Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

Ciccione = poca attività fisica che può essere collegata al giocare troppo ai videogames. Inoltre il giocare troppo ai videogames non fa bene ai rapporti sociali (eufemismo :fischio: ).

 

Ovvio che però è sbagliato generalizzare. Io sono cicciottelo e sì, a 12/13 anni ero nerd. Ora ne ho 15, ho molti amici e non gioco più di tanto. Non è il ciccione che è nerd ma a volte il nerd ad essere ciccione.

 

Lo stesso vale per quanto riguarda essere magrolini esili senza muscoli e con gli occhiali. Sono solo stereotipi.

 

Allora io onestamente non ho mai visto un ciccione che gioca ai videogames...onestamente se è ciccione è perchè ha qualche malattia (e mi dispiace veramente molto, poveretto) oppure perchè mangia della **** dalla mattina alla sera, oppure perchè ha un metabolismo troppo lento. Non parlo di grosso o robusto, parlo di veramente ciccione. Se non sbaglio (attendo smentite da qualcuni di esperto) il cervello è la parte del corpo che brucia più calorie in assoluto, una intensa attività celebrale come giocare ai videogames fa consumare molte calorie. ecco perchè solitamente i super nerd sono piuttosto magrini e striminziti, consumano calorie ma non fanno attività fisica, sono magri ma senza muscoli.

 

Comunque io sto parlando adesso come uno che dice "luoghi comuni" infatti non è poi sempre così, parlo per esperienze personali, io per esempio vado in palestra e gioco ai videogames, tempo fa mangiavo di tutto e di più e non sono mai ingrassato nemmeno di un pò, adesso da qualche tempo ho iniziato un'alimentazione adeguata per ottimizzare i risultati della palestra e penso che l'organismo sia più felice.

 

scusate sto andando of topic... :drunken:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè 6.000 :shock: persone sono andate a vedere il mio profilo? :??:

Perche' la tua foto e' molto intrigante :)

 

Per sparta, per il discorso ragazze e' soggettivo. In linea di massima e' vero che si e' sempre affascinate dal cattivo ragazzo ma alla fine si ama quello "buono", e' un po' come voi maschietti che sognate pamela anderson e vi fidanzate con una ragazza normale.

In adolescenza il ragazzo cattivo ha il sopravvento, passata la puberta' e dopo aver cambiato visione dell' uomo le ragazze normali si accontentano del ragazzo buono, le masochiste si alternano tra i ragazzi cattivi.in ogni caso cosi' e' mooooolto riduttivo come discorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ha tante definizioni...per me un nerd è uno che gioca più di 6 ore al giorno.

 

comunque in generale è uno che gioca tantissimo ai videogames

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ha tante definizioni...per me un nerd è uno che gioca più di 6 ore al giorno.

 

comunque in generale è uno che gioca tantissimo ai videogames

 

Ma non è per caso una definizione rivolta anche alla vita al di fuori dei videogames per caso?? Che so, un ragazzo che gioca tantissimo e che non ha amici e una ragazza?? Oppure è un termine che denota semplicemente una persona fissata con i giochi??

Link al commento
Condividi su altri siti

e legata alla vita in parte. Cioè, se tu sei uno che gioca tantissimo ai videogames (facciamo 6-7 ore) vuol dire spesso che non hai una ragazza e che preferisci passare del tempo alla xbox più che fare un giro con gli amici e magari non fai nemmeno sport. solitamente i ragazzi sono più nerd degli adulti (solitamente).

 

un ragazzo va a scuola ok? facciamo che è un bel lunedì quindi è obbligato a stare a scuola dalle 8.00 fino all' 13.00-13.20. facciamo finta che arrivi a casa alle 14.00? ok...praticamente se uno fa sport se ne vanno via circa 1.30h o 2.00h, in altri casi anche 3.00h quindi dalle 14.00 si va alle 17.00, facciamo finta che uno c'ha la ragazza e passa una o due orette con lei? si fanno le 19.00, gioca un'oretta, si fanno le 20.00, mangia e si fanno le 21.00, esce con gli amici e si fa mezzanotte. se invece magari non esce studia...

 

un nerd praticamente togli quasi tutto quello che ho scritto per giocare ai videogiochi...andando in un discorso più profondo è ovvio che una persona normale non è che fa sempre una vita come quella che ho scritto, magari non ha la ragazza o magari non esce quella sera e quindi magari non studia e gioca ai videogames, se ne vanno via 3h di gioco (accettabile). per me i nerd sono persone solitamente magari un pò più timide e non molto carine che per paura di farsi na vita ne creano una virtuale...

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tante persone credono a poco di ciò che gli viene detto supponendo che chi sta dicendo loro ciò stia mentendo e poi magari vanno in Chiesa pregando un essere che un fantomatico profeta ha nominato come nostro Dio onnipotente duemila anni fa?

 

Non sono sicuro di essermi spiegato bene, ma l'esempio qui sotto credo aiuterà a capire quale sia la mia domanda:

 

Un esempio calzante è un giudice credente: in aula di tribunale deve servirsi di prove (giustissimo), ma poi va a sprecare un ora della sua vita in Chiesa o sprecare un giorno senza mangiare carne il venerdì di Pasqua.

 

 

Perchè è più "facile".

E' più facile credere in un dio che governi ogni cosa, che sia giusto, immortale ecc.

L'uomo ha creato dio perchè non ha il coraggio di apprezzare se stesso.

Ma questo è un discorso che poi mette piede anche in altri campi come la sociologia e la psicologia.

 

Senza dimenticare che la religione cattolica lascia una "via di fuga" non proprio ininfluente:

basta pentirsi in punto di morte, per poter accedere in paradiso.

Anche se non c'entra molto, ti sei mai chiesto come mai la maggior parte dei più grandi mafiosi e malavitosi siano degli accaniti religiosi e credenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è più "facile".

E' più facile credere in un dio che governi ogni cosa, che sia giusto, immortale ecc.

L'uomo ha creato dio perchè non ha il coraggio di apprezzare se stesso.

Ma questo è un discorso che poi mette piede anche in altri campi come la sociologia e la psicologia.

 

Senza dimenticare che la religione cattolica lascia una "via di fuga" non proprio ininfluente:

basta pentirsi in punto di morte, per poter accedere in paradiso.

Anche se non c'entra molto, ti sei mai chiesto come mai la maggior parte dei più grandi mafiosi e malavitosi siano degli accaniti religiosi e credenti?

 

si, non ostante io sia credente, vada sempre a messa e creda in dio, mi viene ancora dificile pensare che una persona orribile che commette omicidi venga perdonata in punto di morte,

forse èoer questo che alla chiesa si cita <<misteri della fede>> anche se questa la chiarirei mettendo <<comodità dell'uomo>>,

ripeto, non ostante creda in dio nostro slvatore e vadain chiesa noto che molte cose sono fatte apposta per l'uomo e non per la giustizia divina :ph34r:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si, non ostante io sia credente, vada sempre a messa e creda in dio, mi viene ancora dificile pensare che una persona orribile che commette omicidi venga perdonata in punto di morte,

forse èoer questo che alla chiesa si cita <<misteri della fede>> anche se questa la chiarirei mettendo <<comodità dell'uomo>>,

ripeto, non ostante creda in dio nostro slvatore e vadain chiesa noto che molte cose sono fatte apposta per l'uomo e non per la giustizia divina :ph34r:

La Chiesa è tutto forchè comodità per l'uomo.

 

La Chiesa propone cose che contrastano con la scienza. "Mistero della fede" è una frase creata ad hoc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sparta, per il discorso ragazze e' soggettivo. In linea di massima e' vero che si e' sempre affascinate dal cattivo ragazzo ma alla fine si ama quello "buono", e' un po' come voi maschietti che sognate pamela anderson e vi fidanzate con una ragazza normale.

In adolescenza il ragazzo cattivo ha il sopravvento, passata la puberta' e dopo aver cambiato visione dell' uomo le ragazze normali si accontentano del ragazzo buono, le masochiste si alternano tra i ragazzi cattivi.in ogni caso cosi' e' mooooolto riduttivo come discorso!

I ragazzi si fidanzano con una "ragazza normale" perchè Pamela Anderson non c'è, e se ci fosse non sarebbero ricambiati. :drunken:

 

Ma la frase che ho sottolineato mi ha colpito tanto. In pratica, dopo una certa età, le ragazze si accontentano del buono? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nel topic di Reach si finisce sempre per parlare di BR, DMR, Spartan 1, 2, 3, 4, 17 e non si parla semplicemente del gioco in se?

 

perchè un comparto che di sicuro colpirà è più del gioco sarà il comparto multyplayer online, e dato che gira la notizia che gli elites saranno più forti di uno spartan III le persone stanno discutendo se magari allora gli spartan useranno tutti per svantaggio il DMR per ammazzare tutti gli elites nella modalità spartans vs elites ecc..., state parlando del gioco :ok:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nel topic di Reach si finisce sempre per parlare di BR, DMR, Spartan 1, 2, 3, 4, 17 e non si parla semplicemente del gioco in se?

Tra le altre cose io seguo assiduamente il topic (pur scrivendo raramente :rotfl: ), ma quando si tirano in ballo i libri e tutte le minime cose sulla storia di halo, non riesco più a starci dietro :ph34r:

Cioè è assurdo c'è gente che conosce halo meglio di quanto io conosca analisi :ph34r: :ph34r: (un bel 30 all'esame :mrgreen: :drunken: )

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito che cambia tra il DMR e il BR

 

ma quando si parla di spartan 2 e 3 non si parla più del gioco

e quoto Mr 30 di analisi (che università?)

Penso che il Dmr sia la nuoa arma di reach; quella a colpo singolo; il Br è la classica di halo 2/3 che spara raffiche di 3 colpi (spero di non aver detto castroneri :asd: ).

La mitica Bicocca (mica tanto mitica; i primi giorni mi perdevo a go go :ph34r:; sembravo prorpio un pirla :mrgreen: ).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il Dmr sia la nuoa arma di reach; quella a colpo singolo; il Br è la classica di halo 2/3 che spara raffiche di 3 colpi (spero di non aver detto castroneri :asd: ).

La mitica Bicocca (mica tanto mitica; i primi giorni mi perdevo a go go :ph34r:; sembravo prorpio un pirla :mrgreen: ).

eheheh, la biccocca è quella vicino all'UCI cinema? :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I ragazzi si fidanzano con una "ragazza normale" perchè Pamela Anderson non c'è, e se ci fosse non sarebbero ricambiati. :drunken:

 

Ma la frase che ho sottolineato mi ha colpito tanto. In pratica, dopo una certa età, le ragazze si accontentano del buono? :mrgreen:

 

é una mia idea personale. Dopo una certa età (e diverse batoste) le ragazze intelligenti imparano ad apprezzare determinate cose che il ragazzo "buono" da e quello "cattivo" non darà mai.

Il problema di fondo è che molte ragazze credono di poter essere "quella che cambierà il modo di pensare del sesso opposto". Se un ragazzo dice "per me è solo un gioco" sarà solo un gioco, smettiamola di pensare che saremo noi la persona che cambierà le sue idee!

 

Questo è il discorso di fondo, non è che si accontentano ma mettono via i sogni impossibili, un po' come tutti.Uomini e donne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mahh, fatemi esporre qualche quesito:

 

1) Perchè gli amici del nord-Italia NON usano MAI il passato remoto?

2) Perchè gli amici del nord-Italia (lingua parlata) usano porre un articolo dinanzi ai nomi di persona (esempio: La Chiara è andata, La Sara ha fatto etcetc...)

3) Perchè gli amici del nord-Italia usano il "te" come soggetto e non come complemento oggetto (esempio: Te sei andatao a Milano?)

 

Dico questo perchè da quando abito al nord-Italia NON uso MAI il passato remoto ed uso gli articoli dinanzi ai nomi :acc: :acc:

Ok io avro' acquisito lo slang del posto...ma da dove derivano e perchè vengono usati...qualche grammatologo potrebbe spiegarmi :mrgreen:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega perchè i piccioni fanno quel tipico movimento del collo? se prendete un merlo o una rondina o un gabbiano non fanno un movimento del collo così esagerato. perchè i piccioni si?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega perchè i piccioni fanno quel tipico movimento del collo? se prendete un merlo o una rondina o un gabbiano non fanno un movimento del collo così esagerato. perchè i piccioni si?

 

questo è quello che ho trovato in rete :rolleyes:

 

Ci sono diverse teorie al riguardo:

 

1. Aiutare l'equilibrio

2. Dare percezione della profondità

3. Aumentare il campo visivo

 

non saprei dirti quanto siani attendibili :rolleyes:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...