Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Esiste la MODALITA' TIER 1 che si sblocca terminato il gioco a difficile

E non mi sembra affatto semplice...arrivate a "nel ventre della bestia" e ne riparliamo.... :fischio: :fischio: :fischio:

p.s. ma perchè fate come tanti recensori....che parlano parlano e nemmeno sanno di che tratta il gioco°? :asd:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite M.Dragon
Esiste la MODALITA' TIER 1 che si sblocca terminato il gioco a difficile

E non mi sembra affatto semplice...arrivate a "nel ventre della bestia" e ne riparliamo.... :fischio: :fischio: :fischio:

p.s. ma perchè fate come tanti recensori....che parlano parlano e nemmeno sanno di che tratta il gioco°? :asd:

Guardando video e leggendo recensioni e le opinioni degli utenti di questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'avventura è davvero semplice, una strategia per rendere il titolo accessibile a tutti?

Dico io, ma cosa servono le difficoltà allora?

Personalmente ho deciso di non acquistarlo, tenendo conto che gioco solo offline, ho considerato i vari difetti del titolo come ad esempio l'I.A. scarsa dei nemici e soprattutto quelle sole 5 ore di campagna e la sua notevole facilità.

 

Un titolo del genere avente una campagna dalla durata così esigua e una semplicità accentuata da una serie di fattori, non possono sicuramente spingermi all'acquisto.

 

 

Quoto in pieno... Anch'io gioco solo offline e secondo me le software house dovrebbero tener conto che non tutti amano i giochi online... Caspita 5 ore di gioco sono davvero poche! Almeno MW2 era più lungo e più vario, speriamo di rifarci con Black Ops.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto la missione ventre nella bestia è spettacolare!!!! è la miglior missione che ho fatto in tutti i giochi di guerra!!!!! :loving: :loving: :loving:

Fatta ieri, EPICA..... :dance:

 

L'online a me pare mooolto BC2... con mappe degnamente ridimensionate ma per il resto è moolto simile... ieri non conoscendole è stata un impresa giocarci.. anche perchè c'è chi gia le conosce a memoria e sa dove mettersi per fregarti..

 

Il single player invece non sono ancora riuscito a valutarlo molto.. come molti ho fatto la prima missione in difficile e devo dire che di difficile non ho trovato nulla..

 

Cioè... in COD su veterano appena ti sfiorano muori.. qui puoi tranquillamente ripararti e tornare allo sbando..

Il problema è proprio quello, all'inizio fino a quando non conosci bene i punti strategici di ogni mappa e fino a quando non sblocchi gli accessori per le armi può sembrare frustante, poi dopo invece ti diverti moltissimo, bisogna solo portare pazienza ed allenarsi, per quanto riguarda la modalità Hardcore hai ragione, io non ho notato differenze sostanziali e cioè per abbattere uno ci vogliono praticamente gli stessi colpi che in normale, allora a cosa serve ? :mrgreen:

 

a me tenta moltissimo... gia prima mi faceva gola e ora vedo tantissimi amici che ci giocano (e mi invitano pure sti stron...zi per farmi rosicare)... ma il punto è che tra tre settimane esce BO.. quindi rosicherò e stop. Se uscivano un pò più lontani azz.. ho na famiglia da mantenere, mica posso spendere 150 euro in un mese di giochi!! :piange:

In effetti hai ragione, io ho pagato 40 euro la Tier 1 e prenderò anche BO, poi penso di non prendere altro per un bel po', quindi uno strappo alla regola ogni tanto si può fare .

 

Esiste la MODALITA' TIER 1 che si sblocca terminato il gioco a difficile

E non mi sembra affatto semplice...arrivate a "nel ventre della bestia" e ne riparliamo.... :fischio: :fischio: :fischio:

p.s. ma perchè fate come tanti recensori....che parlano parlano e nemmeno sanno di che tratta il gioco°? :asd:

Io avendo preso la Tier 1 ce l'ho già sbloccata dall'inizio e devo dire che questa modalità mi piace parecchio e aumenta di molto anche la longevità del gioco, ho provato qualche missione e visto che non ci sono salvataggi direi che è molto impegnativa ma dà grandi soddisfazioni . :mrgreen:

 

Per il resto pienamente d'accordo con te e sono stufo anche di ripeterlo, molta gente qui parla a vanvera senza aver nemmeno provato il gioco e sono convinti anche di quello che dicono, non spreco più parole perchè non meritano..... :asd: il gioco invece si, moltissimo . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono messo a sbloccare i vari obiettivi (sono molto facili, infatti ho già 800 punti e passa), l'unico che è, almeno secondo me, molto difficile, è quello di chiamare tutti i supporti d'attacco nel multi, io massimo sono arrivato ad una concatenazione di 300 >.<

a quanto devo arrivare per sbloccarlo ? qualcuno lo sa'?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono messo a sbloccare i vari obiettivi (sono molto facili, infatti ho già 800 punti e passa), l'unico che è, almeno secondo me, molto difficile, è quello di chiamare tutti i supporti d'attacco nel multi, io massimo sono arrivato ad una concatenazione di 300 >.<

a quanto devo arrivare per sbloccarlo ? qualcuno lo sa'?

 

Devi chiamare tutti i supporti tipo, UAV, attacco con mortai e attacco con missili, il tutto si fà se non erro quando raggiungi 175 punti di supporto. L'ho sbloccato ieri sera, ti conviene a 50 punti chiamare l'UAV, a 100 attacco con mortai e 175 quello che vuoi tu. Ogni volta che attivi un supporto ti dà dei punti che ti permette di avvicinarti di più al prossimo supporto. Cerca di non morire nel frattempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono messo a sbloccare i vari obiettivi (sono molto facili, infatti ho già 800 punti e passa), l'unico che è, almeno secondo me, molto difficile, è quello di chiamare tutti i supporti d'attacco nel multi, io massimo sono arrivato ad una concatenazione di 300 >.<

a quanto devo arrivare per sbloccarlo ? qualcuno lo sa'?

 

sono 7 gli attacchi, devi arrivare a 600 punti senza morire e lanciare tutti i tipi di attacchi missilistici, devi usare solo la freccia a sinistra per poi finire il missile crocera a volte però capita il tomahawk....sono più o meno tra le 25-30 kill senza morire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono 7 gli attacchi, devi arrivare a 600 punti senza morire e lanciare tutti i tipi di attacchi missilistici, devi usare solo la freccia a sinistra per poi finire il missile crocera a volte però capita il tomahawk....sono più o meno tra le 25-30 kill senza morire

 

:acc: confermo che per me sarà difficile, massimo ho fatto 15 kill di fila http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

grazie comunque ;)

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho deciso, a novembre è mio!

io te lo sconsiglio, a questo punto scaricati l'espansione di badcompany o prendi il nuovo cod visto che medal è un misto tra i due ma sinceramente ha molti difetti...i server di medal fanno pena, ha molti bug ed ha 4 armi in croce.... divertente ma molto meglio bc

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho deciso, a novembre è mio!

 

mi aggrego: vedi tu, ma avendolo provato (mia curiosità visto che non avevo mai provato nulla di questa serie) ti direi di aspettare di vedere qualcosa di CoD, poi potrai decidere

(e poi noi abbiamo Starkiller a fine mese :ok: )

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Quoto in pieno... Anch'io gioco solo offline e secondo me le software house dovrebbero tener conto che non tutti amano i giochi online... Caspita 5 ore di gioco sono davvero poche! Almeno MW2 era più lungo e più vario, speriamo di rifarci con Black Ops.

Ma infatti quoto.

Secondo me i produttori di titoli d'azione puntano soprattutto sull'online, oltre che per guadagnarci a livello economico, anche perché risulta loro più semplice progettare il multiplayer:

le mappe le estrapolano dalla campagna principale quindi con una sorta di copia e incolla, le armi e quant'altro anche.

Si devono concentrare soltanto sulle modalità di gioco da inserire (e anche decidere quali rendere sbloccabili all'inizio e quali farle pagare attraverso i DLC, come tra l'altro le mappe :ph34r: ).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Premessa: io ho comprato il MoH principalmente per curiosità Per vedere cosa la EA fosse riuscita fare..

La mia idea era quella di giocare a un gioco che desse il cambio a COD, mi ero stufato di MW2, dei glitch, dei bug e di certi giocatori che a momenti mi facevano venire l'ulcera.. Ciò nonostante sono tra quelli che apprezzano COD per i suoi pregi che nessuno a parer mio mette in discussione.. Ma in finale ci ho giocato veramente troppo (prederò BO comunque tranquilli (; ). Medal of honor inizialmente a primo impatto mi ha molto deluso con un impatto visivo molto "mediocre' diciamo.. Problemi di caricamento texture, sfarfallio evidente in molti punti del gioco soprattutto al buio e dopo tutti i video con grafica super definita che ho visto la mia attesa era per ben'altro risultato.

Ma alla fine mi sono giocato la campagna e devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso nel progredire! Missioni veramente ben fatte, coinvolgenti, brusche a volte, veloce e lento dove serve, "nel ventre della bestia" posso dire sia la più bella missione in un videogioco di guerra che io abbia mai portato a termine!! Stupenda.. Non dimentichiamo il sonoro, rare volte ho sentito il rumore di un AK-47 così ben fatto e in generale i suoni delle armi e ambientali sono veramente curati nel minimo dettaglio..!

Il multy mi ha colpito subito, finalmente posso sbizzarrirmi e giocare in qualsiasi modo.. Chiunque può scrivere "è un misto tra COD e BC2, un ibridio" ma forse è proprio questo misto ad essere il punto di forza del gioco.. Ora posso sfruttare a pieno le classi del gioco grazie a mappe comunque ben bilanciate a mio parere e a poche (forse) ma ben fatte armi.. Se gioco in una mappa grande vado di cecchinaggio, se mi faccio una mappa piccola vado di assalto! Semplice e immediato!

Mi dispiace dirlo ma su COD c'è troppo Arcade, basta correre! O camperarsi negli angoli ovviamente come fanno in molti, in modalità vetarano era una sofferenza a volte: respawn e morte al primo angolo della mappa, e troppe armi da personalizzare ecc ecc.. E poi qui gioco con i Marines e uso le armi dei Marines, gioco con i talebani ( o milizie se volete essere puntigliosi) e uso le armi dei talebani a parte in alcuni casi.. Secondo me questo multy "ibrido" rende alla grande e da molte soddisfazioni!

Il gioco non è esente da difetti ripeto (es: lunghezza campagna, difficoltà massima forse un pelo bassa, grafica non al top ogni tanto, forse poche mappe nel multy (un paio in più non guastavano) e poca distruttibilita che il frostbyte ci aveva abituato a vedere..)

Giudizio personale? Una campagna che stupisce che seconde me merita e un multy superdivertente che non stanca! Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto e ci giocherò parecchio!! Anche in parallelo a black ops così da alternare le tipologie..

Ciao a tutti e buon gaming!

Modificato da rikirock360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai non riesco ad andare avanti nella mappa della tempesta di sabbia dove bisogna abbattere la mitragliatrice? Sono morto una 15ina di volte, e nonostante sparassi all'impazzata i mie compagni sono rimasti fermi. C'è qualche bug per caso???

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Premessa: io ho comprato il MoH principalmente per curiosità Per vedere cosa la EA fosse riuscita fare..

La mia idea era quella di giocare a un gioco che desse il cambio a COD, mi ero stufato di MW2, dei glitch, dei bug e di certi giocatori che a momenti mi facevano venire l'ulcera.. Ciò nonostante sono tra quelli che apprezzano COD per i suoi pregi che nessuno a parer mio mette in discussione.. Ma in finale ci ho giocato veramente troppo (prederò BO comunque tranquilli (; ). Medal of honor inizialmente a primo impatto mi ha molto deluso con un impatto visivo molto "mediocre' diciamo.. Problemi di caricamento texture, sfarfallio evidente in molti punti del gioco soprattutto al buio e dopo tutti i video con grafica super definita che ho visto la mia attesa era per ben'altro risultato.

Ma alla fine mi sono giocato la campagna e devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso nel progredire! Missioni veramente ben fatte, coinvolgenti, brusche a volte, veloce e lento dove serve, "nel ventre della bestia" posso dire sia la più bella missione in un videogioco di guerra che io abbia mai portato a termine!! Stupenda.. Non dimentichiamo il sonoro, rare volte ho sentito il rumore di un AK-47 così ben fatto e in generale i suoni delle armi e ambientali sono veramente curati nel minimo dettaglio..!

Il multy mi ha colpito subito, finalmente posso sbizzarrirmi e giocare in qualsiasi modo.. Chiunque può scrivere "è un misto tra COD e BC2, un ibridio" ma forse è proprio questo misto ad essere il punto di forza del gioco.. Ora posso sfruttare a pieno le classi del gioco grazie a mappe comunque ben bilanciate a mio parere e a poche (forse) ma ben fatte armi.. Se gioco in una mappa grande vado di cecchinaggio, se mi faccio una mappa piccola vado di assalto! Semplice e immediato!

Mi dispiace dirlo ma su COD c'è troppo Arcade, basta correre! O camperarsi negli angoli ovviamente come fanno in molti, in modalità vetarano era una sofferenza a volte: respawn e morte al primo angolo della mappa, e troppe armi da personalizzare ecc ecc.. E poi qui gioco con i Marines e uso le armi dei Marines, gioco con i talebani ( o milizie se volete essere puntigliosi) e uso le armi dei talebani a parte in alcuni casi.. Secondo me questo multy "ibrido" rende alla grande e da molte soddisfazioni!

Il gioco non è esente da difetti ripeto (es: lunghezza campagna, difficoltà massima forse un pelo bassa, grafica non al top ogni tanto, forse poche mappe nel multy (un paio in più non guastavano) e poca distruttibilita che il frostbyte ci aveva abituato a vedere..)

Giudizio personale? Una campagna che stupisce che seconde me merita e un multy superdivertente che non stanca! Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto e ci giocherò parecchio!! Anche in parallelo a black ops così da alternare le tipologie..

Ciao a tutti e buon gaming!

 

precisamente ciò che penso io!

ed il bello è che non son ancora arrivato a "Nel ventre della bestia"! ma già la missione dove rimaniamo accerchiati dai Talebani in attesa di aiuti è stata esaltante!

quando son arrivati gli Apache mi son messo ad urlare! :squile:

 

sebbene ha un bel pò di difetti mi sta piacendo davvero tanto!

peccato solo che sia un pelino troppo facile, per il resto son soddisfattissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

precisamente ciò che penso io!

ed il bello è che non son ancora arrivato a "Nel ventre della bestia"! ma già la missione dove rimaniamo accerchiati dai Talebani in attesa di aiuti è stata esaltante!

quando son arrivati gli Apache mi son messo ad urlare! :squile:

 

sebbene ha un bel pò di difetti mi sta piacendo davvero tanto!

peccato solo che sia un pelino troppo facile, per il resto son soddisfattissimo!

 

è quella missione lì "Nel ventre della bestia" :D :D :D

 

p.s. non trovate troppo facile salire di livello? sono a circa 8 ore di gioco e ho il fuciliere al livello 9, il cecchino al 7 (quasi 8) e l'operatore speciale a 5 (non lo uso quasi mai)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di primo impatto il voto mi sembrava esagerato, all' inizio non mi aveva fatto una buonissima impressione!

però poi ieri, dopo aver proseguito un pò sia la storia che il mutly, son arrivato a pensarla esattamente come te!

credo che il voto sia giusto, purtroppo è un gradino, o forse due, sotto Bad Company e COD, ma ha un suo perchè.

 

magari nell' Odio avrei messo il livello di difficoltà un pò troppo permissivo, ma per il resto la penso come te! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io la rece la trovo ben fatta, complimenti :ok:

 

per la difficoltà bassa sono d'accordo con Mapo, però non so' se avete provato la Tier 1, lì sì che il gioco diventa snervante e difficile http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...