Vai al contenuto

FifaWorldLeague2010 - Torneo Live


Doctor Raziel

Messaggi raccomandati

Valerio nel sito hai dimenticato di aggiornare il Bayern in classifica.

ne ha giocate 4 e ha subito 4 goals

 

Grazie Beppone, come sempre puntuale nel suggerirmi le correzioni da fare :ok:

 

Sito aggiornato proprio ora... Il mio City è messo proprio male... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 526
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie Beppone, come sempre puntuale nel suggerirmi le correzioni da fare :ok:

 

 

Guarda che a breve vengo a casa tua e costringo la tua donna a lasciarti quelle benedette cuffie e microfono! :party: :angel: :evil:

Modificato da pino

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che a breve vengo a casa tua e costringo la tua donna a lasciarti quelle benedette cuffie e microfono! :party: :angel: :evil:

 

Se non avessi una tv minuscola in salone me ne andrei là a giocare e ridere e scherzare, ma povca tvota vuoi mettere il 47" fullHD che ho in camera da letto?

 

E siccome la donna al mattino si alza alle 6, mentre io sto ancora nel lettuccio caldo alle 8:40 e alle 9 devo lavorà :rotfl: E' anche giusto che non le rompa le palle bestemmiando ad alta voce con le cuffie e il mic! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sappiate che sono sempre con voi con la mente e con lo spirito! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Schotfield2 io ho la possibilità di giocare stasera dopo le 23.

Purtroppo io ci sono solo di sera... forse siamo gli unici a mancare di questa giornata :rolleyes:

 

Si Kyrù mancate solo voi 2... Speriamo che vi beccate dai, che è passato un bel pochetto e così andiamo avanti.

 

La prossima partita devo affrontare David e il suo Parma! Non vedo l'ora! Spero di non fare altre figuracce! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Schotfield2 io ho la possibilità di giocare stasera dopo le 23.

Purtroppo io ci sono solo di sera... forse siamo gli unici a mancare di questa giornata :rolleyes:

 

ok dai facciamo stasera io mi connetto alle 23 o prima quando ti connetti cominciamo subito :ok:

 

ahh nn ho le cuffie (rotte)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai facciamo stasera io mi connetto alle 23 o prima quando ti connetti cominciamo subito :ok:

 

ahh nn ho le cuffie (rotte)

 

No problem anche sennza cuffie.

 

Grazie :rotfl:

 

Werder Brema 3 - Tottenham 0

 

Reti: Hugo Almeida, Borowski, Claudio Pizarro.

 

Nessun ammonito, nessun espulso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domandona: Se mi compro la Live Season dopo è possibile giocare comunque le amichevoli senza l'influenza della Live Season ???

Non vorrei sputtanare il torneo

 

Tottenham - Valencia

 

 

Sij Ci sono la sera tranne sabato. Dimmi tu una data e un ora. Quando vuoi.

 

P.s. Ho scritto giusto tottenham ? :D

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domandona: Se mi compro la Live Season dopo è possibile giocare comunque le amichevoli senza l'influenza della Live Season ???

Non vorrei sputtanare il torneo

 

Tottenham - Valencia

 

 

Sij Ci sono la sera tranne sabato. Dimmi tu una data e un ora. Quando vuoi.

 

P.s. Ho scritto giusto tottenham ? :D

 

giustissimo....... :ok:

 

per me andrebbe meglio il prima possibile...appena hai la possibilità di conneterti giochiamo :ok:

 

ahh una cosa;siccome in tutte le partite trovo lag e nell'ultima ho dovuto ritirarmi prima della fine per impossibilità di gioco potremmo fare che che ospita chi ha la connessione migliore ?? credo che nn cambi niente ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh una cosa;siccome in tutte le partite trovo lag e nell'ultima ho dovuto ritirarmi prima della fine per impossibilità di gioco potremmo fare che che ospita chi ha la connessione migliore ?? credo che nn cambi niente ??

 

Il regolamento infatti dice che se la partita hostata fa schifo si può fare un cambio di host! :ok:

 

In caso di lag evidente, sarà possibile ricominciare la partita a patto che venga segnalato all'avversario entro i primissimi momenti di gioco, utilizzando il microfono o disconnettendosi dalla partita immediatamente e inviando un messaggio. Sarà cura degli utenti trovare un altro accordo per disputare nuovamente la partita o cambiare host al fine di disputare correttamente la sfida.
Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo....... :ok:

 

per me andrebbe meglio il prima possibile...appena hai la possibilità di conneterti giochiamo :ok:

 

ahh una cosa;siccome in tutte le partite trovo lag e nell'ultima ho dovuto ritirarmi prima della fine per impossibilità di gioco potremmo fare che che ospita chi ha la connessione migliore ?? credo che nn cambi niente ??

 

 

Io son spesso on line. la mia è un'ADSL Fastweb, non dovrebbero esserci problemi.

vamos Valencia!!

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il regolamento infatti dice che se la partita hostata fa schifo si può fare un cambio di host! :ok:

 

ok allora nn ci sono problemi grazie :ok:

 

Io son spesso on line. la mia è un'ADSL Fastweb, non dovrebbero esserci problemi.

vamos Valencia!!

 

ok allora facciamo che ospiti tu perchè io ho una libero "7 mega" :rolleyes: e questi giorni mi sta dando parecchi problemi con la velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

Tottenham - Valencia 1 - 4

 

Silva

Villa

Villa

Silva

Defoe ( Tot)

 

Ammonito Bassong del Tottenham.

 

Peccato che non abbiam potuto parlare perchè Eri senza cuffie, comunque partita a senso unico e Valencia che si conferma solida capolista.

Villa irraggiungibile.

Ringrazio Sij.

 

 

p.s. Da segnalare che nonostante il mio host (ADSL FW ) la partita non è andata sempre fluidamente, comunque giocabilissima.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tottenham - Valencia 1 - 4

 

Silva

Villa

Villa

Silva

Defoe ( Tot)

 

Ammonito Bassong del Tottenham.

 

Peccato che non abbiam potuto parlare perchè Eri senza cuffie, comunque partita a senso unico e Valencia che si conferma solida capolista.

Villa irraggiungibile.

Ringrazio Sij.

 

 

p.s. Da segnalare che nonostante il mio host (ADSL FW ) la partita non è andata sempre fluidamente, comunque giocabilissima.

 

confermo tutto...

avrei anche un domanda:

è possibile che in una partita un giocatore abbia più lag del suo avversario o dipende tutto dall'host ? non e per giustificarmi le sconfitte ci mancherebbe ma fino ad adesso ho trovato sempre molto lag quindi mi viene da domandarmi se è la mia connessione che mi crea il problema solo a me

Link al commento
Condividi su altri siti

marcygol appena posso ti aggiungo tu a che orari puoi giocare?

 

bha dimmi tu.. ultimamente causa scuola mi sto collegando davvero poco.. però per un partitina di 12 minuti già lo faccio uno sforzo =) se ti va bene nel primo pomeriggio, verso le 15-16...

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raziel o stasera verso le 20 o giù di li sennò vado in montagna fino a venerdì sera e non mi beccate più...se non riusciamo a giocarla ci sono da Sabato prossimo o venerdì sera :teach:

 

Causa Napoli-Palermo stasera non mi collego.

 

Ci vediamo venerdì sera se puoi, o al massimo a fine tempo limite, ovvero Sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio il mio prossimo avversario è Danieleantonio , ho visto che ti colleghi spesso percio , non dovremmo avere problemi a metterci d'accordo per giocare :dance:

 

mi sono connesso oggi ma niente non ci siamo beccati. cmq domani ore 13.30 oppure in serata (fascia dalle 19.45 alle 21.00 sarebbe ideale)

Modificato da danieleantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...