Lucio Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 ho visto i primi 10 minuti su youtube... bellissimooooo http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ma se uno ha tipo 1000 monete di debito ai Pub Games,succede qualcosa nel gioco? Mi pare che la gente ti insegua nel gioco per riavere i soldi. xD http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Ragazzi, review da GamePlayer... Ha preso anche lì 9,5 Ormai è ufficiale che è un GIOCONE!!! http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Se lo prendo in UK dovrebbe avere anche l'italiano, il prezzo di blahdvd è molto allettante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 ho visto i primi 10 minuti su youtube... bellissimooooo Mi passi il link per piacere? Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 A parte il fatto che non so se a venerdi ci arriverò vivo, a causa della voglia irrefrenabile di giocare a Fable2, che, continuando cosi credo mi provocherà un infarto, vorrei chiedere se sarà possibile continuare a giocare le quest seondarie e tutte le cose appreso da scoprire, anche dopo aver finito la quest principale.. Qualcuno che ce lo ha già saprebbe rispondermi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Mi passi il link per piacere? http://it.youtube.com/watch?v=ztMckxcWw10 http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 A parte il fatto che non so se a venerdi ci arriverò vivo, a causa della voglia irrefrenabile di giocare a Fable2, che, continuando cosi credo mi provocherà un infarto, vorrei chiedere se sarà possibile continuare a giocare le quest seondarie e tutte le cose appreso da scoprire, anche dopo aver finito la quest principale.. Qualcuno che ce lo ha già saprebbe rispondermi???? Please, qualcuno mi risponda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Please, qualcuno mi risponda!! Mi sa che ti tocca aspettare che qualcuno finisca il gioco, e penso che ce ne voglia di tempo prima che questo accada Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Quest principale completata.Non lunghissima ma contando che ci ho giocato per molto per 3 giorni circa...Si dopo la quest principale si puo' continuare a girovagare per albion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Quest principale completata.Non lunghissima ma contando che ci ho giocato per molto per 3 giorni circa...Si dopo la quest principale si puo' continuare a girovagare per albion Ma tu che hai finito la quest principale, hai già visitato tutto il mondo di Albion?? Eppure le con le sub quest si scoprono posti nuovi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Si ma di side quest ne ho fatte poche,sono solo diventato maestro fabbro e ho sacrificato qualche vittima al tempio delle ombre.Ho provato a verificare se spostando la data i soldi degli affetti venivano calcolati ma purtroppo non è cosi'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 ma in coop si affrontano missioni o si puo solamente girare a caso? http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 una domanda a chi ci ha gia giocato...ma è veramente cosi grande la prima citta?cioe nel video dei primi 10 minuti sembra gigantesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Infatti lo è.Bowerstone è gigantesca: c'è il mercato di bowerstone che è molto grande e la parte vecchio della città,povera e malfamata dove ci sono anche le prostitute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 wao...anche se non ci credo che sia grande come nl video...dai li è immensooooo :loving: :loving: cmq il resto della mappa...altre citta ecc...praticamente messe in dimensioni quanto è grande tutta la mappa e le citta sinolarmente?...confronto con oblivion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Alcuni giorni fa vi informammo che Lionhead Studios avrebbe reso disponibile la modalità cooperativa online di Fable II al lancio, ossia questo venerdì. La notizia di oggi ci giunge direttamente dal sito ufficiale degli sviluppatori: la patch "cooperativa" di questo secondo attesissimo capitolo della serie è pronta, e quindi sin dal primo giorno in cui inserirete la vostra copia del titolo nella console e accederete al servizio di Xbox Live, l'aggiornamento sarà scaricato automaticamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 le altre città nn sono grandi come bowerstone,ma comunque non sfigurano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 le altre città nn sono grandi come bowerstone,ma comunque non sfigurano. ulla a che vedere con feable 1 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 beh si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 10 da Eurogamer !!! http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Diciamo che è un gioco carino dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 se volete faccio un video con il telefonino lol e faccelo sto video dai! non capisco perchè ogni gioco che esce qualcuno lo ha prima dal cugino ma nessuno ha mezza fotocamera per documentare. (il 90% delle volte il cugino ha la benda sull'occhio ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buzzoria Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Videorecensione Spaziogames http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati