Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

Essenzialmente a nulla (al giorno d'oggi), sono semplicemente dei "rimasugli" della peluria che avevano i nostri antenati preistorici, per proteggerci dal freddo.

Cosi' come i peli sulle gambe e sul petto.

 

Piuttosto una domanda che veramente manda fuori tutti quanti... a che servono i capezzoli maschili? :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Essenzialmente a nulla (al giorno d'oggi), sono semplicemente dei "rimasugli" della peluria che avevano i nostri antenati preistorici, per proteggerci dal freddo.

Cosi' come i peli sulle gambe e sul petto.

 

Piuttosto una domanda che veramente manda fuori tutti quanti... a che servono i capezzoli maschili? :??:

 

a mettergli il ghiaccio :D per le donne sai...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei scrivere un perchè assurdo ma secondo me succede a tutti!!

 

Perchè quando devi cominciare un lavoro non trovi mai una cosa fondamentale che ti serve??? l'hai sempre avuta a casae e ora....sparita!!

 

Credo che sia dato dal nostro cervello che non vuole vedere quella cosa specifica perchè siamo irremediabilmente pigri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida.

 

Perchè lavare un asciugamano che quando lo si usa dopo una doccia/bagno si è sempre puliti?

 

:rotfl:

 

perchè se fai la prova a non lavarlo dopo 2/3 volte l'umidità prende il sopravvento e inizierebbe a puzzare alla grandissim!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se fai la prova a non lavarlo dopo 2/3 volte l'umidità prende il sopravvento e inizierebbe a puzzare alla grandissim!

 

non solo,ma l'asciugamano prenderebbe vita propria e si sposterebbe per casa come un animale domestico! :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se fai la prova a non lavarlo dopo 2/3 volte l'umidità prende il sopravvento e inizierebbe a puzzare alla grandissim!

 

La domanda era retorica :D

 

Lo lavo lo lavo...se no....... :hot: :hot: :hot:

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho anche scritto sulla news della home.

 

Perchè certa gente usa la 360 collegata sul LIVE anche quando gioca con giochi solo offline e non vuole che nessuno gli rompa le scatole??

 

Io personalmente mi collego solo quando devo giocare online o scaricare qualcosa. Forse io sarò un tantino esagerato: nell'arco delle 2 settimane in cui ho giocato con Mass effect 2 mi sono collegato al LIVE solo una volta per scaricare un aggiornamento, ma c'è gente che davvero la vedi sempre collegata su giochi tipo Dead Space, Final Fantasy, Prototype e magari non hanno neanche voglia di parlare se mandi una chat!! :ph34r: :ph34r:

 

Ma allora che cazz ti sei collegato a fare? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché molti sono collegati con un router e si connettono automaticamente al live, è scomodo dover staccare sempre il cavo ethernet :ok:

 

quoto, io ho difficoltà a staccare il router (è nascosto tra centinaia di altri cavi :asd: ) e quindi sono collegato anche quando gioco a FF :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché molti sono collegati con un router e si connettono automaticamente al live, è scomodo dover staccare sempre il cavo ethernet :ok:

 

Anche io ho un router, e mi basta non stare ad accendere il tasto di accensione sullo stesso per evitare che mi si accenda e di conseguenza mi si colleghi in automatico. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me collega automaticamente...ma ti dirò, spesso devo mettermi invisibile perchè altrimenti iniziano a fracassare i cosidetti gnè gnè con inviti al party. io dico "se vedi che non vengo perchè continui ad invitarmi" e spesso mi incazzo malamente!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora che cazz ti sei collegato a fare? :ph34r:

Come dice Shadowlord o magari non sanno che possono mettersi invisibili, prima di collegarsi al profilo 360 e giocare, rimanendo così connessi al LIVE, ma non apparendo ai propri amici...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un router, e mi basta non stare ad accendere il tasto di accensione sullo stesso per evitare che mi si accenda e di conseguenza mi si colleghi in automatico. :ph34r:

io sono sempre sul live quando gioco perchè oltre alla xbox sul router ci sono collegati altri 4 dispositivi. Non posso spegnere il router. Personalmente a parte un paio di amici gli altri utenti della lista non mi calcolano mai!!eheh

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa, se non li compravi eri sicuramente miliardario! :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa, se non li compravi eri sicuramente miliardario! :rotfl:

ahahahahahahaahahahah

 

Perchè appena da quando ho visto la collezione di action figures di ita church ho un irrefrenabile voglia di fiondarmi a casa sua e aprire tutte le confezioni??

Perchè comprare dei pupazzetti se poi non li apri e li smaneggi tutti?? io non ce la farei proprio!!!

 

Comunque splendida collezione!!!!

 

Basta d'ora in poi solo domande serie promesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahaahahahah

 

Perchè appena da quando ho visto la collezione di action figures di ita church ho un irrefrenabile voglia di fiondarmi a casa sua e aprire tutte le confezioni??

Perchè comprare dei pupazzetti se poi non li apri e li smaneggi tutti?? io non ce la farei proprio!!!

 

Comunque splendida collezione!!!!

 

Basta d'ora in poi solo domande serie promesso!

 

Credo che il vero collezionista voglia mantenere integro anche il packaging dell'action figure per il valore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè succede ciò? :D

Il mistero del cervello:

Sneocdo uno sdtiuo dlel'untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia lettrea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege lapalroa nel suo insmiee..

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè succede ciò? :D

Il mistero del cervello:

Sneocdo uno sdtiuo dlel'untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia lettrea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege lapalroa nel suo insmiee..

 

non ci cdero ( :D ) ! :ph34r:

 

l'ho letto perfettamente :shock:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè succede ciò? :D

Il mistero del cervello:

Sneocdo uno sdtiuo dlel'untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia lettrea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege lapalroa nel suo insmiee..

beh se ci pensi succede la stessa cosa anche quando si riconosce una persona: il cervello associa una persona a un volto e lo identifica nel suo insieme, infatti ad esempio se si ha una buona vista si riesce a riconoscere un amico anche da molto lontano, ma riconoscere lo stesso amico da solo alcuni particolari (es.orecchie,naso,fronte) è molto più complicato (credo che questo non valga per gli occhi..mmmm mi voglio documentare xD).

 

p.s. non sono certo di questo perchè l'ho visto una volta bazzicando per discoverychannel....ahhh la televisione mi fa male :rotfl:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...