lordmarcusrax Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 molto afflosciato il primo era piu claustrofobico, qua a parte quache occasione non fa paura... @ per chi ha detto se esiste il gioco che fa paura? certo il migliore era silent hill 2,3,4 per me i piu paurosi di sempre poi dead space e anche F.E.A.R. 2-3, forbidden siren Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Ho letto da qualche parte che per avere l'armatura Riot Suit bisogna loggarsi all'account EA tramite dead space iOS Qualcuno di voi l'ha fatto? Che cosa è sto cavolo di Dead Space iOS? Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 finito in difficoltà normale in 10:36, il finale mi ha un pò deluso Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Apprezzo il tuo tentativo, ma ho anche ho detto che è la seconda volta che lo faccio, lo conosco abbastanza bene. Ed il pezzo che dici tu è del capitolo 7, ed io ho detto 12. Il pezzo della trivella, ci sta a sinistra, o almeno ci dovrebbe essere, una cella energitica da mettere dentro, la seconda. E' dentro un contenitore, io apri il contenitore, poi, senza prendela, salvai ed uscì dal gioco. Quando sono ritornato la cella non c'era più, ed il contenitore non si apre. Ho fatto ricerche su internet, ed è uno degli innumerevoli bug che ho letto di questo gioco, qui la patch urge. putroppo è pieno di bug..a me per fortuna non è mai successo niente ma ho letto che c'è gente che si è trovata davanti una specie di muro al posto di una porta in cui passare........ ed è solo un esempio evitare un inutile e superfluo multiplayer per migliorare il resto no?ormai il multi lo mettono in ogni gioco....spesso rovinando più o meno il resto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 (modificato) Per i cacciatori io ho trovato utile il javel prima lo infilzi quando mette fuori la testa o quando si allontana poi lo friggi e gli stacchi gli arti per uccidere gli altri peccato averlo venduto per il fucile a ricerca... comunque rispetto a pptenziare le armi io ho portato quasi al massimo i rig almeno per quanto i punti ferita. Sono al capitolo 10e salvo ad ogni stazione di salvataggio che trovo non ho mai avuto problemi di bug. bello dopo posso trovarlo?? molto afflosciato il primo era piu claustrofobico, qua a parte quache occasione non fa paura... @ per chi ha detto se esiste il gioco che fa paura? certo il migliore era silent hill 2,3,4 per me i piu paurosi di sempre poi dead space e anche F.E.A.R. 2-3, forbidden siren ti hanno fatto paura quei Silent hill ?? io li ho tutti e l'unico che mi ha fatto paura è stato il primo e basta dopo solo noia. Modificato 1 Febbraio 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 sto andando avanti al secondo giro a difficoltà normale, adesso che si conosce è quasi una passeggiata, anche se da metà gioco in poi c'è una discreta impennata della difficoltà.. paura a tratti la fa, c'è poco da dire, sebbene la storia delle allucinazioni e di quel cretino di Stross (ma quanta parte di storia ci hanno speso su questo??) facciano un po' pena, bisogna dire che il gioco ti mette in un costante stato di tensione.. i momenti più paurosi, a parte le ondate di mostri che ti sbucano davanti e dietro all'improvviso, sono per me quei livelli coi cacciatori, quando escono e ti puntano a corsa ma poi quei suoni metallici, urla, rumori che si sentono in continuazione.. peccato che l'abbianotarati apposta troppo alti e mi tocchi abbassare al minimo l'audio del tv (se no la notte...) le sezioni zero G e nello spazio sono super finito in difficoltà normale in 10:36, il finale mi ha un pò deluso io subito dopo ero tipo così: :flush: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Per i cacciatori io ho trovato utile il javel prima lo infilzi quando mette fuori la testa o quando si allontana poi lo friggi e gli stacchi gli arti per uccidere gli altri peccato averlo venduto per il fucile a ricerca Contro i cacciatori per me l'arma che fa stare più tranquilli è la pistola a campo di forza, non c'è proprio bisogno di prendere la mira! Quando ti vengono addosso aspetti che ti arrivino a 3-4 metri e spari, volano indietro come pupazzi poi gli spari un altro colpo mentre cercano di rialzarsi e tanti sauti ti hanno fatto paura quei Silent hill ?? io li ho tutti e l'unico che mi ha fatto paura è stato il primo e basta dopo solo noia. Concordo, anche io il primo ma solo perchè avevo 13 anni quando l'ho finito. Qui in Dead Space apparte qualche necromorfo che ti sbuca quando non te lo aspetti, la massima tensione si ragginge (almeno per me) quando questi ti circondano.. con il buio non so più dove girarmi e vado in panico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Ma gli equip sbloccati per aver giocato Ignition...dove li trovo?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Ho letto da qualche parte che per avere l'armatura Riot Suit bisogna loggarsi all'account EA tramite dead space iOS Qualcuno di voi l'ha fatto? Che cosa è sto cavolo di Dead Space iOS? iOS = Sistema Operativo Apple per iPhone, iPod Touch e iPad Dead Space iOS = Gioco sviluppato per per iPhone, iPod Touch e iPad, veramente bello devo dire, racconta la storia fra DS e DS2 Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 iOS = Sistema Operativo Apple per iPhone, iPod Touch e iPad Dead Space iOS = Gioco sviluppato per per iPhone, iPod Touch e iPad, veramente bello devo dire, racconta la storia fra DS e DS2 quindi è da giocare DS ios? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 quindi è da giocare DS ios? Basta acquistare DS per iPhone o iPod Touch o iPad, appena lo lanci ti chiede di registrare il gioco, lo registri con il tuo account EA (che ha al suo interno un link con la tua gamertag xbox) e su DS2 ti sblocca il tutto. Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Basta acquistare DS per iPhone o iPod Touch o iPad, appena lo lanci ti chiede di registrare il gioco, lo registri con il tuo account EA (che ha al suo interno un link con la tua gamertag xbox) e su DS2 ti sblocca il tutto. ok grazie mille! e il gioco è fatto bene? merita? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Finito a Fanatico a ben 8 ore e qualcosa, il finale non è poi così male secondo voi qual'è l'arma migliore da utilizzare/potenziare? io al momento stò utilizzando solo la lama al plasma e il fucile d'assalto. Cosa mi consigliate? Prenditi il fucile a campo di forza, indispensabile contro ondate cospicue di nemici e singole minacce. ma soprattutto prenditi il benedetto Detonatore, un'arma bestiale, 6 colpi a Fanatico e uccidi un Bruto (infatti tutti i bruti che ho ucciso mi hanno fatto 0 danni!) e poi è utilissimo perchè permette di minare il proprio territorio, utile anche con i cacciatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 ok grazie mille! e il gioco è fatto bene? merita? è fatto molto bene, merita parecchio, sopratutto se hai un iPhone4 con Retina Leggi un po di recensioni in giro, sono tutte entusiaste P.S. Però non prenderlo solo per la Riot Suit che comunque ottieni nel negozio la prima volta che ci accedi facendo Partita Nuova + Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Sto' provando il lanciafiamme: CARBONIZZASTICO! Con il danno potenziato anche di una sola tacca permette di uccidere (a fanatico) un necromorfo normale con pochissimi colpi (una decina, forse). Il trucco sta' nel dargli una piccola spruzzata per tenerlo lontano, lasciarlo bruciare il più possibile senza farti prendere e rincarare la dose quando ti è quasi addosso. Se poi i nemici arrivano in gruppo, per 25 miseri colpi gli schiaffi un serbatoio in faccia e li guardi bruciare allegramente. Finalmente! Nel primo gioco faceva pena! Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Sto' provando il lanciafiamme: CARBONIZZASTICO! Con il danno potenziato anche di una sola tacca permette di uccidere (a fanatico) un necromorfo normale con pochissimi colpi (una decina, forse). Il trucco sta' nel dargli una piccola spruzzata per tenerlo lontano, lasciarlo bruciare il più possibile senza farti prendere e rincarare la dose quando ti è quasi addosso. Se poi i nemici arrivano in gruppo, per 25 miseri colpi gli schiaffi un serbatoio in faccia e li guardi bruciare allegramente. Finalmente! Nel primo gioco faceva pena! Buono a sapersi! Io l'ho evitato perchè convinto che fosse come quello del primo. Ma se ci sono necromorfi che ti corrono incontro il lanciafiamme li arresta? O ti vengono addosso comunque? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Scusate l'ignoranza abissale..ma quali sarebbero questi trucchi?!? Nn li conosco 1.000 crediti 2.000 crediti 5.000 crediti 10.000 crediti +2 nodi +5 nodi Ossigeno al max Stasi e cinesi al max Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 (modificato) Ragazzi, mi serve il vostro aiuto! per chi ha finito il gioco o almeno è al Capitolo 13 Spoiler! --Clicca per mostrare--In poche parole ho fatto la parte della trivella gigante, ho sganciato la capsula per far scappare la ragazza ed ho parlato con la moglia seduti per terra! benissimo... subito dopo si prende l'ascensore, si và giù e si affrontano almeno 30 nemici! dopo averli uccisi tutti, che devo fare? non posso fare altro che prendere l'ascensore e ritornare indietro!! sono bloccato da un ora! please Help! Risolto, sono un Pirla Modificato 2 Febbraio 2011 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 per me la piu potente e la multiraggio mi trovo benissimo lo potenziata e va da dio..kmq a volte e eccesivamente frustante meno male che si puo cambiare la difficoltà senno ero ancora bloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Ragazzi ho finito il gioco, trama stupenda sola che lascia molte lacune qualcuno potrebbe spiegarmi il finale che non ho compreso a pieno soprattutto il ruolo di Spoiler! --Clicca per mostrare--Nicole Comunque se fate caso nel schermata principale muovendo la telecamera con l analogico dx si coprono messaggi nel alfabeto di Unitology lo stesso anche nei vari altri menu fateci caso Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 (modificato) Ragazzi ho finito il gioco, trama stupenda sola che lascia molte lacune qualcuno potrebbe spiegarmi il finale che non ho compreso a pieno soprattutto il ruolo di Spoiler! --Clicca per mostrare--Nicole Comunque se fate caso nel schermata principale muovendo la telecamera con l analogico dx si coprono messaggi nel alfabeto di Unitology lo stesso anche nei vari altri menu fateci caso anchio il finale non l ho compreso bene perchè alla fineSpoiler! --Clicca per mostrare--Isaac si gira verso Ellie di scatto con uno sguardo strano, forse ha intuito qualcosa?? Modificato 2 Febbraio 2011 da stargo93 Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 anchio il finale non l ho compreso bene perchè alla fineSpoiler! --Clicca per mostrare--Isaac si gira verso Nicole di scatto con uno sguardo strano, forse ha intuito qualcosa?? Hai finito l'uno? Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargo93 Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 Hai finito l'uno? sorry ho sbagliato nome intendevo Ellie Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 (modificato) e dei messaggi nascosti nel menu non dite niente???? non li avete visti? Considerazioni Finale Spoiler! --Clicca per mostrare--allora Isaak si sente in colpa della morte di nicole per questo non riesce a reprimere i suoi ricordi solo che alla fine si rivela essere la principale responsabile di tutto il casotto successo comunque non mi è chiaro il suo ruolo bah Modificato 2 Febbraio 2011 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 anch'io non ci ho capito una seppia nel finale, ma va bè.. per me non lo sanno neanche gli sviluppatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.