Vai al contenuto

FifaWorldLeague2010 - Torneo Live


Doctor Raziel

Messaggi raccomandati

io propongo di aspettare massimo fino a domani se non abbiamo notizie propongo la vittoria a raziel visto che è stato più presente...

mercoledi allora si riparte con la 6° giornata e si può già iniziare a metterci d accordo così almeno recuperiamo tempo

 

Intanto ho aggiornato il sito!

 

Io mi collegherò domani sia a ora di pranzo fino alle 14:30 circa, sia nel pomeriggio dalle 18:30 alle 19:00 per una mezz'oretta e sia in serata.

 

David se ci sei batti un colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Marcy io e te non abbiamo bisogno di presentarci, vecchia bagascia sarda :mrgreen: ma sei il mio prossimo avversario.

 

Anche se nn ho capito se e quando comincia la sesta giornata, io ci sono mercoledì sera o venerdì sera entrambe dopo le 23, ma visto che sul live ti becco sempre perchè nfainca@@o dalla mattina alla sera, credo che per te non ci siano problemi :mrgreen:

 

Stavo a scherzà fratello... cmq fammi sapè :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima sono stato sul live a giocare con il Pata e con Marcy, ma di David ancora non c'è traccia.

 

Sul tardi mi ricollego, e da domattina parte la sesta giornata in ogni caso.

 

Domani inoltre aggiorno il sito così è tutto chiaro prima di ricominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia - Roma 1 - 3 :piange:

 

 

Bruttissima partita del Valencia, un Patavinus così non si è mai visto. Una Roma determinata interrompe i risultati consecutivi degli Spagnoli che retrocedono ora al secondo posto.

Sarà una dura lotta al ritorno, Patavinus non se ne dimentica!

 

Per me ha segnato Villa, per la roma non me lo ricordo :drunken: , aspettiamo Beppe che ce lo dica!

Un abbraccio a Black :)

 

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia - Roma 1 - 3 :piange:

 

 

Bruttissima partita del Valencia, un Patavinus così non si è mai visto. Una Roma determinata interrompe i risultati consecutivi degli Spagnoli che retrocedono ora al secondo posto.

Sarà una dura lotta al ritorno, Patavinus non se ne dimentica!

 

Per me ha segnato Villa, per la roma non me lo ricordo :drunken: , aspettiamo Beppe che ce lo dica!

Un abbraccio a Black :)

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Pino!!!! calo di concentrazione? complimenti alla Roma :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Pino!!!! calo di concentrazione? complimenti alla Roma :mrgreen:

 

 

Ha segnato rapidamente due reti , chiaro sintomo di scarsa concentrazione da parte mia. Io ho accorciato le distanze ma nel secondo tempo c'è stato il terzo goal che mi ha finito.

Aggiungo che comunque la connessione non era delle migliori.. una latenza ( modesta ) che comunque non mi ha permesso di fare il mio miglior gioco.

Se guardiamo il parziale del secondo tempo è di 1-0 quindi io son comunque soddisfatto perchè quando mi sono impegnato gli ho concesso poco e mi ha segnato una rete sola.

Possiamo quindi parlare di un semplice passo falso. Siamo comunque sicuri che Pino e il Valencia già dalla prossima si rimetteranno in carreggiata.

Black è l'avversario più temibile in questa competizione. Concreto sotto porta e micidiale sullo stretto. Sarà bello in ogni caso vincere o perdere con lui ;)

Modificato da pino

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola beppe che dire tutto commentato da te in modo corretto se togliamo i primi 20' dove ho segnato i 2 gol

la partita è stata equilibrata sia sul gioco che sul risultato...mentre sul lag io non ho avuto nessunissimo problema ed hai hostato tu...

nonostante tutto come già detto davvero meriti di stare lassù in classifica :mrgreen:

infine i miei 3 marcatori : vucinic - menez - pizarro

...e ancora complimenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valencia - Roma 1 - 3 :piange:

 

 

Bruttissima partita del Valencia, un Patavinus così non si è mai visto. Una Roma determinata interrompe i risultati consecutivi degli Spagnoli che retrocedono ora al secondo posto.

Sarà una dura lotta al ritorno, Patavinus non se ne dimentica!

 

Per me ha segnato Villa, per la roma non me lo ricordo :drunken: , aspettiamo Beppe che ce lo dica!

Un abbraccio a Black :)

 

E' morto un mito... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potessi esprimermi liberamente non potrei più accedere al forum di MondoXbox; a buon intenditor poche parole :fischio:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

In una sorta di flashback mi sembra di sentire la tua voce tirare giu dal cielo enormi quantità di santi, nonchè il grande capo stesso. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

In una sorta di flashback mi sembra di sentire la tua voce tirare giu dal cielo enormi quantità di santi, nonchè il grande capo stesso. :mrgreen:

 

Valè, vedo che sei un buon intenditor :D

 

Valerio sul sito la classifica è sballatissima.

Io ho perso e non è possibile che abbia 15 punti. So che mi vuoi bene e vuoi farmi vincere , però è troppo sgamabile :D :D :D

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

no beppe guarda che non è ancora aggiornata xD

infatti tu rimani a 15 e io vado a 16...

 

:teach: Giustissima osservazione!

 

Peppì la sconfitta ti ha dato alla testa... Non ho ancora aggiornato per farti godere qualche ultimo giorno di gloria! :rotfl:

 

 

Intanto a malincuore confermo che il mio City è in silenzio stampa.

 

Ieri dopo 12 tiri, 1 palo e 1 traversa di Adebayor, Grafite mi ha punito e così il Wolfsburg ha sconfitto il mio team.

 

Man City - Wolfsburg 0-1 in una partita sfigatissima.

 

Comunque faccio i complimenti a Leonida perchè quando si vince non si ha mai torto.

 

P.S. (Per Leonida)

Ma il gol sembrava in fuorigioco anche a te o l'ho sognato? (Vista l'ora... sarebbe plausibile, ma pensavo che mentre inseguivo Dzeko da dietro, Grafite fosse avanti di almeno 3-4 metri da solo e quando ha ricevuto il passaggio era completamente solo a centro area... Boh... Forse c'era qualche terzino che non ho visto.

 

Non so se sia possibile che non venga fischiato un offside in un videogames... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...