Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Ragazzi stiamo cadendo sempre più in basso....che paese di M l'Italia..mamma mia...

http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...ro-delle-copie/

Stanno dando troppa importanza ad un giochetto, che neanche la merita. Tra l'altro, più che talebani, quelli sembrano mujaheddin. E poi son 4 skin, che nel FPS nemmeno riesci a vedere il tuo personaggio...Poi, l'Afghanistan? Mah, montagne e paesaggio desertico, possono pure chiamarlo Gobi, per quel che mi riguarda...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stanno dando troppa importanza ad un giochetto, che neanche la merita. Tra l'altro, più che talebani, quelli sembrano mujaheddin. E poi son 4 skin, che nel FPS nemmeno riesci a vedere il tuo personaggio...Poi, l'Afghanistan? Mah, montagne e paesaggio desertico, possono pure chiamarlo Gobi, per quel che mi riguarda...

 

non si fanno tanti problemi a mandare in tv servizi su tette culi fighe aperte omicidi stupri ecc ecc che ipocriti schifosi, non fanno niente tutto il giorno e sparano a zero sui videogiochi, se un giorno vieteranno i videogiochi giuro che divento un terrorista talebano. :shock:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, li mi sparo altro :D

 

ahahahah xD no però seriamente.. se pensano che un videogioco possa influenzare un ragazzino (ma poi il PEGI non dice +18) allora cosa succede ad un ragazzino se ogni giorno vede italia uno? diventa un tamarro, che è peggio

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah xD no però seriamente.. se pensano che un videogioco possa influenzare un ragazzino (ma poi il PEGI non dice +18) allora cosa succede ad un ragazzino se ogni giorno vede italia uno? diventa un tamarro, che è peggio

un tamarro talebano, va a giro col piumino lucidissimo, occhiali da sole di notte e capelli ingellati alla costantino a fare attentati

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

un tamarro talebano, va a giro col piumino lucidissimo, occhiali da sole di notte e capelli ingellati alla costantino a fare attentati

 

la tua descrizione mi ricorda uno dei personaggi del multiplayer di modern warfare 2 :mrgreen: il talebano con i rayban xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come è questo gioco? Io avevo la beta che ritenevo vomitevole per i miei gusti... Grafica peggiore di bad company, frame rate bassissimo.... E' diversa la versione finale?

 

Mai provata la demo, ma sono un fan di Dice ormai da Battlefield 2... insomma, mi aspettavo decisamente di meglio...

Sembra di giocare ad una brutta copia di Bad Company... :(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ora dubito che un ragazzino possa entrare in classe facendosi esplodere. un pò come in francia dove hanno vietato halo perchè istiga al terrorismo :rotfl:

 

O come vietare 3/4 delle trasmissioni tv italiane perchè istigano alla demenza... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardate che i respawn infiniti dei soldati nemici NON ci sono! Una volta che avete ucciso quei 5-10 soldati che ci sono in zona NON ne arrivano proprio più fino al prossimo punto. NON è vero che vi arrivano continuamente ondate e ondate di soldati fino a quando non raggiungete una determinata zona ;)

 

Ragazzi stiamo cadendo sempre più in basso....che paese di M l'Italia..mamma mia...

http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...ro-delle-copie/

La più grossa vaccata del mondo! Prima di tutto il gioco è indirizzato ai maggiori di 18 anni e questo dovrebbe dire tutto, MA POI quando in COD 1-2-3-5 si impersonavano i nazisti non si incita mica alla violenza contro gli americani. Porca vacca è un gioco! Allora vietiamo anche GTA 4 quando muoiono i poliziotti per strada durante le rapine o gli agguati....

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Giocata la campagna, parte un po' in sordina poi che dire....diventa fantastico! :loving:

In una missione ho avuto i brividi, doppiaggio finalmente come si deve, grafica eccellente, audio stupendo e coninvolgimento al massimo.

La collaborazione coi Tier 1 si vede eccome, sprizza realismo da tutti i pori altro che cod.

Un acquisto obbligato per gli amanti della guerra vera :ok:

Talebani owned :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ora uno che riporta indietro i giochi per farseli valutare e spendere di meno è un morto di fame :mrgreen: e chissà perchè sempre piu catene hanno cominciato a valutare l'usato :??:

 

fine OT da parte mia :ph34r:

 

Lo vedi che ne te , ne Kidg ne compagnia bella AVETE CAPITO UN CAVOLO . ma si dai basta parlare torniamo

a parlare di MEDAL OF HONOR . parlo col mio Cane che capisce e non fraintende

 

Mi fai veramente schifo.

 

La cosa è reciproca . approposito Figlio di Papà non sono e mai avuto un padre...risparmiati i messaggini sul Live

che mi fai perdere tempo e mi intasi la posta . Buonanotte anche a TE

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscito male :-) ihihih

 

ancora... :rolleyes: io direi mi metterlo un bell'imho, dato che a me e anche a qualche altro del forum il gioco piace...

 

ah, finalmente ieri sera ho preso bene la mano, e ho cominciato a fare anche ottimi risultati, ribadisco di provare l'M4, finora l'arma migliore a mio parere :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora... :rolleyes: io direi mi metterlo un bell'imho, dato che a me e anche a qualche altro del forum il gioco piace...

 

ah, finalmente ieri sera ho preso bene la mano, e ho cominciato a fare anche ottimi risultati, ribadisco di provare l'M4, finora l'arma migliore a mio parere :mrgreen:

Gioco veramente bello,la grafica bella anche se un po non pulitissima ,da un senso di realismo eccellente,gioco molto tattico con scenari bellissimi,appena ci si prende la mano si scopre con piacere per l'ennesima volta che DICE fa dei giochi di guerra con i fiocchi,consigliato a tutti,lasciate perdere le recensioni,non credo che i recensori siano stati 4/8 ore in live a giocarlo per bene,dato che hanno recensito il titolo 2/3 giorni prima dell'uscita,aspettiamo la recensione di mondoxbox,giusto per vedere cosa ne pensano,ma fatevi un pensierino,se dovessero uscire un bel Po di mappe a breve termine questo rischia seriamente di essere uno dei migliori giochi dell' anno.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Farà il verso a Cod ma a me piace la campagna in singolo parte lentamente ma poi aumenta nel ritmo e comincia a piacere, l'audio soprattuto per quanto riguarda le armi per me è spettacolare graficamente si potva forse fare di meglio ma non è così catastrofico, l'ia sia alleata che nemica non brilla molto, magari pachtandola migliora, nel compesso per me è al di sopra delle aspettative.

 

 

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

@VentoBianco

 

Battlefield: Bad Company 2. Costa meno, ha più opzioni, modalità di gioco, armi, veicoli e classi di MoH. :ok:

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco veramente bello,la grafica bella anche se un po non pulitissima ,da un senso di realismo eccellente,gioco molto tattico con scenari bellissimi,appena ci si prende la mano si scopre con piacere per l'ennesima volta che DICE fa dei giochi di guerra con i fiocchi,consigliato a tutti,lasciate perdere le recensioni,non credo che i recensori siano stati 4/8 ore in live a giocarlo per bene,dato che hanno recensito il titolo 2/3 giorni prima dell'uscita,aspettiamo la recensione di mondoxbox,giusto per vedere cosa ne pensano,ma fatevi un pensierino,se dovessero uscire un bel Po di mappe a breve termine questo rischia seriamente di essere uno dei migliori giochi dell' anno.

 

 

"Gioco molto tattico con scenari bellissimi"

Ora prendo a calci il mio nuovo LED LG perché io questi scenari bellissimi non li vedo e tantomeno un approccio al gioco tattico.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Imho e secondo tutti i recensori.

 

comunque io non mi fiderei troppo delle recensioni, e non mi farei condizionare troppo, spesso i recensori non provano il titolo a fondo e mettono il voto sempre paragonando il gioco con i migliori del suo genere... certo, questo MoH non è il gioco definitivo, ma imho un ottimo prodotto, con un bel multi sempre migliorabile con qualche aggiornamento e una bella campagna molto varia (anche se hanno fatto la cazzata di farla durare 5-6 ore :acc:)

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@SnappierRaptor

 

Videogiochi: andrebbero messi SEMPRE davanti i propri gusti personali!

 

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

io le recensioni non le considero mai quando devo acquistare un gioco, a quest'ora se gli avessi dato conto avrei dovuto acquistare tutti gli halo, che a me non sono mai piaciuti, quando devo acquistare un gioco io guardo anzitutto ai miei gusti personali, poi video su Youtube, se questi elementi mi soddisfano, il gioco lo prendo anche con una media recensioni di 50, il gioco dev'essere un divertimento personale, quindi a prescindere dalle recensioni se un gioco piace è giusto comprarlo e giocarlo :D

 

comunque abbiamo capito a Raptor il gioco non piace, ad altri sì, è una cosa comune con i giochi :D , chiudiamola qua' che siamo O.T. però :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...