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Medal of Honor


Spr1ggan86

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Scusate una domanda, come fate a dire che è simulativo? Il lanciagranate e le bombe sono coriandoli, per ammazzare uno servono tantissimi colpi. Boh, non mi ha convinto proprio. Come ha detto qualcuno è inferiore a Bad 2 ed a cod. Capisco che sia una beta, però il gioco è questo, non è che rifanno tutto da capo. Io ricordo la beta di cod e di battlefield, erano molto meglio!!!

io quando uccido i nemici ci vogliono massimo un paio di colpi.idem per uccidere me

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Scusate una domanda, come fate a dire che è simulativo? Il lanciagranate e le bombe sono coriandoli, per ammazzare uno servono tantissimi colpi. Boh, non mi ha convinto proprio. Come ha detto qualcuno è inferiore a Bad 2 ed a cod. Capisco che sia una beta, però il gioco è questo, non è che rifanno tutto da capo. Io ricordo la beta di cod e di battlefield, erano molto meglio!!!

 

 

uhm, nessuno dei 2 titoli ha avuto una beta, e solo BF2 ha avuto una demo multiplayer, che è una cosa ben diversa.

dalla beta alla versione finale, può cambiare tutto come non può cambiare niente, nel senso che possono modificare la quantità di danni che un PG può subire, il danno che infligge una determinata arma, gli effetti di un'arma, aggiungere e mettere altre armi o robe varie. sulla grafica ci possono ancora lavorare poi, anche se io la trovo comunque buono, ricordo a tutti che il gioco non muove 3 PG alla volta, con 2 esplosioni in croce e basta, questo sulla carta.

 

p.s. per il lancia granate sarebbe meglio così, altrimenti rischia di diventare abusato come in MW2

Modificato da sparta001

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Ragazzi COD 4 aveva una beta, il primo bad company aveva una beta. Eppure mi parevano belli seppur delle beta!!! Questo no!!! Cioè, io ho bad company 2 e mi sembra il seguito milgiorato di questo medal of honor! Che senso ha fare una grafica scattosa quando non si spacca nulla?

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uhm, nessuno dei 2 titoli ha avuto una beta, e solo BF2 ha avuto una demo multiplayer, che è una cosa ben diversa.

dalla beta alla versione finale, può cambiare tutto come non può cambiare niente, nel senso che possono modificare la quantità di danni che un PG può subire, il danno che infligge una determinata arma, gli effetti di un'arma, aggiungere e mettere altre armi o robe varie. sulla grafica ci possono ancora lavorare poi, anche se io la trovo comunque buono, ricordo a tutti che il gioco non muove 3 PG alla volta, con 2 esplosioni in croce e basta, questo sulla carta.

 

p.s. per il lancia granate sarebbe meglio così, altrimenti rischia di diventare abusato come in MW2

quoto :teach:

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Ragazzi COD 4 aveva una beta, il primo bad company aveva una beta. Eppure mi parevano belli seppur delle beta!!! Questo no!!! Cioè, io ho bad company 2 e mi sembra il seguito milgiorato di questo medal of honor! Che senso ha fare una grafica scattosa quando non si spacca nulla?

 

 

guarda che non è che perche si spaccano 2 muri il gioco non offre altro e non giustifica la sua "grafica" (qui poi c'è da fare il discorso sul lato tecnico e non). prendi BF2, ha la grafica che ha, non tanto per la distruttibilità degli edifici, ma per la grandezza delle mappe, per il numero di PG e per gli effetti particellari e fisici.

 

non so se lo hai giocato, ma prendiamo World in conflict, è stato forse il primo gioco ad introdurre la distruzione totale su schermo. in questo gioco, strategico, si poteva veramente radere al suolo e rimodellare il terreno con bombardamenti e via dicendo, la grafica non era al massimo livello, ma era buona perche doveva far andare molto oltre alla gia citata, distruzione ambientale

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guarda che non è che perche si spaccano 2 muri il gioco non offre altro e non giustifica la sua "grafica" (qui poi c'è da fare il discorso sul lato tecnico e non). prendi BF2, ha la grafica che ha, non tanto per la distruttibilità degli edifici, ma per la grandezza delle mappe, per il numero di PG e per gli effetti particellari e fisici.

 

non so se lo hai giocato, ma prendiamo World in conflict, è stato forse il primo gioco ad introdurre la distruzione totale su schermo. in questo gioco, strategico, si poteva veramente radere al suolo e rimodellare il terreno con bombardamenti e via dicendo, la grafica non era al massimo livello, ma era buona perche doveva far andare molto oltre alla gia citata, distruzione ambientale

Ma per me BC2 ha una splendida grafica per la distruzione e l' ampiezza delle mappe che offre!!!

Questo invece ha la grafica peggio e non distruggi nulla!!! Questo volevo dire! Che senso ha???

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Ragazzi COD 4 aveva una beta, il primo bad company aveva una beta. Eppure mi parevano belli seppur delle beta!!! Questo no!!! Cioè, io ho bad company 2 e mi sembra il seguito milgiorato di questo medal of honor! Che senso ha fare una grafica scattosa quando non si spacca nulla?

ma poi scusa dove vedi la grafica scattosa???cioè io vedo ottime texture,effetti particellari pregievoli e una buona modellazzione poligonale.probabilmente sarà che lagghi e per questo ti pare tutto scattoso :crazy:

 

Ma per me BC2 ha una splendida grafica per la distruzione e l' ampiezza delle mappe che offre!!!

Questo invece ha la grafica peggio e non distruggi nulla!!! Questo volevo dire! Che senso ha???

si beh e allora secondo te tutti gli fps dovrebbero avere la grafica di killzone 2..

Modificato da near
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ma poi scusa dove vedi la grafica scattosa???cioè io vedo ottime texture,effetti particellari pregievoli e una buona modellazzione poligonale.probabilmente sarà che lagghi e per questo ti pare tutto scattoso :crazy:

no, io vedo proprio un frame rate basso nei movimenti. Ovvio, non chiedo quello di cod ma se mi abbassi un frame rate a 25-30 voglio anche tanta distruzione come in battlefield. Se non si distrugge nulla allora me lo fai a 50-60 come COD!

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no, io vedo proprio un frame rate basso nei movimenti. Ovvio, non chiedo quello di cod ma se mi abbassi un frame rate a 25-30 voglio anche tanta distruzione come in battlefield. Se non si distrugge nulla allora me lo fai a 50-60 come COD!

peccato che cod per avere quel frame sacrifica totalmente le texture e gli effetti particellari

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peccato che cod per avere quel frame sacrifica totalmente le texture e gli effetti particellari

beh, non ci vedo molta differenza tra COD e medal. Solo che uno è fluido e l' altro no. Poi se si vuol ragionare per partito preso è un altro conto!

 

ma poi scusa dove vedi la grafica scattosa???cioè io vedo ottime texture,effetti particellari pregievoli e una buona modellazzione poligonale.probabilmente sarà che lagghi e per questo ti pare tutto scattoso :crazy:

 

 

si beh e allora secondo te tutti gli fps dovrebbero avere la grafica di killzone 2..

che discorso è questo? Poi oh, se vi accontentate fanno bene a non andare avanti graficamente, tanto vendono lo stesso con il minimo sforzo!

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beh, non ci vedo molta differenza tra COD e medal. Solo che uno è fluido e l' altro no. Poi se si vuol ragionare per partito preso è un altro conto!

io non voglio aver ragione per partito preso o altro,cod ha un ottima grafica che punta tutto sulla fluidità,i 60 fps sono implementati benissimo,MOH ha una grafica che punta sull'impatto generale ,sulle texture molto definite e altro.punto.a sentirti sembra che ogni fps debba avere o un frame alto,oppure se ha un frame a 30 debba per forza avere la distruttibilità totale.

 

che discorso è questo? Poi oh, se vi accontentate fanno bene a non andare avanti graficamente, tanto vendono lo stesso con il minimo sforzo!

guarda che ormai le console stanno raggiungendo il limite ,MOH ha una grafica abbastanza bella e che bene o male è al passo coi tempi se vuoi avere sempre grafiche rivoluzionare gioca su pc

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io non voglio aver ragione per partito preso o altro,cod ha un ottima grafica che punta tutto sulla fluidità,i 60 fps sono implementati benissimo,MOH ha una grafica che punta sull'impatto generale ,sulle texture molto definite e altro.punto.a sentirti sembra che ogni fps debba avere o un frame alto,oppure se ha un frame a 30 debba per forza avere la distruttibilità totale.

secondo me con i mezzi che hanno ora si. Siamo nel 2010, non nel 1996. E' lecito esigere da videogiocatore, perchè tornare indietro e spendere la stessa cifra?

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Ospite CharlieNonfaSurf

A parte che non e' vero che non si distrugge proprio nulla, gli alberi vengono giu', cosi' come tutte le cose in legno, e alcuni rifugi in mattoni vengono parzialmente rotti.

Per me hanno tolto tutta la distruzione di battlefield semplicemente per fare un concept di gioco leggermente diverso.

E visto che il motore grafico e' lo stesso togliendo un po' di distruzione hanno aggiunto un po' di dettaglio, rispetto a un normale gioco che gira col Frostbite. Fateci caso, la mappa della citta' ha una quantita di cose nettamente superiore a una citta di Battlefield... :fischio:

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secondo me con i mezzi che hanno ora si. Siamo nel 2010, non nel 1996. E' lecito esigere da videogiocatore, perchè tornare indietro e spendere la stessa cifra?

nel caso non ti fosse chiaro l'hardware console è quello del 2007-2006 ,ripeto se vuoi avere grafiche sempre rivoluzionare gioca su pc,li si ha il meglio del meglio

 

A parte che non e' vero che non si distrugge proprio nulla, gli alberi vengono giu', cosi' come tutte le cose in legno, e alcuni rifugi in mattoni vengono parzialmente rotti.

Per me hanno tolto tutta la distruzione di battlefield semplicemente per fare un concept di gioco leggermente diverso.

E visto che il motore grafico e' lo stesso togliendo un po' di distruzione hanno aggiunto un po' di dettaglio, rispetto a un normale gioco che gira col Frostbite. Fateci caso, la mappa della citta' ha una quantita di cose nettamente superiore a una citta di Battlefield... :fischio:

quoto

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ma infatti i gusti sono personali. Se io vedo uno che ci gioca ed è felicissimo sono felice per lui! Alla fine un gioco deve accontentare gli appassionati, io non sono qui per smontare i loro gusti! Sono solo a dire quello che mi piacerebbe. Se non esiste o se chiedo troppo gioco ai giochi che attualmente sono in commercio e sono felice! Non è polemica la mia eh, è solo scambio di opinioni

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Occhio anche che non sappiamo a quando risale questa versione Beta, potrebbe essere anche di 6 mesi fa...

 

P.s.: sono a 7 blocchi di consolle...

 

è capitato anche a chi lo giocava su PC, è una cosa della beta purtroppo

 

no, io vedo proprio un frame rate basso nei movimenti. Ovvio, non chiedo quello di cod ma se mi abbassi un frame rate a 25-30 voglio anche tanta distruzione come in battlefield. Se non si distrugge nulla allora me lo fai a 50-60 come COD!

 

scusami ma il tuo ragionamento è strano, guardi solo l'impatto e non il lato tecnico:

 

MW2 per esempio e molto fluido, va a 60fps, ma non hai mai notato le texture scadenti di praticamente ogni cosa apparte i PG?? non hai mai notato che non c'è un minimo di fisica, che gli effetti particellari sono bassi per un gioco come quello??? non hai mai notato che nel multy, appena in celo ci sono più di 2/3 velivoli contemporaneamete il framerate scende??

 

ci sono giochi, che a 30fps, hanno una grafica buona, perche hanno molto da mandare avanti, effetti particellari, fisica, e moooolto altro, oltretutto sfruttano ampi spazi, magari non sempre, cosa che MW2 per esempio non fa.

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nel caso non ti fosse chiaro l'hardware console è quello del 2007-2006 ,ripeto se vuoi avere grafiche sempre rivoluzionare gioca su pc,li si ha il meglio del meglio

Altra uscita a vuoto. Cosa c' entra questo???

Allora King Kong in teoria ha la stessa grafica di Red Dead Redemption. Tanto l' hardware è lo stesso no?

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è capitato anche a chi lo giocava su PC, è una cosa della beta purtroppo

 

 

 

scusami ma il tuo ragionamento è strano, guardi solo l'impatto e non il lato tecnico:

 

MW2 per esempio e molto fluido, va a 60fps, ma non hai mai notato le texture scadenti di praticamente ogni cosa apparte i PG?? non hai mai notato che non c'è un minimo di fisica, che gli effetti particellari sono bassi per un gioco come quello??? non hai mai notato che nel multy, appena in celo ci sono più di 2/3 velivoli contemporaneamete il framerate scende??

 

ci sono giochi, che a 30fps, hanno una grafica buona, perche hanno molto da mandare avanti, effetti particellari, fisica, e moooolto altro, oltretutto sfruttano ampi spazi, magari non sempre, cosa che MW2 per esempio non fa.

è ciò che cerco di dire da un pezzo bravo sparta,per il resto a me sembra una ottima grafica ,la beta non mi sta di certo esaltando e il comparto tecnico secondo me è una delle cose migliori di questa beta

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è capitato anche a chi lo giocava su PC, è una cosa della beta purtroppo

 

 

 

scusami ma il tuo ragionamento è strano, guardi solo l'impatto e non il lato tecnico:

 

MW2 per esempio e molto fluido, va a 60fps, ma non hai mai notato le texture scadenti di praticamente ogni cosa apparte i PG?? non hai mai notato che non c'è un minimo di fisica, che gli effetti particellari sono bassi per un gioco come quello??? non hai mai notato che nel multy, appena in celo ci sono più di 2/3 velivoli contemporaneamete il framerate scende??

 

ci sono giochi, che a 30fps, hanno una grafica buona, perche hanno molto da mandare avanti, effetti particellari, fisica, e moooolto altro, oltretutto sfruttano ampi spazi, magari non sempre, cosa che MW2 per esempio non fa.

MW2 ha un motore che gira a 60, appena ha troppe esplosioni scende a 50 e non regala effetti per non scendere al di sotto. Per questo offre sempre una fluidità. Sono d' accordo eh, non ha gli stessi effetti distruttivi di BC2, però questo MOH per me non ha ne uno ne l' altro!

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Altra uscita a vuoto. Cosa c' entra questo???

Allora King Kong in teoria ha la stessa grafica di Red Dead Redemption. Tanto l' hardware è lo stesso no?

 

 

no, semplicemente king kong è un gioco su licenza, gli sviluppatori hanno speso molto di più sui diritti che sullo sviluppo del gioco.

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Altra uscita a vuoto. Cosa c' entra questo???

Allora King Kong in teoria ha la stessa grafica di Red Dead Redemption. Tanto l' hardware è lo stesso no?

ma come ragioni???quello è l'hardware della wii scusa e la wii è fatta per espandere le possibilità di sviluppo di un buon gameplay che diavolo centra la wii???

 

 

era un esempio, potrei dire che GUN ha la stessa grafica di RDR, tanto l' hardware è uguale no?

dipende da come sfrutta l'hardware lo sviluppatore.inoltre ci sono molte piu cose in ballo come texture in questo caso molto definite tantissimi effetti particellari a schermo,senza contare che il gioco tiene online almeno una 20ina di giocatori

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