Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

prima di lanciarmi sul live voglio finire la campagna in singolo, ma mi sono bloccato

 

nella missione con gli elicotteri Apache (dopo i ranger se non ricordo male), dopo alcune "pulizie" di nidi quando la tizia (non ricordo il nome) chiama il rientro subiamo l'attacco dalla cima di una collina, elimino il primo nido di rpg (anche perchè viene segnalato), inizio a martellare la collina con razzi e mitragliatrice, ma...pum missione fallita

 

suggerimenti? (scusate il dilettantismo, ma con gli FPS mi diverto non direi di essere competitivo :mrgreen: )

 

grazie in anticipo a chi mi leva d'impaccio :mrgreen:

 

quel pezzo l'ho appena fatto :D

 

anche io ho avuto problemi ad individuare i nemici da abbattere, comunque ti consiglio di premere LB sui quadrati bianchi (dove dovrebbero essere gli RPG) se non vedi i nemici, con i missili Hellfire distruggi tutto :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quel pezzo l'ho appena fatto :D

 

anche io ho avuto problemi ad individuare i nemici da abbattere, comunque ti consiglio di premere LB sui quadrati bianchi (dove dovrebbero essere gli RPG) se non vedi i nemici, con i missili Hellfire distruggi tutto :ok:

 

ottimo ci ri-riprovo (i ri-ri dovrebbero essere una ventina circa :rotfl: )

grazie mille :mrgreen:

 

PS completato! ri-grazie! su 15 punti mi sa che te ne devo 7,5, faccio bonifico? :mrgreen:

 

la durata del single player?

 

da recensioni è sulle 5 ore

io sto facendo la campagna in single e onestamente non è così difficile salvo l'impaccio dei post sopra...

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, bisogna conoscere bene le mappe e muoversi con cautela .

le mappe non le conosco ancora bene purtroppo, l'unica che conosco è "rovine di Kabul" (chissà perchè :drunken: )

per il muoversi con cautela, al momento faccio un pò fatica :D

sai com'è vengo da giochi come Halo (ci gioco tutt'ora) e CoD :fischio: :D

 

sapete dirmi quante mappa in multy ci sono dato che nei video si vedono sempre le solite 2?

grazie

 

8

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione "ventre della bestia"

 

Quando si è in mezzo all' imboscata, Taliban ovunque, impossibile respingerli, gli rpg ti stanno buttando a terra pure l' ultima parete della capanna...

Musica incredibile, voci dei compagni che con un chiaro tono di rassegnazione ti fanno pensare, è finita, non ce la faremo, ed ecco che arriva la cavalleria, 2 apache armati ed incaxxati neri a salvarti la pelle!!!

 

EPICO!!!

:loving:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione "ventre della bestia"

 

Quando si è in mezzo all' imboscata, Taliban ovunque, impossibile respingerli, gli rpg ti stanno buttando a terra pure l' ultima parete della capanna...

Musica incredibile, voci dei compagni che con un chiaro tono di rassegnazione ti fanno pensare, è finita, non ce la faremo, ed ecco che arriva la cavalleria, 2 apache armati ed incaxxati neri a salvarti la pelle!!!

 

EPICO!!!

:loving:

Per il momento è la missione che mi è piaciuta di più :D EPICA!!!!

 

@Paolino80

Anche io sono bloccato lì, oggi ci riprovo seguendo le indicazioni che ti hanno dato :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

...cut...

 

@Paolino80

Anche io sono bloccato lì, oggi ci riprovo seguendo le indicazioni che ti hanno dato :)

 

vedi oltre alle indicazioni se può esserti utile

 

 

complice il brutto tempo...ho appena finito la campagna in single, confermate le durate ridotte ai minimi termini e tutto sommato il fatto che è accessibile anche a livelli medi a chi non è un maestro del FPS

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Missione "ventre della bestia"

 

Quando si è in mezzo all' imboscata, Taliban ovunque, impossibile respingerli, gli rpg ti stanno buttando a terra pure l' ultima parete della capanna...

Musica incredibile, voci dei compagni che con un chiaro tono di rassegnazione ti fanno pensare, è finita, non ce la faremo, ed ecco che arriva la cavalleria, 2 apache armati ed incaxxati neri a salvarti la pelle!!!

 

EPICO!!!

:loving:

Proprio quella che dicevo io, mai un gioco di guerra mi ha fatto provare emozioni simili: DA BRIVIDI! :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quella che dicevo io, mai un gioco di guerra mi ha fatto provare emozioni simili: DA BRIVIDI! :loving: :loving: :loving:

 

Idem!

 

quoto la missione ventre nella bestia è spettacolare!!!! è la miglior missione che ho fatto in tutti i giochi di guerra!!!!! :loving: :loving: :loving:

 

Assolutamente d' accordo!!!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avevo detto ieri :D è fantastica :loving:

Ragazzi che vi dicevo,pian piano la voce gira e molti si stanno ricredendo su MoH ,tantissima gente online e gioco come detto molto tattico bisogna agire di squadra e con molta cautela,veramente bello,speriamo in tante nuove mappe,compratelo....

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è bello non c'è che dire, IMHO è quella giusta via di mezzo tra 2 grandi giochi (anche se a tratti fa venire voglia di andare su BBC2 :D ), ma ha qualche problema che va risolto:

 

_ online c'è un ritardo mostruoso che tra un pò non c'era neanche in MW2 quando andava male, cioè muoio dopo che mi sono riparato dietro a un muro, comincio a sparare a uno ma lui con 2 colpi ammazza me (io ovviamente ho cominciato a sparare per primo)

Ma non dovevano esserci i server dedicati per questo gioco??

 

_ inoltre non capisco perchè se creo un gruppo con altri 2/3 miei amici, ci deve mettere in squadre diverse :crazy: :crazy:

 

_ altra cosa è il problema della pistola: secondo me l'hanno fatta troppo potente, mi è capitato più di una volta di morire in un 1vs1 dove io avevo l'M4/M16/P90 e l'avversario la pistola :crazy:

 

poi ho una richiesta: qualcuno mi spiega come funzionano i fucili da cecco??? cioè fanno come in MW2 che dove miro becco, o come in BBC2 dove devo anche calcolare la lontanaza e balle varie??

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

L'online a me pare mooolto BC2... con mappe degnamente ridimensionate ma per il resto è moolto simile... ieri non conoscendole è stata un impresa giocarci.. anche perchè c'è chi gia le conosce a memoria e sa dove mettersi per fregarti..

 

Il single player invece non sono ancora riuscito a valutarlo molto.. come molti ho fatto la prima missione in difficile e devo dire che di difficile non ho trovato nulla..

 

Cioè... in COD su veterano appena ti sfiorano muori.. qui puoi tranquillamente ripararti e tornare allo sbando..

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tenta moltissimo... gia prima mi faceva gola e ora vedo tantissimi amici che ci giocano (e mi invitano pure sti stron...zi per farmi rosicare)... ma il punto è che tra tre settimane esce BO.. quindi rosicherò e stop. Se uscivano un pò più lontani azz.. ho na famiglia da mantenere, mica posso spendere 150 euro in un mese di giochi!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

campagna finita, molto bella devo dire! peccato per la durata :acc: la fine è toccante, però quello che succede un po' me l'aspettavo http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

poi ho una richiesta: qualcuno mi spiega come funzionano i fucili da cecco??? cioè fanno come in MW2 che dove miro becco, o come in BBC2 dove devo anche calcolare la lontanaza e balle varie??

 

no, non devi calcolare la distanza, anche perchè le mappe non sono così grandi da richiederlo, per essere più preciso aspetta di arrivare al livello 5 e sbloccare il telemetro, che mediante un punto rosso ti fa' capire in quale punto preciso colpirai :teach:

 

Una domanda ragazi.. la grandezza delle mappe è più simile a BBC o a MW?

 

dipende dalla modalità, per esempio in missioni tattica sono molto grandi, mentre in assalto a squadre (sarebbe tipo il deathmatch) sono medio-piccole

 

 

a me tenta moltissimo... gia prima mi faceva gola e ora vedo tantissimi amici che ci giocano (e mi invitano pure sti stron...zi per farmi rosicare)... ma il punto è che tra tre settimane esce BO.. quindi rosicherò e stop. Se uscivano un pò più lontani azz.. ho na famiglia da mantenere, mica posso spendere 150 euro in un mese di giochi!! :piange:

 

se hai in programma di prendere un solo gioco, allora direi di prendere Black ops, io ho già preso questo sfruttando l'offerta di BB, pagandolo 10 euro, e prenderò anche BO :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga però il gioco non poteva che venire così, forse lo si poteva capire già dalle prime dichiarazioni ufficiali...

 

quando EA dice che ha acquisito i diritti per la serie Medal of Honor (che ha un nome famoso ma era andata in declino) per alternarla a Battlefield (altro team, DICE, acquisito non da molto) al fine di contrastare lo strapotere di Call of Duty, cosa potevamo aspettarci??

 

volevano ricalcare la campagna di COD, scriptata ma coinvolgente, e nel multi dare un contentino agli amanti di Battlefield e sempre di CoD, con un online a classi ridotte, comandi uguali, mappe piccole per favorire la frenesia degli scontro alla CoD, il Fostbite di DICE ma senza distruttibilità (il vero grande pregio del motore grafico!)...

 

a me questi esperimenti, questi ibridi senza identità mi fanno rivoltare, mille volte meglio gli originali...

non escludo però che ad una fetta di mercato, per me esigua, queste vie di mezzo vadano bene, magari gente stufa di alcuni minkioni che giocano online a CoD (ma non si può demonizzare il magnifico online per questo) o altri che non si trovano con le mappe grandi e il ritmo di Bad Company.

 

della serie: "è più facile prendere spunto da altri che mettersi lì a frullare di testa propria"

 

 

QUOTONE!!!

 

 

Il tuo commento mi ricorda un altro gioco distrutto da questi "falsi esperimenti": Frontlines Fuel of War

 

I dice hanno preferito ridisegnare delle mappe multiplayer per MoH anziche' rilasciarle in BC2, e ci ritroviamo con due giochi (bc2 e Moh) a meta'.

 

Il primo per la mancanza di mappe nuove ed il secondo perche' sembra di giocare ad un ibrido di BC2.

 

8(

Modificato da ziopino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
L'online a me pare mooolto BC2... con mappe degnamente ridimensionate ma per il resto è moolto simile... ieri non conoscendole è stata un impresa giocarci.. anche perchè c'è chi gia le conosce a memoria e sa dove mettersi per fregarti..

 

Il single player invece non sono ancora riuscito a valutarlo molto.. come molti ho fatto la prima missione in difficile e devo dire che di difficile non ho trovato nulla..

 

Cioè... in COD su veterano appena ti sfiorano muori.. qui puoi tranquillamente ripararti e tornare allo sbando..

Infatti l'avventura è davvero semplice, una strategia per rendere il titolo accessibile a tutti?

Dico io, ma cosa servono le difficoltà allora?

Personalmente ho deciso di non acquistarlo, tenendo conto che gioco solo offline, ho considerato i vari difetti del titolo come ad esempio l'I.A. scarsa dei nemici e soprattutto quelle sole 5 ore di campagna e la sua notevole facilità.

 

Un titolo del genere avente una campagna dalla durata così esigua e una semplicità accentuata da una serie di fattori, non possono sicuramente spingermi all'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...