Leonida Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 (modificato) segnalo che ho aspettato Leonida sul live dalle 18 alle 19.20 per disputare wolfsburg-arsenal, ma lui non si è presentato ed eravamo d'accordo di farla oggi la partita... Confermo che causa lavoro sono tornato verso le 20 a casa, però sono tutte le sere on line se qualcuno mi aggiunge come amico cosi può confermare, comunque stasera dalle 19 in poi ci sono, insomma uno che sta tutte le sere 4-5 ore connesso al live non si può definire latitante Invito tutti i partecipanti del torneo ad aggiungermi come amico, perchè non mi va di perdere magari a tavolino perchè in sette giorni sette non sono potuto stare in live un'ora e venti minuti quando sto tutte le sere 4-5ore, mi sembra paradossale Modificato 23 Dicembre 2009 da Leonida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 ok allora la partita wolfsburg-arsenal verrà disputata stasera alle 19.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 ok allora la partita wolfsburg-arsenal verrà disputata stasera alle 19.30 Confermo a stasera verso le 20 per il tabellino !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 ok allora la partita wolfsburg-arsenal verrà disputata stasera alle 19.30 tempo permettendo :rotfl: :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 cumpà pensavo all idea di fare un club di fifa tutto nostro.. non so se l idea vi piaccia =) pensateci! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Wolfsburg-arsenal 0-5 Cinquina di Van Persie, nessun ammonito ne espulso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 confermo, wolfsburg-arsenal 0-5, pokerissimo di robin van persie :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Seconda giornata Valencia - Fiorentina Patavinus disponibile ogni sera diciamo. Attendo risposta da VitoSpeaker Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 cumpà pensavo all idea di fare un club di fifa tutto nostro.. non so se l idea vi piaccia =) pensateci! a me piacerebbe Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 AGGIORNATO IL SITO! Si parte con la seconda giornata del torneo! Giornata n.2 Manchester City - Juventus Milan - Roma Valencia - Fiorentina Parma - Tottenham Werder Brema - Wolfsburg Arsenal - Bayern Monaco Accorrete numerosi e veloci! MEOne io fino al 26 sono out of order... Giocheremo il 27 ok? :??: Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 AGGIORNATO IL SITO! Si parte con la seconda giornata del torneo! Giornata n.2 Manchester City - Juventus Milan - Roma Valencia - Fiorentina Parma - Tottenham Werder Brema - Wolfsburg Arsenal - Bayern Monaco Accorrete numerosi e veloci! MEOne io fino al 26 sono out of order... Giocheremo il 27 ok? :??: perfetto ! visto che è tornato Bettega spero in un risveglio bianconero Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 entriamo in pausa natalizia o possiamo giocare lo stesso le partite ? Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KyroXbox360 Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Werder Brema 2 Wolfsburg 1 Marcatori 26" Borowsky (Werder) 61" Kahlenberg (Wolfsburg) 73" Pizarro (Werder) BUON NATALE A TUTTIIIIIIIIIIIII Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/KyroXbox360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 ehi nenno devi avere sbagliato topic! sbronza prenatalizia? :drunken: ahahhh condivido!! buon natale a tutti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 (modificato) marcy facciamo passare queste feste e dopo il 26 possiamo giocare e intanto rinnovo gli auguri di un buon natale! Modificato 25 Dicembre 2009 da blacknight Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Ancora auguri di buon natale a tutti... Specie a chi non ha ricevuto i miei auguri via LIVE... Con il microfono! E auguri anche allo sbronzo venuto qui per degli accoppiamenti tra giocatori che non conosciamo! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Valcencia - Fiorentina 5 - 1 Marcatori : Mata, Silva, Silva, Villa, Villa, Gilardino. Gara non troppo impegnativa per il Valencia. Ringrazio Vito per la cortesia. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Aggiornato il sito... Patavinus saldamente al comando insieme a Kyro, entrambi sono partiti con 2 vittorie di fila e sembrano due seri candidati al titolo finale. Male la Fiorentina e il Wolfsburg che sono a zero punti dopo 2 partite, frutto di altrettante sconfitte, ma c'è tutto il tempo di rifarvi. Forza ragazzi! Domani io e Meo daremo vita ad una mega partitona! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 dai patavinus e bravissimo e poi mi sono iscritto per farvi fare punti comunque sta fiorentina pessima scelta frutto della fretta nel scegliere una squadra poi tra l altro 1vs1 non gioco praticamente mai causa club lo preferisco ..tra qualche campionato mi rifaro' ragazzi so che non e il posto adatto ma cerco disperatamente un kit di trasfrimento hd xbox se qualcuno puo aiutarmi grazie ...pago velocemente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 (modificato) Per Alexander22 ed il suo Arsenal: se vuoi possiamo fare oggi o lunedi la nostra gara di campionato.orario dalle 14 alle 16 o nel tardo pomeriggio. fammi sapere. ciao. daniele Modificato 26 Dicembre 2009 da danieleantonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 partita giocata con marcygoal : blacknight(roma) - marcygoal(milan) 5 - 0 ( 2 j.baptista - 2 vucinic - 1 menez) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 partita giocata con marcygoal : blacknight(roma) - marcygoal(milan) 5 - 0 ( 2 j.baptista - 2 vucinic - 1 menez) Ennesime 5 pappine rifilate, tra l'altro a Marcy che spesso invece a Beppe lo purga... L'anticristo è tra noi! Patavinus comincia a tremare... SITO AGGIORNATO! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 partita giocata con marcygoal : blacknight(roma) - marcygoal(milan) 5 - 0 ( 2 j.baptista - 2 vucinic - 1 menez) già... purtroppo il risultato è questo... partita che ha laggato e non poco ma va bene cosi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacknight Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 beh se dici così sembra che sia colpa mia... quando hai hostato tu laggava parecchio poi ti ho chiesto e ho hostato io e andava un pochino meglio ogni tanto dava qualche "botta" di lag però te lo chiesto un paio di volte se volevamo rinviare, spero che la tua non era una polemica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Per Alexander22 ed il suo Arsenal: se vuoi possiamo fare oggi o lunedi la nostra gara di campionato.orario dalle 14 alle 16 o nel tardo pomeriggio. fammi sapere. ciao. daniele ciao daniele, per me va bene, possiamo giocare domani pomeriggio alle 14.30, ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.