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Medal of Honor


Spr1ggan86

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Mi da questo avviso dopo aver inserito i paramentri in quel sito:

 

"Sorry, but there are not more keys available. Please check back soon"

 

Credo abbiano terminato i codici...

 

Accidenti, ho appena riprovato ed hai ragione. Pensa che io sono riuscito a fare tutto ieri pomeriggio! Ed il codice mi è arrivato all'istante! Al momento in effetti sembrano esauriti, ma direi di riprovare più avanti comunque. Potrebbe essere che ne carichino altri...Buona fortuna!

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Dopo 16 ore di gioco in multy, posso tranquillamente dire che questo gioco è fantastico, considerando anche che la beta ha qualche bug che però risolveranno sicuramente visto il tempo che manca all'uscita, anzi sono sicuro che lo miglioreranno ulteriormente, mio al lancio . :mrgreen:

Modificato da WRC
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Ci ho fatto un po' di partite ed anch'io mi devo dire più che soddisfatto. Vero che è una Beta con le sue pecche, la più grave quella di una fastidiosa pausa un attimo prima di essere uccisi negli scontri ravvicinati, nel quale il proprio personaggio resta immobile e non si muove più, una sorta di lag fulmineo.

Ma vorrei sottolineare come DICE ha puntato sul grande equilibrio delle partite per scelta di armi e di classi; questo potrà scontentare qualche purista che vorrebbe maggiormente evidenti la differenza tra un m16 ed un AK47, o che gradirebbe vedere l'effettivo danno che fa un lanciarazzi od una granata esplosiva, ma trattandosi di videogioco, qui DICE ha vinto nel rappresentare l'equilibrio tra le squadre senza esagerare negli effetti distruttivi....Insomma vince il migliore!

Le due mappe rappresentate nella Beta sono per me molto belle, non tanto per estetica ma perchè potrebbero secondo me scontentare i camperoni accaniti (o appostatori professionisti :mrgreen: ) in quanto potrete e DOVRETE sembre muovervi correndo brevemente e ripararvi, ed i ripari non mancano di certo, rendendo oltremodo difficile il compito di cecchinaggio facile.

Inoltre nella mappa usata per la missione di fare saltare le postazioni nemiche, io mi sono sempre ritrovato automaticamente a collaborare con la squadra anche senza comunicare con le cuffiette; questo perchè la mappa è media, non certo piccola, ma neppure dispersiva e viene spontaneo aiutare i compagni e farsi aiutare nella missione.

Insomma correre brevemente, trovare copertura e stare con i compagni di squadra. Gioco non certo simulativo ma piacevole da giocarsi... Audio da 10+. La grafica a me basta e avanza, forse gualche effetto aliasing di troppo, ma i nemici sono ben definiti anche quando sono molto distanti.

 

Rompono ogni tanto gli attacchi di mortaio, ma non ho capito ancora come si possano effettuare :rolleyes:

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Provata la Beta e sono rimasto...non so,diciamo che non sono rimasto ne contento ne deluso,semplicemente perchè lo trovo identico a BBC2 e dunque è un gioco che non mi attira per nulla.In ogni caso l'ho trovato divertente e nella media per ciò che concerne il mondo dei giochi sparatutto online,per cui...potrebbe vendere IMHO solo per il nome che porta,anche perchè non è a livelli ne di BBC2 ne di CoD,visto che si dice tanto che è un mix tra i due.

 

Ripeto,un buon titolo e sicuramente apprezzabile,ma non mi ha attirato...fastidiosissimi inoltre alcuni errori del gioco,tra cui il lag poco prima di morire che non ti fa godere a pieno gli scontri a fuoco,le respwan kill in quantità esagerata e il mirino (ma anche il caricatore dell'arma) che ogni tanto diventa non texturizzato e un pò rompe.

 

Ci ho fatto un po' di partite ed anch'io mi devo dire più che soddisfatto. Vero che è una Beta con le sue pecche, la più grave quella di una fastidiosa pausa un attimo prima di essere uccisi negli scontri ravvicinati, nel quale il proprio personaggio resta immobile e non si muove più, una sorta di lag fulmineo.

Ma vorrei sottolineare come DICE ha puntato sul grande equilibrio delle partite per scelta di armi e di classi; questo potrà scontentare qualche purista che vorrebbe maggiormente evidenti la differenza tra un m16 ed un AK47, o che gradirebbe vedere l'effettivo danno che fa un lanciarazzi od una granata esplosiva, ma trattandosi di videogioco, qui DICE ha vinto nel rappresentare l'equilibrio tra le squadre senza esagerare negli effetti distruttivi....Insomma vince il migliore!

Le due mappe rappresentate nella Beta sono per me molto belle, non tanto per estetica ma perchè potrebbero secondo me scontentare i camperoni accaniti (o appostatori professionisti :mrgreen: ) in quanto potrete e DOVRETE sembre muovervi correndo brevemente e ripararvi, ed i ripari non mancano di certo, rendendo oltremodo difficile il compito di cecchinaggio facile.

Inoltre nella mappa usata per la missione di fare saltare le postazioni nemiche, io mi sono sempre ritrovato automaticamente a collaborare con la squadra anche senza comunicare con le cuffiette; questo perchè la mappa è media, non certo piccola, ma neppure dispersiva e viene spontaneo aiutare i compagni e farsi aiutare nella missione.

Insomma correre brevemente, trovare copertura e stare con i compagni di squadra. Gioco non certo simulativo ma piacevole da giocarsi... Audio da 10+. La grafica a me basta e avanza, forse gualche effetto aliasing di troppo, ma i nemici sono ben definiti anche quando sono molto distanti.

 

Rompono ogni tanto gli attacchi di mortaio, ma non ho capito ancora come si possano effettuare :rolleyes:

 

Devi fare 4 kill consecutive,così avrai a disposizione nel D-Pad di destra una forma depotenziata dell'UAV,che ti fa vedere i nemici nel radar in un raggio di,si e no,100 metri,mentre nel D-Pad di sinistra avrai il mortaio,che dovrai chiamare con l'ausilio di un binocolo e indirizzarlo dove vuoi tu.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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io dovrei avere un codice in più, a chi serve?

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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