Vai al contenuto

Batman: Arkham City

Legend

Messaggi raccomandati

Domani mi dovrebbe arrivare il gioco...una domanda...

c'è qualcosa in particolare da non fare per evitare che mi si danneggi/cancelli il salvataggio...e che debba quindi ricominciare da capo???... :?: :?:

che ne so evitare qualche quest secondaria in un determinato momento della storia???... :?: :?:

o questo bug è random???...

unica avvertenza utile che mi viene in mente non so come/se hanno risolto il problema che era emerso per molti che avevano sbloccato il codice di Catwoman: vedi qui http://www.mondoxbox.com/news/31113/un-problema-con-i-salvataggi-di-batman-arkham-city.html

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

unica avvertenza utile che mi viene in mente non so come/se hanno risolto il problema che era emerso per molti che avevano sbloccato il codice di Catwoman: vedi qui http://www.mondoxbox.com/news/31113/un-problema-con-i-salvataggi-di-batman-arkham-city.html

allora prima di riscattare il codice aspetterò di aver finito almeno una volta il gioco...

tanto le missioni di Catwoman si possono fare in qualsiasi momento...giusto???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un susseguirsi le missioni di catwoman, non avrebbe tanto senso riscattare quel codice a gioco finito.. la gatta entra in scena in occasioni specifiche seguendo la storia... quindi fallo subito e fregatene del bug, che è successo veramente a pochi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono un susseguirsi le missioni di catwoman, non avrebbe tanto senso riscattare quel codice a gioco finito.. la gatta entra in scena in occasioni specifiche seguendo la storia... quindi fallo subito e fregatene del bug, che è successo veramente a pochi...

ok...grazie mille...farò come mi hai consigliato... :ok: :ok:

sperando che non succeda anche a me... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato oggi il gioco...l'ho da poco iniziato...ma già mi sono bloccato... :icon_mad: :icon_mad:

sono entrato nella fornace dopo aver incontrato Arley Queen e aver liberato gli ostaggi dai suoi scagnozzi...

devo attivare tre interruttori con il Batarang rapido ma non riesco...appena li attivo si disattivano e non riesco mai ad accenderli tutti e tre insieme...

ho anche usato i tasti che mi dice i suggerimenti...ovvero i due grilletti...uno per mirare e l'altro per lanciare...ma nulla...

se tenso schiacciato il tasto per lanciare...senza rilasciare e ripremere non va...come devo fare???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato oggi il gioco...l'ho da poco iniziato...ma già mi sono bloccato... :icon_mad: :icon_mad:

sono entrato nella fornace dopo aver incontrato Arley Queen e aver liberato gli ostaggi dai suoi scagnozzi...

devo attivare tre interruttori con il Batarang rapido ma non riesco...appena li attivo si disattivano e non riesco mai ad accenderli tutti e tre insieme...

ho anche usato i tasti che mi dice i suggerimenti...ovvero i due grilletti...uno per mirare e l'altro per lanciare...ma nulla...

se tenso schiacciato il tasto per lanciare...senza rilasciare e ripremere non va...come devo fare???... :?: :?:

devi usare il batarang rapido, cioè "solo" il grilletto sinistro in rapida successione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare il batarang rapido, cioè "solo" il grilletto sinistro in rapida successione

grazie mille...appena arrivo a casa provo... :ok: :ok:

edit: punto superato...e andato ancora avanti... :ok: :ok:

che gioco stupendo... :bow: :bow:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...

ho disattivato l'ultimo trasmettitore piazzato dal pinguino per disturbare le comunicazioni...quello nelle fogne per intenderci...

mentre tornavo indietro ho notato un paio di enigmi da risolvere...una stanza con un decrittatore e tre trofei...e uno con un sensore a pressione tre punti di domanda da colpire con il batarang...

nella stanza...come faccio la violazione con il dispositivo si attiva il pavimento elettrificato...e la porta da cui entro si chiude...e io muoio...come devo fare???... :?: :?:

quella con il sensore...una volta attivato la pressione...mi fa colpire un primo bersaglio...poi gli altri più lontani credo/penso debba colpirli con quello telecomandato...ma il tempo che mi da non è sufficiente...come faccio???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...

ho disattivato l'ultimo trasmettitore piazzato dal pinguino per disturbare le comunicazioni...quello nelle fogne per intenderci...

mentre tornavo indietro ho notato un paio di enigmi da risolvere...una stanza con un decrittatore e tre trofei...e uno con un sensore a pressione tre punti di domanda da colpire con il batarang...

nella stanza...come faccio la violazione con il dispositivo si attiva il pavimento elettrificato...e la porta da cui entro si chiude...e io muoio...come devo fare???... :?: :?:

quella con il sensore...una volta attivato la pressione...mi fa colpire un primo bersaglio...poi gli altri più lontani credo/penso debba colpirli con quello telecomandato...ma il tempo che mi da non è sufficiente...come faccio???... :?: :?:

allora... quello con il pavimento elettrificato, una volta attivato il dispositivo devi usare il lancia-cavo e poi salirci sopra e aspettare che l'elettricità scompaia (perchè dovrebbe andare ad intermittenza).

mentre per l'altro devi appunto usare il batarang telecomandato (i punti di domanda dovrebbero essere dentro i vagoni se non ricordo male). il primo credo che ti basta il batarang normale e poi per quello in fondo devi usare quello telecomandato

Modificato da Radeon83
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un bug, ma non riesco a superare questo punto:

Mi trovo all'ingresso di Wonder City. Dopo aver trovato tutte le informazioni dalle guardie meccaniche, aziono il pannello per l'entrata segreta. Ebbene, quando Bat aziona il pannello, esce una ninja che comincia a tagliuzzarlo tutto, visto che rimane con una mano dentro il muro e non riesce più ad averle tutte e due libere. Sbaglio qualcosa? L'ho provato 3 volte e 3 volte muoio così.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un bug, ma non riesco a superare questo punto:

Mi trovo all'ingresso di Wonder City. Dopo aver trovato tutte le informazioni dalle guardie meccaniche, aziono il pannello per l'entrata segreta. Ebbene, quando Bat aziona il pannello, esce una ninja che comincia a tagliuzzarlo tutto, visto che rimane con una mano dentro il muro e non riesce più ad averle tutte e due libere. Sbaglio qualcosa? L'ho provato 3 volte e 3 volte muoio così.

Grazie!

quando esce il ninja e ti attacca devi fare il contrattaco (prova a premere Y o X adesso non ricordo bene) e poi parte la scena e ti fa entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... quello con il pavimento elettrificato, una volta attivato il dispositivo devi usare il lancia-cavo e poi salirci sopra e aspettare che l'elettricità scompaia (perchè dovrebbe andare ad intermittenza).

mentre per l'altro devi appunto usare il batarang telecomandato (i punti di domanda dovrebbero essere dentro i vagoni se non ricordo male). il primo credo che ti basta il batarang normale e poi per quello in fondo devi usare quello telecomandato

ok grazie...stasera provo...

ne ho trovato un'altro simile...solo che al posto del pavimento elettrificato ci sono le bocchette che sputano del fumo tossico...penso di non avere ancora il gadget giusto per superarlo...in quanto Robin mi ha appena portato il gadget per appendermi da un muro all'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie...stasera provo...

ne ho trovato un'altro simile...solo che al posto del pavimento elettrificato ci sono le bocchette che sputano del fumo tossico...penso di non avere ancora il gadget giusto per superarlo...in quanto Robin mi ha appena portato il gadget per appendermi da un muro all'altro...

in quel caso devi usare le bombe a ghiaggio per congelare i tubi del gas

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel caso devi usare le bombe a ghiaggio per congelare i tubi del gas

quelle infatti non le ho ancora prese... :ok: :ok:

edit...ieri sera sono stato due ore...a cercare prima...

la seconda vittima di deatshot...poi Nora Freeze...senza alcun successo...mi sa che cerco qualche video sul tubo... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

sto diventando scemo con la moglie di Freeze non la trovo :bang:

si trova in un edificio vicino all'cqua, ci deve essere anche una gru li vicino se non ricordo male. Comunque se usi la visuale detective vedi che c'è l'ingresso colorato di arancione e un paio di nemici

Link al commento
Condividi su altri siti

sto diventando scemo con la moglie di Freeze non la trovo :bang:

io ho trovato una giuda su everyeye...utilissima...che spiega per filo e per segno come sbloccare ogni obbiettivo e quindi trovar eanche Nora...

basta che su google digiti...batman arkham city obbiettivi...è il primo link... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...