James bond Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Grazie per aver cagato altamente il mio post!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Grazie per aver cagato altamente il mio post!! di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 15 Settembre 2008 Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Grazie per aver cagato altamente il mio post!! Ma non potevi cercare da solo? Ultima News su MX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Nuove immagini, tutte belle tranne l'ultima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Nuove immagini, tutte belle tranne l'ultima mado ma il mondo gira piu piano?quando finisce sto mese?sta durando troppo xd. Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) ragazza mentre guardavo...l'immagine ho casualmente notato che la ragazza porta la spilla di Avo, il dio di fable 1 Modificato 16 Settembre 2008 da marvel fan BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ragazza mentre guardavo...l'immagine ho casualmente notato che la ragazza porta la spilla di Avo, il dio di fable 1 Io vedo l'immagine di un nn morto xd Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Oddioooo, quanto fa sangue sto ca**zo di giocoo.. E pensare che ormia manca meno di un mese all' uscita!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Magnifiche,la cosa che piu mi abbaglia è il sistema di illuminazione,favoloso :loving: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Dopo grande indecisione tra questo e Fallout 3 ho deciso di orientarmi su Fable visto che gli RPG con le armi da fuoco non sono affatto il mio genere preferito... Detto ciò andrò in questi giorni a prenotarlo al GS, così da assicurarmi anche il codice "aggratis" per il live arcade "Pub Games" ... Tutto questo con la speranza in un RPG "infinito" come Oblivion con le chicche di Fable... http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Io vedo l'immagine di un nn morto xd è un errore con la visualizzazioni delle immagini con fonte mondoxbox, mi spiace ma non è colpa mia BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Parlando a proposito dei soldi facili grazie ai Pub Games pare (fonte) che Peter Molynuex abbia detto : <Se avete intenzione di creare una grossa fortuna grazie a dei trucchetti siete liberi di farlo, ma ne vedrete le conseguenze quando giocherete a Fable 2> Per me, vista la grossa disponibilita' di denaro del protagonista, ci sara' un forte aumento dei prezzi di tutti i beni. Cosi' sara' stato tutto inutile. http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 o magari no ma ci fa solo cagare sotto apposta U.U BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Conoscendo (mica poi tanto) quel pazzo di Peter direi che è un modo per evitare che i giocatori "barino". Domani comunque vado a prendermi i Ms Points e mi metto a giocarlo così da guadagnare un bel gruzzolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Conoscendo (mica poi tanto) quel pazzo di Peter direi che è un modo per evitare che i giocatori "barino". Domani comunque vado a prendermi i Ms Points e mi metto a giocarlo così da guadagnare un bel gruzzolo e io che pensavo di viaggiare per bawerstone credendomi un riccone comunque fate come me, non giocate online ai pub games in modo che non vi si aggiorna, intanto speriamo che l'aggiornamento non lo mettano anche in fable 2 http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 (modificato) Un giovane ragazzo, in compagnia della sorella, esplora un piccolo quartiere, tra gente che assiste agli spettacoli allestiti da artisti erranti, un innamorato che bisbiglia parole d'amore alla propria donna, un fotografo che cerca volontari; dietro l'angolo un gruppo di monelli ha preso di mira un cane. Dal cielo una lieve neve scende sulle case, mentre il ragazzo e la sorella ammirano rapiti il castello che si erge al centro della cittadina, sognando un giorno di poterci andare. Quel giorno presto arriverà. :loving: In questo caso il conto aumenta regolarmente anche mentre non stiamo giocando. ci saranno i cambiamenti atmosferici (giorno notte pioggia neve sole..) Esiste un'opzione che impedisce di aggredire i civili; allo stesso modo possiamo decidere di essere guidati nel nostro viaggio da una scia luminosa che ci indichi che strada prendere. Sta a noi decidere se modificare tali opzioni: volete aggredire chiunque, ad eccezione dei bambini? Basta disabilitare l'opzione, ma fate attenzione che le aggressioni contro i civili vengono punite con la galera, con l'obbligo di destinare delle ore alla comunità o con una multa. destinare ore alla comunita? In una delle prime situazioni di gioco un signore ci chiede di ripulire il suo magazzino infestato dagli scarafaggi. Decidiamo di accettare l'offerta ed entriamo. Pochi metri e dalla finestra spunta un tizio poco raccomandabile che ci propone invece di distruggere tutte le casse presenti nel magazzino, poiché il proprietario gli deve dei soldi. fare soldi affittando la propria dimora. ma non ci saranno solo scelte nette ma ancghe sfumature, belle novità direi Modificato 16 Settembre 2008 da marvel fan BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 ci saranno i cambiamenti atmosferici (giorno notte pioggia neve sole..) destinare ore alla comunita? ma non ci saranno solo scelte nette ma ancghe sfumature, belle novità direi Bè questa è netta spero...Mi ricordo che a FAble 1 una vecchia vicino alal caverna hobbe chiedeva di ritrovare il nipote,poi trovavi un bandito nella caveran e potevi sacrificarlo al posto del bimbo,oppure razziare la caverna con lui... http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Conoscendo (mica poi tanto) quel pazzo di Peter direi che è un modo per evitare che i giocatori "barino". Domani comunque vado a prendermi i Ms Points e mi metto a giocarlo così da guadagnare un bel gruzzolo Ma se lo prenoti dovrebbero dartelo gratis il codice http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Se sarà bello almeno la metà del primo fable è da prendere a occhi chiusi...Sono davvero curioso di vedere cosa si è inventato Peter Molyneux...già la gravidanza e il poter crescere i propri figli è una figata,ma sono sicuro che ci stupirà... http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 Ma se lo prenoti dovrebbero dartelo gratis il codice Si, mi hanno che il codice me lo danno quando ritiro il gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Girando sul tubo ho trovato questo video dove viene fatto vedere quando sei un bambino all'inizio del gioco,consiglio vivamente a chi non volesse rovinarsi la sorpresa di non vederlo(io ne ho visto solo i primi 20 secondi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Fable 2 sarà bellissimo ma raggiungere un gioco come oblivion è davvero un'impresa ardua. http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Girando sul tubo ho trovato questo video dove viene fatto vedere quando sei un bambino all'inizio del gioco,consiglio vivamente a chi non volesse rovinarsi la sorpresa di non vederlo(io ne ho visto solo i primi 20 secondi ) insomma a me non dice niente BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 insomma a me non dice niente a me dice moltissimo! Alla fine del video c'è anche un video in game quando sei adulto: è una battaglia contro balverini e non morti. Niente male davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 17 Settembre 2008 Condividi Inviato 17 Settembre 2008 Eccezzionale..semplicemente ECCEZZIONALE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati