MEO Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 ragazzi. Proposta: Che ne dite di giocare subito andata e ritorno ?? così velociziamo il tutto.. sarebbe una buona idea :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 sarebbe una buona idea :loving: Infatti! Io comunque prendo accordi per l'ottava giornata. Cobraco io ci sono di sera. Appena ci becchiamo facciamo Sta sfida! Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 (modificato) Infatti! Io comunque prendo accordi per l'ottava giornata. Cobraco io ci sono di sera. Appena ci becchiamo facciamo Sta sfida! Scusa Bepo se non ho risposto alla tua idea... Se tutti siete concordi nel fare doppio match, per me possiamo anche fare così... Io non ho problemi. Anche se ne mancano poche alla fine del girone d'andata andremmo sicuro a velocizzare un pochino. Intanto SITO AGGIORNATO! Ora mi tocca affrontare il Bayern di Monaco! Riuscirò a fermare Ribery e soci? Modificato 14 Febbraio 2010 da Doctor Raziel Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobraco10 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Infatti! Io comunque prendo accordi per l'ottava giornata. Cobraco io ci sono di sera. Appena ci becchiamo facciamo Sta sfida! Stasera verso le 10?prima fammi creare una bella tattica difensiva e poi ci sto! ma allora facciamo andata e ritorno? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/cobraco10-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 (modificato) Amburgo-Werder Brema 1-3 petric; Hugo almeida (2). P.s.A distanza di 2 giorni non ricordo il marcatore del 3° gol.Aspetto Kyro che mi viene in aiuto! Si, con precisione è Amburgo -Werder Brema 1-3 Petric(A), Hugo Almeida(W), Pizarro(W), Pizarro(W) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ alexander22 sono il tuo prossimo avversario! Ti aggiungo alla lista amici, intanto ti dico che io posso giocare lun / mer / ven a partire dalle ore 23. Per me anche stasera quindi se per te va bene, fammi sapere Modificato 15 Febbraio 2010 da KyroXbox360 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Si, con precisione è Amburgo -Werder Brema 1-3 Petric(A), Hugo Almeida(W), Pizarro(W), Pizarro(W) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ alexander22 sono il tuo prossimo avversario! Ti aggiungo alla lista amici, intanto ti dico che io posso giocare lun / mer / ven a partire dalle ore 23. Per me anche stasera quindi se per te va bene, fammi sapere oddio non puoi proprio giocare prima delle 23? e nel weekend? scusa ma è un orario difficile per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Scusa Bepo se non ho risposto alla tua idea... Se tutti siete concordi nel fare doppio match, per me possiamo anche fare così... Io non ho problemi. Anche se ne mancano poche alla fine del girone d'andata andremmo sicuro a velocizzare un pochino. Intanto SITO AGGIORNATO! Ora mi tocca affrontare il Bayern di Monaco! Riuscirò a fermare Ribery e soci? possiamo fare stasera , io dalle 20 00 sono on line........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 Marcy quando ci vediamo online giochiamo Juve - Milan Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 ragazzi continuiamo cosi, giocando prima tutta l'andata con un tot di giorni per finire la giornata. c'è più ordine e devo dire che è più carino perchè è come un campionato vero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 oddio non puoi proprio giocare prima delle 23? e nel weekend? scusa ma è un orario difficile per me Facciamo una cosa, stasera ce la metto tutta per essere sul live verso le 21. Se non dovessi farcela, ci accordiamo qui sul forum per giocarla comunque ad un orario "decente". Ok? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 ehi kyro no gurada stasera lascia perdere che proprio non posso. Ci mettiamo d'accordo nei prox giorni. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 ehi kyro no gurada stasera lascia perdere che proprio non posso. Ci mettiamo d'accordo nei prox giorni. Ciao Ok.. ci aggiorniamo qui o sul live allora Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 possiamo fare stasera , io dalle 20 00 sono on line........ Daniè mi collego sul tardi che mia moglie sarà presa dal grande fratello. Se sarai già andato via rimandiamo a domani. PRIMA DI COMINCIARE LA GIORNATA: Giochiamo andata e ritorno? AI VOTI... Per me è indifferente (velocizza il torneo ma non è che mi serva finirlo subito), quindi voto scheda bianca... A voi l'ardua sentenza. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobraco10 Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 sono contro.Preferisco fare un campionato vero-simile...anche perchè seno non ci sarebbe suspance per la volata finale in quanto si giocherebbe tutto subito.. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/cobraco10-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 ok , a domani allora 12.30 16.30 1930 2100 anch'io voto contro.....meglio questa formula. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 ok , a domani allora 12.30 16.30 1930 2100 anch'io voto contro.....meglio questa formula. Ottimi orari, forse ci becchiamo a pranzo allora, altrimenti pomeriggio/sera! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 (modificato) Valencia - Amburgo 5 - 1 Reti Amburgo: Guerrero reti Valencia: Villa x3, Pablo , Manuel fernandez Amburgo - valencia 0 - 0 Partita noiosissima Modificato 15 Febbraio 2010 da pino Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 15 Febbraio 2010 Condividi Inviato 15 Febbraio 2010 ah quindi hai già giocato il ritorno? raga facciamo così per queste 4 partite facciamo andata e ritorno cosi velocizziamo un pokino... per vitospeaker domani ti aggiungo ci sono la sera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cobraco10 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 quindi i prossimi 3 incontri andata e ritorno?E dopo continuiamo andando a concludere solo con il ritorno... va bene Cita http://www.glop.org/gamercard/card/cobraco10-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ah quindi hai già giocato il ritorno? raga facciamo così per queste 4 partite facciamo andata e ritorno cosi velocizziamo un pokino... per vitospeaker domani ti aggiungo ci sono la sera... ok anch'io sono d'accordo, per le restanti giornate facciamo andata e ritorno per kyro: va bene mercoledì sera verso le 21? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 ok anch'io sono d'accordo, per le restanti giornate facciamo andata e ritorno per kyro: va bene mercoledì sera verso le 21? Ok, va benissimo mercoledì alle 21 Per quanto riguarda la questione andata/ritorno avrei preferito continuare cosi.... comunque anche farle insieme forse va bene. Certo, il torneo sta andando per le lunghe nonostante l'attenta e disciplinata organizzazione del buon Dottore. Mi chiedevo qualche giorno fa se ce la facevamo per quando prendo moglie, ovvero giugno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Milan 5 Juventus 1 sono scarso , ma ho anche una S***A colossale non ricordo i marcatori del Milan , ha segnato Iaquinta per la Juve dopo aver sostituito quella schiappa di Amauri nel secondo tempo , partita sospesa a meta' del primo tempo per proteste del pubblico bianconero!!! Zaccheroni ha riportato la calma con una bella piadina e prosciutto offerta agli ultras ps.non vedo l'ora di giocare un altro torneo senza Juve :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Ok, va benissimo mercoledì alle 21 Per quanto riguarda la questione andata/ritorno avrei preferito continuare cosi.... comunque anche farle insieme forse va bene. Certo, il torneo sta andando per le lunghe nonostante l'attenta e disciplinata organizzazione del buon Dottore. Mi chiedevo qualche giorno fa se ce la facevamo per quando prendo moglie, ovvero giugno a stasera allora! Milan 5 Juventus 1 sono scarso , ma ho anche una S***A colossale non ricordo i marcatori del Milan , ha segnato Iaquinta per la Juve dopo aver sostituito quella schiappa di Amauri nel secondo tempo , partita sospesa a meta' del primo tempo per proteste del pubblico bianconero!!! Zaccheroni ha riportato la calma con una bella piadina e prosciutto offerta agli ultras ps.non vedo l'ora di giocare un altro torneo senza Juve :rotfl: ma avete fatto solo l'andata? e il ritorno? Raziel intervieni e chiarisci come si deve procedere, perchè alcuni hanno fatto anche il ritorno e altri solo l'andata. Serve il tuo intervento!!! Modificato 17 Febbraio 2010 da alexander22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 a stasera allora! ma avete fatto solo l'andata? e il ritorno? Raziel intervieni e chiarisci come si deve procedere, perchè alcuni hanno fatto anche il ritorno e altri solo l'andata. Serve il tuo intervento!!! quando abbiamo giocato io e Marcy non si era deciso niente riguardo all andata e ritorno , se va' giocato contatto Marcello , non è un problema , è sempre collegato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 doctor raziel ci sei oggi dalle 19.30?. io fino alle 2100 max ci sono..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.