Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Visto che molti criticano call of duty, vorrei fare notare una cosa molto semplice. In moh i nemici hanno un ia davvero discutibile, stanno fermi e si lasciano ammazzare, non si girano, stanno spesso di spalle, non si accorgono della tua presenza manco quando gli metti una mano sulla spalla, non usano strategie, non si nascondono, ecc...

Vogliamo mettere con mw2, dove gli spetznas lanciano fumogene, assaltano con flashbang, sparano e cambiano posizione, coordinano gli attacchi e gli spostamenti, si nascondono, si muovono nascosti dietro i blindati, lanciano granate a volontà, usano strategia, ecc... Ora, finiamola di criticare cod solo perchè volete a tutti i costi giustificare 70 euro buttati per favore.

 

 

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

 

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite M.Dragon
Visto che molti criticano call of duty, vorrei fare notare una cosa molto semplice. In moh i nemici hanno un ia davvero discutibile, stanno fermi e si lasciano ammazzare, non si girano, stanno spesso di spalle, non si accorgono della tua presenza manco quando gli metti una mano sulla spalla, non usano strategie, non si nascondono, ecc...

Vogliamo mettere con mw2, dove gli spetznas lanciano fumogene, assaltano con flashbang, sparano e cambiano posizione, coordinano gli attacchi e gli spostamenti, si nascondono, si muovono nascosti dietro i blindati, lanciano granate a volontà, usano strategia, ecc... Ora, finiamola di criticare cod solo perchè volete a tutti i costi giustificare 70 euro buttati per favore.

Concordo.

Nei miei precedenti commenti ho sempre criticato l'I.A. dei nemici, il loro respawn automatico, la semplicità dell'avventura, oltre che la breve durata di quest'ultima e anche l'assenza di una modalità secondaria.

Tutti elementi che oltre ad non essere neanche paragonati ad un COD MW2 (che sotto questi aspetti ne è superiore, ricordando che possiede anche "Operazioni speciali" ossia una modalità secondaria molto interessante), possono veramente far spostare l'ago della bilancia in negativo e quindi a far riflettere se l'acquisto ne valga la pena o meno.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che molti criticano call of duty, vorrei fare notare una cosa molto semplice. In moh i nemici hanno un ia davvero discutibile, stanno fermi e si lasciano ammazzare, non si girano, stanno spesso di spalle, non si accorgono della tua presenza manco quando gli metti una mano sulla spalla, non usano strategie, non si nascondono, ecc...

Vogliamo mettere con mw2, dove gli spetznas lanciano fumogene, assaltano con flashbang, sparano e cambiano posizione, coordinano gli attacchi e gli spostamenti, si nascondono, si muovono nascosti dietro i blindati, lanciano granate a volontà, usano strategia, ecc... Ora, finiamola di criticare cod solo perchè volete a tutti i costi giustificare 70 euro buttati per favore.

si beh non so moh perchè non cel'ho ma per paicere..... a CoD c'hanno lo spawn infinito e la super mira (sostanzialmente ti beccano ovunque) per il resto vanno totalmente a **** .punto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga però il gioco non poteva che venire così, forse lo si poteva capire già dalle prime dichiarazioni ufficiali...

 

quando EA dice che ha acquisito i diritti per la serie Medal of Honor (che ha un nome famoso ma era andata in declino) per alternarla a Battlefield (altro team, DICE, acquisito non da molto) al fine di contrastare lo strapotere di Call of Duty, cosa potevamo aspettarci??

 

volevano ricalcare la campagna di COD, scriptata ma coinvolgente, e nel multi dare un contentino agli amanti di Battlefield e sempre di CoD, con un online a classi ridotte, comandi uguali, mappe piccole per favorire la frenesia degli scontro alla CoD, il Fostbite di DICE ma senza distruttibilità (il vero grande pregio del motore grafico!)...

 

a me questi esperimenti, questi ibridi senza identità mi fanno rivoltare, mille volte meglio gli originali...

non escludo però che ad una fetta di mercato, per me esigua, queste vie di mezzo vadano bene, magari gente stufa di alcuni minkioni che giocano online a CoD (ma non si può demonizzare il magnifico online per questo) o altri che non si trovano con le mappe grandi e il ritmo di Bad Company.

 

della serie: "è più facile prendere spunto da altri che mettersi lì a frullare di testa propria"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sono anche in cod, ma li chiamano Nemici! C'è una netta presa di distanze, non come ea che voleva chiamarli talebani, poi comunque forze di opposizione. è ovvio che nel multigiocatore ti devono contrapporre un nemico, ma fare che esso possa usare al posto del c-4 il telefono tipo attentato è di pessimo gusto. Vedendo queste cose mi chiedo come moh abbia fatto a fare il dday, airborne e altre cose dove abbia elogiato i soldati. Vergognoso assolutamente! Per carità può essere anche più realistico il fatto del telefonino nel multy, piuttosto di un talebano col c4, ma alla fine bisogna divertirsi, e se a farne le spese di questo realismo è la dignità, allora ne posso fare a meno. Il fatto di ricreare eventi modermi o di 60 anni fa conta eccome! La seconda guerra mondiale è storia, ed è un giusto modo di ricordarla e farla conoscere alle nuove generazini, anche coi giochi di guerra. Gli eventi moderni invece no. Questi giochi possono cambiare gli eventi, inculcare nella testa di un bambino di 10 anni che ci gioca, che è figo uccidere soldati occidentali e fare guerriglia, e quindi modificare il suo punto di vista su fatti invece reali e concreti. Hanno molto potere questi giochi, e possono indirettamente cambiare la geo-politica. Moh purtroppo è un grande rischio. Se ci gioca un 20 enne o oltre (sempre sia responsabile) è un conto, ma nelle mani di un bambino è davvero pericoloso. Spero di essere stato chiaro.

eh, sì vabbè ... ne vedi tanti in giro di bambini che si fanno esplodere nei supermercati perchè l'hanno visto fare in un gioco... peccato che A) sulla confezione c'è scritto 18+ stampato bello grande, se poi i genitori non fanno caso al fatto che il figlio di 8 anni sforacchi persone online in linea teorica sarebbero cacchi loro, comunque B) il multiplayer non è accessibile a chiunque non abbia un profilo 16enne come tutti gli fps EA. Di conseguenza si presuppone che i giocatori siano persone che hanno un attimo di testa sulle spalle e non bambini iperinfluenzabili. C) cosa centra la dignità con il fatto che si possa far esplodere un c-4 con il telefonino? in MW2 (tralasciando gta4 dove puoi fare pressocchè qualsiasi cosa) puoi sterminare centinaia di CIVILI DISARMATI in un aereoporto russo, ma non mi sembra che qualcuno abbia mai provato ad imitare makarov and company, proprio perchè di GIOCHI si sta parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sono anche in cod, ma li chiamano Nemici! C'è una netta presa di distanze, non come ea che voleva chiamarli talebani, poi comunque forze di opposizione. è ovvio che nel multigiocatore ti devono contrapporre un nemico, ma fare che esso possa usare al posto del c-4 il telefono tipo attentato è di pessimo gusto. Vedendo queste cose mi chiedo come moh abbia fatto a fare il dday, airborne e altre cose dove abbia elogiato i soldati. Vergognoso assolutamente! Per carità può essere anche più realistico il fatto del telefonino nel multy, piuttosto di un talebano col c4, ma alla fine bisogna divertirsi, e se a farne le spese di questo realismo è la dignità, allora ne posso fare a meno. Il fatto di ricreare eventi modermi o di 60 anni fa conta eccome! La seconda guerra mondiale è storia, ed è un giusto modo di ricordarla e farla conoscere alle nuove generazini, anche coi giochi di guerra. Gli eventi moderni invece no. Questi giochi possono cambiare gli eventi, inculcare nella testa di un bambino di 10 anni che ci gioca, che è figo uccidere soldati occidentali e fare guerriglia, e quindi modificare il suo punto di vista su fatti invece reali e concreti. Hanno molto potere questi giochi, e possono indirettamente cambiare la geo-politica. Moh purtroppo è un grande rischio. Se ci gioca un 20 enne o oltre (sempre sia responsabile) è un conto, ma nelle mani di un bambino è davvero pericoloso. Spero di essere stato chiaro.

1) Che differenza c'è tra il chiamarli NEMICI ed il chiamarli forze d'opposizione o talebani? di fatto quando giochi lo vedi che sei con uno di quei posti. Come in COD lo vedi che fai la parte del terrorista o del nazista

2) Mi sembra che MoH elogi i soldati visto che la campagna è TUTTA incentrata nelle loro prodezze, nel loro coraggio e nel loro spirito di sacrificio

3) Ma quale dignità!? Non si lede la dignità di NESSUNO. Usa il telefono? EMBE? Gli usa possono tenere il fosforo bianco :asd:

4) Se permetti non ha molta importanza che sia storia. Prima di tutto perchè comunque ci sono morte tantissime persone. Secondo perchè come se in MoH usi i talebani per uccidere gli USA, in COD usi i nazisti per uccidere gli USA ed è la stessa cosa se non peggio visto quelllo che hanno fatto i nazisti con gli ebrei.

5) Il cambiare punto di vista sui fatti reali e concreti avviene anche in COD visto che puoi uccidere gli alleati. Ti faccio presente che l'unico punto in cui si racconta la storia sono le missioni della campagna in cui non si fa altro che uccidere i talebani facendogli saltare via la stesa e sterminandoli a go-go! In più vengono proprio riproposti gli eroismi dei soldati USA che di fatto, guardacaso, hanno collaborato allo sviluppo del gioco! Se non si sono lamentati loro perchè dovremo farlo noi?

6) Un gioco che cambia la geo politica? MA CHE DIAVOLO STAI A DIRE! è un GIOCO! Mica trasmette delle idee. Allora banniamo anche GTA o Mafia perchè fanno sembrare fighi i delinquenti :asd:

7) Il discorso dell'età sono d'accordo, INFATTI il gioco è consigliato ad un pubblico dai 18 anni in su quindi in teoria un bambino di 10 anni NON ci dovrebbe giocare!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

7)I genitori devono essere responsabili di quello che vedono i bambini se invece di essere preoccupati solo di quello che fa la propria squadra di calcio 24 h su 24 o di aggiornare solo il profilio di facebook, e tante altre cose si preoccupassero dei contenuti a cui hanno accesso i loro pargoli noterebbero un certo pegi 18 + e si domanderebbero a cosa serve, ma no naturalmente perchè son già troppo impegnati i mimllemile cazzate da guardarci, e poi vengono a rompere il caxxo a me e a tutti i gamer adulti perchè i videogiochi sono violenti o ci sono i taliban, i mafiosi ec...

Scusate l'off topic.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata la campagna, parte un po' in sordina poi che dire....diventa fantastico! :loving:

In una missione ho avuto i brividi, doppiaggio finalmente come si deve, grafica eccellente, audio stupendo e coninvolgimento al massimo.

La collaborazione coi Tier 1 si vede eccome, sprizza realismo da tutti i pori altro che cod.

Un acquisto obbligato per gli amanti della guerra vera :ok:

Talebani owned :ph34r:

 

guarda lo stavo per scrivere io quando sono venuto nel topic :dance: la campagna mi è piaciuta davvero tanto!!!

 

Beh certo una granata lanciata 100 metri più avanti fa più contenti...soprattutto i lamer :ph34r:

 

si esatto!! che bello lanciare le granate da una parte all'altra della mappa :ph34r:

 

Si ci sono anche in cod, ma li chiamano Nemici! C'è una netta presa di distanze, non come ea che voleva chiamarli talebani, poi comunque forze di opposizione. è ovvio che nel multigiocatore ti devono contrapporre un nemico, ma fare che esso possa usare al posto del c-4 il telefono tipo attentato è di pessimo gusto. Vedendo queste cose mi chiedo come moh abbia fatto a fare il dday, airborne e altre cose dove abbia elogiato i soldati. Vergognoso assolutamente! Per carità può essere anche più realistico il fatto del telefonino nel multy, piuttosto di un talebano col c4, ma alla fine bisogna divertirsi, e se a farne le spese di questo realismo è la dignità, allora ne posso fare a meno. Il fatto di ricreare eventi modermi o di 60 anni fa conta eccome! La seconda guerra mondiale è storia, ed è un giusto modo di ricordarla e farla conoscere alle nuove generazini, anche coi giochi di guerra. Gli eventi moderni invece no. Questi giochi possono cambiare gli eventi, inculcare nella testa di un bambino di 10 anni che ci gioca, che è figo uccidere soldati occidentali e fare guerriglia, e quindi modificare il suo punto di vista su fatti invece reali e concreti. Hanno molto potere questi giochi, e possono indirettamente cambiare la geo-politica. Moh purtroppo è un grande rischio. Se ci gioca un 20 enne o oltre (sempre sia responsabile) è un conto, ma nelle mani di un bambino è davvero pericoloso. Spero di essere stato chiaro.

CUT

CUT

 

oltre a quello che ti hanno scritto i 2 utenti che ho citato aggiungerei in risposta alla frase in grassetto:

da questo deduco che secondo te se il gioco inculcasse ai bambini che è bello uccidere i talebani o i mussulmani in genere andrebbe bene :crazy:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che molti criticano call of duty, vorrei fare notare una cosa molto semplice. In moh i nemici hanno un ia davvero discutibile, stanno fermi e si lasciano ammazzare, non si girano, stanno spesso di spalle, non si accorgono della tua presenza manco quando gli metti una mano sulla spalla, non usano strategie, non si nascondono, ecc...

Vogliamo mettere con mw2, dove gli spetznas lanciano fumogene, assaltano con flashbang, sparano e cambiano posizione, coordinano gli attacchi e gli spostamenti, si nascondono, si muovono nascosti dietro i blindati, lanciano granate a volontà, usano strategia, ecc... Ora, finiamola di criticare cod solo perchè volete a tutti i costi giustificare 70 euro buttati per favore.

Certo che lo critico, anche se ci ho giocato parecccchio tempo ti dico che finalmente ho buttato via MW2, non ne potevo più..... :asd: i soldi che ho speso per MOH li rispenderei mille volte visto che il gioco per me è molto più bello di MW2 . :asd:

 

raga però il gioco non poteva che venire così, forse lo si poteva capire già dalle prime dichiarazioni ufficiali...

 

quando EA dice che ha acquisito i diritti per la serie Medal of Honor (che ha un nome famoso ma era andata in declino) per alternarla a Battlefield (altro team, DICE, acquisito non da molto) al fine di contrastare lo strapotere di Call of Duty, cosa potevamo aspettarci??

 

volevano ricalcare la campagna di COD, scriptata ma coinvolgente, e nel multi dare un contentino agli amanti di Battlefield e sempre di CoD, con un online a classi ridotte, comandi uguali, mappe piccole per favorire la frenesia degli scontro alla CoD, il Fostbite di DICE ma senza distruttibilità (il vero grande pregio del motore grafico!)...

 

a me questi esperimenti, questi ibridi senza identità mi fanno rivoltare, mille volte meglio gli originali...

non escludo però che ad una fetta di mercato, per me esigua, queste vie di mezzo vadano bene, magari gente stufa di alcuni minkioni che giocano online a CoD (ma non si può demonizzare il magnifico online per questo) o altri che non si trovano con le mappe grandi e il ritmo di Bad Company.

 

della serie: "è più facile prendere spunto da altri che mettersi lì a frullare di testa propria"

Ma tu che scrivi a vanvera e basta, l'hai provato il gioco o no ??? :asd:

 

1) Che differenza c'è tra il chiamarli NEMICI ed il chiamarli forze d'opposizione o talebani? di fatto quando giochi lo vedi che sei con uno di quei posti. Come in COD lo vedi che fai la parte del terrorista o del nazista

2) Mi sembra che MoH elogi i soldati visto che la campagna è TUTTA incentrata nelle loro prodezze, nel loro coraggio e nel loro spirito di sacrificio

3) Ma quale dignità!? Non si lede la dignità di NESSUNO. Usa il telefono? EMBE? Gli usa possono tenere il fosforo bianco :asd:

4) Se permetti non ha molta importanza che sia storia. Prima di tutto perchè comunque ci sono morte tantissime persone. Secondo perchè come se in MoH usi i talebani per uccidere gli USA, in COD usi i nazisti per uccidere gli USA ed è la stessa cosa se non peggio visto quelllo che hanno fatto i nazisti con gli ebrei.

5) Il cambiare punto di vista sui fatti reali e concreti avviene anche in COD visto che puoi uccidere gli alleati. Ti faccio presente che l'unico punto in cui si racconta la storia sono le missioni della campagna in cui non si fa altro che uccidere i talebani facendogli saltare via la stesa e sterminandoli a go-go! In più vengono proprio riproposti gli eroismi dei soldati USA che di fatto, guardacaso, hanno collaborato allo sviluppo del gioco! Se non si sono lamentati loro perchè dovremo farlo noi?

6) Un gioco che cambia la geo politica? MA CHE DIAVOLO STAI A DIRE! è un GIOCO! Mica trasmette delle idee. Allora banniamo anche GTA o Mafia perchè fanno sembrare fighi i delinquenti :asd:

7) Il discorso dell'età sono d'accordo, INFATTI il gioco è consigliato ad un pubblico dai 18 anni in su quindi in teoria un bambino di 10 anni NON ci dovrebbe giocare!

Un discorso che non fa una piega, pienamente d'accordo in tutto.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque penso che non bisogna per forza avere 18 anni per giocare a questi giochi. arrivati a 15-16 anni penso che una persona sappia cosa succeda nel mondo e che sia a conoscienza delle crudeltà della guerra.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque penso che non bisogna per forza avere 18 anni per giocare a questi giochi. arrivati a 15-16 anni penso che una persona sappia cosa succeda nel mondo e che sia a conoscenza delle crudeltà della guerra.

 

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Che differenza c'è tra il chiamarli NEMICI ed il chiamarli forze d'opposizione o talebani? di fatto quando giochi lo vedi che sei con uno di quei posti. Come in COD lo vedi che fai la parte del terrorista o del nazista

2) Mi sembra che MoH elogi i soldati visto che la campagna è TUTTA incentrata nelle loro prodezze, nel loro coraggio e nel loro spirito di sacrificio

3) Ma quale dignità!? Non si lede la dignità di NESSUNO. Usa il telefono? EMBE? Gli usa possono tenere il fosforo bianco :asd:

4) Se permetti non ha molta importanza che sia storia. Prima di tutto perchè comunque ci sono morte tantissime persone. Secondo perchè come se in MoH usi i talebani per uccidere gli USA, in COD usi i nazisti per uccidere gli USA ed è la stessa cosa se non peggio visto quelllo che hanno fatto i nazisti con gli ebrei.

5) Il cambiare punto di vista sui fatti reali e concreti avviene anche in COD visto che puoi uccidere gli alleati. Ti faccio presente che l'unico punto in cui si racconta la storia sono le missioni della campagna in cui non si fa altro che uccidere i talebani facendogli saltare via la stesa e sterminandoli a go-go! In più vengono proprio riproposti gli eroismi dei soldati USA che di fatto, guardacaso, hanno collaborato allo sviluppo del gioco! Se non si sono lamentati loro perchè dovremo farlo noi?

6) Un gioco che cambia la geo politica? MA CHE DIAVOLO STAI A DIRE! è un GIOCO! Mica trasmette delle idee. Allora banniamo anche GTA o Mafia perchè fanno sembrare fighi i delinquenti :asd:

7) Il discorso dell'età sono d'accordo, INFATTI il gioco è consigliato ad un pubblico dai 18 anni in su quindi in teoria un bambino di 10 anni NON ci dovrebbe giocare!

 

 

Guarda, forse mi sono spiegato male, ma non ho detto fesserie. Non dirlo a me che nella 2GM sono morte tantissime persone, sono il primo a dirlo e ad essere appassionato della storia e del sacrificio dei soldati (ho visitato la Normandia) e conosco le guerre recenti per ogni avvenimento. Ora quello che intendo è che la 2GM è finita, gli avvenimenti che sono accaduti purtroppo sono successi e ormai, anche se molto recente, si tratta di storia. In Afghanistan invece la guerra è in atto, il gioco tratta un avvenimento in evoluzione, ci saranno ancora scontri e battaglie purtroppo, ed è (sempre a mio parere per carità) di cattivo gusto usare stategie da terrorista, rappresentare quel nemico che è tutt'ora un nemico. Ogni giorno muoiono soldati, e il tutto viene riproposto per gioco. Non voglio fare il moralista, perchè non lo sono assolutamente. Hai detto che alla costruzione del gioco hanno collaborato soldati, ok, sappi però (ho cercato sul web) i soldati al fronte si sentono a disagio su questo gioco, e il governo Usa e GB gli è contro. A cod non è contro, sarà un caso?

 

Poi il fatto di chiamarli nemici, è una presa di posizione contro, come avevo detto prima. In ogni caso, io ho guardato prima le prime 3 missioni su youtube, non ho cambiato idea, anzi, l'ha peggiorata. Pessima copia di mw2, orribile per esempio la scena in cui ci sono le 2 guardie vicinissime, loro ovviamente non si accorgono che ci sono 2 in mezzo alla strada a 20 metri da loro, tu gli spari col fucile da precisione, l'altro lo mitraglia per bene. Copiato malissimo da mw2, con la differenza che li è fatto bene, realistico. Non arrampichiamoci sugli specchi raga, è venuto male.

 

 

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

 

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che molti criticano call of duty, vorrei fare notare una cosa molto semplice. In moh i nemici hanno un ia davvero discutibile, stanno fermi e si lasciano ammazzare, non si girano, stanno spesso di spalle, non si accorgono della tua presenza manco quando gli metti una mano sulla spalla, non usano strategie, non si nascondono, ecc...

Vogliamo mettere con mw2, dove gli spetznas lanciano fumogene, assaltano con flashbang, sparano e cambiano posizione, coordinano gli attacchi e gli spostamenti, si nascondono, si muovono nascosti dietro i blindati, lanciano granate a volontà, usano strategia, ecc... Ora, finiamola di criticare cod solo perchè volete a tutti i costi giustificare 70 euro buttati per favore.

Prima di tutto nessuno ha mai detto che MW2 era una ****, anzi. Lo si critica per via della sua campagna TROPPO corta e della sua storia veramente PENOSA! Questi sono due aspetti che anche un fan di COD non può non riconoscere e, nel caso del secondo punto è una cosa su cui MoH vince senza problemi. La campagna, seppur corta, è STUPENDA! Ha un'atmosfera magnifica che MW 2 si è sognato. Per il resto si è detto invece che MW2 da le piste a questo MoH. 70€ buttati proprio no visto che è un gioco godibilissimo :)

Tu stai facendo dell'IA avversaria di COD il punto cardine del fatto di quanto sia bello questo gioco, nessuno dice che sia brutto, ma per carità la storia era di un confusionato PAZZESCO! Non era minimamente immersiva ed era priva di atmosfera :(

Quello che poi si critica di COD è che è pieno di ragazzini di 5 anni che non fanno altro che camperare, usare cheat ed insultare a menetta! E soprattutto quest'ultimo particolare è quello che convince/costringe molti giocatori a cercare altrove il proprio divertimento!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè a me CoD non è mai piaciuto (e li ho giocati tutti), comunque non prenderò nemmeno MoH... per il semplice fatto che c'è già BBC2, e poi uscirà Battlefield 3... cosa lo prendo a fare ora un fps per l'online (perchè di sicuro non lo compro per il SP ._.) se poi mi uscirà IL FPS? Certo, molto più in la, però è per dire che è inutile star li a pomparsi sull'online per poi cambiare spiaggia... ovvio che parlo per ME e per la mia scelta eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto nessuno ha mai detto che MW2 era una ****, anzi. Lo si critica per via della sua campagna TROPPO corta e della sua storia veramente PENOSA! Questi sono due aspetti che anche un fan di COD non può non riconoscere e, nel caso del secondo punto è una cosa su cui MoH vince senza problemi. La campagna, seppur corta, è STUPENDA! Ha un'atmosfera magnifica che MW 2 si è sognato. Per il resto si è detto invece che MW2 da le piste a questo MoH. 70€ buttati proprio no visto che è un gioco godibilissimo :)

Tu stai facendo dell'IA avversaria di COD il punto cardine del fatto di quanto sia bello questo gioco, nessuno dice che sia brutto, ma per carità la storia era di un confusionato PAZZESCO! Non era minimamente immersiva ed era priva di atmosfera :(

Quello che poi si critica di COD è che è pieno di ragazzini di 5 anni che non fanno altro che camperare, usare cheat ed insultare a menetta! E soprattutto quest'ultimo particolare è quello che convince/costringe molti giocatori a cercare altrove il proprio divertimento!

 

é anche normale avere idee diverse, a te piace moh io non lo comprerò, anche se appena saputo della sua esistenza lo volevo prendere. Ti sembrerà strano, ma, con l'unica pecca della storia corta, io preferisco assolutamente la trama di mw2, mi è piaciuta molto, peccato per le missioni corte e la storia corta in generale. Sono felice ti stia piacendo moh, ognuno ha i suoi gusti, senza rancore. Ciao.

 

 

Noi non siamo i migliori perchè siamo paracadutisti....siamo paracadutisti perchè siamo i migliori!

 

"Folgore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, forse mi sono spiegato male, ma non ho detto fesserie. Non dirlo a me che nella 2GM sono morte tantissime persone, sono il primo a dirlo e ad essere appassionato della storia e del sacrificio dei soldati (ho visitato la Normandia) e conosco le guerre recenti per ogni avvenimento. Ora quello che intendo è che la 2GM è finita, gli avvenimenti che sono accaduti purtroppo sono successi e ormai, anche se molto recente, si tratta di storia. In Afghanistan invece la guerra è in atto, il gioco tratta un avvenimento in evoluzione, ci saranno ancora scontri e battaglie purtroppo, ed è (sempre a mio parere per carità) di cattivo gusto usare stategie da terrorista, rappresentare quel nemico che è tutt'ora un nemico. Ogni giorno muoiono soldati, e il tutto viene riproposto per gioco. Non voglio fare il moralista, perchè non lo sono assolutamente. Hai detto che alla costruzione del gioco hanno collaborato soldati, ok, sappi però (ho cercato sul web) i soldati al fronte si sentono a disagio su questo gioco, e il governo Usa e GB gli è contro. A cod non è contro, sarà un caso?

 

Poi il fatto di chiamarli nemici, è una presa di posizione contro, come avevo detto prima. In ogni caso, io ho guardato prima le prime 3 missioni su youtube, non ho cambiato idea, anzi, l'ha peggiorata. Pessima copia di mw2, orribile per esempio la scena in cui ci sono le 2 guardie vicinissime, loro ovviamente non si accorgono che ci sono 2 in mezzo alla strada a 20 metri da loro, tu gli spari col fucile da precisione, l'altro lo mitraglia per bene. Copiato malissimo da mw2, con la differenza che li è fatto bene, realistico. Non arrampichiamoci sugli specchi raga, è venuto male.

Per quanto ne so i soldati speciali sono una "razza" molto orgogliosa di se. Ti sembra che se si fossero sentiti usati non avrebbero mandato a quel paese EA?

Senza contare che, se avessi giocato le prime missioni, sapresti come viene riprodotto veramente il carisma, l'impegno, il sacrificio, al dedizione, le capacità di questi soldati. Vengono proprio idealizzati a eroi.

Che poi, fammi capire, se è un americano che spara ad un talebano è OK, mentre se è il contrario non va bene? Che storia è questa?

Ricordo poi che si tratta sempre di un gioco! Non mi sembra che in GTA abbiano fatto tutte ste storie perchè vai in giro ad uccidere i poliziotti. Qua i governi si sono lamentati perchè nel multiplayer puoi impersonare quelli che LORO definiscono i cattivi. Eppure quanta gente innocente è morta per via degli attacchi americani? Quanta? E in quanti ne parlano? NESSUNO!

Non mi sembra proprio che sia un gioco anti americano quindi, TUTT'ALTRO! Questa è gente che di videogames non ne sa una cippa. E comunque, è un gioco! Non deve insegnare NIENTE! è fatto per divertirsi e, spero, che nessuno si diverta mai sia a fare il sodato USA che uccide i talebani, sia il contrario. Il vero giocatore se ne sbatte di quale fazione è, gioca e basta e di sicuro non impara che è bello uccidere qualcuno!

 

é anche normale avere idee diverse, a te piace moh io non lo comprerò, anche se appena saputo della sua esistenza lo volevo prendere. Ti sembrerà strano, ma, con l'unica pecca della storia corta, io preferisco assolutamente la trama di mw2, mi è piaciuta molto, peccato per le missioni corte e la storia corta in generale. Sono felice ti stia piacendo moh, ognuno ha i suoi gusti, senza rancore. Ciao.

VERISSIMO! Il mondo è bello perchè è vario :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

il governo Usa e GB gli è contro. A cod non è contro, sarà un caso?

scusate, non voglio riaprire questa faccenda che ormai ritengo chiusa, però a puro scopo di informazione aggiungo che in realtà il governo USA voleva ritirare cod, ma principalmente perchè a obama non era piaciuto vedersi la casa bianca distrutta xD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un post ke diceva volete solo giustificare i 70 euro buttati...

NO perchè noi un gioco non lo compriamo a *****.

Se a te non piace , e non sei dio , non vuol dire ke un gioco è brutto..

Ho trovato 1000 imperfezioni in questo gioco : i problemi grafici , le mappe.... ma non potete PARAGONARLO a cod..

Io ho avuto sia battlefield che cod oltre a questo e ritengo molto superiore COD rispetto a questi due perchè unico nel suo genere ma dato che di cod ne hanno fatti 7 e di medal of honor 3 e questo è nato dopo un periodo in discesa della casa produttrice per me va + che bene xke io ripongo sempre fiducia in questi giochi... e non lo sputtano fin da 3 giorni all'uscita.

E questo dovreste farlo pure voi...se non vi piace ditelo 1 volta..max 2....xò la 3a è eccissiva...

Quindi detto questo non vorrei + sentire paragoni inutili con i giochi FPS per eccellenza...

Come ho già detto non è il massimo..ma non è neanche il minimo...e questo lo sapete anche voi.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un post ke diceva volete solo giustificare i 70 euro buttati...

NO perchè noi un gioco non lo compriamo a *****.

Se a te non piace , e non sei dio , non vuol dire ke un gioco è brutto..

Ho trovato 1000 imperfezioni in questo gioco : i problemi grafici , le mappe.... ma non potete PARAGONARLO a cod..

Io ho avuto sia battlefield che cod oltre a questo e ritengo molto superiore COD rispetto a questi due perchè unico nel suo genere ma dato che di cod ne hanno fatti 7 e di medal of honor 3 e questo è nato dopo un periodo in discesa della casa produttrice per me va + che bene xke io ripongo sempre fiducia in questi giochi... e non lo sputtano fin da 3 giorni all'uscita.

E questo dovreste farlo pure voi...se non vi piace ditelo 1 volta..max 2....xò la 3a è eccissiva...

Quindi detto questo non vorrei + sentire paragoni inutili con i giochi FPS per eccellenza...

Come ho già detto non è il massimo..ma non è neanche il minimo...e questo lo sapete anche voi.

ehm...veramente ne sono usciti 13 di medal of honor....

http://it.wikipedia.org/wiki/Medal_of_Honor_(serie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato 1000 imperfezioni in questo gioco : i problemi grafici , le mappe.... ma non potete PARAGONARLO a cod..

Io ho avuto sia battlefield che cod oltre a questo e ritengo molto superiore COD rispetto a questi due perchè unico nel suo genere ma dato che di cod ne hanno fatti 7 e di medal of honor 3 e questo è nato dopo un periodo in discesa della casa produttrice per me va + che bene xke io ripongo sempre fiducia in questi giochi... e non lo sputtano fin da 3 giorni all'uscita.

Questo discorso mi conferma l'impressione che per 70 carte, il gioco ve lo fate piacere a forza...Comunque, contenti voi...Scommetterei che, tempo un mese, lo date indietro come usato...per la solita solfa... :mrgreen:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente giocato il multiplayer, e sinceramente mi è piaciuto molto!! l'unica cosa è che dovrebbero sistemare i respawn in modo che si eviti la strage quando si capisce dove rinasce la squadra avversaria.

 

giocare in squadra con amici, dove tu hai l'attacco con mortai (o anche quelli dopo) e chiedi al tuo amico cecchino dove sono i nemici per lanciargli contro l'artiglieria non ha prezzo :dance:

 

Questo discorso mi conferma l'impressione che per 70 carte, il gioco ve lo fate piacere a forza...Comunque, contenti voi...Scommetterei che, tempo un mese, lo date indietro come usato...per la solita solfa... :mrgreen:

se con la "solita solfa" intendi CoD, io mi prenderò pure quello (molto probabilmente), quindi?? posso accostarlo benissimo a questo gioco, come sto facendo con MW2 e Reach

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo discorso mi conferma l'impressione che per 70 carte, il gioco ve lo fate piacere a forza...Comunque, contenti voi...Scommetterei che, tempo un mese, lo date indietro come usato...per la solita solfa... :mrgreen:

 

Ok abbiamo capito il tuo concetto, cominci però a risultare un po noioso, il tuo apporto al topic di questo gioco è pari a zero, sei ripetitivo...

 

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok abbiamo capito il tuo concetto, cominci però a risultare un po noioso, il tuo apporto al topic di questo gioco è pari a zero, sei ripetitivo...

LOL

Prendete le cose troppo seriamente!

 

Ripetitivi sono anche quelli che lodano e imbrodano questo MoH, invece di segnalare i veri problemi, che sono quelli che poi aiutano un utente a scegliere se comprare o meno un titolo, indipendentemente dai lustrini e dai fuochi d'artificio...e dalla compulsione per la novità...

 

Oddio, c'è a chi bastano quattro "Oohrah" per essere soddisfatto...

 

Ultimo post, buon divertimento.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...