Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

ragazzi ma perchè quando c'è la pubblicità in tv mi sembra sempre di capire quando finisce(anche se non so quando è iniziata)lo so che è una cosa stupida però mi chiedevo perchè forse ho dei poteri :mrgreen: no seriamente sono sicuro che capita anche a voi,qualcuno sa il perchè.

 

perchè finisce sempre dopo un promo del prossimo film :rotfl:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non è un perchè ma un dove, anzi formulo la domanda col perchè così sono in regola :rotfl:

 

ma perchè dove si vede quanti messaggi ho pubblicato finora? :rotfl: (x vedere quanti me ne mancano ad arrivare a 200)

 

entri nel tuo profilo utente, sulla sinistra in basso è riportato il n° di messaggi che hai postato (non vengono conteggiati i post che nella sezione varie ;) )

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè si comincia una domanda con perchè ? :rotfl: :rotfl:

 

ora una domanda seria: perchè le persone a cui non piacciono i videogiochi ti dicono che passi ore della tua vita inutilmente se ci giochi ? :rolleyes:

 

Perchè non hanno giocato con alcuni capolavori :teach:

 

Cmq,perchè si dice "in zona cesarini" ??

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè si comincia una domanda con perchè ? :rotfl: :rotfl:

 

ora una domanda seria: perchè le persone a cui non piacciono i videogiochi ti dicono che passi ore della tua vita inutilmente se ci giochi ? :rolleyes:

perchè per loro è tempo sprecato.

 

Magari poi gli diciamo che perdono tempo inutilmente a potare le aiuole o a limarsi le unghie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè per loro è tempo sprecato.

 

Magari poi gli diciamo che perdono tempo inutilmente a potare le aiuole o a limarsi le unghie ;)

concordo....metti me...mi fa schifo il calcio, e vedendo praticamente la stramaggioranza dei miei amici parlare ORE e ORE di calcio, o mettersi alla tv alle 6,30 quando la partita c'è alle 21.30 (per i prepartita) penso che sia tempo sprecato, tuttavia rispetto le loro passioni.

 

 

p.s. ok lo ammetto....era uno sfogo personale sul calcio :D

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè per la seconda volta mi capita che mi arriva sulla posta elettronica un mail del forum che dice "il tal dei tali ti ha aggiunto tra gli amici" però poi se vado sul forum non mi dice niente, idem se clicco in alto I miei amici? isomma non me lo segna da nessuna parte sto tizio che mi ha aggiunto

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un perchè ma un dove, anzi formulo la domanda col perchè così sono in regola :rotfl:

 

ma perchè dove si vede quanti messaggi ho pubblicato finora? :rotfl: (x vedere quanti me ne mancano ad arrivare a 200)

 

 

perchè per la seconda volta mi capita che mi arriva sulla posta elettronica un mail del forum che dice "il tal dei tali ti ha aggiunto tra gli amici" però poi se vado sul forum non mi dice niente, idem se clicco in alto I miei amici? isomma non me lo segna da nessuna parte sto tizio che mi ha aggiunto

 

Perchè Sekinter è iscritto da quasi un anno e non conosce ancora le applicazioni di Mondo Xbox? :rotfl: :rotfl:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo....metti me...mi fa schifo il calcio, e vedendo praticamente la stramaggioranza dei miei amici parlare ORE e ORE di calcio, o mettersi alla tv alle 6,30 quando la partita c'è alle 21.30 (per i prepartita) penso che sia tempo sprecato, tuttavia rispetto le loro passioni.

 

 

p.s. ok lo ammetto....era uno sfogo personale sul calcio :D

 

nemmeno a me piace ma ognuno è libero si spendere il proprio tempo come vuole ( meno male perchè io ne faccio di scemenze!!)

 

perchè per la seconda volta mi capita che mi arriva sulla posta elettronica un mail del forum che dice "il tal dei tali ti ha aggiunto tra gli amici" però poi se vado sul forum non mi dice niente, idem se clicco in alto I miei amici? isomma non me lo segna da nessuna parte sto tizio che mi ha aggiunto

 

Io ho lo stesso problema di sekinter, grazie comics fan!!! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie danny, perchè di notte tutte le idee ci sembrano brillanti?

 

Cosi' possiamo vedere al buio...

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

 

Tornando seri... in che senso? I sogni oppure quando stai sveglio di notte e ti metti a pensare?

Perche' nel secondo caso potrebbe essere dovuto al fatto che di notte, nella assoluta tranquillita' e silenzio, ci e' piu' facile pensare e concentrarci.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE NON E' PER CREARE SPAM O FAR CHIUDERE LA DISCUSSIONE:

 

detto questo..

 

perchè quando facciamo un sogno erotico ( fare l'amore ) si ha la reale sensazione di farlo? magari poi capita solo a me e sono malato!!

E' una delle qualità/caratteristiche fondamentali del sogno. ;) Il sogno, è l'appagamento di un desiderio attraverso un esperienza allucinatoria che si svolge durante il sonno. Proprio perchè è un allucinazione - quindi psicotica -

le sensazioni visive, tattili, aditive ecc. vengono percepite come reali. Questo perchè durante il sogno, la parte anteriore dell'encefalo, (del cervello) che è quella che ci permette di distinguere le nostre fantasie dalla realtà, ha un'attivazione molto bassa. Ogni sogno che facciamo, lo percepiamo come reale, qualche volta con percezioni più forti, altre meno. Se non potessimo percepirli come reali, non sarebbero sogni, e non riuscirebbero a compiere il loro scopo, cioè proteggere il sonno, farci dormire.

 

Quindi è ovviamente normale. Guai sennò! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Sekinter è iscritto da quasi un anno e non conosce ancora le applicazioni di Mondo Xbox? :rotfl: :rotfl:

 

risposta..... perchè dopo l'iscrizione ho postato pochissimi messaggi e dopo molto tempo son tornato XD

cmq mi pare abbastanza inutile sta cosa degli amici.... cioè che senso ha che un altro abbia sul suo profilo che sei suo amico e sul tuo non appare sta cosa? e tralatro io questa amicizia non l'ho accettata o rifiutata XD una cosa alla facebook sarebbe meglio secondo me ù.ù cioè si possono accettare o no le amicizie e poi su entrambi i profili è segnata la cosa ù.ù

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...