dopo sbloccherò una città più fornita vist che per ora sto a Okvale e Bowerstone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga comprato e sono già a buon punto (Me lo sto godendo pian piano)

 

Volelo sapere perchè mia moglie quando clicco seguimi e la porto vicino a un letto (perchè voglio i bambini...) non appare il segno che dice sesso protetto e non protetto ma soltanto dormi... e strano anche perchè nella descrizione di mia moglie ce scritto che "desidera fare sesso"

 

Ps: il preservativo lo ho

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

avuto stesso problema

basta che vai dal venditore di libri e compri il libro "vieni da me,cara" e poi lo usi così impari l'espressione che ti permette di avere rapporti sessuali

ma alla zona del mercato dov'e' il negozio che vende i libri?premetto che ho avuto poco tempo per girarmi tutta quella zona e ahime' non l'ho trovato.E' l'unico negozio che mi manca da visitare.... :drunken:

 

ah..ma per sapere se una mia proprieta' e' stata affittata?Lo vedo nel menu'??

 

 

PS:basta con ste cacchio di spoilerate.Se proprio ci tenete a far sapere a quale punto della storia vi trovate o qual'e' stata la vostra ultima impresa scrivetelo sotto spoiler. :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come:

- calciare una gallina ... non trovo il comando, è per sbloccare l'obiettivo

- fare l'autografo ai bambini

 

?

 

A volte non si riesce a leggere quello che appare in alto allo schermo, perché è tagliato...

per calciare le galline se non ricordo male devi avvicinartici e premere A.per gli autografi non lo so,non avendoli ancora fatti...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come:

- calciare una gallina ... non trovo il comando, è per sbloccare l'obiettivo

- fare l'autografo ai bambini

 

?

 

A volte non si riesce a leggere quello che appare in alto allo schermo, perché è tagliato...

La gallina la calci andandogli in contro e clikkando A

L'autografi non si fanno ma si comprano da quanto ho visto, io l'ho comprati nei negozi di oggetti vari dove si trova la vanga, i preservativi :loving: etc

 

comunque qualcuno mi puo dire che aspetto hanno i gargolla??nn dove si trovano o come si uccidano ma solo che aspetto hanno

sono dei cosetti buffi piccolini alati(descrizione pessima lo so :mrgreen: ), si trovano sopra alle porte, sui tetti... io ne ho trovati solo 3 e li ho trovati al

cimitero di bowerstone sopra le tombe
li devi beccare con un colpo di fucile/balestra Y
Link al commento
Condividi su altri siti

Che gli zingari paghino l'affitto mi sembra alquanto dura :mrgreen:

 

A parti gli scherzi, non ho ancora affitatto nulla.....forse altri ti sapranno dire meglio

grazie per l'interessamento, comunque ho risolto..... riaccendendo la console mi sono stati versati 19000 crediti perciò sembra che x ricavare ricevere reddito dagli affitti basta premere "compra e affitta" dal menù "esamina la proprietà"

Ciao a tutti

 

ragazzi tempo fa si parlava della case in affitto che fruttavano denaro anche quando la console era spenta...

beh era una bufala ?

non è una bufala, a me ha funzionato perciò .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...