suxzak Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 (modificato) io vorrei proprio sapere DOVE hai sentito questa roba! alla radio, non chiedermi quale. Prova ad ascoltarla tutta. Ti sfido a non canticchiare "voglio andare ad Algheroooo" oppure "mia madre non lo deve sapere,non lo deve sapeeeere che" é pressochè impossibile!!! Modificato 20 Aprile 2010 da suxzak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Alla luce di quanto sta succedendo, dentro e soprattutto fuori mondoxbox; perche' non si chiude il topic del calcio? una mezza risposta è insita nella domanda l'hai detto tu che succede anche fuori, quindi anche chiudendo il topic magari quello che sta succedendo si protrarrebbe al di fuori del forum comunque sono d'accordo sul chiudere il topic, si litiga per ogni cosa per ore, quando l'argomento principale dovrebbe essere il calcio... Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 una mezza risposta è insita nella domanda l'hai detto tu che succede anche fuori, quindi anche chiudendo il topic magari quello che sta succedendo si protrarrebbe al di fuori del forum comunque sono d'accordo sul chiudere il topic, si litiga per ogni cosa per ore, quando l'argomento principale dovrebbe essere il calcio... Secondo me non sarebbe giusto chiuderlo, perchè quelli che litigano per ogni cosa sono sempre gli stessi, e quindi penalizzerebbe gli utenti che sanno ragionare ed esporre il proprio punto di vista senza alzare la voce, offendere e portarla sempre sul personale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 (modificato) Vanished Modificato 20 Aprile 2010 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Perche' quanto sentiamo una canzone poi ci resta il motivetto in testa per ore? specialmente il pezzo che faceva zum, zum-zum-zum zum zum... per chi non lo capisse: era Mina Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Perchè ogni tanto mi fischiano le orecchie ? Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 20 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2010 perchè le donne quando non vogliono fare qualcosa dicono che hanno mal di testa? perchè la gente odia gli emo? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Perchè ogni tanto mi fischiano le orecchie ? Perché fischiano le orecchie? Il fischio nelle orecchie è una sensazione soggettiva: si percepisce un suono acuto che non è originato dalle vibrazioni di onde sonore esterne ma che nasce nella parte interna dell’orecchio. Basta un’ostruzione del condotto uditivo dovuta a cerume o a catarro, per generare il fischio. Muscoli troppo tesi. Se invece il condotto è libero, il fischio è dovuto ai muscoli interni (stapedio e muscolo tensore del timpano) che si contraggono per mantenere tesa la membrana timpanica e quindi smorzare le vibrazioni prima che raggiungano la parte più delicata dell’orecchio. A volte però i muscoli si contraggono per spasmi involontari, soprattutto per effetto dello stress. Quando è colpa di una malattia. Di natura diversa sono i fruscii e ronzii legati alle malattie e che possono derivare da alterazioni della pressione dei liquidi che si trovano nella parte più interna dell’orecchio, da patologie dell’apparato uditivo o del nervo acustico, oppure da difetti circolatori come nell’ipertensione e nell’arteriosclerosi. (Fonte: http://www.focus.it/Salute/domanda/Perche_..._orecchie.aspx) perchè le donne quando non vogliono fare qualcosa dicono che hanno mal di testa? perchè la gente odia gli emo? il mal di testa? ormai è diventatao un luogo comune, se ti viene risposto << No Amore ho mal di testa>> ti rassegni immediatamente 1 se invece dicessero <<ho mal di schiena>> sorpreso dalla risposta potresti proporre un massaggio 2 se invece dicessero <<ho mal di stomaco>> sorpreso dalla risposta potresti proporre una Tisana/Camomilla 3 se invece dicessero <<sono stanca>> sorpreso dalla risposta potresti proporre (guardare risposta 1) e così via...diaciamo che se non ti rispondono con un << ho mal di testa>> ce poi provà...altrimenti bisogna rassegnarsi Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) . Modificato 21 Aprile 2010 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 perchè le donne quando non vogliono fare qualcosa dicono che hanno mal di testa? perchè la gente odia gli emo? 1) ma le donne chi??ahahahahahahh io non l'ho mai fatto semmai lo fa il mio ragazzo!! 2) la gente non odia gli emo, odia i bimbetti hihi 1) ma le donne chi??ahahahahahahh io non l'ho mai fatto semmai lo fa il mio ragazzo!! 2) la gente non odia gli emo, odia i bimbetti hihi perchè Nicola cancella i suoi post???? ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 perchè la gente odia gli emo? Discorso bello complicato gli Emo in sè ( mamma mia quanto odio stè classificazioni ) sono persone tristi che hanno voltato le spalle al mondo, credeono che nessuno li capisca, e si chiudono in se stessi! in più hanno un modo di vestire e sopratutto farsi dei ciuffi fuori dal comune! ma il problema in sè è che ormai l'essere Emo non viene rappresentato più dallo stato d'animo ma dal modo di vestire! e molti odiano questo emulare! almeno credo.. io non li odio.. ma semplicemente non li calcolo! così come i truzzi! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 perchè Nicola cancella i suoi post???? ahahahah Sto attraversando un profondo e brutto periodo esistenziale Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 perchè le donne quando non vogliono fare qualcosa dicono che hanno mal di testa? perchè la gente odia gli emo? io no odio gli emo, io non odio nessuno. truzzi?? voli loro emo?? CAVOLACCI LORO metallari?? cavoli loro. ma credo gli odino perchè si tagliano le vene... Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 La domanda del mese: perchè il perchè si nasconde sempre dietro un perchè? E perchè un perchè realmente è perchè solo se il perchè insitamente è perchè? Perchè? Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 perchè si risponde con un perchè...ed è di uso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 perchè si risponde con un perchè...ed è di uso... perchè perchè Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Perche' la mattina è così duro alzarsi dal letto? :sleep: Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Perche' la mattina è così duro alzarsi dal letto? :sleep: La Domanda può essere vista anche dal punto di vista soggettivo di noi maschietti Buhwhw Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Per me e' cosi' dura alzarsi perche' sto sveglio fino alle 4 del mattino per stare insieme alla mia ragazza... :sleep: Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 La Domanda può essere vista anche dal punto di vista soggettivo di noi maschietti Buhwhw l'alzarsi duro? Per me e' cosi' dura alzarsi perche' sto sveglio fino alle 4 del mattino per stare insieme alla mia ragazza... :sleep: Ma stai da poco con lei? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 l'alzarsi duro? Ma stai da poco con lei? 2 mesi. Perche' me lo chiedi? :??: Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 1) ma le donne chi??ahahahahahahh io non l'ho mai fatto semmai lo fa il mio ragazzo!! 2) la gente non odia gli emo, odia i bimbetti hihi perchè Nicola cancella i suoi post???? ahahahah 1) oltre a ovvi motivi del maltesta, ad esempio mia madre quando non mi vuole comprare Mass Effect 2 o un qualsiasi altro gioco dice che ha malditesta Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 2 mesi. Perche' me lo chiedi? :??: Infatti, anch'io all'inizio con la mia ragazza facevo le ore piccole . Chiedevo per questo 1) oltre a ovvi motivi del maltesta, ad esempio mia madre quando non mi vuole comprare Mass Effect 2 o un qualsiasi altro gioco dice che ha malditesta Eh fa bene. Alla tua eta' devi pensare solo a studiare. Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 22 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Eh fa bene. Alla tua eta' devi pensare solo a studiare. ti chiami Gargantua? .-. perchè i fumetti (intendo quelli 18+ come kick ass e The Hood) sono considerati da bambini? poi vanno a dire che figo V per Vendetta senza manco sapere che era un fumetto .-. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 (modificato) ti chiami Gargantua? .-. perchè i fumetti (intendo quelli 18+ come kick ass e The Hood) sono considerati da bambini? poi vanno a dire che figo V per Vendetta senza manco sapere che era un fumetto .-. Si, è tu sei pantagruel .-. <------ che significa sto simbolo? Modificato 22 Aprile 2010 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.