Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

:rolleyes: Secondo me ci sono giochi e giochi... non tutti devono per forza offrire una sfida. Ci sono giochi che sono fatti apposta solo per il puro divertimento o per rilassarsi... se tutti i giochi fossero come Ninja Gaiden... oddio... io molto probabilmente non giocherei più a niente. Ci vuole sempre la via di mezzo ^^ un po' di divertimento, un po' di sfida. Ad ogni modo... io ho praticamente già la copia in mano ^^ Venerdì sarà tutto mio ^^ straordinario o meno che sia.
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

piu che l'eroe pensavo a libri sull'eroe anche perchè è impossibile che sia vivo essendo passati 500 anni a meno che non sia Lupin di "grosso guaio a Chinatown" ti do ragione, ma non credo lo rivedremo se non sottoforma di statua o segni vari.

Il discorso è diverso per una veggente-maga, che può rimanere in vita anche secoli pernso. Comunque venerdì avremo la conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda condivido tutto della recensione fatta su un sito concorrente,e dico a tutti leggetela tutta senza andare a vedere il resoconto finale con il voto,tale recensione coincide nel giudizio di questo gioco sia con IGN che con Gamespot il risultato è che non è un capolavoro ma un buon gioco tutto qui è inutile fare casini, in un gioco ci sono dati oggettivi come il Gameplay,la Grafica,la Longevità,il Sound che si possono discutere ovviamente ma sono dei dati che vanno oltre la preferenza di un giocatore,i difetti in tali recensioni che si evidenziono su tutto sono 1)Con il passare delle ore diventa molto semplice interaggire con gli NPC ed anche gli enigmi non sono chissà di quale difficoltà2)la grafica buona sicuramente anche se è coperta da questo alone fiabesco che la maschera un pokino3)La mappa intera non si può percorrere di continuo come Oblivion ma è divisa a zone ed ogni volta che si entra in una zona c'è il caricamento(dura anche un bel po)della nuova zona4)Anche i combattimenti che si diceva che erano innovativi i recensori vedono una somiglianza enorme con il primo Fable.Ecco questi pareri coincidono alla perfezione di tali testate e secondo me il più grave è la questione della mappa infatti si mette in evidenza il disorientamento del giocatore non avendo la mappa per intero ma solo la mappatura della zona e da qui si capisce anche che i dettagli messi in questo gioco erano ovvii dato che c'è un caricamento in ogni nuova zona che si va,ma allora dico io i programmatori di Oblivion sono dei geni oppure hanno fatto una cosa normale?ripeto si può discutere se un gioco piace o no,ma ci sono dei parametri di riferimento inoppugnabili che dicono che questo tanto vituperato gioco non è un capolavoro,ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo fanno parlare pechè è fatto in modo che il pg siamo noi, è per immedesimarci al massimo, come link in zelda che non parla mai, è fatto apposta.

Si infatti lo fanno per non dargli una personalità propia...

siamo noi che dobbiamo dargli una personalità, il gioco si concentra appunto su questo o sbaglio?

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda condivido tutto della recensione fatta su un sito concorrente,e dico a tutti leggetela tutta senza andare a vedere il resoconto finale con il voto,tale recensione coincide nel giudizio di questo gioco sia con IGN che con Gamespot il risultato è che non è un capolavoro ma un buon gioco tutto qui è inutile fare casini, in un gioco ci sono dati oggettivi come il Gameplay,la Grafica,la Longevità,il Sound che si possono discutere ovviamente ma sono dei dati che vanno oltre la preferenza di un giocatore,i difetti in tali recensioni che si evidenziono su tutto sono 1)Con il passare delle ore diventa molto semplice interaggire con gli NPC ed anche gli enigmi non sono chissà di quale difficoltà2)la grafica buona sicuramente anche se è coperta da questo alone fiabesco che la maschera un pokino3)La mappa intera non si può percorrere di continuo come Oblivion ma è divisa a zone ed ogni volta che si entra in una zona c'è il caricamento(dura anche un bel po)della nuova zona4)Anche i combattimenti che si diceva che erano innovativi i recensori vedono una somiglianza enorme con il primo Fable.Ecco questi pareri coincidono alla perfezione di tali testate e secondo me il più grave è la questione della mappa infatti si mette in evidenza il disorientamento del giocatore non avendo la mappa per intero ma solo la mappatura della zona e da qui si capisce anche che i dettagli messi in questo gioco erano ovvii dato che c'è un caricamento in ogni nuova zona che si va,ma allora dico io i programmatori di Oblivion sono dei geni oppure hanno fatto una cosa normale?ripeto si può discutere se un gioco piace o no,ma ci sono dei parametri di riferimento inoppugnabili che dicono che questo tanto vituperato gioco non è un capolavoro,ciao ciao.

Che poi sono gli stessi problemi dell'1


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti lo fanno per non dargli una personalità propia...

siamo noi che dobbiamo dargli una personalità, il gioco si concentra appunto su questo o sbaglio?

beh se dobbiamo dargli una personalità dovrebbe farci scegliere cosa rispondere come in mass effect o oblivion..non sarebbe meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma per chi c'è l'ho ha già avete provato a fare un figlio?

perchè vorrei sapere se si potrà interagire sotto diversi aspetti con i propi figli..

 

per VoncioTheKing92 :

magari in un prossimo capitolo si potrà fare, sarebbe troppo bello poter parlare liberamente con la gente, per il momento ci accontenteremo solo dei fatti :drunken:

Anche se va benissimo così

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dove posso trovare qualche video fatto bene sul gameplay?

Io su youtube l'unico video di combattimento che ho trovato, tra l'altro con grafica orrida, si vedevano tipi che tiravano spadate a destra e sinistra, con la spada che lasciava la scia blu, e quando beccava il nemico quello barcolava un pò.. ma niente di più. Magari mi sono perso quelli migliori, me ne potete linkare qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi alla fine non sono neanche chissà che problemi, la mappa si vede bene non è disorientante ad esempio per me.

Il problema sono i caricamenti continui cioè se vai da una zona ad un altra carica sempre,non c'è un unica mappa dove girare diciamo alla Oblivion ma è divisa in zone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono i caricamenti continui cioè se vai da una zona ad un altra carica sempre,non c'è un unica mappa dove girare diciamo alla Oblivion ma è divisa in zone.

si come nel primo fable, si sarebbe stato più comodo come in oblivion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono i caricamenti continui cioè se vai da una zona ad un altra carica sempre,non c'è un unica mappa dove girare diciamo alla Oblivion ma è divisa in zone.

 

la cosa era già presente nel primo... non vedo perchè ora che in Oblivion c'era la libertà assoluta bisogna subito gridare allo scandalo... è un difettuccio in mezzo ad una minestra di spettacolo ^^

e poi smettiamo di paragonarlo, ogni gioco è unico! Se cominciamo a paragonare ogni gioco agli altri usciti prima non si avranno più giochi singolari e con proprietà proprie. Pensate se ogni sparatutto lo facessero con sistema di copertura alla Gow perchè se non lo mettono tutti gridano allo scandalo dicendo: "ma in gow c'era"...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dove posso trovare qualche video fatto bene sul gameplay?

Io su youtube l'unico video di combattimento che ho trovato, tra l'altro con grafica orrida, si vedevano tipi che tiravano spadate a destra e sinistra, con la spada che lasciava la scia blu, e quando beccava il nemico quello barcolava un pò.. ma niente di più. Magari mi sono perso quelli migliori, me ne potete linkare qualcuno?

eccoti accontentato

http://xbox360.spaziogames.it/content2/vid...tipo=&zona=

Link al commento
Condividi su altri siti

babba bia gente, stavo giocando a Fable 1 appena finito darkwood torno alla gilda per fare esperienza, imparo spinta e vedo una di quelle compagnie di studenti incappucciati, 6 più o meno, mi avvicino a loro uso spinta e loro volano contro i muri, lo potrò fare anche in questo capitolo? :evil:

 

-3 manca poco :dance:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...