Vai al contenuto

Il topic dei Perchè


Comics Fan

Messaggi raccomandati

Perche' quando si starnutisce si dice "Ecciu'!"?

drettamente da englishwiki ecco a te lo sneezeee http://en.wikipedia.org/wiki/Sneeze#Onomatopoeia

 

ecco una domanda per voi....perchè se parlando con qualcuno menziono i distrubed nessuno li conosce?? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perchè mangiamo soprà il tavolo e non sotto? :mrgreen: :mrgreen:

no apaprte gli scherzi perchè quando sto nel letto quasi in procinto di dormire nella fase dormiveglia,mi sembra di cadere dalla sedia o giù da quacosa e mi viene un sussulto che sembra quasi veramente di cadere(devo dire che pero è una senzazione davvero piacevole almeno per me :mrgreen: )ciao

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mangiamo soprà il tavolo e non sotto? :mrgreen: :mrgreen:

no apaprte gli scherzi perchè quando sto nel letto quasi in procinto di dormire nella fase dormiveglia,mi sembra di cadere dalla sedia o giù da quacosa e mi viene un sussulto che sembra quasi veramente di cadere(devo dire che pero è una senzazione davvero piacevole almeno per me :mrgreen: )ciao

ti rispondo alla seconda domanda, è perchè i muscoli del corpo si rilassano troppo velocemente e quindi il cervello cerca di recuperarne la funzione, di conseguenza si ha la sensazione di cadere..... almeno dovrebbe essere una cosa del genere :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mangiamo soprà il tavolo e non sotto? :mrgreen: :mrgreen:

no apaprte gli scherzi perchè quando sto nel letto quasi in procinto di dormire nella fase dormiveglia,mi sembra di cadere dalla sedia o giù da quacosa e mi viene un sussulto che sembra quasi veramente di cadere(devo dire che pero è una senzazione davvero piacevole almeno per me :mrgreen: )ciao

una sensazione piacevole??quando succede a me faccio un salto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che piacevole è divertente subito dopo quando te ne rendi conto :drunken:

 

 

Già, all'inizio ti prende un colpo, ma quando ti rendi conto che non hai niente ci ridi sopra

Io poi questo tipo di sensazione la elaboro, cioè non è che mentre sto dormendo mi succede e basta, il mio cervello la elabora come un sogno, dove magari sto andando in skate e poi all'improvviso cado in un baratro enorme...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, all'inizio ti prende un colpo, ma quando ti rendi conto che non hai niente ci ridi sopra

Io poi questo tipo di sensazione la elaboro, cioè non è che mentre sto dormendo mi succede e basta, il mio cervello la elabora come un sogno, dove magari sto andando in skate e poi all'improvviso cado in un baratro enorme...

la risposta si dovrebbe trovare nella prima pagina

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo alla seconda domanda, è perchè i muscoli del corpo si rilassano troppo velocemente e quindi il cervello cerca di recuperarne la funzione, di conseguenza si ha la sensazione di cadere..... almeno dovrebbe essere una cosa del genere :mrgreen:

Io sapevo che era un calo di pressione repentino :)

Comunque:

"perchè la gente si ostina a mettere bottiglie piene d'acqua nel perimetro del giardino per non far entrare i gatti?"....(a parte che non funziona)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella delle bottiglie e dei gatti non l'ho mai sentita.... :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece l'ho vista!

In molti paesi del Salento, soprattutto persone anziane, anche prive di giardino, mettono fuori dalla porta di casa una bottiglia piena d'acqua affermando che tenga lontani i gatti. Sinceramente credo sia frutto di vecchie credenze popolari, in quanto neanche la tenessero aperta per farla cadere sui gatti! La chiudono pure :mrgreen: .

Bo, forse dovrebbero spaventarsi nel vedere dell'acqua verticale :ph34r:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

errate, ogni anziano che si rispetti ha l'orticello con i suoi paletti con sopra le bottiglie d'acqua, appunto per allontanarli il motivo non è per le malattie è perchè annientano il giardino ovvero buchi giganormi con regalini di colore marrone... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

errate, ogni anziano che si rispetti ha l'orticello con i suoi paletti con sopra le bottiglie d'acqua, appunto per allontanarli il motivo non è per le malattie è perchè annientano il giardino ovvero buchi giganormi con regalini di colore marrone... :)

La bottiglia dev'essere piena e non appoggiata sopra al paletto, invece quando mettono le bottiglie "intorno" all'albero lo fanno per non far riovinare i tronchi degli alberi...i miei gatti invece hanno preso l'abitudine di farsi le unghie sulle gomme della mia macchina...^_*

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma perchè quando c'è la pubblicità in tv mi sembra sempre di capire quando finisce(anche se non so quando è iniziata)lo so che è una cosa stupida però mi chiedevo perchè forse ho dei poteri :mrgreen: no seriamente sono sicuro che capita anche a voi,qualcuno sa il perchè.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...