Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
Appena provato ..

questo gioco non merita 6.. ci sono dei problemi di grafica

ma IGN ha sgarrato..e di parecchio

Guarda i lati negativ ci sono, soprattutto:

campagna corta e semplice anche a livello difficile, I.A. dei nemici scarsa (meno male che hanno collaborato alcuni soldati specializzati nella realizzazione di questo titolo), qualche difetto tecnico e respawn infinito dei nemici.

Sembra che gli unici pregi siano il sonoro e un buon motore grafico, ma senza eccessi.

 

Scusate l'ignoranza ma per il respawn infinito dei nemici si intende che questi ultimi continuano ad arrivare nello scenario in cui ci si trova? E che inoltre non scompaiono finché non si va avanti, quindi ad un ipotetico checkpoint successivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite M.Dragon
Sì il respawn infinito è quello che hai descritto..

Quindi come in COD WAW? Un'altro elemento che va ha diminuire il realismo di questo videogioco, ma perché scelgono tali strategie?

Avevo puntato molto su questo nuovo MOH, sperando che si poteva distinguere in positivo e offrire un ottima alternativa rispetto a COD e BBC, invece leggendo le recensioni e i commenti di questi ultimi giorni mi sono dovuto ricredere.

Link al commento
Condividi su altri siti

COD COD COD COD COD, QUA QUA QUA QUA

Avete scritto COD tipo 500 volte, ma che vi frega di paragonarlo a COD???

Tutto il mondo videoludico, recensori e semplici giocatori lo paragonano a COD, ma bastaaaaaaa!!!

Ho giocato un paio d' ore in multy, modalità "missione tattica" in particolare, divertentissimo, buona sia la grafica che la giocabilità, ottimo il sonoro, il gioco di squadra e la comunicazione tra compagni danno i loro frutti per l' esito finale dello scontro a fuoco.

MOH è un brand conosciutissimo, una saga che ha fatto storia, che si riafaccia per la seconda volta nel mercato delle consolle di nuova generazione, il risultato nel complesso è molto soddisfacente!!!

Lo ritengo quindi un valido prodotto col quale, personalmente, giocherò parecchio, alternandolo a BBC2!

Voto personale 8,5.

 

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la breve prova che ho fatto non è stata positiva. Più che altro non capisco ancora che cosa voleva fare la EA con questo gioco, perchè la guerra a cod con un titolo del genere è persa in partenza.

Ma il multi l' hai provato? Due amici fidati me ne stanno parlando malissimo, tipo mappe piccole e punti di respawn circondate dai nemici..qualcuno conferma?

 

allora, i punti di respawn circondati dai nemici li ho visti solo in un modalità (non mi ricordo quale, comunque era davvero snervante, ogni respawn c'era un rompicogl***i di cecchino che mi uccideva :acc:), poi assieme a Ilsocio e altri italiani abbiamo fatto la modalità dove si conquista 1 posizione alla volta, fino a prenderle tutte (scusate ma non ricordo il nome :D) e lì facendo anche un po' di lavoro di squadra mi sono divertito molto, con il respawn non sempre presidiato (anche se spesso venivo ucciso dai mortai), unica pecca è che era pieno di cecchini :ph34r:

 

le mappe sono piccoli in alcune modalità, mentre enormi in altre, comunque se devo dire la verità (non insultatemi) a me piace molto, mi sembra un buon titolo, quando calerà di prezzo provatelo http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

p.s. per chi ci sta giocando online, provate l'M4 carabine, è mostruoso, davvero :teach:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO! Torniamo al gioco. Francamente, dopo aver fatto le prime 3-4 missioni devo dire che la campagna è veramente bella e immersiva :) Purtroppo però vedo molti bug, ma TANTI!

Quello che però adesso mi chiedo è: "ma di questi problemi EA e i vari team ne erano a conoscenza?" Mi sembra impossibile che non sia così e quindi mi chiedo "ma perchè cavolo lo hanno fatto così allora!?" Come prentendevano di vendere milioni di copie di un titolo così mal messo? Pretendevano di fare la guerra a Black Ops, ma Black Ops qua gli fa il ...... MAZZO!!!! E lo fa in mezzo secondo...

BAH

Il problema è proprio EA. Secondo me, avranno imposto una dead-line micidiale, dicendo agli sviluppatori: "Deve uscire prima di CoD!". Non a caso hanno puntato su due team separati, uno per il single (breve, tra l'altro) e l'altro DICE per il multi, che ha pigramente imbastito una demo di Bad Company, senza elicotteri e senza la possibilità di riparare il carro armato...Considerando che EA non ascolta i propri utenti, temo che sarà molto improbabile che sistemino le cose. Secondo me, hanno avuto fretta di battere sul tempo CoD...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, i punti di respawn circondati dai nemici li ho visti solo in un modalità (non mi ricordo quale, comunque era davvero snervante, ogni respawn c'era un rompicogl***i di cecchino che mi uccideva :acc:), poi assieme a Ilsocio e altri italiani abbiamo fatto la modalità dove si conquista 1 posizione alla volta, fino a prenderle tutte (scusate ma non ricordo il nome :D) e lì facendo anche un po' di lavoro di squadra mi sono divertito molto, con il respawn non sempre presidiato (anche se spesso venivo ucciso dai mortai), unica pecca è che era pieno di cecchini :ph34r:

 

le mappe sono piccoli in alcune modalità, mentre enormi in altre, comunque se devo dire la verità (non insultatemi) a me piace molto, mi sembra un buon titolo, quando calerà di prezzo provatelo http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

p.s. per chi ci sta giocando online, provate l'M4 carabine, è mostruoso, davvero :teach:

 

Non vedo per quale motivo uno dovrebbe insultarti perchè ti sta piacendo :asd:

 

Anzi, se per te è ok io sono contento, vuol dire che ritieni di aver fatto un buon investimento.

 

Io non me la sento di prenderlo adesso, leggo cose che non mi piacciono per nulla e come ripeto, in quella mezz' oretta di prova ho visto tante cose che non mi piacciono e poche buone..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, i punti di respawn circondati dai nemici li ho visti solo in un modalità (non mi ricordo quale, comunque era davvero snervante, ogni respawn c'era un rompicogl***i di cecchino che mi uccideva :acc:), poi assieme a Ilsocio e altri italiani abbiamo fatto la modalità dove si conquista 1 posizione alla volta, fino a prenderle tutte (scusate ma non ricordo il nome :D) e lì facendo anche un po' di lavoro di squadra mi sono divertito molto, con il respawn non sempre presidiato (anche se spesso venivo ucciso dai mortai), unica pecca è che era pieno di cecchini :ph34r:

Quando avevo provato la beta l'avevo detto che il gioco era pieno di spawnkillers e di cecchini overpowered...mi è stato dato del pallonaro. :teach:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma anche a voi lagga di brutto?io quasi nn riesco a muovermi nella mappa....

 

no, per niente, uno dei pregi è zero lag per me.

 

spero stiate scherzando, c'è veramente il problema di blacklight tango dawn dove i nemici si camperano nei punti respawn? boh, per me adesso ispira, ma non penso lo prenderò a prezzo pieno.

 

purtroppo in determinate modalità sì, è bello solo quando sei tu lo spawnkiller :asd: comunque se ti piace MoH, prendilo quando calerà di prezzo, non è così brutto :D

 

Quando avevo provato la beta l'avevo detto che il gioco era pieno di spawnkillers e di cecchini overpowered...mi è stato dato del pallonaro. :teach:

 

io di certo no :D speriamo che con il passare del tempo tutti sti cecchini vadano altrove, poi si potrà giocare in pace xD

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ilsocio: perchè un gioco bisogna compararlo, io se prendo un action come bayonetta , il confronto con dmc4 è inevitabile infatti uno dei migliori action rischia di essere spodestato.

i confronti ci sono perforza, tu dici che tutti parlano di cod, ma all'inizio quando è uscito bbc2 erano tutti a parlarci sul topic di mw2.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se è davvero scriptato nell'avanzamento è un problema, perchè i vecchi MOH erano piuttosto liberi, ricordo MOH:Airborne (per carità tutt'altro che un capolavoro) in cui ti paracadutavi dove volevi nella mappa e da lì iniziavi a far piazza pulita, offrendo un approccio quantomeno apprezzabile per la sua non-conformità. Leggo che è sbagliato comparare questo nuovo capitolo a COD, quando invece ne sembrerebbe essere chiaramente un clone.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è normale porsi delle domande se comprare o no questo titolo visto tutti i game che stanno per uscire bisogna ponderare bene come spendere al meglio :teach:

il confronto con altri titoli fa solo bene :fischio:

quotissimo,meglio non buttare i soldi

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

E a cosa dovremmo paragonarlo? Sono due giochi estremamente simili, moh è uscito male, vedremo black ops.

 

No, non sono daccordo, è un modo sbagliato di valutare un prodotto, se vedo un bel film di guerra non mi metto a paragonarlo ogni volta con tutti i film di guerra che sono usciti fino ad adesso, oppure con il più bello secondo i miei gusti personali!

Così come non ho mai paragonato MOH a BBC2, a mio avviso il migliore FPS di nuova generazione a cui abbia mai giocato.

E così con qualsiasi cosa possa venirmi in mente, ma davvero qualsiasi...

A mio avviso siete solamente assoggettati dal brand, questo è un classico esempio di lobotomizzazione pubblicitaria, tanto da non vedere altro e non pensare altro al di fuori che quello.

Fortunatamente io ho vedute più larghe, non mi faccio condizionare e riesco ad esprimere un parere personale su tutto quello che mi interessa...

 

P.s.: Raptor metti sempre un IMHO in queste tue affermazioni, considerando che quello che dici non puoi imporre che sia verità assoluta, e, per farti un esempio, per me quello che hai espresso è molto sbagliato in quanto ho appena definito, 2 post fa, MOH un buon prodotto molto soddisfacente!

Che poi non rienta nei tuoi gusti e tutto un altro discorso!

Scusate, ma veramente, se MOH è uscito male io non so veramente a cosa siete abituati a giocare, forse possedete consolle di generazione aliena con giochi prodotti dai reptiliani che noi comuni mortali ancora non conosciamo!!!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Kanfa al 100%,pero c'e' un Mah!!! Le stanze private si possono creare? NO,non adesso,ma secondo me togli moltissimo al gioco.Tutti o quasi tutti i giocatori del live hanno un clan e i clan fanno tornei per divertimento e per competere tra vari clan\giocatori,ma se il gioco non permette tutto questo ha perso almeno l'80% di probabili acquirenti,un vero peccato :crazy:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo cadendo sempre più in basso....che paese di M l'Italia..mamma mia...

http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...ro-delle-copie/

devo dire che in effetti non è un bell'esempio per i ragazzi facilmente condizionabili però richiedere il ritiro mi sembra esagerato

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Kanfa al 100%,pero c'e' un Mah!!! Le stanze private si possono creare? NO,non adesso,ma secondo me togli moltissimo al gioco.Tutti o quasi tutti i giocatori del live hanno un clan e i clan fanno tornei per divertimento e per competere tra vari clan\giocatori,ma se il gioco non permette tutto questo ha perso almeno l'80% di probabili acquirenti,un vero peccato :crazy:

 

Cioè ma sei il Dottore, il Freeman, il DOC???

Bella DOC, non sapevo fossi anche tu qui!!!

:ok:

 

Riguardo al tuo discorso, che ovviamente non fa una piega, considerando anche la visione di gioco per Clan che abbiamo entrambi, penso che ci possa essere però un "forse"...

Forse infatti metteranno le stanze private, ci sono degli indizi al riguardo, intanto scorrendo la lista amici, si legge, in quelli che giocano a MOH, "partita classificata", e questo fa pensare che ci dovrebbe essere, speriamo ci sarà, una partita privata!

Sul forum della EA ci sono gia molte richieste di implementarle, e su GB c'è gia una Ladder aperta, ovviamente al momento non operativa, con circa 300-400 Clan iscritti...

Io credo che comunque come al solito i Clan saranno maggiormente operativi su COD BO e su Halo Reach, per poi passare, non tutti ovviamente, ma una buona fetta di "buoni intenditori", su GRFS!

 

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente presa oggi la mia copia Tier 1, direi superiore alle aspettative, migliorato moltissimo rispetto alla beta, il multy come avevo già detto ai tempi della beta, all'inizio è frustrante, bisogna portare pazienza, sbloccare qualche accessorio tipo mirini ecc..., in particolare l'Acog, poi non ti ferma più nessuno . :mrgreen:

 

 

Fabio lascia perdere Sniper, è forse uno dei peggiori fps che abbia mai preso negli ultimi mesi....

nonostante l' ho pagato 20€ son stati soldi buttati! scusate l' OT!

 

mo installo e provo sto MOH!

Sniper resta uno dei giochi che ultimamente mi sono piaciuti di più, ci gioco ancora e non vedo perchè non dovrebbe provarlo . :asd:

 

Ho giocato un paio d' ore in multy, modalità "missione tattica" in particolare, divertentissimo, buona sia la grafica che la giocabilità, ottimo il sonoro, il gioco di squadra e la comunicazione tra compagni danno i loro frutti per l' esito finale dello scontro a fuoco.

MOH è un brand conosciutissimo, una saga che ha fatto storia, che si riafaccia per la seconda volta nel mercato delle consolle di nuova generazione, il risultato nel complesso è molto soddisfacente!!!

Lo ritengo quindi un valido prodotto col quale, personalmente, giocherò parecchio, alternandolo a BBC2!

Voto personale 8,5.

La Missione Tattica è quella che mi piace di più, veramente molto bella .

 

allora, i punti di respawn circondati dai nemici li ho visti solo in un modalità (non mi ricordo quale, comunque era davvero snervante, ogni respawn c'era un rompicogl***i di cecchino che mi uccideva :acc:), poi assieme a Ilsocio e altri italiani abbiamo fatto la modalità dove si conquista 1 posizione alla volta, fino a prenderle tutte (scusate ma non ricordo il nome :D) e lì facendo anche un po' di lavoro di squadra mi sono divertito molto, con il respawn non sempre presidiato (anche se spesso venivo ucciso dai mortai), unica pecca è che era pieno di cecchini :ph34r:

 

le mappe sono piccoli in alcune modalità, mentre enormi in altre, comunque se devo dire la verità (non insultatemi) a me piace molto, mi sembra un buon titolo, quando calerà di prezzo provatelo http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

p.s. per chi ci sta giocando online, provate l'M4 carabine, è mostruoso, davvero :teach:

Si chiama Missione Tattica ed è veramente tosta . :mrgreen:

 

Ragazzi stiamo cadendo sempre più in basso....che paese di M l'Italia..mamma mia...

http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...ro-delle-copie/

Che schifo, no comment.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...