Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma se uno ha tipo 1000 monete di debito ai Pub Games,succede qualcosa nel gioco?

Mi pare che la gente ti insegua nel gioco per riavere i soldi. xD

 

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto i primi 10 minuti su youtube... :drunken: bellissimooooo

Mi passi il link per piacere?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non so se a venerdi ci arriverò vivo, a causa della voglia irrefrenabile di giocare a Fable2, che, continuando cosi credo mi provocherà un infarto, vorrei chiedere se sarà possibile continuare a giocare le quest seondarie e tutte le cose appreso da scoprire, anche dopo aver finito la quest principale..

Qualcuno che ce lo ha già saprebbe rispondermi????

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non so se a venerdi ci arriverò vivo, a causa della voglia irrefrenabile di giocare a Fable2, che, continuando cosi credo mi provocherà un infarto, vorrei chiedere se sarà possibile continuare a giocare le quest seondarie e tutte le cose appreso da scoprire, anche dopo aver finito la quest principale..

Qualcuno che ce lo ha già saprebbe rispondermi????

Please, qualcuno mi risponda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Please, qualcuno mi risponda!!

Mi sa che ti tocca aspettare che qualcuno finisca il gioco, e penso che ce ne voglia di tempo prima che questo accada :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest principale completata.Non lunghissima ma contando che ci ho giocato per molto per 3 giorni circa...Si dopo la quest principale si puo' continuare a girovagare per albion

Ma tu che hai finito la quest principale, hai già visitato tutto il mondo di Albion?? Eppure le con le sub quest si scoprono posti nuovi???

Link al commento
Condividi su altri siti

wao...anche se non ci credo che sia grande come nl video...dai li è immensooooo :loving: :loving:

cmq il resto della mappa...altre citta ecc...praticamente messe in dimensioni quanto è grande tutta la mappa e le citta sinolarmente?...confronto con oblivion?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni giorni fa vi informammo che Lionhead Studios avrebbe reso disponibile la modalità cooperativa online di Fable II al lancio, ossia questo venerdì. La notizia di oggi ci giunge direttamente dal sito ufficiale degli sviluppatori: la patch "cooperativa" di questo secondo attesissimo capitolo della serie è pronta, e quindi sin dal primo giorno in cui inserirete la vostra copia del titolo nella console e accederete al servizio di Xbox Live, l'aggiornamento sarà scaricato automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...