Vai al contenuto

Medal of Honor


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

LOL

Prendete le cose troppo seriamente!

 

Ripetitivi sono anche quelli che lodano e imbrodano questo MoH, invece di segnalare i veri problemi, che sono quelli che poi aiutano un utente a scegliere se comprare o meno un titolo, indipendentemente dai lustrini e dai fuochi d'artificio...e dalla compulsione per la novità...

 

Oddio, c'è a chi bastano quattro "Oohrah" per essere soddisfatto...

 

Ultimo post, buon divertimento.

 

non ho capito la logica secondo cui se il gioco ci piace dovremmo dire il contrario :crazy:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi ha chiamato un amico oggi per dirmi di comprarlo così almeno ci rivediamo in live..........io gli ho risposto che fà prima ad imparare a sparare ai vari cod piuttosto di trovare giochi stratagemma per rimandare il suo vero handicap ;) ahauhauhuahhaahHAUAHUAHUAHAUHuahuahauhauHAUAHUHAHu

 

Lo prenderò forse a 15 euro se la balestra di cod 7 sarà buggata !!!! AHUAHAUHAUhauhauhauHAUAHUAHAUHAuhauAHUAHAUHA

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha chiamato un amico oggi per dirmi di comprarlo così almeno ci rivediamo in live..........io gli ho risposto che fà prima ad imparare a sparare ai vari cod piuttosto di trovare giochi stratagemma per rimandare il suo vero handicap ;) ahauhauhuahhaahHAUAHUAHUAHAUHuahuahauhauHAUAHUHAHu

 

Lo prenderò forse a 15 euro se la balestra di cod 7 sarà buggata !!!! AHUAHAUHAUhauhauhauHAUAHUAHAUHAuhauAHUAHAUHA

 

WOW Fighissimo, questo si che è un commento degno di nota, direi quasi incredibile!!!

:ph34r:

Senti ed il tuo amico che fa nella vita?

Cioè ma senti è proprio così nabbo a sparare?

:ph34r:

 

P.s.: ma esistono moderatori in questo forum?

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW Fighissimo, questo si che è un commento degno di nota, direi quasi incredibile!!!

:ph34r:

Senti ed il tuo amico che fa nella vita?

Cioè ma senti è proprio così nabbo a sparare?

:ph34r:

 

P.s.: ma esistono moderatori in questo forum?

 

Non capisco cosa ho detto per far intervenire i moderatori, ho espresso una mia idea sul gioco avendolo provato e ho raccontato un aneddoto, il mio pensiero è chiaro : cod è troppo competitivo come halo e la gente che non riesce a killare "ripiega" come il mio amico e molti altri, la differenza è che in pochi lo ammettono.

Modificato da JuniorKiller
http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ho detto per far intervenire i moderatori, ho espresso una mia idea sul gioco avendolo provato e ho raccontato un aneddoto, il mio pensiero è chiaro : cod è troppo competitivo come halo e la gente che non riesce a killare "ripiega" come il mio amico e molti altri, la differenza è che in pochi lo ammettono.

 

Ma dai, i moderatori non era riferito solo a te, ma al fatto che questo topic è strapieno di commenti inutili, come il tuo mi devi scusare, e quindi credo che il compito di un moderatore sia quello di fare un po di pulizia eliminando i commenti non attinenti, i commenti che non affrontano tematiche strettamente collegate al titolo di cui si sta parlando...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, i moderatori non era riferito solo a te, ma al fatto che questo topic è strapieno di commenti inutili, come il tuo mi devi scusare, e quindi credo che il compito di un moderatore sia quello di fare un po di pulizia eliminando i commenti non attinenti, i commenti che non affrontano tematiche strettamente collegate al titolo di cui si sta parlando...

 

 

Il mio commento non è affatto inutile anzi ho espresso la mia opinione. Copiare un gioco vincente mi può anche stare bene ma almeno lo copiassero BENE o no? certo che se uno spende 70 euro è difficile ammettere che il gioco sia brutto potrebbe dire "carino" come il commento del mio amico...... io dico una schifezza totale ecco appunto a 15 euro "carino".

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio commento non è affatto inutile anzi ho espresso la mia opinione. Copiare un gioco vincente mi può anche stare bene ma almeno lo copiassero BENE o no? certo che se uno spende 70 euro è difficile ammettere che il gioco sia brutto potrebbe dire "carino" come il commento del mio amico...... io dico una schifezza totale ecco appunto a 15 euro "carino".

 

Non ti seguo, perchè dovrebbe risultare difficile? non hai mai comprato qualcosa, in generale, qualsiasi cosa, della quale poi ti sei pentito?

Credo che una persona intelligente, non un troll, non abbia nessun problema ad ammettere di avere fatto un acquisto sbagliato, ripeto questo vale per qualsiasi tipo di cosa una possa comprare!

 

p.s.: forse in questo tuo ultimo messaggio hai espresso la tua opinione, opinabile, non nel primo...

 

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il gioco piace, è sotto le aspettative però mi diverto....comunque ho notato queste cose:

 

i server fanno pena..

 

 

capita sempre di ripararsi contro un muro morire per i colpi ricevuti prima e non rilevati dal gioco, questa è una cosa assurda

capita pure che si spara e non esce nemmeno la X che indica che il colpo è andato a segno, però il sangue esce...

o ancora certi con un m24 con proiettili a punta cava muoiono altri no, in certe partite si mentre in altre no :crazy:

 

il personaggio spesso s'impianta contro certe parti dello scenario, la balistica non mi sembra un gran che e ci sarebbero un pò di altre cose.....

 

il gioco diverte ma sinceramente mi ha fatto venir voglia di giocare a bad company, molto più equilibrato e con server decenti perchè questo in modalità missione tattica ricorda molto un bad company mischiato un pochino a cod, il problema è che a questo punto è meglio giocare a bad company..

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...veramente ne sono usciti 13 di medal of honor....

http://it.wikipedia.org/wiki/Medal_of_Honor_(serie)

 

Sì...ma era un modo di dire..vuol dire ke ne sono usciti pochi ultimamente...mica escono 1 ogni anno come cod?...E' stato un grande passo avanti o sbaglio?

 

 

P.s=non lo do indietro usato tra un mese...non ridò mai nnt indietro.Prima di fare...penso.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì...ma era un modo di dire..vuol dire ke ne sono usciti pochi ultimamente...mica escono 1 ogni anno come cod?...E' stato un grande passo avanti o sbaglio?

 

 

P.s=non lo do indietro usato tra un mese...non ridò mai nnt indietro.Prima di fare...penso.

 

bè ma hanno tattiche diverse per prudurre i giochi. per esempio per la saga di cod sviluppano 2 giochi in contemporanea (cioè stesso motore grafico, fisica ecc..) e dopo vedono cosa migliorare del nuovo titolo. moh invece non avendo due case produtrici che sviluppano il gioco insieme appena finito 1ne iniziamo un'altro. comunque è bello che la saga stia tornando a farsi sentire :)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma hanno tattiche diverse per prudurre i giochi. per esempio per la saga di cod sviluppano 2 giochi in contemporanea (cioè stesso motore grafico, fisica ecc..) e dopo vedono cosa migliorare del nuovo titolo. moh invece non avendo due case produtrici che sviluppano il gioco insieme appena finito 1ne iniziamo un'altro. comunque è bello che la saga stia tornando a farsi sentire :)

Ecco , con questo post si vede che ne capisci di giochi...

Perchè un FPS in + non fa mai male .. è inutile sopprimerlo cercandolo di toglierlo di mezzo.

Impareranno dai loro errori...

Che tutto sommato sono solo di grafica e di mappe...

la giocabilità a me piace

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco , con questo post si vede che ne capisci di giochi...

Perchè un FPS in + non fa mai male .. è inutile sopprimerlo cercandolo di toglierlo di mezzo.

Impareranno dai loro errori...

Che tutto sommato sono solo di grafica e di mappe...

la giocabilità a me piace

 

Concordo, non possono mettere solo 3 mappe nella modalità "missione tattica", a mio avviso la migliore!

 

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho più di 300 ore a cod mw2 online ,detto questo dopo un'ora a moh online posso dire le mie prime impressioni. Secondo me han fatto un buon lavoro, han tolto tutto quello che odiavo di bad company 2 ovvero il dovermi fare i km a piedi nella mappa ed essere seccato da un camperone in una casetta, anche qua si campera eh però la sorta di uav sempre attivo svela la tua posizione ai nemici, è molto importante leggere bene questo aiuto. Altra cosa che detestavo era l'attesa prima del respawn, qua è stata tolta ed è un bene. A me sta piacendo la parte online, forse è un pò povera di mappe e armi. Secondo me non vale 60 euro ma 35-40 si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che io l'ho pagato 19€ (usando la promozione della saturn dando dentro pes 09 e 10 :mrgreen: :mrgreen: huhuh che stupidi)

 

Devo dire che il gioco mi sta piacendo moltissimo! è quella giusta via di mezzo tra quel COD (che a forza di macchinine e freccette ormai sta diventando un gioco ridicolo e non più di guerra IMHO) e BBC2 che è fin troppo simulativo risultando quasi frustrante! ....E' Divertente! Mooolto divertente!

 

Le uniche pecche sono: il poco arsenale a disposizione e l'impossibilità di fare partite private! (magari sul secondo punto sono io pirla che non so farle, se è così illuminatemi XD)

 

troppi cecchini, davvero troppi!!! :rolleyes:

Purtroppo quoto!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

mah , ho giocato molto da cecchino facendo sempre risultati positivi, per provare ho preso la classe d'assalto e basta giocare con buon senso e non si viene uccisi spesso dai cecchini,ci son molti ripari e modi di aggirare il nemico. Secondo me è ben bilanciato però ho giocato solo un'oretta e ho fatto tipo 90uccisioni 50 morti.

Non ho capito bene ancora le killstreaks

Modificato da -z0kru-
Link al commento
Condividi su altri siti

cod è troppo competitivo come halo e la gente che non riesce a killare "ripiega" come il mio amico e molti altri, la differenza è che in pochi lo ammettono.

Ahahahaha, ma non farmi ridere dai con i tuoi inutili interventi, io ho venduto MW2 perchè MOH mi piace molto di più, ma se proprio vuoi saperlo e visto che come dici tu la gente ripiega perchè non sà killare il mio kill-ratio su MW2 era 2.01, con 33.000 uccisioni e 16.000 morti, ahaahahaahahah non sò killare, mi fai pena..... :asd:

 

Il mio commento non è affatto inutile anzi ho espresso la mia opinione. Copiare un gioco vincente mi può anche stare bene ma almeno lo copiassero BENE o no? certo che se uno spende 70 euro è difficile ammettere che il gioco sia brutto potrebbe dire "carino" come il commento del mio amico...... io dico una schifezza totale ecco appunto a 15 euro "carino".

Il tuo commento è perfettamente inutile e basta, le schifezze sono ben altre..... :asd:

 

a me il gioco piace, è sotto le aspettative però mi diverto....comunque ho notato queste cose:

 

i server fanno pena..

 

 

capita sempre di ripararsi contro un muro morire per i colpi ricevuti prima e non rilevati dal gioco, questa è una cosa assurda

capita pure che si spara e non esce nemmeno la X che indica che il colpo è andato a segno, però il sangue esce...

o ancora certi con un m24 con proiettili a punta cava muoiono altri no, in certe partite si mentre in altre no :crazy:

 

il personaggio spesso s'impianta contro certe parti dello scenario, la balistica non mi sembra un gran che e ci sarebbero un pò di altre cose.....

 

il gioco diverte ma sinceramente mi ha fatto venir voglia di giocare a bad company, molto più equilibrato e con server decenti perchè questo in modalità missione tattica ricorda molto un bad company mischiato un pochino a cod, il problema è che a questo punto è meglio giocare a bad company..

Purtroppo i primi giorni è sempre così, vedrai che dopo le cose miglioreranno .

 

troppi cecchini, davvero troppi!!! :rolleyes:

In effetti, bisogna conoscere bene le mappe e muoversi con cautela .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha, ma non farmi ridere dai con i tuoi inutili interventi, io ho venduto MW2 perchè MOH mi piace molto di più, ma se proprio vuoi saperlo e visto che come dici tu la gente ripiega perchè non sà killare il mio kill-ratio su MW2 era 2.01, con 33.000 uccisioni e 16.000 morti, ahaahahaahahah non sò killare, mi fai pena..... :asd:

 

:asd: io su Mw2 ho qualcosa come 85.000 kill :asd: comunque lo sto giocando affiancandolo a MW2, per me sono due giochi differenti, su MoH ti devi muovere con molta più cautela, altrimenti sei finito, su Mw2 puoi correre anche come un pazzo con una pistoletta+coltello a uccidere interi reggimenti senza che nessuno ti uccida :fischio:

 

in questo non ci sono perk, le ricompense uccisioni non sono così distruttive come in Mw2, se camperi non prendi gli stessi punti che prendi portando avanti gli obiettivi delle varie modalità. Per me sono due giochi diversi che si possono affiancare, e a me piacciono tutti e due :mrgreen:

 

p.s. che ne pensate della missione "Nel ventre della bestia"? secondo me è tra le migliori dei giochi di guerra, è EPICA! soprattutto la fine http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in modalità single player è strutturato come un qualsiasi medal of honor, e non è nulla di speciale. Si spara e fai un sacco di head shot come nulla. Nel multiplayer, invece, è molto difficile riuscire a vincere. Tutti gli avversari si appostano con il cecchino e in un attimo ti fanno fuori!!!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina un mio amico mi ha chiamato dicendomi che l aveva comprato e secondo lui è molto bello. oggi me lo farà provare, speriamo bene!

poi facci sapere che ne pensi

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di lanciarmi sul live voglio finire la campagna in singolo, ma mi sono bloccato

 

nella missione con gli elicotteri Apache (dopo i ranger se non ricordo male), dopo alcune "pulizie" di nidi quando la tizia (non ricordo il nome) chiama il rientro subiamo l'attacco dalla cima di una collina, elimino il primo nido di rpg (anche perchè viene segnalato), inizio a martellare la collina con razzi e mitragliatrice, ma...pum missione fallita

 

suggerimenti? (scusate il dilettantismo, ma con gli FPS mi diverto non direi di essere competitivo :mrgreen: )

 

grazie in anticipo a chi mi leva d'impaccio :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...